Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2005, 11:52   #1
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
[Guida] Aprire le porte sul router e ottenere un id Alto con emule (generale)

Guida per aprire le porte sul router e ottenere un id Alto con emule (generale)

ho deciso di fare questa piccola e utile guida raccogliendo tutte le informazioni possibile da altre guide e alcune fonti e riunirle tutte qui con lo scopo di aiutare chi ha un router casalingo e non sa come fare per aprire le porte ad emule...io seguendo questa procedura riportata qui di sotto sono riuscito ad ottenere un ID ALTO con emule...ed un conseguente aumento della velocità in download

Allora…incominciamo
Prima di tutto dovete assegnare un ip statico al vostro pc…
Per fare questo dovete disabilitare il DHCP server…per controllare se il dhcp è disabilitato andate su
start >programmi>accessori>prompt dei comandi e digitate ipconfig/all
Qui vi dirà…

"dhcp abilitato………si/no"

sul prompt inoltre potrete visualizzare anche l'ip del vostro pc e l'ip del router adsl

"Indirizzo ip…………192.168.3.125 (ip del computer)
Gateway predefinito………….192.168.4.101 (ip del router)"


Ora disabilitiamo il dhcp server…andiamo su start>impostazioni>pannello di controllo>connessioni di rete>doppio click sulla vostra rete lan>proprietà>doppio click su “protocollo internet (TCP/ip)
Ora spuntate su “utilizza il seguente indirizzo ip” e scrivete su “indirizzo ip” l’ip del computer che avete trovato prima sul prompt dei comandi(consiglio se avete piu di un computer a casa sulla rete LAN allora cambiate l’ip da 192.168.3.125 a 192.168.3.126 (sono esempi i vostri ip saranno diversi )….poi sulla stringa di sotto basterà posizionare il cursore e l’ip si completerà da solo…in caso contrario copiate anche questo sempre dal prompt dei comandi…e nella terza stringa di sotto in “gatawey predefinito” dovete mettere l’ip del router…copiate poi anche i server DNS (li trovate sempre nelle informazioni che vi ha fornito il prompt dei comandi) a questo punto applicate le modifiche e fate ok.

Ora provate a ridigitare ipconfig/all nel prompt e nella voce del dhcp dovreste trovare scritto > "abilitato……..no."

Arrivati a questo punto avete fatto il grosso del lavoro…ora non ci resta altro che accedere alle configurazioni del router per aprire le porte ad emule…
Quindi per accedere alla configurazione del router copiate l’ip del router nella stringa di internet explorer(dove scrivete i siti ) fate invio…vi chiederà user e pass…voi le inserite…e accederete alle config del router…arrivati a questo punto dobbiamo trovare nel router il menu giusto che ci faccia accedere alla schermata per aprire le porte ad emule...quindi cercate delle voci del menu che siano

-Virtual server (70% dei casi)
- Port forwarding (20% dei casi)
- NAT

- Port Mapping
- Advanced Setting
- Control
(da emule.it)

Trovata l’opzione giusta nel router(dovreste trovarvi davanti una schermata che vi permetta di inserire ip in varie righe …a noi ci interessano due righe)controllate emule che porte usa…
Di solito sono TCP 4662 e UDP 4672

Ora nella prima riga per aprire la porta TCP 4662 scriviamo:

Internal/private port = 4662, External/public port = 4662, protocol TCP,Internal IP/Host= e affianco l’IP DEL PC (da emule.it )

In teoria sarebbe

|4662| |4662| |192.168.3.126|

Nella riga di sotto per aprire la porta UDP 4672 scriviamo:

Internal/private port = 4672, External/public port= 4672, protocol UDP, Internal IP/Host =affianco scriviamo sempre l'IP DEL PC (da emule.it)

quindi

|4672| |4672| |192.168.3.126|

Ora salviamo le impostazioni…e proviamo a riconnetterci ad emule…se avete fatto tutto bene dovreste vedere le freccette sul mappamondino in basso a destra di colore verde…ciò sta ad indicare id alto per il kad e id alto per il server

ditemi cosa ne pensate


consigli per ottenere il massimo da emule anche dopo aver ottenuto un id alto

riassumiamo le cose principali da fare:

-innanzitutto il primo mio consiglio è quello di fornirsi di un buon firewall...(il sygate personal firewall lavora bene con emule)..e di disattivare quindi quello di windows...
per configurare il sygate in modo che non dia fastidio ad emule è semplicissimo...innanzitutto il firewall vi chiederà se emule puo avere accesso...e voi gli dite di si dicendogli di ricordarsi la risposta...
poi andate sul sygate e cliccate su "apllication" cercate l'applicazione "emule.exe" e spuntate la spunta "allow".

-poi perchè emule funzioni al meglio è bene configurare i propri limiti dell'adsl in down e in up,in emule andate su opzioni > connessione e impostate i vostri limiti...potete testare la velocità adsl anche da QUI

-tenete in condivisione SOLO i file scaricati con emule

-poi ovviamente non tenete altri programmi p2p in esecuzione quando siete connessi con emule

-è importante tenere emule connesso per molto tempo senza disconnetterlo e riconnetterlo in continuazione

-mettete i file che volete finiscan prima di scaricare come priorità su *release* (file condivisi > click destro sul file >priorità > release

non mi viene in mente altro



(la fonte principale che mi ha permesso di realizzare questa semplice guida è di emule.it )
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità

Ultima modifica di ooooooooooooooo : 03-01-2006 alle 19:17.
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 12:10   #2
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
aggiungo 2 cose se non ti dispiace...

la prima è che nei Netgear il port forwarding si trova sotto "Regole del firewall" -> "Servizi in ingresso"

la seconda è che non è assolutamente necessario disabilitare il DHCP del router, il più delle volte basta creare una prenotazione in cui specificare il MAC adderess del PC su cui gira emule e l'IP che desideriamo che questo abbia (sempre che il router permetta di creare delle prenotazioni)

in questo modo il DHCP assegnerà sempre lo stesso IP al PC su cui gira emule e le regole create per il port forwarding saranno sempre valide

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 12:16   #3
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da Manp
aggiungo 2 cose se non ti dispiace...

la prima è che nei Netgear il port forwarding si trova sotto "Regole del firewall" -> "Servizi in ingresso"

la seconda è che non è assolutamente necessario disabilitare il DHCP del router, il più delle volte basta creare una prenotazione in cui specificare il MAC adderess del PC su cui gira emule e l'IP che desideriamo che questo abbia (sempre che il router permetta di creare delle prenotazioni)

in questo modo il DHCP assegnerà sempre lo stesso IP al PC su cui gira emule e le regole create per il port forwarding saranno sempre valide

non mi dispiace affatto
anzi grazie degli accorgimenti...ogni critica/consiglio è ben accetta.
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità

Ultima modifica di ooooooooooooooo : 31-10-2005 alle 17:39.
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 15:12   #4
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
up

mettiamola in vista x un po piu di tempo

nessun altro parere?
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 14:53   #5
smoker83
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
up

mettiamola in vista x un po piu di tempo

nessun altro parere?
Con nuovi server tipo razorback dal 2,1 in su o sonnyboy che sono quelli con più utenze bisonga aprire anche le porte TCP 5662 e UDP 5672 altrimenti non ti connetti.
smoker83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 16:26   #6
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Con nuovi server tipo razorback dal 2,1 in su o sonnyboy che sono quelli con più utenze bisonga aprire anche le porte TCP 5662 e UDP 5672 altrimenti non ti connetti.
veramente:

1) adesso come adesso Razorback 2.0 ha quasi il doppio degli utenti online rispetto a Razorback 2.1

2) quelle porte io non le ho aperte e sono connesso tranquillamente a Razorback 2.1
anzi ti dirò di più, non ho aperto manco la 4662 e la 4672, ne uso altre due impostate manualmente

3) emule usa per far da server solo le 2 porte che vedi nella configurazione (di default 4662 e 4672) se escludiamo la 4711 per il webserver
quelle due che dici da dove vengono fuori?! semplicemente non servono a niente
oltretutto le porte non hanno nulla a che fare con la connessione al server, se le porte non sono raggiungibili significa che altri utenti non avranno la possibilità di scaricare da te e quindi il tuo upload sarà scarso
sapendo questo il server ti assegna un ID Basso (ci sono anche server che ti schifano se ottieni un ID basso, ma questo è un altro discorso)

4) Sonnyboy è riportato praticamente in tutte le black list come server fake per sgamare gli utenti che scaricano materiale coperto da copyright
http://forum.emule-project.net/index...howtopic=76823
http://www.gruk.org/list.php
non so se lo fa ancora ma, tra l'altro, usava un bug del server per far apparire connessi più utenti di quanti non ne avesse veramente

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp


Ultima modifica di Manp : 31-10-2005 alle 16:34.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:36   #7
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

bene... visto che il problema è molto sentito dalla maggioranza degli utenti, lasciamo la discussione in evidenza per qualche giorno
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 22:43   #8
§ilverLight
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
Ciao Ragazzi,
una domandina, magari idi**a, ma la faccio comunque....... ma non è meglio comunque disabilitare il DHCP per liberare maggior memoria al router? Sicuramente il DHCP, quando attivo, poggia su di un demone che occupa inevitabilmente la ram del router, disabilitandolo non si evita il carimento dello stesso?

Grazie per l'attenzione!
§ilverLight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 17:19   #9
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da §ilverLight
Ciao Ragazzi,
una domandina, magari idi**a, ma la faccio comunque....... ma non è meglio comunque disabilitare il DHCP per liberare maggior memoria al router? Sicuramente il DHCP, quando attivo, poggia su di un demone che occupa inevitabilmente la ram del router, disabilitandolo non si evita il carimento dello stesso?

Grazie per l'attenzione!
si in teoria quello che dici tu è anche giusto:
guarda infatti cosa dice qui
"Perché il mio pc è così lento nel caricamento?
Se avete una scheda di rete (NIC) probabilmente avete selezionato "Server assegnato ad un indirizzo IP" (o simile, io purtroppo non ho installato una scheda di rete) durante la configurazione. Così facendo la scheda ricerca un server DHCP. Se possibile selezionate un indirizzo IP manualmente per evitare che la periferica ricerchi un server DHCP. Gli IP 192.168.x.x e 10.0.0.x sono IP non utilizzati in Internet."


il commento l'ho preso da questo indirizzo
http://www.abitfaq.it/boot.htm
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:07   #10
batacaldar
Bannato
 
L'Avatar di batacaldar
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Manp
aggiungo 2 cose se non ti dispiace...

la prima è che nei Netgear il port forwarding si trova sotto "Regole del firewall" -> "Servizi in ingresso"

la seconda è che non è assolutamente necessario disabilitare il DHCP del router, il più delle volte basta creare una prenotazione in cui specificare il MAC adderess del PC su cui gira emule e l'IP che desideriamo che questo abbia (sempre che il router permetta di creare delle prenotazioni)

in questo modo il DHCP assegnerà sempre lo stesso IP al PC su cui gira emule e le regole create per il port forwarding saranno sempre valide

Non tutti questi apparecchi hanno questa funzione.
Basta dare l'IP statico usato nella regola alla macchina interessata e buona notte al secchio
batacaldar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:10   #11
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da batacaldar
Non tutti questi apparecchi hanno questa funzione.
Basta dare l'IP statico usato nella regola alla macchina interessata e buona notte al secchio
Quote:
Originariamente inviato da Manp
(sempre che il router permetta di creare delle prenotazioni)
cmq non fa una piega

ad ogni modo se possibile meglio usare le prenotazioni e lasciare l'IP in assegnazione automatica... se non altro per evitare, anche solo per errore, conflitti di IP

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:30   #12
batacaldar
Bannato
 
L'Avatar di batacaldar
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Manp
cmq non fa una piega

ad ogni modo se possibile meglio usare le prenotazioni e lasciare l'IP in assegnazione automatica... se non altro per evitare, anche solo per errore, conflitti di IP

Con 200 pc in rete può capitare, in effetti
batacaldar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:32   #13
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da batacaldar
Con 200 pc in rete può capitare, in effetti
anche con 3, basta essere distratti come me

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:58   #14
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
ho fastweb, e sono dietro un router wifi, ho aperto le porte ma il mio id resta sempre basso, come mai?

Codice:
eD2K Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	Sconosciuto
ID:	447500
	ID Basso

eD2K Server
Nome:	DonkeyServer No1
Descrizione:	www.First-Load.de / dual opteron 16gb / germany
IP:Porta:	62.241.53.2:4242
Versione:	17.7
Utenti:	323,040
File:	46,295,680

Kad Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	1.61.105.53:4672
ID:	20801845
Compagno:	Nessuno

WebServer
Stato:	Disattivato
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:19   #15
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
porte per emule e indirizzi ip

innanzitutto ottima l'idea di questo thread.
chiederei a qualcuno dei più esperti di dare anche consigli su come aumentare la velocità del mulo anche dopo aver ottenuto l'id alto. (e su quali sono i livelli di velocità accettabili, buoni, bassi)

quindi sottopongo un mio problema: ho uno zyxel 660 e sul pc su cui ho emule ho due schede di rete, una ethernet e una wifi.
riesco però ad aprire le porte solo su un indirizzo IP, quindi posso collegarmi solo con una delle connessioni.
c'è modo di aggirare il problema ed essere quindi tarsparente alla scheda attiva?
ho sentito parlare di possibilità di configurare altre porte di emule: consigli?

grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 13:55   #16
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ho fastweb, e sono dietro un router wifi, ho aperto le porte ma il mio id resta sempre basso, come mai?

Codice:
eD2K Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	Sconosciuto
ID:	447500
	ID Basso

eD2K Server
Nome:	DonkeyServer No1
Descrizione:	www.First-Load.de / dual opteron 16gb / germany
IP:Porta:	62.241.53.2:4242
Versione:	17.7
Utenti:	323,040
File:	46,295,680

Kad Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	1.61.105.53:4672
ID:	20801845
Compagno:	Nessuno

WebServer
Stato:	Disattivato
puo darsi sia il firewall che ti dia problemi...devi configurare anche quello in modo che emule non venga bloccato...
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:30   #17
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
puo darsi sia il firewall che ti dia problemi...devi configurare anche quello in modo che emule non venga bloccato...
uso il firewall di windows ed emule stesso apre le proprie porte...
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:46   #18
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da d.maiorino
innanzitutto ottima l'idea di questo thread.
chiederei a qualcuno dei più esperti di dare anche consigli su come aumentare la velocità del mulo anche dopo aver ottenuto l'id alto. (e su quali sono i livelli di velocità accettabili, buoni, bassi)

quindi sottopongo un mio problema: ho uno zyxel 660 e sul pc su cui ho emule ho due schede di rete, una ethernet e una wifi.
riesco però ad aprire le porte solo su un indirizzo IP, quindi posso collegarmi solo con una delle connessioni.
c'è modo di aggirare il problema ed essere quindi tarsparente alla scheda attiva?
ho sentito parlare di possibilità di configurare altre porte di emule: consigli?

grazie
ho aggiornato la prima pagina(come da te consigliato) aggiungendo consigli x aumentare il download...

x quanto riguardo il tuo problema...ho capito quello che vuoi dire...ma almeno io non so darti soluzioni
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:48   #19
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
uso il firewall di windows ed emule stesso apre le proprie porte...
prova con un altro firewall...oppure prova semplicemente a chiudere il firewall di windows per pochissimo tempo...giusto per vedere se il problema è quello
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:26   #20
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ho fastweb, e sono dietro un router wifi, ho aperto le porte ma il mio id resta sempre basso, come mai?

Codice:
eD2K Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	Sconosciuto
ID:	447500
	ID Basso

eD2K Server
Nome:	DonkeyServer No1
Descrizione:	www.First-Load.de / dual opteron 16gb / germany
IP:Porta:	62.241.53.2:4242
Versione:	17.7
Utenti:	323,040
File:	46,295,680

Kad Rete
Stato:	Connesso
IP:Porta:	1.61.105.53:4672
ID:	20801845
Compagno:	Nessuno

WebServer
Stato:	Disattivato

fibra o asdl? non hai ip pubblico vero?

se è così è normale... con fastweb è come essere dietro ad un grande nat, devi usare adunanza

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp


Ultima modifica di Manp : 08-11-2005 alle 15:35.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v