Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2007, 10:48   #101
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
se non c'e' sul wireless direi di no (il G ha qualcosa ma solo sul wireless)

per fare cosa ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 11:05   #102
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
se non c'e' sul wireless direi di no (il G ha qualcosa ma solo sul wireless)

per fare cosa ???
VoIP, ma indipendentemente dal protocollo (senza PC acceso). Vedo che mancano anche le prese RJ11 per la connessione di un telefono normale, quindi evidentemente non supporta il SIP (RFC 3261) se non con un adattatore.

Ho un DG834G e va benissimo, ma speravo che nel 2007 avessero integrato almeno il QoS.
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:11   #103
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
fin'ora nn l'ho ankora vista l'opzione....

anke se sul sito netgear nel deplian pdf c'è scritto ke è supportato...
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:05   #104
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
VoIP, ma indipendentemente dal protocollo (senza PC acceso). Vedo che mancano anche le prese RJ11 per la connessione di un telefono normale, quindi evidentemente non supporta il SIP (RFC 3261) se non con un adattatore.

Ho un DG834G e va benissimo, ma speravo che nel 2007 avessero integrato almeno il QoS.
non è che il qos sia una priorità per modelli home o small office come questi...
il voip va preso e messo a parte
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:08   #105
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
il voip va preso e messo a parte
Non sono d'accordo: mi è toccato comprare uno scatolotto a parte (70 €) per avere le porte RJ11 e comunque non avendo il QoS sul router devo comunque stare attento quando telefono che non ci sia un upload peso in atto (in download non ci sono problemi). Per non parlare poi di chi ha il mulo o simiglia che se non ha castrato la banda di upload non va nulla. E se poi via WiFi accedono alcuni PC perdi completamente il controllo della banda. Con un bel setup delle porte VoIP su priorità alta non ti devi preoccupare di nulla, tutto il resto passa dopo. Mi sbaglierò, ma secondo me il QoS, oggi, dovrebbe essere obbligatorio su tutti i routers, indipendentemente da home, small/medium/big office ...
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:07   #106
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Non sono d'accordo: mi è toccato comprare uno scatolotto a parte (70 €) per avere le porte RJ11 e comunque non avendo il QoS sul router devo comunque stare attento quando telefono che non ci sia un upload peso in atto (in download non ci sono problemi). Per non parlare poi di chi ha il mulo o simiglia che se non ha castrato la banda di upload non va nulla. E se poi via WiFi accedono alcuni PC perdi completamente il controllo della banda. Con un bel setup delle porte VoIP su priorità alta non ti devi preoccupare di nulla, tutto il resto passa dopo. Mi sbaglierò, ma secondo me il QoS, oggi, dovrebbe essere obbligatorio su tutti i routers, indipendentemente da home, small/medium/big office ...
non ho capito la quotata, forse un errore

non è un modello progettato al momento per andare assieme al voip
il cui grado di penetrazione non è cosi' ampio come si legge

ad ogni modo , un aggiornamento software puo' risolvere se a loro interessa implementare questa cosa
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:42   #107
Kirmo
Junior Member
 
L'Avatar di Kirmo
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Asia
Messaggi: 3
Funzioni

Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare un Netgear DG834N.

Premesse:
1) A casa ho un Netgear DG834 v2.
2) Vivo e lavoro in Vietnam da 2 anni, ma questa e' un'altra storia
3) Mi collego in remote desktop con tunnel SSH + sfrutto alcuni servizi (FTP, ecc.) nel computer di casa a 12.000 Km di distanza.
4) Nessun problema di sorta, a parte tante funzioni mancanti nel modello DG834 tipo:
- Wake on Lan: devo mandare un SMS a mia madre per accendere il computer;
- QoS: quando a casa mia madre e mio fratello navigano in Internet, la mia comunicazione ne risente notevolmente;
- la gestione in remoto del modem NON e' protetta, ovvero in HTTP e non in HTTPS;
...
Avevo installato il firmware ExoVii, ma era troppo instabile.

Nel modello DG834N, ci sono per lo meno le funzioni sopra citate?
...oppure devo orientarmi su un modello + professionale tipo il Draytek 2800VG che uso qui in Vietnam e che ho pagato 250 euro, di cui pero' il wireless non e' draft N?

Grazie 1000 e saluti da tanto lontano.
Kirmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:45   #108
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
il wol sul v2 lo puoi mettere

https qui non c'e' pero'...

qos idem forse in futuro (sul V2 improbabile perchè fuori produzione e discontinuato)
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 15:20   #109
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
cmq un router ke costa 160 euri per me nn è proprio molto home...
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 19:12   #110
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
chi ti ha detto di spenderli...
e poi dove lo usi ??
per fare cosa ??

sai quanto costa unn cisco anche soho ??
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 14:25   #111
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
sì lo so ke costano il doppio
ma questo nn è neanke lontanissimamente paragonabile a un cisco
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 15:55   #112
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
magari il doppio
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:45   #113
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
iniziano da 300-360 euro x ambienti SOHO... almeno io li ho trovati a quei prezzi

cmq nn mi dispiaccio dell'acquisto di questo netgear... la differenza col precedente la vedo...
adesso ke ho qualke gg di tempo forse provo anke sto wifi
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:49   #114
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
Salve a tutti!
Mi iscrivo alla discussione perchè molto interessato a questo apparecchio.
Premetto che attualmente possiedo un D-Link DSL 604T+ che però è insoddisfacente sul lato wireless: infatti non arriva un buon segnale nella cameretta di mio figlio che dista si e no 12 metri e 2 muri, non ne parliamo quando attiverò il PC giù in cantina...
Ora vorrei sapere un po' di info:
1) Se il notebook nella cameretta ha una Wi-Fi integrata B o G, con questo router ho cmq una maggiore copertura oppure la si ottiene solo con il Draft N?
2) Posso avere terminali Wi-Fi misti cioè con più tipologie di standard (es. notebook cameretta standard B, PC in cantina standard Draft N) oppure se uno solo dei client ha il B sono costretto a mandare tutta la wireless in B?
3) Ho letto del modding proposto da datalife, e francamente non mi sento in grado di affrontarla anche se mi alletta molto la potenzialità; detto questo ho visto le caratteristiche del Linksys WAG325N che risulta essere la versione con modem del WRT300 ma con copertura maggiore (in effetti il WAG300N è la versione giusta); sarei molto interessato a quest'ultimo ma non ho informazioni sulla stabilità della connessione ADSL elemento che, dopo essermi letto migliaia di post, è il punto nevralgico di molti router/modem; questo Netgear sembra essere molto solido dato che fin'ora non sono emersi pareri negativi a tal proposito, ma il Linksys? il WAG200G ha qualche problema ma non so se condivide lo stesso chipset modem del WAG325N. Qualche consiglio?

Scusate se il 3) punto è un po' OT, ma ne ho proprio bisogno.
Grazie a tutti!

x datalife: com'è questa storia di aumentare la potenza antenna sui vecchi D-Link? Avresti sottomano qualche link? GRAZIEEEEE
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo

Ultima modifica di DeStRo-W : 22-06-2007 alle 12:57.
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:25   #115
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
Grazie per la risposta immediata.
Per far maggiore chiarezza anche per chi legge, la sigla WRT identifica i prodotti Linksys SOLO router (Wireless Router Terminal?!?!) mentre la siglia WAG i router con modem ADSL (Wireless ADSL Gateway?!?!?). Il WRT300N è solo router mentre il WRT325N non esiste almeno in Italia (non ho controllato all'estero ma è probabile...). In Italia la Linksys distribuisce il WAG325N che a differenza del WRT300N da te nominato nel primo post ha anche il modem ADSL ed offre una copertura, a loro detta, doppia rispetto al WRT300N e quindi al WAG300N (anche se questo punto non mi è molto chiaro a causa di evidenti discordanze tra le descrizione dei prodotti sul sito con quella delle schede in .pdf).
Il tutto per chiarezza e non per correggerti, me ne guardo bene

P.S. Ma il WAG300N lo sconsigli per la minor copertura o per il modem? Perchè se è per il modem allora pure il WAG325N sarebbe una ciofeca. A me interessa anche con modem integrato quindi il WAG325N... Non vorrei che tu ti confonda con il WAG200G (oddio, ora datalife mi picchia ) che ha un 3D ufficiale qui...

P.P.S. Il WRT325N esiste all'estero. In Italia non è distribuito dalla Linksys
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo

Ultima modifica di DeStRo-W : 22-06-2007 alle 13:33.
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:53   #116
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da datalife Guarda i messaggi
Questo thread inizia a diventare interessante grazie alla collaborazione di voi tutti.

Un grazie particolare agli inserti tecnici di Stev-o.

Continuate così e attenti a non andare off-topic.

p.s. ... se siete a conoscenza di firmware nuovi o alternativi non esistate a postarne il link!
eh... se qualcuno postasse il cat /proc/cpuinfo almeno...

Quote:
n.b. ... se interessati potete anche seguire il thread su belkin che come potenza wireless è superiore al netgear e come adsl ne condivide la stessa circuitazione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...READ%5D+Router

Grazie a tutti.
che è sto crossposting ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:54   #117
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Mi iscrivo alla discussione perchè molto interessato a questo apparecchio.
Premetto che attualmente possiedo un D-Link DSL 604T+ che però è insoddisfacente sul lato wireless: infatti non arriva un buon segnale nella cameretta di mio figlio che dista si e no 12 metri e 2 muri, non ne parliamo quando attiverò il PC giù in cantina...
Ora vorrei sapere un po' di info:
1) Se il notebook nella cameretta ha una Wi-Fi integrata B o G, con questo router ho cmq una maggiore copertura oppure la si ottiene solo con il Draft N?
2) Posso avere terminali Wi-Fi misti cioè con più tipologie di standard (es. notebook cameretta standard B, PC in cantina standard Draft N) oppure se uno solo dei client ha il B sono costretto a mandare tutta la wireless in B?
3) Ho letto del modding proposto da datalife, e francamente non mi sento in grado di affrontarla anche se mi alletta molto la potenzialità; detto questo ho visto le caratteristiche del Linksys WAG325N che risulta essere la versione con modem del WRT300 ma con copertura maggiore (in effetti il WAG300N è la versione giusta); sarei molto interessato a quest'ultimo ma non ho informazioni sulla stabilità della connessione ADSL elemento che, dopo essermi letto migliaia di post, è il punto nevralgico di molti router/modem; questo Netgear sembra essere molto solido dato che fin'ora non sono emersi pareri negativi a tal proposito, ma il Linksys? il WAG200G ha qualche problema ma non so se condivide lo stesso chipset modem del WAG325N. Qualche consiglio?

Scusate se il 3) punto è un po' OT, ma ne ho proprio bisogno.
Grazie a tutti!

x datalife: com'è questa storia di aumentare la potenza antenna sui vecchi D-Link? Avresti sottomano qualche link? GRAZIEEEEE
Quote:
Originariamente inviato da datalife Guarda i messaggi
Sui vecchi Dlink (non è il caso del tuo quindi) esistevano dei firmware moddati che pompavano più potenza in antenna.

Il DG834N senza la mia modifica non è più potente in antenna dei Dlink o dei Belkin, mentre i Linksys sia il WRT300N che il WRT325N invece già di suo sono più performanti in antenna.

Il WAG300N lascialo stare che è una ciofeca!

Quindi a mio avviso se non sei capace di smanettarci dentro prenditi il WRT325N.

p.s. per le altre cose puoi fare tutto senza problemi.

Bye!
Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W Guarda i messaggi
Grazie per la risposta immediata.
Per far maggiore chiarezza anche per chi legge, la sigla WRT identifica i prodotti Linksys SOLO router (Wireless Router Terminal?!?!) mentre la siglia WAG i router con modem ADSL (Wireless ADSL Gateway?!?!?). Il WRT300N è solo router mentre il WRT325N non esiste almeno in Italia (non ho controllato all'estero ma è probabile...). In Italia la Linksys distribuisce il WAG325N che a differenza del WRT300N da te nominato nel primo post ha anche il modem ADSL ed offre una copertura, a loro detta, doppia rispetto al WRT300N e quindi al WAG300N (anche se questo punto non mi è molto chiaro a causa di evidenti discordanze tra le descrizione dei prodotti sul sito con quella delle schede in .pdf).
Il tutto per chiarezza e non per correggerti, me ne guardo bene

P.S. Ma il WAG300N lo sconsigli per la minor copertura o per il modem? Perchè se è per il modem allora pure il WAG325N sarebbe una ciofeca. A me interessa anche con modem integrato quindi il WAG325N... Non vorrei che tu ti confonda con il WAG200G (oddio, ora datalife mi picchia ) che ha un 3D ufficiale qui...

P.P.S. Il WRT325N esiste all'estero. In Italia non è distribuito dalla Linksys
alla faccia dell'ot eh...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:25   #118
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
LOL hai ragione e chiedo perdono
Anche se l'introduzione del WRT325N non è proprio tanto OT dato che nel primo post datalife aveva proposto la modifica del netgear proprio richiamando il Linksys...
Dai su sto trovando dei cavilli per scamparmela elegantemente
E poi non puoi nemmeno negare che la cosa sia interessante...
CMQ aspetto risposta e poi chiudo l'OT
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:32   #119
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
stop OT

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 14:05   #120
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
arrivato oggi...subito firmware aggiornato...
vi chiedo subito una cosa...
quando faccio la configurazione automatica, mi dice protocollo ppp over ethernet
la domanda e'...devo forzare ppp over atm?
ricordo di aver letto che over atm e' piu' performante...
sbaglio?
premetto che lo uso via cavo col pc desktop e via wireless col notebook...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v