Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2006, 21:16   #81
vipex
Member
 
L'Avatar di vipex
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: A casa mia...
Messaggi: 112
si, con la 1.01.05 funziona perfettamente il DDNS, ma a me saltava la connessione ogni 5 min.... non so perchè
vipex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 02:59   #82
-ecarus-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da -ecarus-
Vorrei sapere una cosa da ki gia' lo possiede e lo sta stressando per benino con i programmi peer to peer.

Dal momento ke avevo un router micronet ke si affaticava e impallava continuamente non appena aprivo il mulo,

Vorrei kiedere ai possessori di questo router Linksys se tenendo aperte due applicazioni in contemporanea come Emule attaccato sia ai KAD ke ai server ed2k ed in piu' tenendo aperto anke un programma per torrent, il tutto settato con numero di connessioni alte, ovviamente settando anke tutte le porte con le giuste regole nel port forwarding.

Con i presupposti di cui sopra il router si impalla sul resto delle operazioni WAN e LAN?? cioe' continua ad aprire bene le pagine web e continua ad accedere bene alle altre risorse della rete via ethernet??
Questo ve lo kiedo perke' in piu' all'occorrenza ho una xbox via ethernet con la quale gioco in Live e un altro PC attaccato in wifi ke serve alle sorelle per consultare internet e questa configurazione con il mio vekkio Micronet era una tragedia, si impallava di brutto e mi bloccava tutto compresa la LAN non appena mi azzardavo ad aprire il mulo sul mio PC, anke con un numero di connessioni max limitate a 50

please aiutatemi
Scusate mi quoto da solo e uppo la domanda...
qualcuno puo' rispondermi come va il Router linksys quando viene sottoposto al peer to peer con moltissime connessioni aperte?
-ecarus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:21   #83
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Scusami non mi ero accorto del post.

Allora a me è capitato di tenere aperto mulo e torrent. ho il mulo settato a 1000 connessioni per file e 1000 connessini massime (non so se è un settagggio giusto, accetto suggerimenti in merito) e quando lo attacco con un torrent (azureus) non si impalla solo che ovviamente si rallenta.

IO non lo spengo mai e mi è capitato qualke volta di trovare la naviagazione lenta e di risolvere riavvinadolo (staccano alimentazione visto che è ovviamente senza interruttore). Ho avuto problemi di settaggi con la wireless (ho creato un 3d apposta) e la linksys mi ha mandato il fw ver. 1.01.05 che non so perchè non trovavo sul loro sito. Oggi riprovo con la wireless e ti saprò dire.

edit: io il fw l ho installato ieri mattina e il mulo da ieri ad oggi non ha dato problemi e continuo a navigare senza problemi. vedremo tra qualke gg.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:07   #84
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da -ecarus-
Scusate mi quoto da solo e uppo la domanda...
qualcuno puo' rispondermi come va il Router linksys quando viene sottoposto al peer to peer con moltissime connessioni aperte?
Purtroppo forse non sono la persona più attendibile per risponderti, nel senso che non ho avuto una buona esperienza col wag354g fin adesso.
Quello che sembra soffrire (anche con l'ultimo firmware uscito) è l'upload elevato, in particolare quando uno o + programmi di file sharing sono aperti.
Esempio: invio una mail con allegato di 500k con Thunderbird, nel mentre il ciuchino lavora. Non ce la fa, si sconnette e si riconnette almeno una volta. Chiudendo il ciuco, tutto ok. Non parliamo poi di usare lo stesso ciuco (800/4000 connessioni) e di prendere un torrente e nel mente anche navigare: disconnessioni della durata di 5/10 secondi frequenti e fastidiose.
Invece Col mulo aperto e la navigazione, tutto sepre quasi ok.
Ad ogni modo ripeto, sembra che non abbia avuto fortuna con tale modello....in effetti quasi tutti ne palano bene.
Sicuramente poi per quanto riguarda l'aspetto wireless e configuarzione è davvero un buon prodotto. Ma ecco io aspetto ancora un FirmWare che me lo renda + stabile.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 07-01-2006 alle 10:14.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:29   #85
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
hai aggiornato con l ultimo fw?
1.01.05?

io non lo trovavo sul sito, ho chiesto aiuto alla linksys per un mio strano prob con la wireless e me lo hanno mandato...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:35   #86
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
hai aggiornato con l ultimo fw?
1.01.05?
Credo sia proprio quello O almeno è quello che ho preso a pagina tre del thread Ora sto provando a prendere anche quello pagina precedente (stessa numerazione, ma magari è stato migliorato)....boh vediamo...
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 07-01-2006 alle 10:44.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 15:02   #87
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
io col nuovo fw ho risolto il problema della wirelles da cui ero afflitto (insieme ad un aggiornamento dei driver della chiavetta d-link). ora rientro a titolo pieno tra i pienamente soddisfatti. Posterò tra qualke gg le mie impressioni dopo lo stress a cui sottoporrò il nuovo firmware. gran bel prodotto cmq.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 22:35   #88
-ecarus-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
grazie ragazzi, ci tengo molto a sapere come va con quest'ultimo firmware, sottoponetelo a stress pesanti di Peer to peer con ciuchino e torrent assieme + navigazione web + connessione LAN tra PC e vedete se qualkosa va storto.

A proposito, dite anke velocita' medie e massime raggiunte con ciuchino e torrent, grazie??
-ecarus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:04   #89
Pagus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 11
ciao a tutti io utilizzo questo router da quasi un mese è ho un problema in pratica quando vuole lui o utilizzo o non emule che (cmq va a meravigli) seccede che mentre navigo nel web di colpo perde la connessione dicendomi impossibile trovare la pagina ecc..... però il bello che emule continua a scaricare norlmamente e assicuro che nn è un problemadi winzoz perche nel provare con un altro pc (spento) le pagine web nn si aprono mà! e non ho risolto neanche cambiando firmware

scusate la spiegazione un pò a caz..BIPP
Pagus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 19:47   #90
Jtr
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piazza Armerina
Messaggi: 70
Grazie

Grazie tondo1 per i settaggi li proverò al volo!!!!!
Jtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 00:10   #91
-ecarus-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Ciao Pagus....e' proprio quello ke volevo sapere e credo ke tu mi abbia dato una risposta.

Praticamente il suddetto Router soffre anke lui di problemi di overheat da connessioni.

Insomma, dopo aver usato il mulo o il torrent per un po' di tempo e nel fare ulteriori rikieste di connessioni tramite web o tramite altre applicazioni internet....ecco ke il router va in palla e le rifiuta rispondendoti pagina non disponibile, addirittura questo sovraccarico di connessioni comporta anke un blocco della LAN cioe' influisce anke sulla comunicazione tra PC e PC messi sullo switch. ed io ke pensavo ke fosse un router di alto livello.
-ecarus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 08:43   #92
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da -ecarus-
Ciao Pagus....e' proprio quello ke volevo sapere e credo ke tu mi abbia dato una risposta.

Praticamente il suddetto Router soffre anke lui di problemi di overheat da connessioni.

Insomma, dopo aver usato il mulo o il torrent per un po' di tempo e nel fare ulteriori rikieste di connessioni tramite web o tramite altre applicazioni internet....ecco ke il router va in palla e le rifiuta rispondendoti pagina non disponibile, addirittura questo sovraccarico di connessioni comporta anke un blocco della LAN cioe' influisce anke sulla comunicazione tra PC e PC messi sullo switch. ed io ke pensavo ke fosse un router di alto livello.
Mah, io ho avuto problemi di surriscaldamento solo con l'unità messa sul fianco col wifi acceso. Ho risolto subito mettendola in piedi (mi piaceva di più distesa però ). A parte questo problema (che comunque non mi aspettavo da una ditta come questa) tutto bene. Ormai sono quasi quattro mesi che rimane acceso senza il minimo problema.
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 14:55   #93
-ecarus-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
intendevo come: "overheat da connessioni", non come surriscaldamento dell'unita' dovuta a mancanza di dissipazione, ma intendevo dire impallamento del router dovuto a insufficienza di Ram o di potenza di calcolo adeguata a gestire molte connessioni multiple proprie del peer to peer.
-ecarus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:40   #94
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
ciao gente...posto quì il mio problema anche se io no il WAG54GS magari qualcuno mi può aiutare...ho configurato il tutto (porte ecc.) emule funziona bene e tutto...ho solo un fastidioso problema con questo apparecchio...ogni tanto "inpazzisce" e si disconnette di continuo (si spegne sia la spia DSL sia di INTERNET) che corrisponde una la spia della linea e l'altra quella della connessione...e fa sta cosa ogni 20 secondi per un tot di tempo poi magari smette...ho subito pensato che fosse la linea xò ho provato con un'altro router che ho e in tutta una giornata non mi ha dato nessun problema...anche a voi capita??? come posso risolvere??? un'altra cosa che non riesco a capire nei settaggi cosa vuol dire "Connect on Demand: Max Idle Time" e devo mettere i minuti...grazie
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 10:34   #95
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
...cut

Ultima modifica di Motosauro : 16-01-2006 alle 11:09. Motivo: doppio post
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 10:35   #96
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
ciao gente...posto quì il mio problema anche se io no il WAG54GS magari qualcuno mi può aiutare...ho configurato il tutto (porte ecc.) emule funziona bene e tutto...ho solo un fastidioso problema con questo apparecchio...ogni tanto "inpazzisce" e si disconnette di continuo (si spegne sia la spia DSL sia di INTERNET) che corrisponde una la spia della linea e l'altra quella della connessione...e fa sta cosa ogni 20 secondi per un tot di tempo poi magari smette...ho subito pensato che fosse la linea xò ho provato con un'altro router che ho e in tutta una giornata non mi ha dato nessun problema...anche a voi capita??? come posso risolvere??? un'altra cosa che non riesco a capire nei settaggi cosa vuol dire "Connect on Demand: Max Idle Time" e devo mettere i minuti...grazie
Il Connect on demand serve per attivare la connessione solo quando un client chiede materiale dalla wan:
Client1: chiede una pagina da slashdot.org
Router:attiva la connessione ADSL
client1:non chiede altro
Router: passati $_Max_idle_time minuti disconette l'ADSL

Se come penso hai una tariffa flat tieni il router su "Always Connected"
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 11:01   #97
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Il Connect on demand serve per attivare la connessione solo quando un client chiede materiale dalla wan:
Client1: chiede una pagina da slashdot.org
Router:attiva la connessione ADSL
client1:non chiede altro
Router: passati $_Max_idle_time minuti disconette l'ADSL

Se come penso hai una tariffa flat tieni il router su "Always Connected"
si ho una flat...ma come faccio a mettere "Always Connected" ? Vedi nella foto non compare...

`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 13:59   #98
juza
Senior Member
 
L'Avatar di juza
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
si ho una flat...ma come faccio a mettere "Always Connected" ? Vedi nella foto non compare...

Beh, hai due voci, non essendo "Connect on Demand", devi usare l'altra.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 14:23   #99
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
è ma l'altra fa riferimento ad un'altra cosa xò...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:13   #100
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
è ma l'altra fa riferimento ad un'altra cosa xò...
No, fa riferimento esattamente a questa cosa:
Keep Alive sinifica mantieni viva (la connessione) ; il tempo è il tempo che il router aspetterà per riconnettersi in caso di perdita di segnale. Lascialo pure a 20.
In questa maniera il router non si disconnetterà mai e se cade la linea si riconnette dopo 20 secondi (o quantomeno ci prova).

Cmq, con un pò di RTFM ti saresti risolto il dubbio: ho controllato e sul mio c'è. Presumo anche sul tuo
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v