Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2011, 00:27   #961
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
pensavo che questo thread trattasse esclusivamente il 7170.
un saluto a tutti, in particolare a rip82
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
nessun problema. era solo una osservazione "bonaria". personalmente ho il 7170 dal 2007 acquistato in italia e quindi annex a originale; mai nessun problema anche con una linea relativamente sporca. molto dipende anche dalla gestione affidata al software. l'ultima versione è la 58.04.84 e mi pare sufficientemente reattiva e stabile. dopo le stupidaggini che ho postato, ti auguro buone feste.
p.s.: bello il tuo avatar!!!
pp.ss.: se intercetti quella bestia di rip82, salutamelo
La bestia ricambia i saluti , sono contento che continui a fornire assistenza sulla mia discussione, io mi sono cosi' stufato dei computer che quando smetto di lavorare lo uso ESCLUSIVAMENTE a scopo intrattenitivo, ogni tanto passo giusto a fare un giretto per vedere come ve la cavate, ormai il mio contributo e' inutile, dovrei rimettermi a leggere roba recente per poter dare una mano e dopo dieci anni a fare il tecnico (formatta-virus-formatta-virus-vaffanculo un mac-formatta-recupera dati) non ne ho piu' voglia.
Ciao e buone feste anche agli altri, non vorrei che vi sentiste da meno
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 20:10   #962
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
ciao rip82, è stato un piacere sapere che sei ancora vivo (non ci sono degli smile che si toccano le palle). credo che del 7170 si sia ormai detto tutto e anch'io, da quando sono andato in pensione, il 1° aprile (mi sembrava uno scherzo), non ho più molto tempo e non capisco perchè. vado sempre di fretta, forse perchè ai vecchi rimane poco tempo?
un passaggio qui per augurarti personalmente i migliori auguri di buone feste.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:24   #963
fperugino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6
Fritzbox 7170 e Dreambox 500-s

Salve a tutti come da titolo volevo chiedere se qualcuno ha sperimentato l'utilizzo del fritz box come server per il funzionamento del suo dreambox (in casa ovviamente) e se esiste una guida per sperimentare tale funzionamento o in alternativa se qualcuno che già utilizza tale sistema si trova bene e può dare delucidazioni..... in attesa delle vs. esperienze un grazie mille a tutto il Forum!
fperugino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:33   #964
sallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 511
ragazzi, scusate se non ho letto tutto il 3d, ma ho bisogno urgente di un'info
ho bisogno di sapere se con il 7170 è possibile utilizzare con il voip i normali telefoni e i cordless, lo chiedo perchè i cordless dovrebbero essere dect se non ho capito male, mentre nelle istruzioni del 7170 è indicata la dicitura "telefoni analogici"
__________________
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h
Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10
sallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:43   #965
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da sallo Guarda i messaggi
ragazzi, scusate se non ho letto tutto il 3d, ma ho bisogno urgente di un'info
ho bisogno di sapere se con il 7170 è possibile utilizzare con il voip i normali telefoni e i cordless, lo chiedo perchè i cordless dovrebbero essere dect se non ho capito male, mentre nelle istruzioni del 7170 è indicata la dicitura "telefoni analogici"
Con il 7170 puoi usare tutti i telefoni che vuoi: analogici, ISDN (digitali), cordless, DECT, VoIP ...
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 03:50   #966
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
piccolo spot per il cordless fritz!fon mt-f



Telefonia, servizi internet e streaming musicale in un solo terminale: il FRITZ!Fon MT-F di AVM non è un ordinario telefono cordless (DECT).
Con le sue funzioni multimediali e web, la tecnologia HD per la telefonia VoIP e su linea fissa e molti altri extra.
A differenza dei ripetitori tradizionali il FRITZ!Box cifra le conversazioni anche in modalità “repeater”.
Il nuovo standard DECT “CAT-iq” per i cordless consente di impiegare una banda più ampia per le trasmissioni garantendo dal dispositivo telefonate in alta definizione (HD) e fruibilità di servizi internet come e-mail, podcast, RSS feeds e web radio.
L'ampio display a colori consente la lettura delle email ricevute, anche a computer spento.
è possibile registrare 6 cordless DECT che possono gestire altrettante linee telefoniche!!.

- Rubrica con 300 voci e segreterie telefoniche multiple
- Impostazione dello sfondo ed abbinamento di immagini alle voci della rubrica
- Elenco chiamate, sveglia, baby monitor, funzione “do not disturb”, conferenza a tre
- Fino a 10 ore di conversazioni e 6 giorni di operatività in standby
- DECT Eco Mode: nessuna emissione se in standby in combinazione con il FRITZ!Box

FRITZFon MT-F pdf


secondo una recensione che ho letto in giro questo fon MT F tira fino ad una distanza di circa 500 m (AVM ufficialmente dichiara 300 m!).
A parità di condizioni -sempre secondo il recensiore- un cordless generico (di marca) acquistato presso la grande distribuzione presenta effetto eco e rumore di fondo/scariche già intorno ai 120 m, perdendo poi completamente il segnale intorno ai 160 m.

io so cosa chiedere a Babbo Natale..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:43   #967
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 934
ragazzi...un aiuto

ho in programma di eliminare la linea voce e farne una solo dati (finalmente anche in italia è possibile!) ma non voglio perdere la possibilità di ricevere ed effettuare telefonate.

La mia idea è di avere un telefono collegato al Fritz al quale abbinare un numero geografico gratuito. Ora...è possibile fare in modo che lo stesso telefono usi il servizio di numero geografico offerto da un operatore X (per ricevere telefonate) ed effettui telefonate utilizzando un operatore Y (Voipstunt ad esempio)?
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 21:49   #968
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La bestia ricambia i saluti , sono contento che continui a fornire assistenza sulla mia discussione, io mi sono cosi' stufato dei computer che quando smetto di lavorare lo uso ESCLUSIVAMENTE a scopo intrattenitivo, ogni tanto passo giusto a fare un giretto per vedere come ve la cavate, ormai il mio contributo e' inutile, dovrei rimettermi a leggere roba recente per poter dare una mano e dopo dieci anni a fare il tecnico (formatta-virus-formatta-virus-vaffanculo un mac-formatta-recupera dati) non ne ho piu' voglia.
Ciao e buone feste anche agli altri, non vorrei che vi sentiste da meno
Dopo un'eternità ti saluto condividendo il tuo post. Novità: dopo 5 o 6 anni di onorato servizio il mio amato 7071 se ne andato con l'ultimo temporale del 21/11/2012 a Trieste. Ho preso un 7390. Appena collegato è partito come un fulmine e nessun problema di sorta. Il piccolo NAS si collega immediatamente alla TV, insomma piena soddisfazione. Il vecchio 7170 lo userò eventualmente come ripetitore considerato che è morta solo la linea dsl. Ti auguro sin d'ora auguri di buone feste. Un tanto per tenerti aggiornato, anche se non ti può fregare di meno. Un abbraccio da auanagana.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 04-12-2012 alle 11:01.
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:34   #969
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
Dopo un'eternità ti saluto condividendo il tuo post. Novità: dopo 5 o 6 anni di onorato servizio il mio amato 7071 se ne andato con l'ultimo temporale del 21/11/2012 a Trieste. Ho preso un 7930. Appena collegato è partito come un fulmine e nessun problema di sorta. Il piccolo NAS si collega immediatamente alla TV, insomma piena soddisfazione. Il vecchio 7170 lo userò eventualmente come ripetitore considerato che è morta solo la linea dsl. Ti auguro sin d'ora auguri di buone feste. Un tanto per tenerti aggiornato, anche se non ti può fregare di meno. Un abbraccio da auanagana.
Ciao carissimo, mi fa piacere sentirti, mi fa un po' meno piacere sapere che ti sia morto il Fritz!, ma non credo che ti manchera' granche', hai trovato un simpatico sostituto :-)
Insieme al tuo Fritz! e' morto anche il mio thread, ormai e' roba vecchia, sarebbe carino mettersi al lavoro per scrivere una guida per i nuovi modelli, qualora mi abbandonasse il mio 7170 so gia' che lo rimpiazzerei con un 7360 e mi rimetterei all'opera per avere una piattaforma come questa, per quanto io non ne sappia nulla, grazie a te ed altri e' venuto fuori un lavoro grazioso, al secondo giro sarei necessariamente piu' preparato.
A presto, e buon divertimento col giocattolo nuovo
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 23:15   #970
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Ciao carissimo, mi fa piacere sentirti, mi fa un po' meno piacere sapere che ti sia morto il Fritz!, ma non credo che ti manchera' granche', hai trovato un simpatico sostituto :-)
Insieme al tuo Fritz! e' morto anche il mio thread, ormai e' roba vecchia, sarebbe carino mettersi al lavoro per scrivere una guida per i nuovi modelli, qualora mi abbandonasse il mio 7170 so gia' che lo rimpiazzerei con un 7360 e mi rimetterei all'opera per avere una piattaforma come questa, per quanto io non ne sappia nulla, grazie a te ed altri e' venuto fuori un lavoro grazioso, al secondo giro sarei necessariamente piu' preparato.
A presto, e buon divertimento col giocattolo nuovo
/OT per 7390
Grazie per la tempestiva risposta, i veri amici si ritrovano nel tempo. Che dirti, le prime impressioni sono positive a parte il manuale di 199 pagine che non ho letto! Prima disamina del mostro:
1)temperatura ok, in linea con il 7170 con wlan accesa;
2)soliti collegamenti HW e relativamente lenta la negoziazione con il dslam della centrale (1 minuto circa). Però con il glorioso 7170 andavo spesso e volentieri sotto i 4 Mb/sec in download, con questo mostriciattolo, annex a e b, mai sotto i 5 Mb/sec. L'upload sempre sui 470;
3)consumo di energia ridicolo, paragonabile al 7170;
4)due antenne interne suddivise per 2,5 e 5,5 Mhz. Non proprio efficienti ma comunque all'altezza del 7170 forse un pelino in più.
5)Grande il nas interno da 512 Mb per le pratiche fax, email e segreteria. Subito intercettato come server multimedia sul tv. Ovviamente ci puoi caricare quello che vuoi compatibilmente con la sua capacità. Riconosciuti perfettamente i nas esterni o hd in qualsiasi formato. Ovviamente un hd normale sulla porta usb viene riconosciuto ma è indispensabile che il pc sia acceso per condividere i files multimediali tramite programma server (mediatomb ad esempio). Naturalmente con un nas nativo non è necessario e puoi condividere qualsiasi cosa a pc spento. Nelle due porte usb viene riconosciuta la stampante sulla porta 9000 (almeno in linux).
6)Al momento sto usando la versione 84.05.05 del fw. L'ultima versione è la 84.05.22 che non ho aggiornato (se una cosa funziona lasciala così)!!! Almeno per il momento.
7)Sono solo le primissime impressioni. Eventualmente apriamo un 3hd come per il 7170, ma con molta moltissima calma.

Un salutissimo da auanagana

\OT per 7390
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:32   #971
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
/OT per 7390
Grazie per la tempestiva risposta, i veri amici si ritrovano nel tempo. Che dirti, le prime impressioni sono positive a parte il manuale di 199 pagine che non ho letto! Prima disamina del mostro:
1)temperatura ok, in linea con il 7170 con wlan accesa;
2)soliti collegamenti HW e relativamente lenta la negoziazione con il dslam della centrale (1 minuto circa). Però con il glorioso 7170 andavo spesso e volentieri sotto i 4 Mb/sec in download, con questo mostriciattolo, annex a e b, mai sotto i 5 Mb/sec. L'upload sempre sui 470;
3)consumo di energia ridicolo, paragonabile al 7170;
4)due antenne interne suddivise per 2,5 e 5,5 Mhz. Non proprio efficienti ma comunque all'altezza del 7170 forse un pelino in più.
5)Grande il nas interno da 512 Mb per le pratiche fax, email e segreteria. Subito intercettato come server multimedia sul tv. Ovviamente ci puoi caricare quello che vuoi compatibilmente con la sua capacità. Riconosciuti perfettamente i nas esterni o hd in qualsiasi formato. Ovviamente un hd normale sulla porta usb viene riconosciuto ma è indispensabile che il pc sia acceso per condividere i files multimediali tramite programma server (mediatomb ad esempio). Naturalmente con un nas nativo non è necessario e puoi condividere qualsiasi cosa a pc spento. Nelle due porte usb viene riconosciuta la stampante sulla porta 9000 (almeno in linux).
6)Al momento sto usando la versione 84.05.05 del fw. L'ultima versione è la 84.05.22 che non ho aggiornato (se una cosa funziona lasciala così)!!! Almeno per il momento.
7)Sono solo le primissime impressioni. Eventualmente apriamo un 3hd come per il 7170, ma con molta moltissima calma.

Un salutissimo da auanagana

\OT per 7390
Ottimo, sembra che gli amici crucchi abbiano fatto un buon lavoro come al solito, tienimi aggiornato, tanto fino a nuovo thread questa e' l'unico punto di riferimento per il Fritz!.
Ciao!
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 07:46   #972
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Salve
Vista che la fine del mondo per il momento non è arrivata, sto cercando un Router-Modem definitivo.
I prodotti Fritz mi solleticano parecchio.
Vedo che un modello è in vendita anche sul sito Telecom pertanto ne deduco che con Alice dovrebbero andare bene.
Tutti dicono che i Bradcom si adattano meglio, che chipset montano?
Si differenziano a seconda dei modelli?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 08:51   #973
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Vista che la fine del mondo per il momento non è arrivata, sto cercando un Router-Modem definitivo.
I prodotti Fritz mi solleticano parecchio.
Vedo che un modello è in vendita anche sul sito Telecom pertanto ne deduco che con Alice dovrebbero andare bene.
Tutti dicono che i Bradcom si adattano meglio, che chipset montano?
Si differenziano a seconda dei modelli?
Per la fine del mondo non cantare vittoria troppo presto, è prevista per stasera, considerando il fuso messicano XD
A parte le scemenze, il Fritz! funziona bene con Telecom, il mio modello ha un modem un po' fiacco, ma non è detto che quelli nuovi non siano migliorati. Sui Broadcom non ti so dire una cippa, prova a chiedere in un thread dedicato.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 11:01   #974
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Per la fine del mondo non cantare vittoria troppo presto, è prevista per stasera, considerando il fuso messicano XD
A parte le scemenze, il Fritz! funziona bene con Telecom, il mio modello ha un modem un po' fiacco, ma non è detto che quelli nuovi non siano migliorati. Sui Broadcom non ti so dire una cippa, prova a chiedere in un thread dedicato.
Bradcon non è una marca di modem la un CHIP ed ogni modem ne monta, ma anche di diversa marca. Anche il Fritz per quanto ne so poterebbe montarlo oppure montarne un altro tipo.
Per farti un esempio il Billion 7800n monta chip Bradcom
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 19:48   #975
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Bradcon non è una marca di modem la un CHIP ed ogni modem ne monta, ma anche di diversa marca. Anche il Fritz per quanto ne so poterebbe montarlo oppure montarne un altro tipo.
Per farti un esempio il Billion 7800n monta chip Bradcom
Ho frainteso, pensavo ti riferissi ai modem o router della Broadcom, da usare a monte del Fritz!.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 12:55   #976
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
FRITZ!Box 7390

Salve
Intanto un Buon Natale a tutti

L'ho appena ordinato, dovrebbe arrivare il 28.
Speriamo mantenga quanto promesso
La configurazione per Alice è semplice?
Ho visto che si possono collegare i telefoni analogici, quindi avendo io uno splitter lo devo togliere, giusto?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 13:00   #977
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Sbagliato.

Leggiti il manuale per i collegamenti.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 18:36   #978
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
FRITZ!Box 3270

Salve
Buon Natale a tutti

Ho deciso che per l'uso che ne faccio il 7390 era eccessivo pertanto ho deciso di prendere il FRITZ!Box 3270. Ci sono contro indicazioni per comprarlo su Amazon.de. visto che costa meno?
Vedo che ha un cavo per la connessione RJ45 e nessun adattatore.
Che faccio? Mi faccio fare un cavo RJ11 da una parte e terminato RJ45?

Ultima modifica di terlino : 25-12-2012 alle 18:38.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 21:54   #979
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Buon Natale a tutti

Ho deciso che per l'uso che ne faccio il 7390 era eccessivo pertanto ho deciso di prendere il FRITZ!Box 3270. Ci sono contro indicazioni per comprarlo su Amazon.de. visto che costa meno?
Vedo che ha un cavo per la connessione RJ45 e nessun adattatore.
Che faccio? Mi faccio fare un cavo RJ11 da una parte e terminato RJ45?
Assicurati che sia Annex A, altrimenti non funziona.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 07:28   #980
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Assicurati che sia Annex A, altrimenti non funziona.
Me venuto il dubbio, ma sul sito ufficiale mentre per il 7170 sono disponibili i firmware distinti per Annex A e Annex B per il 3270 pare che di firmware non ce ne siano, questo mi stupisce alquanto! Se dovessi per qualche motivo ricaricare il firmware come faccio!?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v