Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2006, 19:10   #21
falcobianco
Member
 
L'Avatar di falcobianco
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 98
Complimenti davvero per la guida...

Avrei qualche domanda (da profano.. non sono espertissimo..):

1) se la connissione PC-Router avviene via Wireless l'MTU e gli altri parametri sono diversi o possono essere quelli riferiti nella guida?

2) perche' tcp optimizer mi suggerisce (e imposta) il valore 1456 come massimo MTU? su quali basi?

3) mi setta la finestra di ricezione di 40880 . E' un valore corretto e decente?

grazie in anticipo

Alcuni dati sulla mia connessione:
640/256kbps con latenza minima misurata 95ms, su sistema operativo WinXp

Saluti

Ultima modifica di falcobianco : 07-11-2006 alle 19:15.
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:47   #22
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
1)In linea di principio il "mezzo" di connessione tra router-pc (Cavo Ehternet, Cavo USB[se ne esistono di router così] o Wireless) è a un layer differente, quindi valgono i principi generali che si riferiscono ai "corretti" valori di MTU in base ai protocolli che si usano. In soldoni, puoi tranquillamente impostare gli MTU come descritto in guida.

3)40880 è decente, non so perchè te lo setta così, probabilmente perchè hai una latenza un pochino + alta e magari ti fa i test di ping su server stranieri. Come detto in genere tra 32k e 63k va bene, al massimo puoi fare qualche prova e vedere se abbassandolo a 32k vai meglio. Se cortesemente puoi eseguire il test di http://www.speedguide.net/analyzer.php e postare i risultato posso valutare meglio i valori impostati.

2)Non ne ho idea, so che alcune versioni di windows impostano un valore massimo di MTU pari a 1480 (o 1492 anche per PPPoA nel caso di win2k) non permettendo di cambiarlo facilmente..., ma 1456 mi sembra un po sballato...non può essere nemmeno il valore usato generalmente dal Winpoet (altro protocollo che usa solitamente 1362, 1454 e 1462).

L'unica spiegazione che mi do è che il tuo router lo ha impostato a 1456 e TCP Optimizer ovviamente te lo imposta cosi perchè altrimenti i pacchetti si frammentano. Fermo restando che nn è un valore che dovrebbe farti percepire rallentamenti (come detto tra 1400 e 1500 va sempre + che bene in termini pratici) , volendo ottimizzarlo di più dobbiamo capire:
- E' davvero il router che lo imposta cosi, e se è possibile modificarlo nella pagina d configurazione del router (io ho un D-Link g604t e mi permette di farlo)

- Che protocollo ti fa impostare il tuo provider, se PPPoE o PPPoA.

Se è il tuo router che lo imposta cosi e nn lo fa cambiare..pazienza...se lo fa cambiare si deve vedere se dopo il cambiamento (fatto in base al tipo di protocollo che usi) funziona bene, perchè in alcuni casi i router hanno difficolta a trattare frame + grandi e quindi la modifica porta + svantaggi che vantaggi.


Spero di essere stato utile e di nn aver detto cavolate (son sempre dietro l'angolo in agguato )
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:58   #23
falcobianco
Member
 
L'Avatar di falcobianco
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 98
appena posso ti posto il risultato della pagina dell'analizer.php ...

le impostazioni sul ruoter in questione (linksys wag54gx2) le ho provate entrambe: sia in modalita' automatica che in modalita' manuale a 1500, ma il risultato era lo stesso: i pacchetti si frammentano a 1456, ma non so a che livello .. forse e' il provider che frammenta? Il protocollo che mi fornisce tele2 e' il PPPoA (PPPoA VC-MUX, VPI: 8, VCI: 35). Questo e' quello che posso dirti per ora, ma ti postero' i risultati dettagliati. Ricordo con certezza che Tcp Analizer mi trovava alcune pacchetti frammentati facendo il test (quando aumentava la MTU man mano). Cmq non mi sembra un divario insopportabile quello tra 1456 e 1500 anche perche' tanto .. non ho una 20 Mega. Era solo per curiosita'

Altra cosa: si', il test di Ping lo faceva verso i servers di default (che sono americani molti)

ciao e grazie
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 19:07   #24
falcobianco
Member
 
L'Avatar di falcobianco
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 98
Ecco il test da analizer.php
---
TCP properties for IP = XX.XXX.XXX.XXX () <--
Browser/OS = Opera/9.01 (Windows NT 5.1; U; it)
Notes: Read the Analyzer FAQ if the above is not your IP address. TCP options string = 020405880103030001010402
MTU = 1456
MTU is not fully optimized for broadband. Consider increasing your MTU to 1500 for better throughput. If you are using a router, it could be limiting your MTU regardless of Registry settings.
MSS = 1416
Maximum useful data in each packet = 1416, which equals MSS.
Default TCP Receive Window (RWIN) = 40880
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled TCP Receive Window = 40880

For optimum performance, consider changing RWIN to a multiple of MSS.
Other RWIN values that might work well with your current MTU/MSS:
521088 (MSS x 46 * scale factor of 8)
260544 (MSS x 46 * scale factor of 4)
130272 (MSS x 46 * scale factor of 2)
65136 (MSS x 46)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your TCP Window limits you to: 1635.2 kbps (204.4 KBytes/s) @ 200ms
Your TCP Window limits you to: 654.08 kbps (81.76 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 56 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)
----------
ecco e' tutto..
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 01:03   #25
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Allora i limiti del Rwin vanno + che bene. Hai una 640...e al massimo potrai "limitare" il tuo download a 81.76 KBytes/s) @ 500ms......velocità che difficilmente sfiorerai purtroppo

Ora..visto che tele2 usa PPPoA...

Vediamo se riusciamo a settare sto benedetto MTU a 1500..

Fai questa prova:

Setta nel router MTU a 1500 e se c'è anche MRU a 1500 (siccome il router riceve e trasmette da 2 "lati" ha anche questo valore che in realtà rappresenta la stessa cosa)

Setta con DRtcp o altra applicazione a piacere MTU a 1500

Riavvia il PC, vai su speedguide analyzer e controlla se i valori sono a 1500 (mi raccomando cancella la cache del browser )

Se i valori sono diversi da quelli da te impostati (ovvero continua a darti MTU 1456) probabilmente è l'OS che te li blocca per qualche arcano motivo (so per certo che lo fa quando si crea una connessione con la cRezione automatica di connessione...) o il router che se ne sbatte di quello che gli dici...quindi...visto che nn è una grave perdita..setta tutto a 1456...e buona notte

Invece, se è a 1500 fai il controllo manuale della frammentazione (che in soldoni dovrebbe essere uguale a quello che fa TCPoptimizer) come riportato qui:
http://www.dslreports.com/faq/695

Qui puoi renderti conto della frammentazione..se a questo punto seguendo le istruzioni ti salta di nuovo fuori 1456...allora potrebbe essere proprio tele2..quindi pace..altrimenti..se ti arriva a 1500...ottimo..hai trovato il valore massimo ^_^ nn ti resta che fare delle prove per vedere se tutto va bene.

Al di la di tutto, ti consiglio una volta sistemato l'mtu (sia in un caso che nell'altro) di rivedere un po il Rwin, non è sballato, ma è inutilmente un po troppo alto per la tua connessione (640)
A questo proposito piglia come valore di riferimento l'mss che hai alla fine dei tweak (in realtà molte fonti dicono che nn serve sia multiplo di mss...ma visto che è arbitrario..sceglierlo cosi probabilmente male nn fa anche se nn crea benefici) e lo moltiplichi per un numero in modo tale da ottenere un numero compreso tra 32k e 38k (40 secondo me son troppi) ...alla fine insomma dovrai ottenere un valore per il quale l'analyzer di speedguide ti dia una cosa del tipo:

Your TCP Window limits you to: ( circa 65-70 KBytes/s) @ 500ms

Questo perchè , già nn è cosi scontato scaricare roba pesante da un server con 500ms di latenza o +, ma , la tua banda reale sicuramente nn arrivera mai a 640(quindi circa 80Kb/s) ma se sei fortunato si aggirera intorno ai 70 (mi risulta che tele 2 nn sia la fine del mondo per banda effetiva).

Spero di essere stato utile.
Fammi sapere
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:04   #26
gigihertz
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
Messaggi: 108
Aiuto ...da lumaca !

Ciao a tutti...potreste cortesemente analizzare sti' dati ?
premetto che sinoa due giorni fa andavo veloce con Alice 4 Mega, ma ora...non so che cosa gli prenda ad Alice..

TCP options string = 020405a001010402

MTU = 1480
MTU is optimized for Windows XP PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.

MSS = 1440
MSS is optimized for Windows XP PPPoE DSL broadband. If not, consider raising your MTU value.

Default TCP Receive Window (RWIN) = 17280
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled TCP Receive Window = 17280

RWIN is a multiple of MSS
Other RWIN values that might work well with your current MTU/MSS:
506880 (MSS x 44 * scale factor of 8)
253440 (MSS x 44 * scale factor of 4)
126720 (MSS x 44 * scale factor of 2)
63360 (MSS x 44)

bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your TCP Window limits you to: 691.2 kbps (86.4 KBytes/s) @ 200ms
Your TCP Window limits you to: 276.48 kbps (34.56 KBytes/s) @ 500ms
Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband.

MTU Discovery (RFC1191) = ON

Time to live left = 56 hops
TTL value is ok.

Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON

IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)
gigihertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 13:41   #27
falcobianco
Member
 
L'Avatar di falcobianco
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
Questo perchè , già nn è cosi scontato scaricare roba pesante da un server con 500ms di latenza o +, ma , la tua banda reale sicuramente nn arrivera mai a 640(quindi circa 80Kb/s) ma se sei fortunato si aggirera intorno ai 70 (mi risulta che tele 2 nn sia la fine del mondo per banda effetiva).
be' se devo esser sincero della banda non mi posso lamentare, la velocita' che mi riferisce Debian durante l'aggiornamento e' da 81 a 84kbyte/s (valore che rimane fisso.. non e' una velocita' di punta)... anche Debian comunque ho letto (dal programma "iptraf") che spedisce i pacchetti con MTU 1456. Forse risulta essere davvero il valore ottimale per la mia rete, magari perche' e' la pacchettizzazione di Tele2 stessa. Penso che lascero' cosi' allora
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:39   #28
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Assolutamente si, potrebbe benissimo essere il valore ottimale.

Per il discorso della banda..nn posso far altro che dirti : "Che ragazzo fortunato"
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:07   #29
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
salve..

siccome ho una confusione madornale essendo alle prime armi su questo tipo di problematiche...

e non riesco a connettermi con il modem alice gate su rete tele2

in quanto i parametri di configurazione sono diversi... e gli stessi su questo modem non rieswco a trovarli...

il mio problema e questo e non riesco a venirne a capo almeno per le mie deboli conoscenze...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346427
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 00:08   #30
tiziano.patriarca
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da maverikgoos
I "tecnici" Telecom purtoppo sono persone che erano abituate a riparare le vecchie linee telefoniche quelle dove appunto l'unico dato che c'era era la voce. Con l'andar del tempo ha preso piede Internet e l'ADSL. Il problema è questo per tutti i campi. Si abbassano i prezzi per diventare competitivi ma non si investe sulle cose basilari, cioè l'aggiornamento del personale. Ho avuto esperienze di "tecnici" che poveretti sono mandati allo sbaraglio, non hanno le conoscenze basi del funzionamento dell'ADSL e figuriamoci del funzionamento del WEB. Per tanto secondo me non deridiamo queste persone ma fermiamoci e pensare che sono persone che lavorano e purtroppo sono vittime del sistema. Se vogliamo puntare il dito facciamo nella direzione giusta.

Saluti
Maverikgoos, hai ragione sulle aziende che non investono. Sai però quante persone sono mandate allo sbaraglio ad affrontare cose che non conoscono? Se vuoi far bene qualunque lavoro devi aggiungere un pizzico di approfondimento personale e di passione (secondo te Yakkuz avrebbe aspettato un corso di aggiornamento per riuscire a dare risposte sensate ai poveri clienti?). Abbiamo la fortuna di avere il web e tutte le persone che scrivono sui forum...
Con tutto il doveroso rispetto alle persone dei call center...
tiziano.patriarca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:00   #31
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Ok lo ammetto, ho letto solo parte della guida, ma caspita ho imparato più cose sull'argomento qui in 5 minuti che sui libri di scuola preparando gli esami dell'Uni!

Complimentissimi!!!
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:31   #32
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Da studente posso capire il tuo stupore...ma è per questo che internet è una cosa meravigliosa , alla fine il mio articolo non è altro che un sunto di tante fonti trovate nel web (tra l'altro fatto male...avevo promesso di riassettarlo un po ma perdonatemi...tra il lavoro/ la ricerca del lavoro, la donna...e casini vari scende sempre in basso nella lista delle mie priorità )
Che posso dire se non...Wikipedia Uber alles
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:51   #33
chigo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
Messaggi: 138
Sto provando a capirci qualcosa....nel frattempo posto i miei valori

« SpeedGuide.net TCP Analyzer Results »
Tested on: 01.10.2007 10:45
IP address: xxx.xxx.xxx.xxx

TCP options string: 020405b401010402
MSS: 1460
MTU: 1500
TCP Window: 65535 (NOT multiple of MSS)
RWIN Scaling: 0
Unscaled RWIN : 65535
Reccomended RWINs: 64240, 128480, 256960, 513920
BDP limit (200ms): 2621kbps (328KBytes/s)
BDP limit (500ms): 1049kbps (131KBytes/s)
MTU Discovery: ON
TTL: 118
Timestamps: OFF
SACKs: ON
IP ToS: 00000000 (0)



Vorrei ottimizzare la mia ADSL, mi aiutate?
chigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:13   #34
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
MTU e il resto sembra a posto.

Unica cosa che si potrebbe "sistemare" è il Rwin, ma per farlo devi dirci innanzitutto che "taglio" di banda hai (adsl 2 mega, 4 mega, 640 ecc )

e dovresti dirci anche la tua "latenza media" , ovvero mediamente la tua latenza visitando siti relativamente vicini (senza andare a scaricare dal sito hostato su pc di scarto nei quartieri poveri di shangai per intenderci)

ti basta fare un traceroute verso diciamo....la homepage del tuo provider, o la homepage di google e poi darci le prime 3 o 4 righe di risultati.

Saluti
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 00:05   #35
chigo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
Messaggi: 138
Dunque, la mia ADSL è tiscali, per quanto riguarda la connessione allego un immagine del pannello di controllo del router:


Quote:
e dovresti dirci anche la tua "latenza media" , ovvero mediamente la tua latenza visitando siti relativamente vicini (senza andare a scaricare dal sito hostato su pc di scarto nei quartieri poveri di shangai per intenderci)
ti basta fare un traceroute verso diciamo....la homepage del tuo provider, o la homepage di google e poi darci le prime 3 o 4 righe di risultati.
Sono proprio nubbio in materia....se magari mi dici come fare!!!
chigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 16:45   #36
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
ok, bastava dire che hai tiscali 4 mega (ti comunico tra l'altra che hai una linea stabilissima e con pochissima attenuazione, complimenti, anzi, che culo! )

Per vedere la latenza (verso destinazioni a piacere)

Puoi usare i comandi tracert e ping di windows dopo essere andato nel prompt comandi (start-->esegui--->cmd--->invio)

per l'uso specifico ti basta una googlata.

cmq anche senza sapere la latenza (poi è una cosa che dipende dalla abitudini e da cosa ci fai con il pc) posso dirti che puoi provare a impostare un valore + alto, per esempio potrebbe andare bene "128480".
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:48   #37
chigo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
Messaggi: 138
Quote:
ok, bastava dire che hai tiscali 4 mega (ti comunico tra l'altra che hai una linea stabilissima e con pochissima attenuazione, complimenti, anzi, che culo! )
La "pochissima attenuazione" in cosa mi avvantaggia? In velocità?

Quote:
Per vedere la latenza (verso destinazioni a piacere)
Ho digitato tracert www.google.it....ecco cosa ne è venuto fuori:



.....alla fine quello che più mi interessa è scaricare alla maggiore velocità possibile (non da p2p)
In questo momento provando a downloadare da qui http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
la velocità si stabilizza intorno ai 450 kB/sec.....ho una qualche possibilità di migliorarla?
Grazie mille per l' aiuto!
chigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:42   #38
Zoronel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 376
ho alice 4 mb, tra un po' ti posto i valori e se ti va mi dici che ne pensi, grazie

Ultima modifica di Zoronel : 19-01-2007 alle 20:33.
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 12:33   #39
thingol78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
aiutino cercasi

Ciao, ho una adsl alice 640\256 che da novembre 2006 dovrebbe essere

stata portata a 2 mega...premesso che al 187 mi dicono che sulla mia

linea ci sono dei problemi e che i tempi di risoluzione di tali

problemi saranno più lunghi del previsto (e io pago!!!) volevo provare

a settare in modo ottimale i miei parametri di connessione usando

tcpotpimizer o drtcp( fantastica la guida su questo forum)...questi

sono i miei attuali valori(credo...non sono molto pratico)
il modem è quello fornitomi da telecom,alice gigasetadsl by siemens

« SpeedGuide.net TCP Analyzer Results »
Tested on: 01.24.2007 06:39
IP address: 82.49.xxx.xx

TCP options string: 020405a00103030201010402
MSS: 1440
MTU: 1480
TCP Window: 262080 (multiple of MSS)
RWIN Scaling: 2
Unscaled RWIN : 65520
Reccomended RWINs: 63360, 126720, 253440, 506880
BDP limit (200ms): 10483kbps (1310KBytes/s)
BDP limit (500ms): 4193kbps (524KBytes/s)
MTU Discovery: ON
TTL: 113
Timestamps: OFF
SACKs: ON
IP ToS: 00000000 (0)
thingol78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:19   #40
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10043
Ciao a tutti!

Ho una linea adsl 4Mega (modem usb) con Virgilio. Questi i risultati dopo aver usato TcpOptimizer (drtcp non ne voleva sapere di modificare i valori... )



« SpeedGuide.net TCP Analyzer Results »
Tested on: 01.24.2007 08:15
IP address: 82.55.xxx.xx

TCP options string: 020405ac0103030201010402
MSS: 1452
MTU: 1492
TCP Window: 257004 (multiple of MSS)
RWIN Scaling: 2
Unscaled RWIN : 64251
Reccomended RWINs: 63888, 127776, 255552, 511104
BDP limit (200ms): 10280kbps (1285KBytes/s)
BDP limit (500ms): 4112kbps (514KBytes/s)
MTU Discovery: ON
TTL: 47
Timestamps: OFF
SACKs: ON
IP ToS: 00000000 (0)
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v