Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2008, 20:11   #61
mang15480
Junior Member
 
L'Avatar di mang15480
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lucca
Messaggi: 27
si scusa intendevo live messenger,
comunque credo di aver risolto: ho staccato il firewall sygate quindi probabilmente era quello.
ma col firewall che si trova dentro il router posso evitare di averne uno "software"?
come lo spengo questo router? noto ora che non c'è alcun pulsante on/off..
mang15480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 20:18   #62
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Il router è una apparato che sta normalmente acceso 24 ore.

Puoi staccarlo staccando il cavo o collegando un interruttore sul cavo di alimentazione.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 20:31   #63
mang15480
Junior Member
 
L'Avatar di mang15480
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lucca
Messaggi: 27
un mio amico ha il wag54gs, lì c'è on/off ( oltre lo speedbooster).

comunque vabbè, nel caso scoppiasse un temporale o fossi fuori per le ferie lo staccherò brutalmente dalla corrente!!!
mang15480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 07:14   #64
Brucante
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da mang15480 Guarda i messaggi
un mio amico ha il wag54gs, lì c'è on/off ( oltre lo speedbooster).

comunque vabbè, nel caso scoppiasse un temporale o fossi fuori per le ferie lo staccherò brutalmente dalla corrente!!!

Chiedi al tuo amico come fa a riavviarlo se è fuori casa e ha una caduta di tensione ........... e come me lo usa per lavoro appoggiandosi in FTP.... il WAG54GS non si riavvia il WAG200 invece si senza modifiche Hardware lo speedbooster rompe solo le scatole io ho anche il WAG54GS e l'ho dato a mio fratello in usufrutto


ciao

Ultima modifica di Brucante : 27-03-2008 alle 07:19.
Brucante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:15   #65
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Sono indeciso se prendere questo router (che avrei trovato in offerta a 75€ con chiavetta). Chi lo possiede mi può dire se si trova bene, se è difficile da configurare?

Altrimenti pensavo al Netgear DG834G, che costerebbe un pò meno ma che mi è stato sconsigliato da un amico negoziante.

Insomma da inesperto sono nell'indecisione più totale.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 27-03-2008 alle 20:25.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:31   #66
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Altrimenti pensavo al Netgear DG834G, che costerebbe un pò meno ma che mi è stato sconsigliato da un amico negoziante.
Io li ho entrambi e mi trovo meglio col Netgear.
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:36   #67
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Io li ho entrambi e mi trovo meglio col Netgear.
Grazie per la veloce e decisa risposta.

Posso chiederti in che cosa in particolare ti trovi meglio, se c'è? (facilità d'utilizzo, qualità segnale...)
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:51   #68
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Posso chiederti in che cosa in particolare ti trovi meglio, se c'è? (facilità d'utilizzo, qualità segnale...)
Innanzitutto il NETGEAR ha una configurazione facilissima, il Linksys un po' meno.
Il Linksys non ha il DHCP statico se non con firmware moddati, e questo rende la configurazione dei PC un po' meno sbrigativa, specie per chi ha bisogno di avere delle porte aperte su vari PC tipo me. Poi il Linksys ha delle limitazioni sul numero massimo di porte apribili, il NETGEAR no.
La portata wireless è leggermente (ma credimi, leggermente) a favore del Linksys.
Insomma, nessun "problema", solo piccole cose, ma a pari prezzo prenderei sicuramente il NETGEAR.
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 07:20   #69
Brucante
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 94
L'unica cosa che ha in "meno" il Linksys è sulla gestione delle porte apribili anche se a me bastano e avanzano con 3 PC una PS3 un DSlite una xbox collegata ci faccio tutto senza problemi il Linksys è secondo me superiore.
Settimana scorsa ho dovuto sostituire entro i tre giorni un Netgear quello del kit con penna usb che finisce con it un 834GIT mi sembra propio con un Linksys
il netgear perdeva la linea ADSL spesso........


ciao

Ultima modifica di Brucante : 28-03-2008 alle 14:42.
Brucante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:39   #70
Loe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 482
Scusate la mia ignoranza ma quali sono le differenze tra il WAg200G e il WAG54S? Mi pare di aver capito che il WAG54S ha lo speedbooster mentro l'altro no...ma poi cos'altro cambia?
Quale di questi 2 modelli è il migliore?
__________________
Notebook Toshiba Satellite L655-121 Console PS3 slim Cellulare Nokia N73 ME
Vendo: Giochi PS3, Monitor lcd 15" Acer AL1512 Trattative concluse con Klintf, metteus, drain84, pannox
Loe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 15:09   #71
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza ma quali sono le differenze tra il WAg200G e il WAG54S? Mi pare di aver capito che il WAG54S ha lo speedbooster mentro l'altro no...ma poi cos'altro cambia?
Quale di questi 2 modelli è il migliore?
WAG54GS: lo speedbooster funziona solo con schede compatibili. Il WAG200G è più recente ed ha sostituito il WAG354GV2, provenendo probabilmente da un altro terzista. Il WAG54GS contiene un chipset Broadcom, mentre il WAG200G un Texas Instruments.
Per esperienza i Netgear sono più schizzinosi con le linee difficili.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 29-03-2008 alle 15:12.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:53   #72
roccogalati
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 33
Ciao a tutti!
Ho un WAG200G da tempo e lo usavo come router ADSL, solo che ora che ho ho un rotuer fastweb e vorrei usare il WAG200 come router ethernet...

esiste un firmware che gli posso caricare per usarlo come router ethernet?


vi ringrazio
roccogalati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:58   #73
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da roccogalati Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho un WAG200G da tempo e lo usavo come router ADSL, solo che ora che ho ho un rotuer fastweb e vorrei usare il WAG200 come router ethernet...

esiste un firmware che gli posso caricare per usarlo come router ethernet?
Non è necessaria nessuna modifica al firmware per poterlo fare
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:08   #74
roccogalati
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 33
e come faccio ?


non ha alcuna porta WAN, ha solo le 4 lan... e dal firmware attuale non vedo alcuna opzione per farlo funzionare come router ethernet...

come dovrei fare?
roccogalati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:12   #75
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da roccogalati Guarda i messaggi
e come faccio ?


non ha alcuna porta WAN, ha solo le 4 lan... e dal firmware attuale non vedo alcuna opzione per farlo funzionare come router ethernet...

come dovrei fare?
Lo colleghi tranquillamente al router ADSL tramite una ethernet qualunque e gestisce lui tutto quanto

(basta solo che metti IP coerenti ai due dispositivi, per esempio 192.168.0.1 e 192.168.0.2)
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:40   #76
sciado
Member
 
L'Avatar di sciado
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Lo colleghi tranquillamente al router ADSL tramite una ethernet qualunque e gestisce lui tutto quanto

(basta solo che metti IP coerenti ai due dispositivi, per esempio 192.168.0.1 e 192.168.0.2)
DHCP relay su basic setup dovrebbe andare bene
__________________
Who knows what Evil lurks in the hearts of men?
The Sci(h)ado(w) knows...
sciado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:45   #77
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da sciado Guarda i messaggi
DHCP relay su basic setup dovrebbe andare bene
Anche senza questo accorgimento. Lo dico perchè è esattamente la configurazione che utilizzo io quì a casa
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 23:59   #78
roccogalati
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Lo colleghi tranquillamente al router ADSL tramite una ethernet qualunque e gestisce lui tutto quanto

(basta solo che metti IP coerenti ai due dispositivi, per esempio 192.168.0.1 e 192.168.0.2)
ma io ho l'HAG fastweb...

per ora ho il router WAG200 collegato come bridge e mi amplifica solo il segnale wireless... ma mi rimangono sempre i tre indirizzi ip massimi da usare...

al dispositivo fastweb non posso assegnare alcun indirizzo...
roccogalati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:23   #79
roccogalati
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 33
nessun consiglio?

ho provato a mettere routed da basic setup e poi dhcp relay... ma non funziona lo stesso... mi va sempre in modalità bridge...
roccogalati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:49   #80
Riogabry
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
Salve a tutti, sto seguendo questo tread da un po, posseggo e ne son fiero un linksys wag200g ma non mi riesce di farlo funzionare decentemente, mi spiego:

i parametri sono quelli forniti da libero PPPoE 8 35 LLC UBR

il router aggancia la portante in un secondo, i valori di linea sono 2450 download 384 upload
solo che in download (qualsiasi , non solo P2P ) non supera i 28 KBPS mentre in upload viaggia oltre i 60/80 di media la linea è una 7 MBPS farlocca in quanto mi hanno ativato a 4 MBPS in attesa dell' arrivo del dslam infostrada in centrale telecom.

c'è qualcosa che io possa fare (oltre che sperare e pregare di essere l' unico ad utilizzare la linea libero condivisa ?)
ultima domanda,
nella sezione status >dsl ci sono 6/8 parametri espressi in Db come li devo interpretare ? quali sono i range in cui posso dire che tutto funzioni correttamente ?

Grazie
Gabriele
Riogabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v