Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 18:17   #41
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
[...]
onestamente non saprei e più che altro se tutti i parametri rimangono i medesimi non capisco perchè la portante cambi di più di 1 mega..
mi spiego meglio, a quanto avevo capito fin'ora:
buona attenuazione = portante elevata, il che spiegava perchè con un'attenuazione un po' peggiore della mia raggiungi portanti 1 po' peggiori.
Tuttavia considerando che di solito si agisce sulla portante variando l'SNR è come se collegandoti direttamente al doppino avessi SNR migliori (a parità di portante intendo) dato che a pari SNR hai una portante più alta.
Il che è logico perchè comunque collegandoti diretto al doppino dovresti semplicemente ridurre al minimo i disturbi dovuto agli apparecchi di casa, ovvero aumentare la potenza del segnale a scapito del rumore. Mentre l'attenuazione dovrebbe rimanere circa costante perchè presuma dipende soprattutto dalla linea esterna (tutto ciò che sta tra il tuo doppino e la centrale)

Ma, a questo punto, se l'SNR è così importante, non capisco perchè il mio router, pur essendo uguale al tuo, sulla mia linea lavora con SNR in downstream che non superano mai i 6.5dB e anzi arrivano a cadere anche fino a 3dB mentre il tuo sembra lavori attorno ai 12dB. Considerando che non mi pare di avere particolare problemi di stabilità, è come se il mio router spremesse di più la linea.


Qualche esperto che ci dia delucidazioni? (magari pegaso che ci sorveglia e che è sicuramente più esperto di me )
Non è che in realtà qualche parametro per agire sull'SNR c'è e magari abbiamo i router impostati in maniera diversa?
Se effettivamente con pochi dB come ho io non ci sono problemi di stabilità, non capisco perché con altre linee lavori con un SNR più elevato (che in teoria garantisce portanti più basse)



PS hai per caso provato a cambiare il o i filtri?

Ultima modifica di -BaTaB- : 16-04-2009 alle 18:29.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:36   #42
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
Ma, a questo punto, se l'SNR è così importante, non capisco perchè il mio router, pur essendo uguale al tuo, sulla mia linea lavora con SNR in downstream che non superano mai i 6.5dB e anzi arrivano a cadere anche fino a 3dB mentre il tuo sembra lavori attorno ai 12dB. Considerando che non mi pare di avere particolare problemi di stabilità, è come se il mio router spremesse di più la linea.
Perché tu non hai Telecom (scommettiamo?)
Telecom imposta un noise target di 12 dB in centrale. Il povero router si adegua.
(non so se ho chiarito il dubbio non ho seguito tutta la discussione precedente)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:45   #43
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
IL router sclera, disconnessioni frequentissime.
Rimesso il vecchio e va na bellezza, domani è venerdi penultimo/ultimo giorno lavorativo la settimana prossima di Lunedi RMA
Scusate se vi rompo con le mie stupidaggini
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:52   #44
Mr Sigaretta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 7
Salve,
ho acquistato da poco il Router in oggetto (v5), ma purtroppo dopo poco ho constatato un problema un po' particolare. In pratica, quando trasferisco un file 'a briglie sciolte' (ovvero senza limitazioni), l'upload arriva a velocità mai raggiunte (con questo abbonamento, almeno) per poi disconnettersi non appena apro o utilizzo qualsiasi cosa che attivi anche il download (i primi a cascare sono msn messenger e mirc).

E' come se la banda in upload si 'saturasse' tanto da non permettere nessun tipo di azione che richieda anche solo un minimo di ricezione dati (diventa impossibile il semplice navigare). Sembrerebbe quasi che questo router non 'riconosca' il tipo di connessione ADSL che ho (è una Tiscali, ma onestamente dopo l'upgrade non so di che tipo sia, a occhio 3 o 4 MB) e non si ponga alcune automatiche limitazioni di banda, causando quindi il crash.

Naturalmente, per alcuni programmi è possibile settare una limitazione manuale (Emule), ma non sempre si può (mIRC) e quindi il problema prima o poi si presenta ugualmente. Ho 'tamponato' il problema ponendo delle limitazioni con Traffic Shaper, ma onestamente vorrei evitare di usare programmini, anche perchè in questo modo la banda sembra essere gestita peggio (senza contare che dovrei porre limitazioni anche su altre postazioni wireless, e non sempre è possibile).

C'è modo di risolvere un problema del genere? Qualcuno l'ha avuto?

Allego anche, come richiesto, le speciifiche di 'status' del router.

Infine, aggiungo che il firmware è aggiornato all'ultima versione e che, col mio vecchio modem e il mio vecchio router (un US Robotics del paleolitico) il problema della saturazione+disconnessione programmi non si è mai verificato.


Grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg Router.jpg (23.3 KB, 29 visite)
Mr Sigaretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:54   #45
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Ma il router si riavvia o semplicemente non ti vanno le applicazioni?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:05   #46
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Chiedo scusa mi esprimo meglio, La spia "internet" diventa rossa e si disconnette.
Quindi inizia la fase di negoziazione ecc ecc per poi riconettersi. Quando finalmente si è connesso aggancia una portante bassissima 1-2 mega circa.
Navigo cinque minuti e si ri-disconnette.
Ho messo il vecchio router e ho questi valori:


Col netgear in questione ho questi valori invece
Quote:
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 7745 kbps (se tutto va bene) 933 kbps (l'upload rimane invece sempre alto mai sotto gli 800)
Attenuazione di Linea 59.5 db 19.0 db
Margini di Rumore 6.00 db 6.0 db
Ho gia fatto la prova mettendo il router sulla prima presa di casa ed avevo valori simili
Margini di rumore di entrambi sono simili, mentre l'attenuazione invece è molto alta per quanto concerne il dg834gv5
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 16-04-2009 alle 19:07.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:08   #47
Mr Sigaretta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ma il router si riavvia o semplicemente non ti vanno le applicazioni?
No, non si riavvia, ma rende inutilizzabile qualsiasi programma o la semplice navigazione. Diciamo che non arriva a scollegarsi alla rete internet, ma fa disconnettere 'solo' i programmi. (ovvero, sembrerebbe proprio un problema interno e non del provider).

Edit: ho fatto un test anche su un altro pc collegato in wireless e il problema permane. Escluderei quindi un qualche problema di OS (uso XP). Deve essere qualcosa relativa al router. Basterebbe 'fargli capire' che se è ingordo di banda in upload si disconnette tutto :P .

Ultima modifica di Mr Sigaretta : 16-04-2009 alle 19:28.
Mr Sigaretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:42   #48
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Mr Sigaretta Guarda i messaggi
No, non si riavvia, ma rende inutilizzabile qualsiasi programma o la semplice navigazione. Diciamo che non arriva a scollegarsi alla rete internet, ma fa disconnettere 'solo' i programmi. (ovvero, sembrerebbe proprio un problema interno e non del provider).

Edit: ho fatto un test anche su un altro pc collegato in wireless e il problema permane. Escluderei quindi un qualche problema di OS (uso XP). Deve essere qualcosa relativa al router. Basterebbe 'fargli capire' che se è ingordo di banda in upload si disconnette tutto :P .
No, allora è del tutto normale. Saturi completamente la banda di upload, ovvio che nemmeno i download vadano. Non c'è nessun problema, il router fa perfettamente il proprio lavoro. Potresti risolvere solo con funzionalità di QoS che credo non ci siano.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:45   #49
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
johnson ed eldiablo86, i discorsi sui provider qui sono OT
Chiedo scusa, me n'ero accorto anchio, infatti abbiamo continuato la discussione in privato.
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:04   #50
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
onestamente non saprei e più che altro se tutti i parametri rimangono i medesimi non capisco perchè la portante cambi di più di 1 mega..
mi spiego meglio, a quanto avevo capito fin'ora:
buona attenuazione = portante elevata, il che spiegava perchè con un'attenuazione un po' peggiore della mia raggiungi portanti 1 po' peggiori.
Tuttavia considerando che di solito si agisce sulla portante variando l'SNR è come se collegandoti direttamente al doppino avessi SNR migliori (a parità di portante intendo) dato che a pari SNR hai una portante più alta.
Il che è logico perchè comunque collegandoti diretto al doppino dovresti semplicemente ridurre al minimo i disturbi dovuto agli apparecchi di casa, ovvero aumentare la potenza del segnale a scapito del rumore. Mentre l'attenuazione dovrebbe rimanere circa costante perchè presuma dipende soprattutto dalla linea esterna (tutto ciò che sta tra il tuo doppino e la centrale)

Ma, a questo punto, se l'SNR è così importante, non capisco perchè il mio router, pur essendo uguale al tuo, sulla mia linea lavora con SNR in downstream che non superano mai i 6.5dB e anzi arrivano a cadere anche fino a 3dB mentre il tuo sembra lavori attorno ai 12dB. Considerando che non mi pare di avere particolare problemi di stabilità, è come se il mio router spremesse di più la linea.


Qualche esperto che ci dia delucidazioni? (magari pegaso che ci sorveglia e che è sicuramente più esperto di me )
Non è che in realtà qualche parametro per agire sull'SNR c'è e magari abbiamo i router impostati in maniera diversa?
Se effettivamente con pochi dB come ho io non ci sono problemi di stabilità, non capisco perché con altre linee lavori con un SNR più elevato (che in teoria garantisce portanti più basse)



PS hai per caso provato a cambiare il o i filtri?
Ho provato con filtro o senza non cambia nulla.
Ho provato 3 router + un modem, sempre uguale, oggi con questa prova ho la conferma che il prolema è la linea.... non credo che il nostro v5 ha colpe...

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Perché tu non hai Telecom (scommettiamo?)
Telecom imposta un noise target di 12 dB in centrale. Il povero router si adegua.
(non so se ho chiarito il dubbio non ho seguito tutta la discussione precedente)
Pegaso, purtroppo ho telecom, pensi se avevo un v4 e toccando l'SNR andavo melglio??

Hai qualche soluzione per il mio caso??
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:10   #51
Mr Sigaretta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
No, allora è del tutto normale. Saturi completamente la banda di upload, ovvio che nemmeno i download vadano. Non c'è nessun problema, il router fa perfettamente il proprio lavoro. Potresti risolvere solo con funzionalità di QoS che credo non ci siano.
Scusa se insisto, ma non credo sia proprio normalissimo, perchè con il vecchio router (e anche con l'altro modem) si cominciava a dare i numeri quando avevo 5 o 6 trasferimenti in atto, qui invece io parlo di UN solo transfer via irc che provoca la saturazione. In altre parole, mi basta provare a mandare un solo file via dcc (o togliere il limite di upload con i programmi di file sharing) che si presentano le varie disconnessioni. Cioè, se neanche posso mandare un file senza disconnettermi allora deve esserci qualcosa che non va...
Mr Sigaretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:36   #52
faby76
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Per l'aggiornamento devi scaricare il file QUI
1) entri nel router
2) vai su aggiornamento router
3) sfoglia e seleziona il file scaricato
4) carica, poi ok

E' importante che non manca la corrente e non spegni il pc...
facci sapere....

niente, purtroppo ho fatto il reset, riconfigurato il tutto, aggiornato il firmware ma il problema del segnale che si "perde" allontanandosi rimane...ultima spiaggia? restituire il modem a mw? ditemi di no vi prego...
faby76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:45   #53
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da faby76 Guarda i messaggi
niente, purtroppo ho fatto il reset, riconfigurato il tutto, aggiornato il firmware ma il problema del segnale che si "perde" allontanandosi rimane...ultima spiaggia? restituire il modem a mw? ditemi di no vi prego...
Se puoi fallo testare da qualche tuo amico, con pc diversi così vedi se è il router o se il problema sta in casa o i tuoi pc.... altro non so dirti, vediamo se qualcuno ha qualche idea....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:47   #54
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Pegaso, purtroppo ho telecom, pensi se avevo un v4 e toccando l'SNR andavo melglio??

Hai qualche soluzione per il mio caso??
Infatti sei tu quello col target noise a 12. Il tuo problema è che hai una attenuazione di quasi 50dB.
Dovresti essere a circa 3Km dalla centrale.

Quote:
Originariamente inviato da Mr Sigaretta Guarda i messaggi
Scusa se insisto, ma non credo sia proprio normalissimo, perchè con il vecchio router (e anche con l'altro modem) si cominciava a dare i numeri quando avevo 5 o 6 trasferimenti in atto, qui invece io parlo di UN solo transfer via irc che provoca la saturazione. In altre parole, mi basta provare a mandare un solo file via dcc (o togliere il limite di upload con i programmi di file sharing) che si presentano le varie disconnessioni. Cioè, se neanche posso mandare un file senza disconnettermi allora deve esserci qualcosa che non va...
Il router la sfrutta completamente l'upload e tu stesso hai detto di non avere nessuna disconnessione. Quindi confermo. Liberissimo di non essere d'accordo
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 01:18   #55
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Ho notato una cosa in questo router, quando accedo al pannello di configurazione è abbastanza lento prima di caricare la pagina. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 02:01   #56
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Perché tu non hai Telecom (scommettiamo?)
Telecom imposta un noise target di 12 dB in centrale. Il povero router si adegua.
(non so se ho chiarito il dubbio non ho seguito tutta la discussione precedente)
gentilissimo ..e hai capito benone
infatti io da poco sono staccato da telecom e uso infostrada...
certo che alla telecom che vantaggio hanno a mettere un noise target così alto se col mio basso non ho problemi?

quindi sarà anche normale che staccando l'impianto di casa e attaccandosi al doppino antony guadagni il 30% di velocità sulla portante in downstream?

Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ho provato con filtro o senza non cambia nulla.
Ho provato 3 router + un modem, sempre uguale, oggi con questa prova ho la conferma che il prolema è la linea.... non credo che il nostro v5 ha colpe...



Pegaso, purtroppo ho telecom, pensi se avevo un v4 e toccando l'SNR andavo melglio??

Hai qualche soluzione per il mio caso??
se il problema è la linea ed è solo quello..mi sa che l'unica soluzione è cambiare linea...anche rompendo le scatole agli operatori dubito si possa migliorare

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Chiedo scusa mi esprimo meglio, La spia "internet" diventa rossa e si disconnette.
Quindi inizia la fase di negoziazione ecc ecc per poi riconettersi. Quando finalmente si è connesso aggancia una portante bassissima 1-2 mega circa.
Navigo cinque minuti e si ri-disconnette.
[...]
Ho gia fatto la prova mettendo il router sulla prima presa di casa ed avevo valori simili
Margini di rumore di entrambi sono simili, mentre l'attenuazione invece è molto alta per quanto concerne il dg834gv5
secondo me è quasi certo che sia proprio il tuo v5 un po' sfortunato..l'attenuazione che peggiora di 20dB e le disconnessioni frequenti direi che sono sintomi sufficienti a farlo pensare (disconnessioni che credo potrebbero esser dovute anche all'attenuazione che è veramente molto elevata)...
spero almeno che quando ti tornerà dall'rma vada meglio di quello vecchio

Ultima modifica di -BaTaB- : 17-04-2009 alle 02:08.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 02:03   #57
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma nonostante questo continuo ad avere un problema fastidioso e strano che non si era mai presentato prima. Cioè molto spesso il router mi si riavvia da solo. Cosa potrebbe essere?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 06:56   #58
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
gentilissimo ..e hai capito benone
infatti io da poco sono staccato da telecom e uso infostrada...
certo che alla telecom che vantaggio hanno a mettere un noise target così alto se col mio basso non ho problemi?
Meno aperture guasti per le linee.
Molti hanno l'SNR molto ballerino. In una situazione come la tua, ad esempio, questo potrebbe portare a disconnessioni e tu apriresti una segnalazione per problemi sulla linea. Telecom evita a monte il problema evitando solo i propri e quindi imho eccedendo nel verso opposto.

Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma nonostante questo continuo ad avere un problema fastidioso e strano che non si era mai presentato prima. Cioè molto spesso il router mi si riavvia da solo. Cosa potrebbe essere?
Resettalo e riconfiguralo.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 09:18   #59
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Meno aperture guasti per le linee.
Molti hanno l'SNR molto ballerino. In una situazione come la tua, ad esempio, questo potrebbe portare a disconnessioni e tu apriresti una segnalazione per problemi sulla linea. Telecom evita a monte il problema evitando solo i propri e quindi imho eccedendo nel verso opposto.

Resettalo e riconfiguralo.
Quando lo resetto prima che funzioni ci sta un sacco di tempo. Mi dice che la connessione è già presente, poi la spia internet diventa rossa e devo stare un sacco di tempo a riavviare prima che torni verde.
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 09:39   #60
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Ho notato una cosa in questo router, quando accedo al pannello di configurazione è abbastanza lento prima di caricare la pagina. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Lo fa anche a me da quando ho aggiornato il firmware, con l'originale era veloce....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v