Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2014, 19:40   #1001
lionhe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 104
Cattiva qualità telefonia analogica

Ho acquistato un fritzbox 7360 viste le molte funzionalità concentrate in un prodotto solo.
- base dect, segreteria telefonica e fax
- centralino per voip
- router wireless
- usb per dischi e stampanti

In realtà nella mia situazione sono poi emersi molti problemi, dei quali è bene tener conto per un eventuale acquisto. Altri utenti sono invece contenti, ragion per cui deve dipendere dalla propria situazione.

1) La linea ADSL è sensibile ai disturbi di rete e disturba le telefonate con un fruscio di sottofondo. Nei forum si legge che questo è dovuto al fatto che la responsabilità è nelle linee telefoniche italiane: sarà anche vero ma sta di fatto che il prodotto viene venduto in Italia. Ho dovuto cambiare splitter e cambiare alimentatore del PC che generava disturbi.
2) Il wireless ha portata inferiore al mio vecchio dlink 2540b (d'altronde, non ha antenne esterne) e si disconnette spesso. Ho risolto abbassandola a 54mbit ma ancora da qualche problema (il pc preferisce collegarsi ad un vecchio access point che ho piazzato in mansarda)
3) la qualità delle telefonate su linea analogica è caratterizzata da una eco fastidiosa per chi chiama.
4) durante la ricezione dei fax il router si riavvia.

A buon intenditor...
lionhe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:51   #1002
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
cosa c' entrava l' alimentatore del PC?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:40   #1003
lionhe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 104
cosa c' entrava l' alimentatore del PC?

Ogni volta che il pc era acceso, diminuiva il snr che si vede nella schermata dei parametri adsl. All'accensione del pc, in particolare, la connessione cadeva. Dopo una serie di indagini ho appurato che l'alimentatore generava un rumore ad alta frequenza nella rete elettrica; lo spettro adsl peggiorava considerevolmente. Con un altro pc, non accadeva nulla. Cambiato alimentatore, la situazione è migliorata.
Questo vale anche per la linea analogica, dove il rumore si traduce in fruscio di sottofondo: anche in quel caso occorre installare filtro ben determinato e per alcuni un secondo filtro cascata.

Ne concludo che il fritzbox non riesce ad eliminare i disturbi in ingresso: nelle utenze dove tali disturbi sono assenti tutto funziona bene.

Non sono un esperto del settore, ma penso che fritzbox sia un ottimo prodotto per le linee tedesche, che sono isdn, ma non sia stato ben adattato, a livello hardware, alle linee analogiche.




Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
lionhe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:04   #1004
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da lionhe Guarda i messaggi
cosa c' entrava l' alimentatore del PC?

Ogni volta che il pc era acceso, diminuiva il snr che si vede nella schermata dei parametri adsl. All'accensione del pc, in particolare, la connessione cadeva. Dopo una serie di indagini ho appurato che l'alimentatore generava un rumore ad alta frequenza nella rete elettrica; lo spettro adsl peggiorava considerevolmente. Con un altro pc, non accadeva nulla. Cambiato alimentatore, la situazione è migliorata.
Questo vale anche per la linea analogica, dove il rumore si traduce in fruscio di sottofondo: anche in quel caso occorre installare filtro ben determinato e per alcuni un secondo filtro cascata.

Ne concludo che il fritzbox non riesce ad eliminare i disturbi in ingresso: nelle utenze dove tali disturbi sono assenti tutto funziona bene.

Non sono un esperto del settore, ma penso che fritzbox sia un ottimo prodotto per le linee tedesche, che sono isdn, ma non sia stato ben adattato, a livello hardware, alle linee analogiche.




Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Anche il 7170 ha un modem troppo sensibile, a volere fare le cose fatte bene sarebbe il caso di comprare un bel modem ed usare il Fritz! solo come router.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:55   #1005
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Anche il 7170 ha un modem troppo sensibile, a volere fare le cose fatte bene sarebbe il caso di comprare un bel modem ed usare il Fritz! solo come router.
quello che ho fatto io: Fritz 7270 come router + xavi 6978r per l' adsl di Tiscali 20Mb che aggancia con portante quasi piena.

comunque utilizzo anche una presa di corrente multipla con connessione in-out RJ45 filtrate
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 20:11   #1006
no_one72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1
Fritzbox 7170 versione tedesca

Buonasera a tutti.
Cercavo di capire come cambiare l'attuale firmware ( 29.04.80) in lingua tedesca con l'attuale firmware ( 58.04.85 - Annex A ) che ho scaricato in ftp da avm.de. ...... scegli file, update etc etc, il modem si riavvia ma rimane sempre il vecchio firmware in lingua tedesca.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da potermi aiutare?' Grazie

Nicola
no_one72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 08:23   #1007
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
prova qui: http://www.fritzbox-forum.com/f7-firmware
ciao
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:23   #1008
Valjean
Senior Member
 
L'Avatar di Valjean
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 392
Vorrei comprare questo 7170 in Germania e inserirlo a monte del mio impianto telefonico per filtrare tutte le chiamate anonime. Non lo userei ne come modem ADSL ne come router ne per il WiFi. Mi confermate che è possibile farlo?
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:38   #1009
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Valjean Guarda i messaggi
Vorrei comprare questo 7170 in Germania e inserirlo a monte del mio impianto telefonico per filtrare tutte le chiamate anonime. Non lo userei ne come modem ADSL ne come router ne per il WiFi. Mi confermate che è possibile farlo?
Certo, lo colleghi alla presa telefonica con il filtro e il suo splitter proprio come se stessi usando un normale telefono
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 21:50   #1010
Devils&Dust
Member
 
L'Avatar di Devils&Dust
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 67
Sera a tutti, da qualche settimana ho messo gli occhi su questi FRITZ!Box al fine di sostituire gli attuali apparati che ho (ASUS DSL-N55U ottimo ma un po' deficitario lato dsl ed il DSL-N66U deficitario su tutto mio malgrado).
La prima domanda che volevo porre è sapere le differenze della serie 3XXX con la serie 7XXX, in aggiunta sapere se qualcuno usa il nuovo 7490 e come si trova e se si hanno notizie sul 3490 che deve ancora vedere la luce.
Grazie.
Devils&Dust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 19:35   #1011
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Collegare wlan 7170 a repeater 310

Ciao a tutti,
possiedo un Wlan 7170 nero, convertito da annex B ad annex A, che uso per navigare e come centralino Voip.
Ho comprato il ripetitore della AVM modello 310, nella speranza che la configurazione e sopratutto il "dialogo" con il router fosse più facile, ma mi sbagliavo di grosso.
In pratica ho settato il mio Wlan come stazioen base WPS e mi vede il ripetitore nella lista SSID e identifica anche l'indirizzo MAC.
Poi però non riesco ad accedere alla configurazione del ripetitore tramite web, come indicato dalla guida, e quindi non riesco a configurarlo completamente.
Sfortunatamente non posso fare una connessione diretta al pc poichè al ripetitore manca una presa ethernet e il mio pc non ha un'antenna wireless per vedere la connessione wireless del ripetitore.
Risultato: il ripetitore non ripete il segnale.
In più, durante gli smanettamenti, ho fatto un bel upgrade del firmware ed ora mi ritrovo tutta l'interfaccia in tedesco! Ottimo lavoro!
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 19:09   #1012
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Ciao a tutti,
mi sono arreso e ho riportato indietro il repeater310.
Mi rimane il Fritz in tedesco, ma per ora va e lo tengo così.

Bye
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 20:02   #1013
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
E' uscito il firmware 58.04.85, la notizia non e' freschissima, risale al 10 febbraio 2014, ma l'ho scoperto solo l'altro ieri, sul sito AVM non c'e' traccia, la pagina dei download si raggiunge solo googolando, comunque ho messo un collegamento rapido come di consueto nella prima pagina.
Se foste pigri potete aggiornare il firmware direttamente dall'interfaccia del Fritz!, ci pensa da solo a scaricare ed aggiornare.

Ve lo chiedo giuto per scrupolo: non c'e' un'anima pia che ha salvato uno screenshot della guida? Sono andate perse tutte le immagini e non ho idea di come fossero disposte, la guida senza foto vale solo la meta'...
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 19-09-2014 alle 20:04.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:47   #1014
Riobravo
Member
 
L'Avatar di Riobravo
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
Messaggi: 142
Cambio antenna al 7170 e modalità Bridge

Mi hanno regalato un vecchio 7170 Annex B sul quale ho installato il firmware 58.04.85. Funziona alla grande, ora pensavo di cambiare l'antenna, per migliorare il segnale. Mi sembra che si trovino quelle da 7 o 9 db.
Magari un parere su chi lo ha già fatto.
E se penso di utilizzarlo in Bridge con un router ancora da definire (Asus RT-N66U o un Netgear R7000) come va settato ?

Piero
Riobravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 09:40   #1015
Riobravo
Member
 
L'Avatar di Riobravo
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
Messaggi: 142
Variare SNR 7170 ex Annex B

Mi hanno regalato un vecchio 7170 Annex B, portato alla versione A. sul quale ho installato il firmware 58.04.85.
Ho provato con fbeditor 5.2 a variare SNR , ma non funziona, e francamente non va mai oltre 8 su 10 mega della mi linea.
Mi date qualche altro suggerimento.
Piero
Riobravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 09:26   #1016
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da theDesigner Guarda i messaggi
Salve Gente
Vorrei parlare del mio nuovo acquisto: Il FRITZ!Box 7490.
Posto qui perchè purtroppo non esiste un post apposito per questo modem/router.
Vengo da una breve esperienza con il Netgear DGND 4000, il quale dava in maniera random blocchi continui con la WLAN.
Devo dire che all'inizio ero un pò titubante sia per il prezzo (240 € + S.S. su Amazon) e sia per la marca quasi sconosciuta in Italia (rispetto a TP-Link, Netgear, Cisco, Asus, Digicom ecc...).
Sono rimasto letteralmente sbalordito dall'interfaccia web sia per la semplicità d'uso, sia per la completezza di informazioni: addirittura tra i vari menù di navigazione ci sono i grafici della temperatura, del carico della CPU e del segnale dB delle frequenze dell'ADSL in Download e Upload
La prima configurazione è stata semplice, visto che il software interno ha le impostazioni dei principali distributori ADSL in Italia, basta scegliere quello che si ha, e fa tutto da solo.
Il Router ha una marea di "optional": 2 porte USB 3.0; base DECT per telefoni cordless; funzionalità NAS, Mediaserver; Funzionalità con modem UMTS USB; Wireless AC; LAN Gigabit; ecc.... senza contare le applicazioni per IPhone e Android che vanno a completare l'usabilità del Router.
Finalmete ho trovato QoS degno di essere chiamato in quel modo, nell'interfaccia viene chiamato Prioritizzazione.
La portata del segnale WIFI è ottima, rispetto al router precedente che avevo.
Ottima cosa è anche il S.O. proprietario, il FRITZ!OS arrivato alla versione 6.04

Ricapitolando sono rimasto piacevolmente sbalordito del prodotto.
Ciao,
Io ho un netgear dgnd3700v2 con la quale mi trovo bene e con telnet ,oltre a potenziare il wifi, sono riuscito a portare una situazione iniziale con connessione 15989 snr di 9.1 e attenuazione di 15.0 con infostrada da 20 mega ad ottenere la portante piena 19.999 mega con snr di 0.9 e attenuazione invariata di 15.0 senza rallentamenti o disconnessioni.....
...quindi il chipset Broadcom del 3700v2 non solo fa il suo dovere ma mi consente collegamenti stabili con valori impensabili.

A questo punto ,incuriosito da questo prodotto da te preso che senz'altro sarà superiore al mio ed al tuo ex d4000 sotto tanti aspetti, vorrei sapere come si comporta sul lato modem rispetto al netgear perche visto i risultati che ho ottenuto con il mio ,non credo che ci si possa ripetere con il 7490 utilizzando snr di 0.9 ....comunque non conoscendo il prodotto, vorrei sapere che chipset ha (Broadcome? Perché sono i più stabili ed adatti per le linee italiane e di fatti c'è lo hanno i netgear) e se si può utilizzare telnet per le modifiche del caso.
grazie
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 20:12   #1017
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Ciao,
Io ho un netgear dgnd3700v2 con la quale mi trovo bene e con telnet ,oltre a potenziare il wifi, sono riuscito a portare una situazione iniziale con connessione 15989 snr di 9.1 e attenuazione di 15.0 con infostrada da 20 mega ad ottenere la portante piena 19.999 mega con snr di 0.9 e attenuazione invariata di 15.0 senza rallentamenti o disconnessioni.....
...quindi il chipset Broadcom del 3700v2 non solo fa il suo dovere ma mi consente collegamenti stabili con valori impensabili.

A questo punto ,incuriosito da questo prodotto da te preso che senz'altro sarà superiore al mio ed al tuo ex d4000 sotto tanti aspetti, vorrei sapere come si comporta sul lato modem rispetto al netgear perche visto i risultati che ho ottenuto con il mio ,non credo che ci si possa ripetere con il 7490 utilizzando snr di 0.9 ....comunque non conoscendo il prodotto, vorrei sapere che chipset ha (Broadcome? Perché sono i più stabili ed adatti per le linee italiane e di fatti c'è lo hanno i netgear) e se si può utilizzare telnet per le modifiche del caso.
grazie
L'operazione che hai descritto si puo' fare anche con un TP Link TD-W8970? E' standardizzata o bisogna settare parametri ad hoc e richiede mani esperte? So di essere off topic, ma il Fritz! 7170 ormai e' obsoleto, gli faccio gestire giusto il telefono, tutto il resto lo fa l'altro router.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 11:13   #1018
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
ragazzi ho preso questo router per casa di mia madre per filtrare le maledette chiamate anonime e dei vari cc

sto pensando anche di passare sempre li da Fastweb a Infostrada ed usare anche la parte ADSL2+ del 7170.. è stabile?

Come modello ho preso un 7170 della 1&1 (che mi deve arrivare) e devo trasformarlo da Annex B ad A, e vorrei evitare di comprare un'altro router, tanto su quella linea potranno arrivare max a 13-14Mbit (20 pieni non li aggancia), ho già a casa mia un 3390 e va una bomba, ma questo è un router di 4-5 anni fa e non saprei se gestisce bene la parte ADSL

Grazie!
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 07:37   #1019
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Wlan 7170 e problema alimentazione?

Ciao a tutti,
possiedo un Wlan 7170 nero, convertito da annex B ad annex A, che uso per navigare e come centralino Voip.
Da qualche giorno, in modo random, mi salta i differenziale in casa e credo sia colpa del mio Fritz, possibile?
Vi spiego meglio.
Il router è collegato ad una ciabatta a sua volta alimentata da un gruppo di continuità APC. Quindi se il problema fosse a monte, anche in caso di mancanza di corrente, la linea ADSl non verrebbe persa perché il router sarebbe sempre alimentato. Invece, proprio in corrispondenza della mancata corrente, l'adsl viene scollegata, come se il router si spegnesse.
Inoltre, il router è veramente bollente. Può essere un problema di alimentazione del router che causa tutto ciò?

Grazie.
Ciao
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 19:52   #1020
Riu Ichi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 21
Visto che ho un 7170 spare vorrei sapere se posso configurarlo come "access point" per collegare in wifi al fritz 7270 principale, da cui dovrebbe attingere la connessione internet, e poi instradare la connessione per un pc collegato alla LAN1 dello stesso 7170. E' possibile farlo?
Riu Ichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v