Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2009, 15:29   #101
allanom
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 17
Ragazzi scusate anche io possiedo questo router, ho cercato di impostare il dyndns ho fatto tutta la configurazione, mi sono iscritto e creato il ddns sul sito dyndns.org ma ogni volta che provo a connettermi mi rifiuta sempre la connessione! ho la necessita del ddns perchè devo uppare in rete un servizio DVR, penso dipenda dalle impostazioni di firewalling o qualcos'altro ma il portforwarding è stato fatto correttamente cos'altro dovrei fare? grazie anticipatamente
allanom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:48   #102
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da allanom Guarda i messaggi
Ragazzi scusate anche io possiedo questo router, ho cercato di impostare il dyndns ho fatto tutta la configurazione, mi sono iscritto e creato il ddns sul sito dyndns.org ma ogni volta che provo a connettermi mi rifiuta sempre la connessione! ho la necessita del ddns perchè devo uppare in rete un servizio DVR, penso dipenda dalle impostazioni di firewalling o qualcos'altro ma il portforwarding è stato fatto correttamente cos'altro dovrei fare? grazie anticipatamente
Purtroppo è una domanda difficile per me.
In passato c'è stato amdathlon che ha risolto vari problemi.
Se non interviene prova a vedere se gli puoi mandare un mp
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:00   #103
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
grazie per la stima, vincenzo.ser . Purtroppo non ho esperienza con dyndns e questo router, però il philips supporta anche un certo tzo.com, magari allanom potrebbe provare anche con quello oltre che con dyndns.org
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:31   #104
Luca19
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Salve a tutti. Ho appena installato un xp 64 bit su uno dei miei pc per via di un upgrade hardware, però non riesco più ad installare la chiavetta wireless del router... sapete se per xp 64 bit esistono driver specifici o devo installarci per forza xp 32 bit (perdendo così 1 gb di ram)?
__________________
Case: Itek Destroyer; Alimentatore: SHARKOON WPM Gold ZERO 550W; Scheda Madre: Asrock B450 PRO4; Processore: AMD RYZEN 2600X; Ram: KINGSTON HYPERX FURY DDR4 2X8GB 3200 MHZ; SSD: Crucial BX500 240 GB; Hard disk: Western Digital WD10EZEX 1TB; Monitor: HP 24W 24" e LCD Philips 170S 17"; Audio: Panasonic SC-AK320 Shelf System; Scheda Video: GIGABYTE GTX 1660 WINDFORCE OC Sistema Operativo: Windows 10 64 bit
Luca19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 07:22   #105
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
salve a tutti...avrei bisogno gentilmente di una mano dai possessori...non riesco a settare bene questo router con libero/infostrada...mi spiego meglio:faccio partire il setup e dove chiede la nazione inserisco Italia e provider libero
vci/vpi 8/35
pppoe e nel menu sotto llc
password e nome utente

salvo le impostazioni e praticamente si accendono tutte le spie..ho anche navigato per 10 minuti ma poi cade e la spia online si spegne...
ho chiamato almeno 5 volte i tecnici infostrada e provato via telefono passo passo la configurazione....loro mi hanno detto che mi vedevano collegato ma fatto sta che dopo pochi minuti cade sempre...e per tornare online passa molto tempo. Non so che fare.secondo voi è problema di linea o conviene acquistare un altro router?
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:32   #106
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
i parametri sembrano corretti. E il fatto che navighi per 10 minuti vuol dire che lo sono. Secondo me è un problema di linea. Eventualmente hai provato in PPPoA e VC MUX? Di solito libero cmq supporta PPPoE in LLC.
Che valori di Noise Margin e Attenuazione hai? A quanto agganci la portante?
Quando si scollega, vedi errori CRC o altri errori?
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 17:04   #107
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
perdonatemi, ma le credenziali d'accesso di default di sto router quali sarebbero ???
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:43   #108
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
perdonatemi, ma le credenziali d'accesso di default di sto router quali sarebbero ???
Leggere il manuale no?
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:06   #109
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
salve a tutti.
volevo chiedere una info per il problema che ho riscontrato.

la configurazione è questa:
1 portatile (agganciato via wireless) con winxp sp3 32bit
1 portatile (agganciato via wireless) con win7 64bit (build 7229)
1 portatile (agganciato via wireless) con vista 32 sp1
1 fisso (agganciato via ethernet) con winxp sp3

il router è perfettamente funzionante, cioè tutte le spie sono accese e non cade mai la linea.
il pc fisso e il portatile con winxp funzionano perfettamente.
gli altri due portatili non riesco a connetterli.
il portatile con win7 fino a pochi giorni fa ha sempre funzionato.
poi improvvisamente ha smesso di farlo.

non sapendo la causa ho resettato il router e ho reinserito tutti i vari parametri (sono connesso con wind-infostrada).
per magia il portatile con win7 ha ripreso a funzionare tutta la giornata.
purtroppo però il giorno dopo, all'avvio, non sono più riuscito a connettermi, anche se il pc fisso e il portatile con winxp funzionano tutt'ora.
ieri è entrato a far parte della squadra un nuovo portatile con win vista, ma anche questo ha problemi a connettersi con il router proprio come quello con win7.

da cosa dipende tutto ciò?
il router mi sta lasciando?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.

Ultima modifica di sagitter79 : 06-09-2009 alle 17:08.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:25   #110
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Dove vedo che versione del firmware ho? Immagino sia vecchia, ho il router dal 2005
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:18   #111
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Dove vedo che versione del firmware ho? Immagino sia vecchia, ho il router dal 2005
Home Network Settings - Information - Runtime Code Version

Ma sinceramente ti consiglio di aggiornare solo se ne hai davvero bisogno.. se va bene così com'è lascia stare
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:07   #112
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Home Network Settings - Information - Runtime Code Version

Ma sinceramente ti consiglio di aggiornare solo se ne hai davvero bisogno.. se va bene così com'è lascia stare
Ho la 0.43, ed 1 problema con windows home server relativo all'accesso esterno...non so se la colpa è del router o del provider (wind)
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 05:28   #113
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ho la 0.43, ed 1 problema con windows home server relativo all'accesso esterno...non so se la colpa è del router o del provider (wind)
In tal caso puoi tentare d'aggiornare il firmware con l'ultima release. Controlla bene se hai la versione col pulsante di accensione tondo o quadrato, perchè cambia Credo che il tuo, essendo del 2005, abbia quello tondo.

Ma per accesso esterno intendi problemi di navigazione internet o nella rete locale? Controlla anche eventuali firewall.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 07:16   #114
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
In tal caso puoi tentare d'aggiornare il firmware con l'ultima release. Controlla bene se hai la versione col pulsante di accensione tondo o quadrato, perchè cambia Credo che il tuo, essendo del 2005, abbia quello tondo.

Ma per accesso esterno intendi problemi di navigazione internet o nella rete locale? Controlla anche eventuali firewall.
Qua ho esposto il problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044530 non riesco a venirne a capo
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:24   #115
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Ragazzi l'aggiornamento perde tutte le configurazione settate nel router??
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 12:36   #116
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ragazzi l'aggiornamento perde tutte le configurazione settate nel router??
Aggiornando il firmware tutte le impostazioni vengono riportate a default, cerca quindi di salvare le tue impostazioni nell'apposita sezione prima di flashare .
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 17:42   #117
mdmao
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da vittorio44 Guarda i messaggi
ciao, ho il tuo stesso problema, anch'io molto spesso x connettermi vaso sulla pagina web e faccio connetti... volevo sapere dove hai cambiato questa impostazione...nn riesco a trovarla.
grazie
Anche io non riesco a far connettere in automatico il router... ho guardato in tutti i settaggi ma non riesco a trovare una soluzione. Mi viene da pensare che nella mia versione non sia presente questa opzione (ma mi sembra strano). Qualcuno mi sa aiutare??
mdmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:22   #118
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Quote:
Originariamente inviato da mdmao Guarda i messaggi
Anche io non riesco a far connettere in automatico il router... ho guardato in tutti i settaggi ma non riesco a trovare una soluzione. Mi viene da pensare che nella mia versione non sia presente questa opzione (ma mi sembra strano). Qualcuno mi sa aiutare??
Ma hai aggiornato il fw?
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:26   #119
ROUTERdab
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2
allora eccomi qui finalmente posso porre le mie domande dopo aver letto questo forum per me fondamentale avendo un PHILIPS 6500/00 TASTO TONDO e linea LIBERO/WIND.

DUNQUE CON ORDINE VORRREI SAPERE:
-io non ho mai aggiornato..(manco sapevo esistesse tale cosa) ora io sono fermo al : Runtime Code Version 0.43 (Jul 19 2005 13:25:08)
mi domandavo leggendo qui: è IL CASO DI AGGIORNARLO AL 54 (facendo tutta la procedura che è già pronta?) a farlo che succede? mi si azzerano tutti i paramentri compresi L'ISP?

QUESTO LO CHIEDO PERCHè: ogni tot tempo mi cadono giù le luci ma dopo mesi di prove con libero/wind SULLA LINEA ho confermato ke la liena nn c'entra niente. questo giochino di cadere me lo fa da 2 3 mesi ormai credo. quindi LA DOMANDA è: DIPENDE DA STO BENEDETTO AGGIORNAMENTO?
O di base nn c'entra ? ed è bene lasciarlo così come è ?

altra domanda a libero mi han detto di provare a resettare: ora sulle istruzioni c'è scritto che se resetto dal tasto dentro la mascherina del router (dal pc diciamo) DOVE C'è SCRITTO RESET BOOT " le configurazioni non verranno riportate alle impostazioni predefinite di fabbrica".
POI SPECIFICA: che se invece lo faccio dal tastino dietro il ruter : "Premere il pulsante per più di cinque secondi e verranno ripristinate le impostazioni predefinite di fabbrica".

MA INSOMMA PERDO TUTTI I PARAMENTRI SE CLICCO SU ENTRAMBE O COSA?
cosa è meglio? nn vorrei fare danni e quindi chiedo a voi prima.
E POI DOMANDA FINALE: BASTERà SOLO UN RESET? portebbe dipendere da ciò le cadute e riavvio del ruter continue?

SPERO MI RISPONDIATE PRESTO
ROUTERdab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 20:34   #120
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Quote:
Originariamente inviato da ROUTERdab Guarda i messaggi
allora eccomi qui finalmente posso porre le mie domande dopo aver letto questo forum per me fondamentale avendo un PHILIPS 6500/00 TASTO TONDO e linea LIBERO/WIND.

DUNQUE CON ORDINE VORRREI SAPERE:
-io non ho mai aggiornato..(manco sapevo esistesse tale cosa) ora io sono fermo al : Runtime Code Version 0.43 (Jul 19 2005 13:25:08)
mi domandavo leggendo qui: è IL CASO DI AGGIORNARLO AL 54 (facendo tutta la procedura che è già pronta?) a farlo che succede? mi si azzerano tutti i paramentri compresi L'ISP?

QUESTO LO CHIEDO PERCHè: ogni tot tempo mi cadono giù le luci ma dopo mesi di prove con libero/wind SULLA LINEA ho confermato ke la liena nn c'entra niente. questo giochino di cadere me lo fa da 2 3 mesi ormai credo. quindi LA DOMANDA è: DIPENDE DA STO BENEDETTO AGGIORNAMENTO?
O di base nn c'entra ? ed è bene lasciarlo così come è ?

altra domanda a libero mi han detto di provare a resettare: ora sulle istruzioni c'è scritto che se resetto dal tasto dentro la mascherina del router (dal pc diciamo) DOVE C'è SCRITTO RESET BOOT " le configurazioni non verranno riportate alle impostazioni predefinite di fabbrica".
POI SPECIFICA: che se invece lo faccio dal tastino dietro il ruter : "Premere il pulsante per più di cinque secondi e verranno ripristinate le impostazioni predefinite di fabbrica".

MA INSOMMA PERDO TUTTI I PARAMENTRI SE CLICCO SU ENTRAMBE O COSA?
cosa è meglio? nn vorrei fare danni e quindi chiedo a voi prima.
E POI DOMANDA FINALE: BASTERà SOLO UN RESET? portebbe dipendere da ciò le cadute e riavvio del ruter continue?

SPERO MI RISPONDIATE PRESTO
Io l'ho usato con quel fw con wind per 3 anni senza problemi....imho se aggiorni non guadagni nulla...
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v