Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2006, 23:56   #121
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Raga dato che ho letto un pò di commenti a sfavore riguardo questo usr circa le sue potenzialità in wifi, vi chiedo di dare commenti del pacchetto 5474 ovvero quello che ha incluso la chiave wifi 5421 cioè 125mbps certified usr.
L'antenna del 9108 è da 4db, quella del netgear da quanto è?
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 00:16   #122
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
Raga dato che ho letto un pò di commenti a sfavore riguardo questo usr circa le sue potenzialità in wifi, vi chiedo di dare commenti del pacchetto 5474 ovvero quello che ha incluso la chiave wifi 5421 cioè 125mbps certified usr.
L'antenna del 9108 è da 4db, quella del netgear da quanto è?
NETGEAR DG834GIT
Dettagli Tecnici - Wireless:
Antenna: 2 dBi
Standard Wireless: 802.11g
Frequenza: 2,412 ~ 2,472 GHz
Velocità Wireless: 1 - 2 - 5,5 - 6 - 9 - 11 - 12 - 18 - 24 - 36 - 48 - 54 Mbps (adattamento automatico della velocità)
Tipo di Modulazione: OFDM con BPSK, QPSK, 16QAM, 4QAM, DBPSK, DQPSK, CCK
____________________________________________________________________
USR139108
Caratteristiche Tecniche:
Antenna a dipolo snodabile rimovibile da 2 dBi con connettore a polarità inversa SMA
Accesso protetto Wi-Fi 2 (WPA2)/802.11i
Accesso protetto Wi-Fi, TKIP
Crittografia AES
Crittografia Wired Equivalent Privacy (WEP) a 64/128 bit
Disattivazione trasmissione SSID
Autenticazione 802.1x
WDS (Wireless Distribution System)
Negazione del servizio
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 01:39   #123
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Oldblackeagle ho letto anch'io quella scheda e per fortuna i muri sono sempre quelli . Non riesco capire come mai non riuscisse a prendermi a una quindicina di metri. Il punto è che ce l'ho qui davanti (il netgear) e funziona meravigliosamente, cosa che non faceva il robotics. Avevo puntato su quello proprio perchè credevo fosse il migliore, ma la copertura del segnale era orribile. Fortuna che era maxg
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 01:51   #124
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Oldblackeagle sei sicuro di quei dati? Ho letto da un'altra parte che il 9108 ha l'antenna da 4db....
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 02:09   #125
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Non è 4db.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 08:27   #126
Irom
Member
 
L'Avatar di Irom
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Messaggi: 124
Si, è un 2db....
__________________
Il mio sito www.4inlinea.com

La mia moto
Irom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:11   #127
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
cavolo, mi sembra che i sostenitori e i detrattori del router se la battono 50 - 50. ciò non è bene, soprattutto x un prodotto che ha ricevuto il VIP di PcProfessionale sulla comparativa di febbraio, mi chiedo a questo punto se l'abbiano testato davvero sul campo.
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:20   #128
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Another
cavolo, mi sembra che i sostenitori e i detrattori del router se la battono 50 - 50. ciò non è bene, soprattutto x un prodotto che ha ricevuto il VIP di PcProfessionale sulla comparativa di febbraio, mi chiedo a questo punto se l'abbiano testato davvero sul campo.
Infatti hai ragione, questo è un Thread nato dall'esigenza di dare supporto a TUTTI coloro, che non sono pratici di configurazioni Router USR9107 e USR9108.
Quindi si prega cortesemente di non parlare più di altri Router o mandare POST di ripensamento o polemizzare su questo o quello che fà o farebbe questo o quell'altro Router.
Quì si sta cercando di OTTIMIZZARE i SETTING, e dare una mano a chi chiede AIUTO.
Torniamo al TOPIC di questi ROUTER...
Grazie a Tutti, per la FATTIVA COLLABORAZIONE!!!
Cordiali e Sereni Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:56   #129
robin
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Infatti hai ragione, questo è un Thread nato dall'esigenza di dare supporto a TUTTI coloro, che non sono pratici di configurazioni Router USR9107 e USR9108.
Quindi si prega cortesemente di non parlare più di altri Router o mandare POST di ripensamento o polemizzare su questo o quello che fà o farebbe questo o quell'altro Router.
Quì si sta cercando di OTTIMIZZARE i SETTING, e dare una mano a chi chiede AIUTO.
Torniamo al TOPIC di questi ROUTER...
Grazie a Tutti, per la FATTIVA COLLABORAZIONE!!!
Cordiali e Sereni Saluti...

perfetto, stava diventando una discussione tra tifosi da bar dello sport.

Comunque, se può servire a qualcuno, ho cambiato tre router nel giro di 20gg.
Asus Wl500g Deluxe, Netgear Wpn824 e ora Usr 9108.

Posso solo dirvi che il 9108 gira da favola, nessun problema collegato in wireless con uno showcenter200. Con una flat alice da 640, il mulo mi tocca 80 di punta, contro i 20-40 dei precedenti router.

Dimenticavo..firmware originale di giugno.

ciao a tutti
robin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:59   #130
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da robin
perfetto, stava diventando una discussione tra tifosi da bar dello sport.

Comunque, se può servire a qualcuno, ho cambiato tre router nel giro di 20gg.
Asus Wl500g Deluxe, Netgear Wpn824 e ora Usr 9108.

Posso solo dirvi che il 9108 gira da favola, nessun problema collegato in wireless con uno showcenter200. Con una flat alice da 640, il mulo mi tocca 80 di punta, contro i 20-40 dei precedenti router.

Dimenticavo..firmware originale di giugno.

ciao a tutti
tu non hai problemi di copertura?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:01   #131
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Infatti hai ragione, questo è un Thread nato dall'esigenza di dare supporto a TUTTI coloro, che non sono pratici di configurazioni Router USR9107 e USR9108.
Quindi si prega cortesemente di non parlare più di altri Router o mandare POST di ripensamento o polemizzare su questo o quello che fà o farebbe questo o quell'altro Router.
Quì si sta cercando di OTTIMIZZARE i SETTING, e dare una mano a chi chiede AIUTO.
Torniamo al TOPIC di questi ROUTER...
Grazie a Tutti, per la FATTIVA COLLABORAZIONE!!!
Cordiali e Sereni Saluti...
mmh, in verità secondo me è giusto far notare i difetti se li si riscontrano, non ti pare? l'obiettivo del forum è anche aiutare a compiere delle scelte..

io mi riferisco alla redazione di PcProfessionale, che non so se ha effettuato test su copertura, ecc., mi rileggerò l'articolo
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:19   #132
robin
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Another
tu non hai problemi di copertura?
non ho fatto prove sulla massima copertura, lo showcenter è posizionato in un'altra camera a circa 10-15 mt.

Se usate il mulo, evitate il netgear, è il più affascinante, ma anche il più lento in assoluto, trovate la conferma anche nei forum americani a lui dedicati.
robin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:12   #133
BaDeviL
Junior Member
 
L'Avatar di BaDeviL
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 20
finalmente sn arrivato alla fine del 3d..
ho l' USR 9108 da dicembre.. e dopo averne cambiato uno e aver speso un pochetto per conoscerlo e configurarlo a puntino (e aver avuto cmq problemi con liberzozz) sn finalmente contento delle performances di questo spettacolare gioiellino.. e oltretutto è una ottima stufetta per questi giorni di freddo siberiano

si ne ho cambiato uno e volevo parlare di un particolare che nn è stato toccato:
- anche io inizialmente mi ero un po scoraggiato dopo che il ruoter ha iniziato a fare i capricci, ma dopo una telefonata al centro assistenza (e aver fatto prove e controprove al tel con loro - molto gentili e professionali -) mi è stata concessa la sostituzione con un codice.. e lo stesso giorno sn tornato dal rivenditore e sostituito.. MI PIACEREBBE SAPERE QUANTE CASE COSTRUTTRICI HANNO QUESTA EFFICENZA!
con questo volevo dire a chi avesse dei problemi di telefonare e se il problema dovesse persistere vi sostituiranno il pezzo (così nn vi mangiate il fegato voi e nemmeno noi i.. la testa, con affermazioni tonte e fuoriluogo!!!!!!!!!!!

cmq ora è ok!! e spero di poter collaborare all'efficenza di questo 3d!!!!

saluti
__________________
Gianca
BaDeviL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:25   #134
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da BaDeviL
...ne ho cambiato uno e volevo parlare di un particolare che nn è stato toccato:
- anche io inizialmente mi ero un po scoraggiato dopo che il ruoter ha iniziato a fare i capricci, ma dopo una telefonata al centro assistenza (e aver fatto prove e controprove al tel con loro - molto gentili e professionali -) mi è stata concessa la sostituzione con un codice.. e lo stesso giorno sn tornato dal rivenditore e sostituito (...) con questo volevo dire a chi avesse dei problemi di telefonare e se il problema dovesse persistere vi sostituiranno il pezzo (così nn vi mangiate il fegato voi e nemmeno noi i.. la testa, con affermazioni tonte e fuoriluogo!!!!!!!!!!!
cmq ora è ok!! e spero di poter collaborare all'efficenza di questo 3d!!!
Benvenuto Carissimo BaDevil! Mi fà piacere sentire una Voce fuori dal Coro (critico-costruttivo-distruttivo)... Interessante la Tua Storia!!! Girerò la Tua Vicenda all'Amico Foolver, che sta letteralmente impazzendo con il Suo USR9108!!! (Ha delle cadute di Linea inspiegabili)... Se hai suggerimenti mandali tranquillamente saranno sempre ben accetti... Grazie Mille...
Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:47   #135
BaDeviL
Junior Member
 
L'Avatar di BaDeviL
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Benvenuto Carissimo BaDevil! Mi fà piacere sentire una Voce fuori dal Coro (critico-costruttivo-distruttivo)... Interessante la Tua Storia!!! Girerò la Tua Vicenda all'Amico Foolver, che sta letteralmente impazzendo con il Suo USR9108!!! (Ha delle cadute di Linea inspiegabili)... Se hai suggerimenti mandali tranquillamente saranno sempre ben accetti... Grazie Mille...
Saluti...
esattamente quello che mi succedeva a me... praticamentela linea adsl rimane up però si disconnette l'allaccioa a internet.. aspetta qualche secondo (all'incirca 40 un minuto) e poi si resetta automaticamente... riprendendo a funzionare al top!! inizialmente credevo fosse il servizio di libero, ma accertando la linea con un altro router ho chiamato l'assistenza, abbiamo fatto delle prove e alla fine hanno sostituito il pezzo dicendomi anche che è un problema riscontrato altre volte e di cui sono a conoscenza perfettamente, ma nn conoscono la causa!

quindi se è questo il problema l'unica soluzione è la sostituzione!..
__________________
Gianca
BaDeviL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 12:41   #136
f12004
Member
 
L'Avatar di f12004
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
Messaggi: 89
Ciao a tutti,
Ho il 9108, ottimo router!
alcune domande xò :

1) il server di stampa se è bidirezionale dovrebbe permettermi di vedere il livello dell'inchiostro.... ma nulla!
ho una canon i550. (sapete se le ultime canono PIXMA ip 4200 funzionano bene? dovrei cambiar stampante...)

2) è possibile accedere via ssh e non telnet al router? ho provato ma mi da errore in telnet va.

3) è possibile accerere dall'esterno (internet) al router pr configurarlo anche se non si è a casa? ho attivato il DMZ e la porta 80 me la reindirizza sul server web del PC come posso fare?

4) è possibile mettere un limitatore di banda per certi ip? cioè per esempio a mia sorella do max 80KBYTE al sec e poi stop, il resto ciuccio tutto io

Ma la USR quando si deciderà a rilasciare il nuovo firmware in via ufficiale??

Grazie a tutti.
f12004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:48   #137
FOOLVER
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da BaDeviL
esattamente quello che mi succedeva a me... praticamentela linea adsl rimane up però si disconnette l'allaccioa a internet.. aspetta qualche secondo (all'incirca 40 un minuto) e poi si resetta automaticamente... riprendendo a funzionare al top!! inizialmente credevo fosse il servizio di libero, ma accertando la linea con un altro router ho chiamato l'assistenza, abbiamo fatto delle prove e alla fine hanno sostituito il pezzo dicendomi anche che è un problema riscontrato altre volte e di cui sono a conoscenza perfettamente, ma nn conoscono la causa!

quindi se è questo il problema l'unica soluzione è la sostituzione!..
quindi la portante nn ti cadeva ?

a me cade spesso la portante invece in adsl2+ (in adsl1 nn cade mai) .. mentre con altri router è rock-solid
FOOLVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:27   #138
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Veramente qui i tifosi da bar mi sembrate voi. Io l'ho testato con tutti e 2 i firmware, a tutte le distanze, con le schede ufficiali. anche resettando, riconfigurando ecc ecc e mettendolo a 2 metri dal PC in maxG faceva scherzi... e la portante cadeva di continuo.

Sarà la mia casa (una villa su 2 piani)?
Perchè in un appartamento è normale che vada (e neanche in tutti i casi, a quanto ho notato) Io vi parlo di 350 mq circa di casa...

Mi son fatto anche un giro nel giardino col notebook, verificando il tutto. Niente, non andava.

Mi sono arreso facilmente? Bhe... ho ripensato alle 210 euro signori.

Tifo da bar? Questo è un forum. Vi consiglio di andare a leggervi che significa. Io non voglio avvilire la discussone, non l'ho mai voluto fare.

Credo di avere il diritto e il dovere di scrivere qui se PER la MIA ESPERIENZA risulta una valido acquisto oppure no.

L'assistenza? E' efficiente? Son contento per te. Io col netgear non ne ho mai neanche avuto bisogno.

Problemi col mulo? Non so quello specifico modello di Netgear, ma con l mio DG834G non ho mai avuto il minimo problema in tutti i sensi e neanche con quello nuovo.

Per quello che mi riguarda potete venire nel 3d del netgear e scrivere le vostre impressioni negative. Anzi, al contrario di voi io vi chiedo di farlo. Così ci si documenta in merito.

Ora vi lascio alle vostre questioni tecniche, e vi auguro di ottimizzare il robotics al massimo e aiutare tutti quelli che ne avranno bisogno.

Qui parliamo solo di esperienze e di consigli. l tifo da bar lasciatelo fuori.
Ciao
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:46   #139
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Raga una delucidazione...... ho intenzione di prendere un router wifi e volevo prendere questo. Una domanda: se ho un portatile e il router wifi, posso tenere il router attaccato alla linea telefonica e collegato in wireless con il portatile e nel mentre girovagare per casa con lo stesso portatile (tipo connettermi dal piano di sotto ecc)? Oppure serve un fisso con il router collegato vicino e poi mi devo connettere in wireless con il portatile? Scusate la domanda veramente da neofita ma è un dubbio che mi assale . Cmq nel primo caso domani lo vado a prendere.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:14   #140
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da f12004
1) il server di stampa se è bidirezionale dovrebbe permettermi di vedere il livello dell'inchiostro.... ma nulla!
ho una canon i550. (sapete se le ultime canono PIXMA ip 4200 funzionano bene? dovrei cambiar stampante...)
Prima occorre installare la Stampante in Locale sul PC che dovrà controllare anche il livello delle cartucce, dopo installarla sul Router...

Quote:
2) è possibile accedere via ssh e non telnet al router? ho provato ma mi da errore in telnet va.
Non saprei, ma credo proprio di no...

Quote:
3) è possibile accerere dall'esterno (internet) al router pr configurarlo anche se non si è a casa? ho attivato il DMZ e la porta 80 me la reindirizza sul server web del PC come posso fare?
Foolver rispondi Tu, la cosa interessa anche ME... Grazie...

Quote:
4) è possibile mettere un limitatore di banda per certi ip? cioè per esempio a mia sorella do max 80KBYTE al sec e poi stop, il resto ciuccio tutto io
Si con NetLimiter...

Quote:
Ma la USR quando si deciderà a rilasciare il nuovo firmware in via ufficiale??
Speriamo al più presto!!!

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v