Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2023, 12:23   #6141
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Le prestazioni sono rimaste invariate più o meno, anche dopo gli hotfix usciti a seguito della patch.
Quelli hanno risolto alcuni problemi specifici di crash, e altre piccole aggiunte che non ci interessano, mi pare.

Dubito usciranno ulteriori fix, o almeno questo è quello che leggo in giro...

Io ho trovato un setting che mi da sempre almeno 40 fps più o meno stabili, e me lo sto giocando.
L'unica rogna che mi è rimasta è che in caso di morte, dopo il reload il gioco riparte ingiocabile, con fps bassissimi e super-laggoso, e con l'RT incasinato (lampeggi , colori sbagliati, ecc.). Dall'OSD vedo utilizzo della gpu fisso al 99% (che non sempre normalmente ho) e cpu a 10-15% (mentre normalmente sta molto più su).
E purtroppo in B&W si muore molto più spesso che nel gioco base...
Non succede sempre, ma diciamo un tre quarti delle volte, e l'unica soluzione è uscire e riavviare il gioco.
capita anche a voi?
Che disastro, grazie comunque per il feedback.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 12:41   #6142
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
È giocabile con la mod per il raytracing che ne migliora le performance, ma ha ancora problemi, soprattutto l'utilizzo della cpu scarsa e framerate basso (esempio su Novigrad).

Io perora l'ho accantonato e iniziato Spiderman, quando usciranno (se usciranno) patch che risolveranno allora lo ricomincerò, altrimenti rimetto la versione DX11 originale + le mod
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 13:27   #6143
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Ma c'è sempre il "bug" che non restituisce un aumento prestazionale con l'uso del DLSS? Non parlo del 3.0, ma di quello "standard".
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 13:41   #6144
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma c'è sempre il "bug" che non restituisce un aumento prestazionale con l'uso del DLSS? Non parlo del 3.0, ma di quello "standard".
Dipende dalla zona, con dlss quality ottengo mediamente +28fps, mentre su Novigrad (dove servirebbe di più) solo +10-15fps.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 13:45   #6145
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma c'è sempre il "bug" che non restituisce un aumento prestazionale con l'uso del DLSS? Non parlo del 3.0, ma di quello "standard".
Non e' un bug, semplicemente la causa e' sempre la CPU usata poco e male. Se in certe aree c'e' un bottleneck non ci guadagni nulla.

Per correzioni piu' sostanziose ci vorra' molto piu' tempo di quello utilizzato per rilasciare gli hotfix. Su steamdb ormai non aggiornano da quasi un mese.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 12-01-2023 alle 13:48.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 13:52   #6146
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Usciranno ulteriori patch
Ma è un tuo auspicio, o hai letto qualche news di cdp?
io ho dato un'occhiata, per quanto veloce, e non ho trovato nulla, anzi la maggior parte dicono il contrario.

Se avessi notizia certa che ci metteranno mano ulteriormente, lascerei la partita attuale in sospeso fino alla patch.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 14:03   #6147
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Dipende dalla zona, con dlss quality ottengo mediamente +28fps, mentre su Novigrad (dove servirebbe di più) solo +10-15fps.
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non e' un bug, semplicemente la causa e' sempre la CPU usata poco e male. Se in certe aree c'e' un bottleneck non ci guadagni nulla.

Per correzioni piu' sostanziose ci vorra' molto piu' tempo di quello utilizzato per rilasciare gli hotfix. Su steamdb ormai non aggiornano da quasi un mese.
Chiaro, grazie mille per le delucidazioni. Direi che può aspettare, sperando che sistemino prima o poi.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 14:24   #6148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma è un tuo auspicio, o hai letto qualche news di cdp?
io ho dato un'occhiata, per quanto veloce, e non ho trovato nulla, anzi la maggior parte dicono il contrario.

Se avessi notizia certa che ci metteranno mano ulteriormente, lascerei la partita attuale in sospeso fino alla patch.
No, non è un mio auspicio, di ulteriori patch ne parlavano pure nella video analisi di Digital Foundry, con riferimento a miglioramenti prestazionali con la patch 4.02 (l'attuale versione è la 4.00).

I 2 hot-fix rilasciati prima della ferie non hanno cambiato il numero versione della build (come specificato anche nel changelog) che resta ancora quello della pubblicazione e hanno fixato solo quella manciata di cosine, lasciando fuori anche bugs riconosciuti messi nell'elenco ufficiale che era stato aperto appena a ridosso della pubblicazione, vedi ad esempio questo, oppure questo che risale ad una settimana fa.

Usciranno altre patch, non semplici hot-fix, semplicemente non è uscita ancora nessuna info a riguardo perché lo studio era chiuso per ferie fino all'inizio di questa settimana.

Imho, è probabile che già questa settimana si vedranno salire delle build in test depots su steamdb e a quel punto in base a quante ne salgono (frequenza updates o cambio di nome) ci si fa un'idea sulla prossimità della pubblicazione di nuove patch

Ultima modifica di ulukaii : 12-01-2023 alle 14:52.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 12:39   #6149
Spleen_Love
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Le prestazioni sono rimaste invariate più o meno, anche dopo gli hotfix usciti a seguito della patch.
Quelli hanno risolto alcuni problemi specifici di crash, e altre piccole aggiunte che non ci interessano, mi pare.

Dubito usciranno ulteriori fix, o almeno questo è quello che leggo in giro...

Io ho trovato un setting che mi da sempre almeno 40 fps più o meno stabili, e me lo sto giocando.
L'unica rogna che mi è rimasta è che in caso di morte, dopo il reload il gioco riparte ingiocabile, con fps bassissimi e super-laggoso, e con l'RT incasinato (lampeggi , colori sbagliati, ecc.). Dall'OSD vedo utilizzo della gpu fisso al 99% (che non sempre normalmente ho) e cpu a 10-15% (mentre normalmente sta molto più su).
E purtroppo in B&W si muore molto più spesso che nel gioco base...
Non succede sempre, ma diciamo un tre quarti delle volte, e l'unica soluzione è uscire e riavviare il gioco.
capita anche a voi?
Posso chiederti la tua configurazioni e i settaggi che usi ?
Ho avuto il tuo stesso problema, risolto cambiando il DLSS da balance a quality e Reflex on+boost. Cambiando questi due settaggi il gioco non mi hai mai più crashato, né dopo i viaggi rapidi/caricamenti salvataggi.
Il problema credo dipenda dalla pessima gestione della CPU.
Ancora di patch neanche l'ombra 😅
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 13:16   #6150
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da Spleen_Love Guarda i messaggi
Posso chiederti la tua configurazioni e i settaggi che usi ?
Ho avuto il tuo stesso problema, risolto cambiando il DLSS da balance a quality e Reflex on+boost. Cambiando questi due settaggi il gioco non mi hai mai più crashato, né dopo i viaggi rapidi/caricamenti salvataggi.
Il problema credo dipenda dalla pessima gestione della CPU.
Ancora di patch neanche l'ombra 😅
No ma a me non crasha, avevo problemi di crash alla fine del loading, ma solo all'inizio e dopo gli hotfix sono spariti (o forse sono stati superati dall'incremento dei savegame, non lo so).
Il mio problema attuale è che spesso ricaricando il gioco, questo si ricarica in maniera buggata, non giocabile. Come dici tu anche secondo me è legato alla gestione cpu.

Io gioco a 1080, con 5600G, 16gbram, 3060ti

utilizzo i parametri presi da questa guida, a cui ho aumentato qualità dlss e rimesso rt sulla ambient occlusion mi pare:
https://twistedvoxel.com/the-witcher...ettings-guide/

Ad ogni modo ora mi sono fermato, visto che come ha mostrato ulukaii altre patch dovrebbero uscire
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 13:49   #6151
Spleen_Love
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
No ma a me non crasha, avevo problemi di crash alla fine del loading, ma solo all'inizio e dopo gli hotfix sono spariti (o forse sono stati superati dall'incremento dei savegame, non lo so).
Il mio problema attuale è che spesso ricaricando il gioco, questo si ricarica in maniera buggata, non giocabile. Come dici tu anche secondo me è legato alla gestione cpu.

Io gioco a 1080, con 5600G, 16gbram, 3060ti

utilizzo i parametri presi da questa guida, a cui ho aumentato qualità dlss e rimesso rt sulla ambient occlusion mi pare:
https://twistedvoxel.com/the-witcher...ettings-guide/

Ad ogni modo ora mi sono fermato, visto che come ha mostrato ulukaii altre patch dovrebbero uscire
Ho scritto male io, dopo i caricamenti, salvataggi o viaggi rapidi poteva capitare mi passava come dici te a 5fps e a volte crashava anche. Prova a cambiare quei due settaggi , sopratutto il Reflex on+ boost, e vedi se lo fa ancora.

Ultima modifica di Spleen_Love : 13-01-2023 alle 13:53.
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 11:11   #6152
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Mod che riabilita l'HBAO+ (solo versione DX11):

https://www.nexusmods.com/witcher3/m...ab=description
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 20:49   #6153
kunardin
Member
 
L'Avatar di kunardin
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Messaggi: 290
ho letto che esce la nuova patch
__________________
Cpu: Ryzen 7 5800x3d Scheda video:4080 gigabyte gaming oc Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II Ssd: Crucial CT2000P2SSD8 Alimentatore:Gigabyte P1000GM Monitor: Gaming PHILIPS 27M1N5500ZA/00
kunardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2023, 22:28   #6154
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio: ho provato a tenerlo su extreme+ ma è troppo pesante per la mia gpu. Sono fisso o quasi sui 30-33 fps e c'è molto stuttering, pur non saturando le risorse video. Ho deciso quindi di rimettere tutto su estremo, anche se solamente su alto ho una fluidità elevata, diciamo sulla 50ina di fps che per me va bene. Ma mi chiedo, con questi settaggi conservo qualche elemento che ha beneficiato dell'upgrade? Ad esempio la vegetazione e le texture, sono comunque migliori del gioco prima della patch next gen che voi sappiate?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2023, 07:56   #6155
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chiedo un consiglio: ho provato a tenerlo su extreme+ ma è troppo pesante per la mia gpu. Sono fisso o quasi sui 30-33 fps e c'è molto stuttering, pur non saturando le risorse video. Ho deciso quindi di rimettere tutto su estremo, anche se solamente su alto ho una fluidità elevata, diciamo sulla 50ina di fps che per me va bene. Ma mi chiedo, con questi settaggi conservo qualche elemento che ha beneficiato dell'upgrade? Ad esempio la vegetazione e le texture, sono comunque migliori del gioco prima della patch next gen che voi sappiate?
I parametri extreme+ non fanno altro che andare ad espandere i precedenti ultra, esempio, sulla vegetazione che hai citato avrai più densità anche a distanza rispetto a ultra, ma non è che solo abilitando extreme+ puoi beneficiare di texture o altri effetti introdotti dall'update. Anzi, non sono nemmeno esclusiva delle librerie Dx12, si estendono pure alle 11. Motivo per cui, se non usi RT, puoi benissimo lanciarlo in Dx11.

Il discorso vale anche per il parametro legato alla qualità delle Texture, anzi, scrissi già qualcosa tempo fa. Tra Alto/Ultra e Extreme+ cambia il budget riservato allo streaming, non la qualità delle texture che una volta raggiunto Alto è già al massimo >
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
TW3 originale, quindi prima della patch e dell'aggiunta delle texture di Halk, in Ultra aveva un consumo vRAM tra i 2-3 GB. La qualità massima delle texture era 2048x2048 e la si raggiungeva già col setting Alto, mentre Ultra apportava più budget al gioco per lo streaming delle texture, quindi Alto/Ultra stessa resa, ma più budget per la gestione della cache. Credo che sia rimasto simile con gli attuali Alto e Ultra/Ultra+ con la differenza che ora molte più texture sono 2k e 4k, con conseguenza che il budget per lo streaming in Ultra e Ultra+ sarà maggiore, ma con 8GB Ultra lo reggi.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2023, 14:50   #6156
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Già fra Alto e Ultra non cambiava sostanzialmente nulla a livello di grafica (il pelo nell'uovo lo noterete - a fatica! - solo negli screenshots, non certo giocando), figuriamoci questo settaggio extreme.

Sono le solite inutilità sviluppate dagli sviluppatori per far sentire fighi quelli che hanno l'ultimo hardware milionario, ma in realtà se si vuole giocare molto bene un gioco, con grafica e prestazioni al meglio, i settaggi high di qualsiasi gioco, i filtri giusti (non qualsiasi minchiata creata ad arte per vendere schede da 1000 euro) + la risoluzione ideale del vostro monitor sono sempre la soluzione migliore, nel caso integrata da un bel Reshade che vada a sistemare il lumasharpen vergognoso di tanti giochi vanilla e l'eventuale eccesso di tinte seppia o altre porcherie simili.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2023, 15:26   #6157
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1507
edit: sbagliato thread
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2023, 21:22   #6158
kunardin
Member
 
L'Avatar di kunardin
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Dipende dalla zona, con dlss quality ottengo mediamente +28fps, mentre su Novigrad (dove servirebbe di più) solo +10-15fps.
Io non riesco neanche a arrivare a Novrigad mi si blocca sempre ai filmati iniziali

Qualche consiglio? gioco 4k 120Hz configurazione in firma
__________________
Cpu: Ryzen 7 5800x3d Scheda video:4080 gigabyte gaming oc Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II Ssd: Crucial CT2000P2SSD8 Alimentatore:Gigabyte P1000GM Monitor: Gaming PHILIPS 27M1N5500ZA/00
kunardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 10:50   #6159
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da kunardin Guarda i messaggi
Io non riesco neanche a arrivare a Novrigad mi si blocca sempre ai filmati iniziali

Qualche consiglio? gioco 4k 120Hz configurazione in firma
Non si avvia proprio il gioco? Ti da qualche messaggio di errore?
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 10:55   #6160
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
La butto lì, se l'installazione del gioco era pulita è possibile che ci siano degli archivi corrotti, in qual caso basterebbe fare una verifica dei files del gioco da client e poi riprovare. Se, invece, è stato installato come patch alla versione 1.32 è possibile che ci fosse installato qualche vecchio mod che ora crea conflitto.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v