Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2008, 22:38   #61
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
beh, se risolvi, meglio cosi! Forse sarà questione di firmware..sul tuo ci sarà questo piccolo bug sull'auto-trigger, che non fa auto-triggare nulla
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:30   #62
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Salve ragazzi, possiedo router del quale non mi posso lamentare.

Solo una domanda, visto che di firewall non me ne intendo per nulla.

Come faccio a bloccare i programmi e quindi impedire loro di sparare i miei dati all'esterno?
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:34   #63
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
purtroppo il firewall del router impedisce solo connessioni dall'esterno verso il tuo pc e rende stealth il sistema. Se vuoi bloccare programmi sul tuo pc in uscita, devi usare un altro firewall software...come faccio io . Un firewall gratuito, non invadente, può essere Jetico Firewall, oppure Comodo Firewall. Sono entrambi validi.
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:05   #64
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
purtroppo il firewall del router impedisce solo connessioni dall'esterno verso il tuo pc e rende stealth il sistema. Se vuoi bloccare programmi sul tuo pc in uscita, devi usare un altro firewall software...come faccio io . Un firewall gratuito, non invadente, può essere Jetico Firewall, oppure Comodo Firewall. Sono entrambi validi.
grazie della info

ma questi firewall software non vanno ad appesantire la navigazione?
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:42   #65
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
ti ho consigliato i 2 freeware e piu leggeri. Potevo anche mettere in lista zonealarm..ma quello è un mattone . Jetico invece occupa qualcosa come 3MB di memoria....leggerissimo! Comodo è già piu pesantuccio. Gli altri....quello del KIS o della Symantec...sono pesantissimi. Come consumo cpu...quasi non si sente....!
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:30   #66
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
ti ho consigliato i 2 freeware e piu leggeri. Potevo anche mettere in lista zonealarm..ma quello è un mattone . Jetico invece occupa qualcosa come 3MB di memoria....leggerissimo! Comodo è già piu pesantuccio. Gli altri....quello del KIS o della Symantec...sono pesantissimi. Come consumo cpu...quasi non si sente....!
installato comodo, prime impressioni, sembra ottimo, leggero e funzionale

Grazie 1000 della dritta
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:44   #67
Xermes
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 13
Ciao a tutti sono nuovo e proprio ieri ho comprato questo router,mi connetto e tutto ok solo che nn riesco a mettere la password di protezione e ora posso entrare tutti. Per favore c e qualcuno che mi potrebbe dare una mano in parole semplici. Grazie a tutti
Xermes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 21:15   #68
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Xermes Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo e proprio ieri ho comprato questo router,mi connetto e tutto ok solo che nn riesco a mettere la password di protezione e ora posso entrare tutti. Per favore c e qualcuno che mi potrebbe dare una mano in parole semplici. Grazie a tutti
Hai dato un'occhiata ai post precedenti?
Mi pare che l'amico amdathlon abbia già dato la risposta che cerchi.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:32   #69
Xermes
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 13
Grazie ma ho risolto da solo
Xermes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 23:26   #70
Andrix 85
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 22
scusate sapete dirmi con questo router quali sono le porte che devo usare per far andare Emule senza problemi?
grazie,ciao
Andrix 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:47   #71
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Andrix 85 Guarda i messaggi
scusate sapete dirmi con questo router quali sono le porte che devo usare per far andare Emule senza problemi?
grazie,ciao
che pigrizia eh! Se vedi 1-2 pagine dietro, ho già dato tutti i settaggi, sperando di fare cosa gradita. Vuoi che venga a casa tua a configurarlo per caso?
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:24   #72
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Nessuna risposta: server dhcp

Fino all'altro ieri il collegamento internet del NB non mi ha dato nessun problema.
Questa sera, vado per connettermi ma non c'è stato verso.
Attraverso la diagnostica di windows risulta "nessna risposta: server DHCP".
La rete viene rilevata dal wifi; il router funzione (è dal fisso che sto scrivendo),.
Non so proprio a che santo votarmi.
Mi dareste una mano?, magari amdathlon che è così bravo e paziente?
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 23:31   #73
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Fino all'altro ieri il collegamento internet del NB non mi ha dato nessun problema.
Questa sera, vado per connettermi ma non c'è stato verso.
Attraverso la diagnostica di windows risulta "nessna risposta: server DHCP".
La rete viene rilevata dal wifi; il router funzione (è dal fisso che sto scrivendo),.
Non so proprio a che santo votarmi.
Mi dareste una mano?, magari amdathlon che è così bravo e paziente?
forse il pc ha problemi nel ricevere l'indirizzo ip? Mai sentito quell'errore. Puoi provare a impostare un IP fisso sul pc, senza toccare niente sul router? dovrebbe andare...speriamo! Vai sulla connessione, proprietà della scheda di rete->Generale->proprietà selezionando nella casella Protocollo TCP/IP
e imposti indirizzo IP: 192.168.2.2, 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.2.1. Sotto metti i tuoi DNS o quelli di opendns e dai ok...e incrocia le dita . Che sistema operativo usi?
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:08   #74
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
per amdathlon: Problema risolto

Oggi sono riuscito a venire a capo della vicenda.
Praticamente, dopo vari tentativi e smoccolamenti, poiché tra i vari messaggi di diagnostica compariva anche la "password non corretta", e considerato che il collegamento via cavo funzionava, ho reimpostato la password tramite il fisso e ho immediatamente avuto accesso alla rete wifi.
O il Nb se l'è "dimenticata" o i miei coutenti (11 e 6 anni) hanno combinato qualcosa.
purtroppo non ancora trovato il tempo per bloccare l'accesso al router come mi hai spiegato qualche pagina addietro.
Ti ringrazio per la cortese e puntuale attenzione.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 11:31   #75
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ragazzi...da circa un mesetto ho problemi nella navigazione...

Pensavo fosse un problema di Libero, invece oggi, parlando con l'assistenza tecnica, il tecnico mi ha detto che è un problema di configurazione, e mi ha detto che necessito di spostare la configurazione da PPoa a PPOe....Premettendo che non l'ho configurato io, visto che l'hanno configurato altri, sapete dire eventualmente i passaggi che devo fare?

Io ho semplicemente spostato da PPoA a PPoE come mi ha detto il tecnico (poi "casualmente" è caduta la linea), ma immagino ci sia da impostare qualche altra cosa, perchè non cambia niente....Chi mi può dar una mano con i vari passaggi?

Grazie in anticipo...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:23   #76
playnet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 35
SNA 6500 connesso a router telecom

SNA 6500 connesso a router telecom

--------------------------------------------------------------------------------

sono connesso ad una piccola rete aziendale (3pc + 1 disco ext) e per ADSL ho un router (no wireless) della telecom.
Precedentemente avevo altro operatore ed utilizzavo il router SNA 6500.
Vorrei poter sfruttare il router philips per avere il wireless e connettermi con un portatile; ho provato a collegare il SNA 6500 al router della telecom (tramite switch)ed se faccio web browser (http://192.168.1.2) mi dice impossibile connetersi.
Ovviamente la scheda di rete è configurata per il primo router (quello telecom). Si può risolvere.
Grazie
__________________
seve
__________________
seve
playnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 12:41   #77
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
ovviamente l'ip è sbagliato , quello giusto è http://192.168.2.1 ! Prova un po a vedere cosi! Non ho mai provato qualcosa di simile..qui c'è una guida...vedi un po:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:24   #78
napoli19790
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
protezione rete philips sna 6500

Quote:
Originariamente inviato da Xermes Guarda i messaggi
Grazie ma ho risolto da solo
CIAO,
SARESTI COSI GENTILE DA DIRMI PASSO PASSO COME HAI FATTO PER PROTEGGERE LA RETE DEL TUO PHLIPS ROUTER SNA 6500
NE HO UNO ANCHIO E NON RIESCO A PROTEGGERE LA RETE
GRAZIE ATTENDO TUE NOTIZIE
GRAZIE:
napoli19790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 20:47   #79
vittorio44
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Ieri ho impostato la connessione non su "auto-triggered" ma su "always connected" e sembra che non ci sia bisogno di andare sull'IP del router.

Comunque lo tengo d'occhio.
ciao, ho il tuo stesso problema, anch'io molto spesso x connettermi vaso sulla pagina web e faccio connetti... volevo sapere dove hai cambiato questa impostazione...nn riesco a trovarla.
grazie
vittorio44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:19   #80
massimilianonball
Senior Member
 
L'Avatar di massimilianonball
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Messaggi: 650
Ciao ragazzi scrivo xkè mi è successa una cosa MOOOLTO strana..
Ho aggiornato il mio sna6500 (la versione "squared", con il pulsante di accensione quadrato), questi sono i dati che ottengo ad aggiornamento effettuato:

Runtime Code Version 0.17 (Feb 10 2007 18:32:32)
Boot Code Version 0.72.2
Hardware Version 01

Il router va alla perfezione, ho iniziato a configurarlo secondo le mie esigenze e... è SCOMPARSA la voce dyndns..!!!
Adesso tra QOS e ROUTING non c'è più nulla..

Ma come cavolo è possibile?? E' successo anche a qualcun'altro???????

PS: ho cercato anche in internet e mi sembra che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere, mah....
__________________
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v