Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 18:24   #81
Nikael
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 128
Ragazzi avrei bisogno di un informazione urgente.

Ho il roadsl2p-wg , qualche girono fa, mentree ro sul mulo, si e' improvvisamente interrotto il collegamento intenet e da allra e' come se il modemfosse bloccato.

In pratica accendendolo mi si illuminava solo il led che segnala l'alimentazione e l'adsl, mentre non si accendeva nessuno dei 4 led che indicano le rispettive porte ethernet ne il wi-fi e ne il PPP.

L'ho tenuto spento per piu di 24 ore ma non e' cambiato nulla.
Dopo alcuni tentativi empirici adesso si accemndono i led delle porte ethernet ma digitando 192.168.1.1 non mi fa accedere alla cofigurazione del modem e mi risultano 0 byte ricevuti se vado nella scheda di rete.

Altra cosa strana e' che non riesco a resettarlo in nessun modo con il pulsantino posto nel buchetto sul retro.

Vorrei sapere se, secondo voi, e' morto definitivamente e quindi debba ormai comprarne un'altro o se ci sono speranze di recuperarlo in qualche modo.

Premetto che lo posseggo da 5 anni ma non e' in alimetato 24h su 24h, lo collego alla rete elettrica solo nel momento in cui devo collegarmi ad internet.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno !
Nikael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:15   #82
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi
No riesco a far funzionare RUC (vers.v.1.3.9). Cosa devo fare per usarlo correttamente quali sono i parametri da inserire? Bisogna attivare qualche programma per farlo funzionare (Telnet)? Esiste una guida?

Router IP addres : 192.168.1.X
Telnet user name: root
Telnet password : ??

La 1.2.7 sembrava più semplice, ma non la trovo da scaricare.

ciao.. c'è chi dice meglio tardi che mai..
cmq, ti posso dire che con la versione 1.4.1 devi mettere "root" come username e come password quella che usi per entrare nel router. Se hai windows 7 devi attivare telnet: Pannello di Controllo --> Programmi --> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows. Una volta aperta la finestra devi solo spuntare "Client Telnet"
__________________
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:28   #83
iktus
Senior Member
 
L'Avatar di iktus
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 760
Ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto
ho questo router da moltissimo tempo,recentemente dopo un volo aveva smesso di funzionare il wireless, ma dopo un hard reset tutto è tornato come prima...

purtroppo per me i problemi sono ricominciati, non risco più a settare una chiave wpa, qualsiasi chiave metto non succede nulla se clicco su apply
allora ne ho approfittato per testare il firmware routertech, ma questi non mi faceva creare una connessione alice, e non mi si eliminava "quickstart"

sono dovuto tornare al firmware originale, ma non ho risolto il problema alla wpa

ho pensato di provare l'ultimo firmware che viene linkato in prima pagina,ma non ho le credenziali per il server ftp della roper

in un modo o nell'altro..aiutatemi
grazie
__________________
i7\920 | GA-EX58A-UD7 | 12GB OCZ Platinum Micron | AMD HD7970 Accelero Extreme | Cooler Master Cosmos S |Cooler Master 850M | Logitech MX5500 Revolution |DELL U2711 | Trattative positive: TANTE
iktus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 15:36   #84
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
non ho installato il routertech o altri firm, la parte relativa alla mia wpa appare così:


mentre quella relativa alle macchine ammesse invece è così:


101 e 106 sono su cavo, 102 e 105 sono wireless con wpa

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 07:50   #85
degia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1
Ragazzi sono nuovo e vi chiedo un aiuto!

Possiedo anch'io questo modem e mi sono trovato sembre benissimo! L'ho staccato settimana scorsa per andare al mare e quando sono rientrato l'ho ricollegato e succede una cosa stranissima.

La connessione c'è ma mi apre solo i prodotti google, libero e poche altre pagine.

Ho guardato ovunque e ho chiesto a chiunque ... non so proprio più cosa fare!

C'è chi dice che potrebbe essere un problema di dns (io ho alice come operatore) e dicono di installare dei operndns o dei google dns ...

... ci volevo provare ma non so sinceramente dove andare a metter mano a questi parametri.

Qualcuno è così gentile ad aiutarmi?

Grazie
degia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 10:28   #86
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da degia Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovo e vi chiedo un aiuto!

Possiedo anch'io questo modem e mi sono trovato sembre benissimo! L'ho staccato settimana scorsa per andare al mare e quando sono rientrato l'ho ricollegato e succede una cosa stranissima.

La connessione c'è ma mi apre solo i prodotti google, libero e poche altre pagine.

Ho guardato ovunque e ho chiesto a chiunque ... non so proprio più cosa fare!

C'è chi dice che potrebbe essere un problema di dns (io ho alice come operatore) e dicono di installare dei operndns o dei google dns ...

... ci volevo provare ma non so sinceramente dove andare a metter mano a questi parametri.

Qualcuno è così gentile ad aiutarmi?

Grazie
oppure potrebbe essere un virus...
fai una scansione veloce con questo
http://www.surfright.nl/en/downloads
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 16:53   #87
dantedr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1
help x Iphone

salve ho questo router da diversi anni, a causa di un problema ho docuto resettare il tutto e riconfigurare il tutto. adesso solo con l'iphone ogno volta che spengo e riaccendo il router mi chiede la pwd per il wifi. come mai? cosa ho sbagliato nel settaggio? grazie
dantedr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 06:27   #88
Teorossonero
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Nikael Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un informazione urgente.

Ho il roadsl2p-wg , qualche girono fa, mentree ro sul mulo, si e' improvvisamente interrotto il collegamento intenet e da allra e' come se il modemfosse bloccato.

In pratica accendendolo mi si illuminava solo il led che segnala l'alimentazione e l'adsl, mentre non si accendeva nessuno dei 4 led che indicano le rispettive porte ethernet ne il wi-fi e ne il PPP.

L'ho tenuto spento per piu di 24 ore ma non e' cambiato nulla.
Dopo alcuni tentativi empirici adesso si accemndono i led delle porte ethernet ma digitando 192.168.1.1 non mi fa accedere alla cofigurazione del modem e mi risultano 0 byte ricevuti se vado nella scheda di rete.

Altra cosa strana e' che non riesco a resettarlo in nessun modo con il pulsantino posto nel buchetto sul retro.

Vorrei sapere se, secondo voi, e' morto definitivamente e quindi debba ormai comprarne un'altro o se ci sono speranze di recuperarlo in qualche modo.

Premetto che lo posseggo da 5 anni ma non e' in alimetato 24h su 24h, lo collego alla rete elettrica solo nel momento in cui devo collegarmi ad internet.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno !
Buongiorno a tutti

ho anche io lo stesso identico problema da diversi giorni e non so più cosa fare aiuto !!
Teorossonero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:25   #89
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
ragazzi, ho cambiato modem/router e pensavo di prestare questo mio roper flynet a mio padre che fastweb. se lo collego via ethernet all'hag di fastweb posso usarlo per aumentare l'utilizzo del wifi e dell'adsl fastweb, visto che l'hag di fastweb permette solo 3 dispositivi connessi contemporaneamente via wifi?

come faccio a entrare nei settaggi e cosa devo settare dato che non sarebbe più collegato direttamente al pc ma all'hag di fastweb?

vi ringrazio
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:55   #90
dpldnc
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1
salve a tuuti ho il suddetto modem e lo mandato in tilt come faccio a reperire l'interfaccia jtag aiuto per favore grazie
dpldnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 20:47   #91
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da dpldnc Guarda i messaggi
salve a tuuti ho il suddetto modem e lo mandato in tilt come faccio a reperire l'interfaccia jtag aiuto per favore grazie
A meno che tu non abbia sovrascritto il bootloader di proposito (l'installazione di nuovi firmware di solito non tocca il bootloader), dubito che tu debba ricorrere al JTAG.

Puoi sempre (se il bootloader è sano) riflashare il router con sw come TI Remote Application v 2.3 (la 2.4 non va con questo router) ed un po' di tentativi e pazienza.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 10:34   #92
ziofico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
ragazzi, ho cambiato modem/router e pensavo di prestare questo mio roper flynet a mio padre che fastweb. se lo collego via ethernet all'hag di fastweb posso usarlo per aumentare l'utilizzo del wifi e dell'adsl fastweb, visto che l'hag di fastweb permette solo 3 dispositivi connessi contemporaneamente via wifi?

come faccio a entrare nei settaggi e cosa devo settare dato che non sarebbe più collegato direttamente al pc ma all'hag di fastweb?

vi ringrazio
ciao, per un periodo ho utilizzato il roper come router, appunto collegato all'hag di fastweb, ma perdi l'uso delle porte ethernet...
colleghi la prima porta eth all'hag e routi via wifi, lo devi impostare come bridge.
un saluto ed un buon anno dallo zio
ziofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 20:23   #93
bunkerstudio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1
Ma per accedere all'ftp??

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il Router Wireless FlyNet ADSL2/2+ è un dispositivo compatibile con reti senza fili 802.11g ed è dotato inoltre di 4 Porte ethernet che permettono connessioni ADSL/ADSL2/ADSL2+ e consentono connessioni LAN e wireless.

Lo standard 802.11g è una standard di rete enza fili con velocità di ricezione dati pari a 54Mbps, quasi 5 volte più veloce della standard 802.11b.

****************************** Caratteristiche hardware / software

Il Router Wireless FlyNet ADSL2/2+ possiede le seguenti caratteristiche:
- Conforme agli standard ANSI T1.413 Issue 2, ITU-T G.992.1, ITU-T G.992.2, ITU-G.992.3, ITU 992.4, ITU G.992.5 e READSL2.
- Supporta tutte le specifiche delle sequenze digitali ITU G.992.3 annex I e J. Completa compatibilità
- Con le specifiche Annex A/B/B (U-R2) ADSL.
- Velocità trasmissione dati in Downstream e Upstream fino a 24Mbps e 1Mbps.
- Supporto caratteristiche g+ WLAN con velocità di trasmissione dati fino a 125Mbps.
- 11g IEEE 802. WLAN supporta velocità di trasmissione dati fino a 54Mbps.
- Supporta sistemi di criptaggio WEP, WPA, 802.1X e TKIP.
- Supporto RFC 1483 Bridge/Routing over ATM over ADSL.
- Supporto PPPoE, PPPoA e IPoA Routing ATM su ADSL.
- Supporto ATM Layer con Traffic Shaping QoS ( UBR, CBR, VBR-rt, VBR-nt ).
- Supporto funzionalità UPnP.
- Impostazione via Web per l’installazione e la gestione.
- Switch incorporato a 4 porte 10/100 Mbps Fast Ethernet per connessioni LAN.
- Conforme al protocollo IEEE 802.3/802.3u e auto negoziazione.
- Supporto controllo flusso full-duplex 802.3.
- Supporto IP Filtering, MAC Filtering, Web Filtering e funzionalità di sicurezza IPSec Pass-Through.
- Supporto funzionalità Dying Gasp.
- Memoria Flash per aggiornamenti firmware.
- Pulsante di reset per impostazioni veloci predefinite.
- Configurazione/gestione via interfaccia web.
- Indicatori LED per visualizzare lo stato della connessione.

******* Standard ADSL
- Conforme agli standard ANSI T1.413 Issue2, ITU-T G.992.1 e ITU-T G.992.2.
- Conforme gli standard ITU G.992.3, ITU G.992.5 e READSL2 ADSL2/2+.
- Velocità trasmissione dati Downstream e Upstream fino a 24Mbps e 1Mbps.
- Supporta funzionalità Dying Gasp.


******* Standard Wireless IEEE 802.11g
- Conforme agli standard IEEE 802.11b/g.
- Supporta velocità trasmissione dati fino a 54Mbps (capacità di auto rate).
- Supporta 11g+ con trasmissione dati fino a 125Mbps.
- Supporta modulazioni OFDM (64QAM, 16QAM, QPSK, BPSK) e DSSS (DBPSK, DQPSK, CCK).
- Conforme agli standard Wireless Ethernet Compatibility Alliance (WECA) e Wireless Fidelit- (Wi-Fi).
- Supporta sistemi di criptazione WEP/WPA/802.1X per la sicurezza dei dati.
- Supporta intervalli di frequenza compresi fra 2.412GHZ e 2.484GHz.

******* Protocolli ATM
- Supporta ATM ALL0, ALL2 & ALL5.
- Supporta fino a 16PVCs.
- Supporta ATM UBR, CBR, VBR-rt e VBR-nt Traffic Shaping QoS.
- Supporta OAM F4/F5 Loop Back.
- Supporta PPPoA (RFC2364).
- Supporta PPPoE (RFC2516).
- Router/Bridged Ethernet su ATM (RFC2864 / RFC1483).
- Classical IP su ATM (RFC2225 / RFC1577).

******* Modo Router
- IP Routing – RIPv1 e RIPv2.
- Static Routing.
- DHCP Server, Rela- e Client.
- Supporto DNS Relay/Server.
- Supporto funzionalità DMZ.
- Supporto funzionalità NAT e NAPT (PAT) con ALG esteso.
- Supporto IPSec, L2TP, PPTP Pass-Through.
- Supporto VPN Pass-Through.
- Supporto funzionalità SNMP.
- Supporto ICMP e IGMP.
- Supporto PAP e autenticazione CHAP PPP.

******* Modo Bridge
- Supporto Transparent Bridging ( IEEE 802.1D ).
- Supporto RFC 2684/1483 Bridged.

******* Firewall
- Funzionalità Firewall incorporata.
- Supporto IP Filtering.
- Supporto MAC Filtering.
- Supporto Web Filtering.
- IPSec Pass-Through.
- Protezione contro falsi indirizzi IP e indiri

******* UPnP
- Supporto funzionalità UPnP.

******* Standard Ethernet
- 4 Porte Switch Ethernet 10/100Mbps standard IEEE 802.3x.
- Crossover automatico MDI/MDI-X per porte 10BASE-T/10BASE-TX.
- Auto negoziazione e supporto auto sensing
- Porta VLAN supportata in qualsiasi combinazione

******* Gestione via interfaccia web
- Configurazione / gestione via interfaccia web.
- Configurazione / gestione locala e remota
- Aggiornamento Firmware e pulsante reset per ricaricamento impostazioni predefinite.
- Gestione/configurazione Telnet, TFTP e FTP
- SNMP MIB-II.
- Ripristino impostazioni di fabbrica via hardware (pulsante reset).
- Statistiche di connessione WAN e LAN.
- Configurazione per route static e tabelle routing, NAT/NAPT e VCs.
- Supporto autenticazione password.

****************************** Firmware

Firmware ufficiale Roper (19.09.2005) - Webupdate - Download

Firmware ufficiale Roper (19.09.2005) - Recovery - Download

Firmware Moddato (Acorp W400G) DSP 7.5 (23.10.2007) - Webupdate - Download


****************************** Manuali utente

Manuale utente - Italiano - Versione 1 - Download

Manuale utente - Inglese - Versione 1 - Download


****************************** Info JTAG e console seriale

Informazioni interfaccia JTAG e Console seriale (by antonix883) - Download
vorrei poter accedere ai firmware
bunkerstudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 18:32   #94
merlino1133
Senior Member
 
L'Avatar di merlino1133
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1782
come si imposta come bridge wifi???
ho sempre il firmware originale..va bene?
__________________
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware,
Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout,
flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri.
merlino1133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:50   #95
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da merlino1133 Guarda i messaggi
come si imposta come bridge wifi???
ho sempre il firmware originale..va bene?
Se intendi il supporto WDS, non si imposta manca il supporto a livello HW (quindi nulla anche cambiando FW)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 18:52   #96
merlino1133
Senior Member
 
L'Avatar di merlino1133
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Se intendi il supporto WDS, non si imposta manca il supporto a livello HW (quindi nulla anche cambiando FW)
grazie!
__________________
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware,
Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout,
flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri.
merlino1133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:29   #97
zps84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6
AIUTO su impostazione Router

Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto per configurare il Roadsl per una connessione LAN.
Mi trovo in Inghilterra e mi connetto ad internet tramite cavo LAN non essendoci il wifi.
A questo punto ho trovato tra le mie vecchie cose questo ROUTER e mi chiedevo se potessi attaccare ad esso il cavo LAN per poi avere il wifi diffuso tramite esso.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
zps84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 09:55   #98
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
direi che lo puoi fare tranquillamente, basta che sai quali sono i parametri del gestore.

Poi una connesso abiliti l'access point e via.

Certo io ho il firmware routertech... non so se con quello originale è altrettanto facile.
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 10:25   #99
zps84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
direi che lo puoi fare tranquillamente, basta che sai quali sono i parametri del gestore.

Poi una connesso abiliti l'access point e via.

Certo io ho il firmware routertech... non so se con quello originale è altrettanto facile.
Ti ringrazio x la risposta POSITIVA

Ti posso chiedere quali sono i passi da fare e i parametri che dovrei impostare per creare la connessione?

L'AP penso sia già abilitato...
zps84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 16:22   #100
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
Guarda io ho proprio la voce "Another ISP(UK)"

selezionandola vedo questo, anche se non so quanto sia giusto, altrimenti guarda il sito del tuo provider:


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!

Ultima modifica di malinverno : 25-03-2012 alle 16:24.
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v