Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2008, 17:06   #61
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. provengo da un'adsl wifi in attesa che la mia zona venisse coperta... finalmente è stata raggiunta e mi sta per scadere il contratto annuale wifi..
Pensavo di fare l'alice flat 7mega a 19,90€ al mese
Per principio non voglio prendere il router di Alice e mi sono guardato un po' attorno.
Non mi interessa il wiereless... ho uno switch della Netgear apposta...
Le mie esigenze sono queste visto che la mia linea in teoria è da 7mega ma non ci credo molto ( anche se la telecom mi dice sia da 7mega io sono convinto nn arrivi al mega...)
La linea Alice 7Mbit almeno per quanto mi riguarda mette a disposizione la banda promessa, per darti un'idea ieri ho scaricato i Catalyst nuovi e il download non e' mai sceso sotto gli 800Kb/s.
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
- Vorrei passare al Voip... unica perplessità è se chi mi chiama paga di +.. cmq ho visto che qualcuno usa il voip in chiamata e la linea normale in ricezione tramite il fritz...
Chi ti chiama paga come prima, a meno che non ti chiami sul numero VoIP, altrimenti paga in base al prefisso che scegli per la linea VoIP, che nel mio caso e' lo stesso della linea di casa, quindi il costo e' identico.

Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
- Uso emule e momentaneamente non il torrent (a causa del mio abbonamento 640/128)
Il mulo ed il torrent funzionano benone, ho aperto le porte sul router e vanno senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
- Vorrei avere un QoS funzionale... Il voip DEVE sempre funzionare bene e avere più priorità su emule sennò cade tutto...
Ho letto che il qos del fritz è scadente.... ma voglio avere un vostro parere....
Non ho mai usato quella funzionalita', non ho idea di come si comporti.

Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Riesco a telefonare e ricevere telefonate senza problemi anche se emule è senza limite in download?
Se c'e' una o piu' telefonate in corso viene data la priorita' alle chiamate, limitando la banda alle altre applicazioni.

Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Riesce a gestire una buona quantità di connessioni simultanee per far funzionare al meglio il mulo?
Non ricordo come l'ho impostato, mi pare di avere concesso qualche migliaio di connessioni simultanee, e va bene.
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Valutavo anche il 7050 che ha un costo più contenuto e in particolare quello di questo utente eb*y *tt*:///Fritz-Box-Fon-Wlan-7170-Firmware-Italiano che afferma essere completamente in italiano e con funzioni aggiuntive...
Sapete consigliarmi qualcosa? O per le mie esigenze è meglio passare a un router classico?
Il 7050 l'ho provato da mio cugino, e' vedendo quello che mi sono persuaso della bonta' della famiglia Fritz!, ha bene o male le stesse caratteristiche del 7170, dovrebbe fare al caso tuo.
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Mi rompe un po' avendo un cordless della siemens nuovo dover cambiare telefono per voip...
Il tuo bel cordless puoi attaccarlo al Fritz! e continuare ad usarlo, il router gestisce sia la linea di casa che quelle VoIP, se ti chiamano a casa funziona esattamente come prima, mentre se chiami, a seconda di come hai impostato il Fritz!, usa la linea classica oppure una VoIP. Io al mio ho collegato due cordless ed un telefono fisso.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:19   #62
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Grazie per queste delucidazioni... ho ancora una perplessità... ovvero io posso con lo stesso cordless chiamare o via voip o via altro operatore anteponendo un prefisso al numero o altro?
Altra domanda... Prendo quello dell'utente Inshar o uno "originale" secondo voi? Premetto che con le lingue non ho molta domestichezza....
Il download di torrent a pc spento funziona in pratica con un hd esterno?
Grazie
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:31   #63
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Grazie per queste delucidazioni... ho ancora una perplessità... ovvero io posso con lo stesso cordless chiamare o via voip o via altro operatore anteponendo un prefisso al numero o altro?
Altra domanda... Prendo quello dell'utente Inshar o uno "originale" secondo voi? Premetto che con le lingue non ho molta domestichezza....
Il download di torrent a pc spento funziona in pratica con un hd esterno?
Grazie
Col telefono collegato al Fritz! puoi comporre il numero normalmente, lasciando scegliere a lui che linea usare in base alle regole che gli imposti tu (io ho associato tutti i numeri di cellulare associati alla linea VoIP), oppure scegliere la linea usando dei prefissi, ad esempio quello per la linea tradizionale e' *111#, oppure una linea VoIP, *121#, *122# etc.
Io ne prenderei uno non trasformato, perche' se e' trasformato correttamente va tutto bene, mentre se e' trasformato male da un sacco di problemi, quelli italiani hanno firmware in inglese, ma tanto la terminologia tecnica e' comunemente utilizzata in inglese, non ti accorgi neanche della differenza, al limite ci siamo noi!
Per scaricare a PC spento non basta un normale HD esterno, ti serve un tipo particolare di NAS, ossia un HD esterno con un semplicissimo sistema operativo installato, una sorta di micro PC, oppure ti puoi assemblare un PC a bassissimo consumo senza neanche monitor e periferiche che non siano HD e controllarlo da remoto.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:42   #64
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Diciamo che la funzione che meno mi interessa è proprio quella del torrent senza pc... Infatti ho appunto un server in soffitta da 28w senza sk video, audio, mouse, tastiera, lettori etc e va benissimo..

Quello su ebay sembra che moltissime persone l'abbiano comperato e nessuno si sia lamentato sui feedback..

L'inizio della pagina dell'asta afferma questo:

Fritz Box Fon Wlan 7170, quasi NUOVO(aperto e testato)

CON i menù tutti in ITALIANO (NON INGLESE)
(Attenzione Il router è AGGIORNABILE con tutti i Firmware UFFICIALI AVM x prodotti internazionali, chi dice il contrario è solo perchè, poverino, lui non può offrire nulla di simile...)


se puoi aggiungimi su msn a fischrs@hotmail.com che andiamo meglio poi copiamo qui se viene fuori qualcosa di interesse generale .
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:05   #65
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
ok adesso lo tolgo..
L'ho fatto io
Cmq meglio i PVT per queste cose.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:07   #66
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
l'ho notato
é che non avrei saputo a chi indirizzare il pv
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:09   #67
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
24/1/2008
Comunque considera che l'istallazione ottimale per il 7170 dovrebbe essere: fritz sulla prima presa telefonica (dove entra il doppino in casa) ed evitare telefoni collegati a monte del fritz, potrebbero verificarsi falsi squilli!
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:14   #68
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
quello sarà un problema che cercherò di risolvere... ma non è una cosa preoccupante
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:17   #69
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
vedo molti più problemi leggendo bene da qualche parte in vocesuip...
Praticamente quale modello dovrei comprare?
Mi sconsigliano quello del venditore che ho nominato prima in quanto ha sfruttato il lavoro di tutti x far soldi e nessuno aiuta i suoi clienti, ci sono alcune versioni che van bene, alcune no, in alcuni casi la garanzia rimane .. in alcuni no..
Non ci capisco più niente...
170€ di router mi sembrano tantissimi, ma li spenderei se ne valesse la pena.. ora che ho scoperto tutte queste cose se nn son certo di quello ke prendo e ke poi dovrò fare prendo un router normale mi sa...
Che poi Voip alla fine conviene? Le chiamate verso numeri fissi son gratuite o bisogna pagare tot al mese?
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:38   #70
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Praticamente quale modello dovrei comprare?
io ho acquistato il 7170 originale annex A e non ha mai fatto una piega. avere tutto in uno ha i suoi vantaggi. ti consiglio di acquistarlo nuovo e originale; lo trovi a meno di 170 euro.
ciao.
auanagana
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:40   #71
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Dove l'hai trovato?? Mi passi il link in pv?
Come hai fatto con la lingua?? Garanzia?
Grazie
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:33   #72
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2361
io consiglio di prenedere o ' adattaore ata o un fritz! 5050 dalla germania per 30 euro
non so voi, ma ammortizzare 170 euro con le telefonate in voip mi sembra un po' utopico
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:41   #73
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Dove l'hai trovato?? Mi passi il link in pv?
Come hai fatto con la lingua?? Garanzia?
Grazie
l'ho preso a gorizia (fvg) pagandolo 170 €. qualche mese fa lo trovavi a 162 euro, ora, vista la richiesta, lo hanno portato a 179 € iva inclusa. la lingua è inglese come quasi tutti i modem/router. ricordo di averlo collegato e, dopo aver inserito user e pwd, ha fatto tutto da solo. credo sia uno dei migliori sul mercato, dopo cisco s'intende.
ti mando il link in pvt; comunque con google non dovresti avere problemi di ricerca per trovare un prezzo migliore. acquista sempre da un rivenditore autorizzato. la garanzia è di 5 anni.
ciao.
auanagana
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 10-03-2008 alle 14:14.
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:40   #74
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
a quel prezzo l'avevo trovato purtroppo si sono alzati
Sto valutando di prendere un buon router con un fritz più economico in cascata..
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:39   #75
massinge
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 62
Buongiorno a tutti!
Dato che c'è bisogno di qualcuno che conosca un pò questo apparecchio (l'ho letto nei primi post di questo tread) mi sono permesso di unirmi a voi.
Grazie al team di Vocesuip.com sono stato il primo a modificare il firmware del modello 5050 e di altri modelli di fascia bassa dell'avm (il fon e fon wlan) sia in inglese che in italiano.. ora addirittura per il 5050 sto sperimentando un bilingua. Per tornare all'argomento del tread vi consiglio di non spendere tanti soldi per il 7170 se poi l'utilizzo che ne fate è quello prevalentemente telefonico e non utilizzate wireless e port usb host. Io ho il 5050 e devo dire che mi trovo molto bene come qualità delle telefonate e ora anche come connessione internet (son riuscito a modificare da poco anche il driver adsl) non mi posso lamentare..

Per quanto riguarda l'acquisto di fritz box su ebay state molto attenti: alcuni venditori propongono firmware modificati ma attenti:
1) avm non produce firmware italiani
2) in caso di problemi col firmware non sempre si può tornare indietro al firmware originale per cui anche se la garanzia non è scaduta (ben 5 anni) si rischia di perderla
3) i fritz così modificati costano troppo rispetto a quanto sono stati pagati in germania dal venditore

4) comprateli usati direttamente dalal germania!

Il mio 5050 me lo son aggiudicato per ben.. 27 euro!

Meditate.. Ciao!
massinge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:55   #76
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Massinge sei più che benvenuto!
Il tuo aiuto non può che farci piacere, quel poco che appreso sul mio 7170 ovviamente l'ho letto proprio su vocesuip.com!
Ciao
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:42   #77
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
ok io ho un netgear x il wiereless e non mi serve..
quindi io prendo un 5050 tedesco... poi riesco a trasformarlo in annex A e inglese/italiano?
tnx!
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:42   #78
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
ok io ho un netgear x il wiereless e non mi serve..
quindi io prendo un 5050 tedesco... poi riesco a trasformarlo in annex A e inglese/italiano?
tnx!
@messinge: concordo in parte con il tuo ragionamento, però chi più spende (se ha il denaro) meno spende, anche se non sempre è vero.

@fischrs: qui possono iniziare i problemi per i non esperti ovvero i così detti "guru" cui messinge fa parte e dal quale su vocesuip ho appreso una quantità di informazioni imponente. morale della favola: vendi il netgear e acquista un fritz 7170 originale annex A. hai risolto tutti i tuoi problemi postumi, presenti e per qualche tempo futuri.
saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:47   #79
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Il problema è che avendo scoperto che la linea che ho non sarà 7 mega ma poco più di 640 forse (forse FORSE portante di 4 mega ma difficile) non rischio di spendere 170€ per un router che poi non userei... sacrificando solo emule....
Se compro un 5050 vedo come va il voip, casomai lo vendo e mi prendo un 7170 no?
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:42   #80
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
Il problema è che avendo scoperto che la linea che ho non sarà 7 mega ma poco più di 640 forse (forse FORSE portante di 4 mega ma difficile) non rischio di spendere 170€ per un router che poi non userei... sacrificando solo emule....
Se compro un 5050 vedo come va il voip, casomai lo vendo e mi prendo un 7170 no?
attendi di avere effettivamente la linea e poi fa delle prove con l'attuale router. vedi i valori della linea e poi trai le dovute conclusioni. è inutile bagnarsi prima che piova.
ho un netgear dg834 v3 da molti anni e non mi ha mai dato alcun problema, tranne alcune disconnessioni ogni 3 o 4 giorni (avevo una 20 mega). considerata la notevole distanza dalla centrale (2 km circa in linea d'aria, non so che giri faccia il cavo, ma sicuramente la lunghezza è il doppio) sono passato ad alice 7 mega.
ho riprovato il netgear per una settimana e non vi erano disconnessioni, quindi si stabilisce che la parte modem è sensibile su linee "sporche". altrettanto non si può dire del fritz 7170, contrariamente a quello che si afferma. stessa linea (20 mega) nessuna disconnessione se non per mancanza di tensione. ora alice 7 mega nessuna sconnessione. ergo ottima macchina il netgear nella facia media, ottima macchina il fritz nella fascia medio-alta.
queste sono le mie esperienze dopo i modem 56k.
saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v