Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2007, 21:48   #61
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da spad85 Guarda i messaggi
sotto Configuration > LAN > Ethernet la voce RIP è disable di default... a che serve?
Il RIP non viene normalmente usato, lascialo tranquillamente a disable.

PS: un saluto a Intrepido
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:14   #62
spad85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 197
Grazie mille per l'accoglienza!

Il firmware... credo sia questo:
Software Version 1.30-i
Bootrom Version 1.06
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:22   #63
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
PS: un saluto a Intrepido
Un salutone anche a te


Quote:
Originariamente inviato da spad85 Guarda i messaggi
Grazie mille per l'accoglienza!

Il firmware... credo sia questo:
Software Version 1.30-i
Bootrom Version 1.06

Ach, speravo avessi il 1.26, peccato volevo chiederti se ti andava di fare delle verifiche sul firewall.
Ciao ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 07:40   #64
spad85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 197
Mi dispiace!

Io invece ho un problema (questa volta non è una curiosità). Quando ho impostato il router l'ho messo con Wireless disable e poi ho fatto un bel "save to flash". Poi se durante la giornata mi serve abilito il wireless.

Il problema è che in questi primi giorni di utilizzo ho notato che quando accendo il router (o meglio, quando accendo la ciabatta cui il router è collegato) il led "WLAN" è attivo! Ed è attivo anche se il wireless è effettivamente disabilitato! Idee?
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 07:50   #65
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da spad85 Guarda i messaggi
Mi dispiace!

Io invece ho un problema (questa volta non è una curiosità). Quando ho impostato il router l'ho messo con Wireless disable e poi ho fatto un bel "save to flash". Poi se durante la giornata mi serve abilito il wireless.

Il problema è che in questi primi giorni di utilizzo ho notato che quando accendo il router (o meglio, quando accendo la ciabatta cui il router è collegato) il led "WLAN" è attivo! Ed è attivo anche se il wireless è effettivamente disabilitato! Idee?
Ciao, niente paura non ti preoccupare, vedrai che se fai una ricerca reti ( meglio se installi Netstumbler) non trovi la rete creata dal 243. E' una cosa di cui ho letto soffrono ( si fa per dire ) gli Atlantis, se disabiliti la wi-fi, da subito la spia si spegne, ma al successivo riavvio si accende.
Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:18   #66
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Se voi foste me e vorreste installare il suddetto router come semplice access point in supporto al Pirelli Tiscali Voce (modem adsl2+, supporto NAT, zero firewall, 1 sola porta ethernet, niente Wi-Fi e 2 porte VoIP)...come vi comportereste ?
Ora vi dico come ho fatto io. ^_^
- Ho collegato la porta ethernet del Pirelli alla prima porta LAN dell'Atlantis
- Nel Pirelli ho lasciato tutto in default (NAT abilitato, indirizzo IP 192.168.1.1 e DHCP abilitato dal .100 al .150)
- Nell'Atlantis ho impostato l'IP a 192.168.1.2, impostato il DHCP in relay all'indirizzo 192.168.1.1 e configurato opportunamente il Wi-Fi.
Ho visto che funziona..ma a volte purtroppo (non so ancora perchè) mi tocca staccare e riattaccare il caso ethernet perchè si "impalla"..mah..
A parte chiedervi come avreste agito voi..mi interesserebbe sapere se in questa mia configurazione è possibile, sfruttando il firewall hardware dell'Atlantis, ottenere un TruShield da http://www.grc.com/default.htm ?
Oppure il firewall in LAN to LAN non può andare ?
Grazie anticipatamente a tutti.

P.S.
Immagino che collegare in WAN l'Atlantis e il pirelli in LAN comporti la rinuncia al VoIP ..peccato..perchè come router non c'è paragone con il Pirelli.

Ultima modifica di xsim : 29-08-2007 alle 07:43.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:56   #67
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
- Ho collegato la porta ethernet del Pirelli alla prima porta LAN dell'Atlantis
- Nel Pirelli ho lasciato tutto in default (NAT abilitato, indirizzo IP 192.168.1.1 e DHCP abilitato dal .100 al .150)
- Nell'Atlantis ho impostato l'IP a 192.168.1.2, impostato il DHCP in relay all'indirizzo 192.168.1.1 e configurato opportunamente il Wi-Fi.
Ho visto che funziona..ma a volte purtroppo (non so ancora perchè) mi tocca staccare e riattaccare il caso ethernet perchè si "impalla"..mah..
A parte chiedervi come avreste agito voi..mi interesserebbe sapere se in questa mia configurazione è possibile, sfruttando il firewall hardware dell'Atlantis, ottenere un TruShield da http://www.grc.com/default.htm ?
Oppure il firewall in LAN to LAN non può andare ?
Grazie anticipatamente a tutti.

P.S.
Immagino che collegare in WAN l'Atlantis e il pirelli in LAN comporti la rinuncia al VoIP ..peccato..perchè come router non c'è paragone con il Pirelli.
Ciao, la configurazione hardware è corretta, se metti prima il Pirelli non so dirti per il voip, forse basterebbe creare una regola che apra la porta 5600 (mi sembra sia quella per il voip) ma non ti posso dire di certo, meglio che intervenga qualcuno esperto.
Per il dhcp in relay dell'Atlantis, disabilitalo. Il firewall e nat, se colleghi il 243 con una porta lan, non funzionano. Sono curioso però, comè il discorso cavo, lo scolleghi e basta o riavvi il router?
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:48   #68
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ciao, la configurazione hardware è corretta, se metti prima il Pirelli non so dirti per il voip, forse basterebbe creare una regola che apra la porta 5600 (mi sembra sia quella per il voip) ma non ti posso dire di certo, meglio che intervenga qualcuno esperto.
Per il dhcp in relay dell'Atlantis, disabilitalo. Il firewall e nat, se colleghi il 243 con una porta lan, non funzionano. Sono curioso però, comè il discorso cavo, lo scolleghi e basta o riavvi il router?
Ok per il dhcp relay..lo disabiliterò (tanto più che sui pc ho l'ip statico)..e penso che lo disabiliterò anche nel Pirelli (abilitato di default).
Ok anche per il firewall..sigh.
Per il VoIP attendo chiarimenti..sarebbe MOLTO bello se fosse possibile aprendo una porta (o più porte) in Virtual Server..perchè così lo sfrutterei soltanto per il VoIP e per tutto il resto tornerebbe ad entrare in servizio l'Atlantis (di tutt'altra qualità), ma onestamente temo che non sarà possibile (o assai complicato visto che bisognerebbe anche agire su QoS).
Invece per quanto riguarda il discorso dei "blocchi"..all'inizio pensavo fosse il router impallato..ma poi ho notato che se stacco semplicemente il cavo ethernet e lo rimetto i pc possono nuovamente accedere alla configurazione dell'Atlantis, navigare e tutto il resto.
Molto strano..mmmh...

Ultima modifica di xsim : 29-08-2007 alle 09:20.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 15:18   #69
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Ok per il dhcp relay..lo disabiliterò (tanto più che sui pc ho l'ip statico)..e penso che lo disabiliterò anche nel Pirelli (abilitato di default).

Invece per quanto riguarda il discorso dei "blocchi"..all'inizio pensavo fosse il router impallato..ma poi ho notato che se stacco semplicemente il cavo ethernet e lo rimetto i pc possono nuovamente accedere alla configurazione dell'Atlantis, navigare e tutto il resto.
Molto strano..mmmh...
Il Pirelli continua ad assegnare l'ip anche se le periferiche hanno ip statico, probabilmente il "blocco" è dovuto a questo, se stacchi e ricolleghi il cavo dicevi funziona ancora, disabilitare il dhcp, è sicuramente la soluzione.


Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Per il VoIP attendo chiarimenti..sarebbe MOLTO bello se fosse possibile aprendo una porta (o più porte) in Virtual Server..perchè così lo sfrutterei soltanto per il VoIP e per tutto il resto tornerebbe ad entrare in servizio l'Atlantis (di tutt'altra qualità), ma onestamente temo che non sarà possibile (o assai complicato visto che bisognerebbe anche agire su QoS).
Se il tuo provider non fosse Tiscali ti basterebbe un convertitore ata/voip,
Il problema (o la sfiga) è che la maggior parte dei convertitori voip usano come protocollo il SIP, tiscali usa come protocollo H.323. In commercio a prezzi onesti è difficile trovarne con tale protocollo. Inoltre le informazioni di configurazione ed autenticazione del Voip sono salvate all'interno del router che ti fornisce Tiscali, non sono visibili, e Tiscali non le rende pubbliche. Questo è il massimo che ti posso dire, se fosse possibile recuperare il router Tiscali collegandolo dopo dell'Atlantis, questo propio deve per forza passare qualcuno esperto .
Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:53   #70
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Il Pirelli continua ad assegnare l'ip anche se le periferiche hanno ip statico, probabilmente il "blocco" è dovuto a questo, se stacchi e ricolleghi il cavo dicevi funziona ancora, disabilitare il dhcp, è sicuramente la soluzione.
Ciao
Tutto un pomeriggio passato a fare prove e controprove..dhcp si..dhcp no..canale 3, 6, 9, 13, 666..non so quante combinazioni ho provato!
Poi spengo il coordless (c'è scritto soltanto digital, non saprei la marca) che mia moglie aveva piazzato vicino al router..peeemmm..tutto sembra andare bene.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 21:46   #71
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Tutto un pomeriggio passato a fare prove e controprove..dhcp si..dhcp no..canale 3, 6, 9, 13, 666..non so quante combinazioni ho provato!
Poi spengo il coordless (c'è scritto soltanto digital, non saprei la marca) che mia moglie aveva piazzato vicino al router..peeemmm..tutto sembra andare bene.
Attento il cordless, i video sender e anche il forno a microonde inteferiscono con il segnale dell'ap .
Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 07:03   #72
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Attento il cordless, i video sender e anche il forno a microonde inteferiscono con il segnale dell'ap .
Ciao
Io pensavo potessero soltanto degradare le prestazioni..non mandare in crash tutta la sezione Wi-Fi!!!
Caspita...
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:39   #73
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Aggiornamenti sulla mia situazione:
Disattivando il DHCP sia sul Pirelli che sull'Atlantis e impostando nei PC nel server DNS principale l'indirizzo del Pirelli (192.168.1.1) il tutto va bello spedito e stabile. Inoltre togliendo il cordless (vi ricordate ? ^_^) la sezione Wi-Fi (e soltanto quella) non sembra piantarsi quasi più..quasi perchè stanotte ho lasciato tutto acceso e stamattina dai pc non riuscivo più ad entrare nell'Atlantis..vedeva il SSID ma nisba..non ci entrava in alcun modo!
C'è anche da dire che sul mio PC ho una vecchia D-Link AirPlus DWL-520+..un pezzo da museo.
Questo può incasinare l'Atlantis secondo voi ?
Comunque fra non molto mi arriva la NetFly PCI-54M (A02-PCI-W54M). ^_^

Ultima modifica di xsim : 01-09-2007 alle 09:43.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 12:52   #74
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Anche oggi stesso problema (più o meno poco fa)..ossia dalla scheda Wi-Fi del PC vedevo il SSID ma non ci entrava più in alcun modo se non riavviando il router (che comunque non è crashato..visto che con il cavo funzionava).
Mah..c'è qualcosa ancora che ogni tanto manda il tilt soltanto la WLAN..che strano.
Ripeto..magari è la mia vecchia scheda wireless..secondo voi ?

P.S.
Mi sento un cretino che parla da solo però.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:06   #75
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Anche oggi stesso problema (più o meno poco fa)..ossia dalla scheda Wi-Fi del PC vedevo il SSID ma non ci entrava più in alcun modo se non riavviando il router (che comunque non è crashato..visto che con il cavo funzionava).
Mah..c'è qualcosa ancora che ogni tanto manda il tilt soltanto la WLAN..che strano.
Ripeto..magari è la mia vecchia scheda wireless..secondo voi ?

P.S.
Mi sento un cretino che parla da solo però.
Sai non è facile a volte in questi casi particolari , vedi che ne pensa l'amico Intrepido. Ma per curiosità il firmware dell'atlantis è l'ultimo?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:22   #76
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Sai non è facile a volte in questi casi particolari , vedi che ne pensa l'amico Intrepido. Ma per curiosità il firmware dell'atlantis è l'ultimo?

Si..è l'ultimo (1.30-i)..e c'è anche da dire che prima (quando avevo Alice ed era connesso direttamente all'ADSL) non si era mai bloccato in questo modo..anzi..non si era bloccato MAI!
Sono quei misteri dell'informatica che ti lasciano basito. ^_^
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 07:23   #77
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Continuando a parlare fra me e me..
Beh..comprata la Atlantis Land NetFly PCI-54M (A02-PCI-W54M)..così ho potuto impostare il router in Topic con una bella protezione WPA2 AES.
Devo dire che il tutto è anche più veloce e reattivo.
In quanto a stabilità però siamo sempre lì..ogni tanto (magari quando ho acceso il microonde ? paranoia inside) la sezione Wi-Fi (e soltanto quella) va in palla e pur essendo visibile il SSID non è più accessibile in alcun modo..restart.
Cosa ne pensi di tutto questo xsim ? ^_^
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 07:52   #78
Intrepido
Senior Member
 
L'Avatar di Intrepido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Sai non è facile a volte in questi casi particolari , vedi che ne pensa l'amico Intrepido. Ma per curiosità il firmware dell'atlantis è l'ultimo?
Ciao Peg

Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi

Si..è l'ultimo (1.30-i)
non si era mai bloccato in questo modo..anzi..non si era bloccato MAI!
Concordo, non da problemi


Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Continuando a parlare fra me e me..
E' sempre bello leggere un monologo

Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
In quanto a stabilità però siamo sempre lì..ogni tanto (magari quando ho acceso il microonde ? paranoia inside) la sezione Wi-Fi (e soltanto quella) va in palla e pur essendo visibile il SSID non è più accessibile in alcun modo..restart.
Cosa ne pensi di tutto questo xsim ? ^_^
Scherzi a parte, istalla Netstumbler, fai una scansione, e controlla che non vi siano altre rete nelle vicinanze (magari con zero config non le vede perche hanno l'ssid nascosto) sposta il canale ad almeno 5 di distanza dalle altre, oppure usa il meno trafficato. Sempre con Netstumbler, fai una scansione del segnale del 243 (magari postala), e controlla se quando si blocca l'ap, il segnale subisce varazioni di intensità, o a zone morte. Infine ultima prova, ripeti il tutto senza protezione, e vediamo se così sui blocca ancora, in questo caso potrebbero essere problemi driver. L'SO; che usi qual'è?
[/quote]


Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Beh..comprata la Atlantis Land NetFly PCI-54M (A02-PCI-W54M)..così ho potuto impostare il router in Topic con una bella protezione WPA2 AES.
Devo dire che il tutto è anche più veloce e reattivo.
Bello, io non ho il client MIMO, se ti va, più avanti ti chiedo qualche test se ti va.

Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 08:27   #79
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
1) Scherzi a parte, istalla Netstumbler, fai una scansione, e controlla che non vi siano altre rete nelle vicinanze (magari con zero config non le vede perche hanno l'ssid nascosto) sposta il canale ad almeno 5 di distanza dalle altre, oppure usa il meno trafficato. Sempre con Netstumbler, fai una scansione del segnale del 243 (magari postala), e controlla se quando si blocca l'ap, il segnale subisce varazioni di intensità, o a zone morte. Infine ultima prova, ripeti il tutto senza protezione, e vediamo se così sui blocca ancora, in questo caso potrebbero essere problemi driver. L'SO; che usi qual'è?

2) Bello, io non ho il client MIMO, se ti va, più avanti ti chiedo qualche test se ti va.

Ciao
1) Come SO ho il Windows XP SP2..tutto aggiornato (software, drivers e così via).
Tieni presente che nelle vicinanze altre reti Wi-Fi non ne ho perchè sono al 5° piano di un condominio molto distante anche da altri palazzi e sopra e sotto di me ci sono anziani che non sanno manco cosa sia Internet.
Detto questo..come canale uso il 6 (ma li ho provati un pò tutti) e quando avevo Alice ed il router era fisicamente connesso all'ADSL la sezione Wi-Fi non si bloccava mai. Poi è arrivato Tiscali..l'Atlantis è divenuto AP (giocoforza) e sono iniziati i problemi. Prima era un coordless che disturbava..tolto quello i blocchi si sono ridotti molto..ma c'è ancora qualche problemino.

2) Certamente! ^_^

Ultima modifica di xsim : 04-09-2007 alle 10:12.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:11   #80
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Comunque adesso sono in ufficio e prove non ne posso fare..stasera magari. ^_^
Ma pensavo..così..sempre tra me e me..è possibile che il Pirelli Tiscali Voce messo affianco all'Atlantis crei un micro buco nero che interferisce sul segnale Wi-Fi ?
Seriamente..un aiutino per Network Stumbler ?
Cosa dovrò postare qui ?

Ultima modifica di xsim : 04-09-2007 alle 10:58.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v