Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2023, 08:50   #341
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Annunciate le edizioni fisiche, come semi-anticipato già all'epoca, distribuite da Limited Run Games, ci saranno in tutto 3 versioni. Oltre alla liscia, con solo il gioco (a 35 soldi), ci saranno 2 versioni da collezione.

La CollectARR's Edition, a 90 soldi (info) con dentro:
- Physical copy of Return to Monkey Island for PC, includes Return to Monkey Island Original Soundtrack
- Return to Monkey Island Collector's Edition Box
- Floppy Disk Styled Return to Monkey Island USB inludes game
- Lechuck's Onboarding Pamphlet
- Letter from Ron Gilbert and Dave Grossman
- Scrapbook
- Blowfish Stressball
- Chum's Lure Pin
- Collectible PC Golden Key
- 18" x 24" Poster
- Booklet

L'Anthology Upgrade Kit, a 60 soldi (info) che contiene:
- Monkey Island Anthology O-Sleeve
- Upgrade Kit Collectible Golden Key
- 8" x 10" Reversible Poster
- Floppy Disk Styled USB includes game

I pre-order saranno aperti il 20 gennaio e si chiuderanno il 5 marzo. Per la spedizione, invece, come indicato sul sito:
Eh no, io la voglio su floppy veri !
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 09:05   #342
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se vai nella pagina di Limited Run Games non è specificata la presenza di una chiave, così come per altre loro distribuzioni, vedi ad esempio quella di LOOM che ha anche lei una chiavetta (a forma di logo Lucasfilm) con su il gioco.

Quando mettono una chiave è indicato espressamente, vedi ad esempio la collector di Dead Space dove indicano che c'è un codice da riscattare su EA App (ex-Origin).

PS: ma la Collector di Timbleweed Park della Run non aveva anche lei un floppino o sbaglio?
Si, ma dead space esce tra due settimane e la CE è già ordinabile.
Loom è un titolo vecchio che posso capire possa essere solo come installer

Monkey spero che venga fornito di una key, poi vedremo

Per TWP ci sta un floppy si, proprio FLOPPY non una usb stick a forma di floppy
Dentro ci stavano i vari sprite dei personaggi in formato.... jpg? bmp? Non ricordo l'estensione, ma erano files immagini (e si: ho ancora un pc con annesso floppy funzionante e sono andato a verificare il contenuto )
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 10:04   #343
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ok, ma anche per LOOM la collector è comunque nuova, il preorder parte il prossimo 13 gennaio e pure per lui non è indicata la presenza di una key Steam o GOG, ma la pennetta usb col gioco.

Certo, offrire una chiave torna utile per il backup o per l'aggiornamento in caso di eventuale uscita di patch, per LOOM ne dubito, ma per Return è possibile visto che appunto il gioco è nuovo.

Però, tornando alla collector di TWP, per fare un parallelo, sullo store non c'è più la descrizione dei contenuti perché è ormai sold-out, ci son solo le immagini quindi non si capisce se nell'elenco riportavano anche la presenza della digital key GOG oppure no.


PS: li ho anche io dei drive x floppy funzionanti, non si sa mai che possano tornare utili per salvare il mondo come negli anni '90
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 10:33   #344
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok, ma anche per LOOM la collector è comunque nuova, il preorder parte il prossimo 13 gennaio e pure per lui non è indicata la presenza di una key Steam o GOG, ma la pennetta usb col gioco.

Certo, offrire una chiave torna utile per il backup o per l'aggiornamento in caso di eventuale uscita di patch, per LOOM ne dubito, ma per Return è possibile visto che appunto il gioco è nuovo.

Però, tornando alla collector di TWP, per fare un parallelo, sullo store non c'è più la descrizione dei contenuti perché è ormai sold-out, ci son solo le immagini quindi non si capisce se nell'elenco riportavano anche la presenza della digital key GOG oppure no.


PS: li ho anche io dei drive x floppy funzionanti, non si sa mai che possano tornare utili per salvare il mondo come negli anni '90
Non comprai TWP su limit run games, ma bensì su un sito americano, fangamer, ricercando lo storico ordini ho trovato il link dell'oggetto dove sono anche elencati i contenuti:

https://www.fangamer.com/products/th...-park-game-box

Come puoi leggere non è presente nella descrizione la key gog, tuttavia ti posso assicurare che era presente dentro la confezione del DVD
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 11:02   #345
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Buona, allora potrebbe esserci una chiave GOG anche in questi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 09:24   #346
claubel
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 13
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se è già stato chiesto un milione di volte... Essendo in procinto di cambiare notebook, vi chiedo se su un core i3 1005g1 RTMI girerebbe in maniera fluida(ovviamente i dubbi sono per la gpu integrata...).
Grazie
claubel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 08:25   #347
claubel
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 13
.....
claubel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 14:11   #348
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da claubel Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se è già stato chiesto un milione di volte... Essendo in procinto di cambiare notebook, vi chiedo se su un core i3 1005g1 RTMI girerebbe in maniera fluida(ovviamente i dubbi sono per la gpu integrata...).
Grazie
Come reuisito minimo RTMI ha una amd HD 7750 1GB, che su 3DMark Fire Strike Standard Physics fa 2065 punti, mentre la gpu integrata del i3-1005G1 fa 6452 punti. Quindi stando a questi dati ti direi di sì...

https://www.youtube.com/watch?v=6DHHs18Ff28 a questo link vedi che a 720p ci girano parecchi giochi
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 22:06   #349
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1581
Finito adesso.. un finale così non me l'aspettavo proprio -.-
L'ho giocato piacevolmente anche se un po' troppo facile ma mi aspettavo qualcosa di più.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 15:25   #350
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Finito adesso.. un finale così non me l'aspettavo proprio -.-
L'ho giocato piacevolmente anche se un po' troppo facile ma mi aspettavo qualcosa di più.
ci sono vari finali
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 06:37   #351
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ci sono vari finali
Che grande stronzata mamma mia...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 13:36   #352
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Che grande stronzata mamma mia...
perche'? a me e' piaciuta come cosa.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 14:11   #353
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Che grande stronzata mamma mia...
mi associo a Timewolf sotto:
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
perche'? a me e' piaciuta come cosa.
Anzi, i molteplici finali a secondo dei gusti dell'utenza, senza andare per lo specifico.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 18:03   #354
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Bah...
Secondo me i giochi non dovrebbero avere più finali.
Soprattutto una avventura. È una storia, un racconto, voglio sapere come l'autore l'ha intesa, non, "toh, questi sono i finali, prendi quello che ti piace di più"...
Parlo in generale eh, non di questo perché non l'ho ancora giocato.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 18:58   #355
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Bah...
Secondo me i giochi non dovrebbero avere più finali.
Soprattutto una avventura. È una storia, un racconto, voglio sapere come l'autore l'ha intesa, non, "toh, questi sono i finali, prendi quello che ti piace di più"...
Parlo in generale eh, non di questo perché non l'ho ancora giocato.
Al contrario, io apprezzo più finali per un gioco, già dai tempi del primo Resident Evil (o Silent Hill) e via discorrendo.

Che poi magari ricordo male, ma mi pare che c'era già una AG con più di un finale.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 19:22   #356
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra che Indiana Jones and the fate of Atlantis avesse più finali...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 19:28   #357
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Yep, mi pare avesse tre finali.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 20:22   #358
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
A testimonianza da quanto tempo ci devo rigiocare, e ne è passato troppo, avrebbe senso perché aveva 3 stili di gioco.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 13:21   #359
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
anche The Dig aveva diciamo un bivio, piccole scelte come far resuscitare o meno un personaggio
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 15:04   #360
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
anche The Dig aveva diciamo un bivio, piccole scelte come far resuscitare o meno un personaggio
A the dig mi ero bloccato ad un punto e non l'ho mai più ripreso, da allora.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v