Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2009, 00:11   #1161
DeeP BlacK
Senior Member
 
L'Avatar di DeeP BlacK
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 652
Non riesco più a far funzionare in Vista il converter per registrare gli stream da internet.
Ho configurato con il LAME.exe che ho settato esegui come amministratore, ma quando vado a convertire mi appare sempre una finestra di errore dei privilegi insufficienti in foobar....
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 09:21   #1162
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Ho un problema, se aggiorno all'ultima versione non mi funziona piu il noise sharpening, se tengo la versione vecchia del programma non riesco piu ad aprire il file .ape.. come posso risolvere?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 10:20   #1163
mccarver
Senior Member
 
L'Avatar di mccarver
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Non riesco più a far funzionare in Vista il converter per registrare gli stream da internet.
Ho configurato con il LAME.exe che ho settato esegui come amministratore, ma quando vado a convertire mi appare sempre una finestra di errore dei privilegi insufficienti in foobar....
Potrebbe essere che non hai i permessi per scrivere nella cartella che hai selezionato? In teoria non è necessario avviare nulla come amministratore..

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Ho un problema, se aggiorno all'ultima versione non mi funziona piu il noise sharpening, se tengo la versione vecchia del programma non riesco piu ad aprire il file .ape.. come posso risolvere?
foo_dsp_delta nella sua ultima versione funziona perfettamente con l'ultima stabile di foobar2000 (0.9.6.5). Evidentemente non hai la 1.0.0 di foosion, che puoi trovare QUI.

PS: Non ha nessun senso che con una versione più 'datata' tu non riesca a leggere i Monkey... Comunque usa sempre l'ultima e vivi felice.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 10:46   #1164
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
grazie, e per il secret rabbit resempler? come farlo funzionare con la nuova versione?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 10:53   #1165
mccarver
Senior Member
 
L'Avatar di mccarver
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
grazie, e per il secret rabbit resempler? come farlo funzionare con la nuova versione?
Non c'è verso. Come sai in casa foobar2000 hanno messo in atto una politica di selezione piuttosto dura nei confronti dei plugin, che sono spesso scritti su sdk vecchie, compilati con suite datate o magari contengono codice fautore di crash o incompatibilità.

Per chi vuole continuare a usare questi plugin un po' esotici è necessario tornare a una versione precedente alla 0.9.5. Altrimenti si cerca di ovviare con qualche componente compatibile. Io senz'altro non mi intendo affatto di resampling, ma foobar2000 ha già integrato un suo resampler: migliore o peggiore mi è impossibile dirlo, però userei (e uso) quello.

PS: Se non puoi farne a meno, una soluzione ci sarebbe: ti procuri il Visual Studio su cui lavora foobar2000, la sua SDK e te lo ricompili ad hoc. Dovrebbe senz'altro bastare per farlo funzionare di nuovo.

Ultima modifica di mccarver : 10-05-2009 alle 10:56.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 11:01   #1166
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Non c'è verso. Come sai in casa foobar2000 hanno messo in atto una politica di selezione piuttosto dura nei confronti dei plugin, che sono spesso scritti su sdk vecchie, compilati con suite datate o magari contengono codice fautore di crash o incompatibilità.

Per chi vuole continuare a usare questi plugin un po' esotici è necessario tornare a una versione precedente alla 0.9.5. Altrimenti si cerca di ovviare con qualche componente compatibile. Io senz'altro non mi intendo affatto di resampling, ma foobar2000 ha già integrato un suo resampler: migliore o peggiore mi è impossibile dirlo, però userei (e uso) quello.

PS: Se non puoi farne a meno, una soluzione ci sarebbe: ti procuri il Visual Studio su cui lavora foobar2000, la sua SDK e te lo ricompili ad hoc. Dovrebbe senz'altro bastare per farlo funzionare di nuovo.
Grazie per l'ottima spiegazione..

Continuerò ad usare la versione vecchia allora.. peccato solo per il fatto che con quella non sono riuscito a trovare un metodo per far leggere i file .ape. Il file scaricato funziona solo con la nuova versione..

Tu ne conosci uno?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 11:08   #1167
mccarver
Senior Member
 
L'Avatar di mccarver
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Grazie per l'ottima spiegazione..

Continuerò ad usare la versione vecchia allora.. peccato solo per il fatto che con quella non sono riuscito a trovare un metodo per far leggere i file .ape. Il file scaricato funziona solo con la nuova versione..

Tu ne conosci uno?
Ti riferisci al fatto che il plugin di Monkey non funziona con la vecchia versione di foobar2000?

Se è così è *probabilmente* dovuto al fatto che l'hanno appena aggiornato alla 2.1.4. Dovresti cercare su internet la versione 2.1.3.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:54   #1168
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Nuovo Foobar Xchange by Br3tt.
Lo trovate qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:39   #1169
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Ho installato foobar, tutto nuovo x me, e letto il primo post, la mia versione è 9.6.5 quindi leggendo qui, dice che il panelUI nn è supportato, quindi come devo fare x applicare le skin scaricate da deviantART?
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 09:09   #1170
mccarver
Senior Member
 
L'Avatar di mccarver
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Ho installato foobar, tutto nuovo x me, e letto il primo post, la mia versione è 9.6.5 quindi leggendo qui, dice che il panelUI nn è supportato, quindi come devo fare x applicare le skin scaricate da deviantART?
Devi procurarti una versione più datata di foobar2000, ovvero una versione < 0.9.5.3 (credo).

Per il resto, essendo PanelUI un componente con una pessima storia di programmazione, ed essendo inoltre non più sviluppato, è stato blacklistato nelle nuove versioni di foobar2000 ed è pertanto caldamente consigliato guardarsi intorno per cercare alternative.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 12:01   #1171
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
ok, ma voi tutti quale versione di foobar usate?, io alla fine l'ho tolto xchè nn riuscivo a mettere le skin se fosse in italiano sarebbe stato + semplice!!! Per es. x avere questa skin http://nevezen.deviantart.com/art/fooAshen-79026796 che cosa devo fare dopo aver scaricato foobar 0.9.5.3? nn ho capito quale modifica del primo post bisogna fare x le skin personalizzate...
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...

Ultima modifica di Aquilegia : 14-05-2009 alle 12:28.
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 13:38   #1172
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
PROCEDURA AUTOMATIZZATA:

Per chi preferisce un metodo più semplice e immediato per modificare l'interfaccia di Foobar2000, esiste una versione del programma "all inclusive", che comprende già le librerie, i file, e i plugin necessari; si chiama Foobar Repack, e potete scaricarlo a questo link:

Foobar Repack.
Il link Foobar repack non fa scaricare nulla

e aggiungo che il plugins panels UI l'unico scaricabile in rete non funziona neppure x la versione 0.9.4 del foobar dove è che sbaglio?
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:07   #1173
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Il link Foobar repack non fa scaricare nulla

e aggiungo che il plugins panels UI l'unico scaricabile in rete non funziona neppure x la versione 0.9.4 del foobar dove è che sbaglio?
Il Panels UI e' stato abbandonato dalla versione 0.9.5.2.
Il forum e' questo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:35   #1174
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Il Panels UI e' stato abbandonato dalla versione 0.9.5.2.
Il forum e' questo.
ora funge, ma non capisco come cambiare le skin questo foobar è troppo difficile x me e pure le modifiche sul computer le ho fatte...
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:34   #1175
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Fatto,intanto ho messo questo e funziona http://customize.org/foobar/skins/60680 ma le cover delle mie canzoni nn si vedono, avevo associato l'immagine della cover x ogni file .mp3 e difatti l'autore della skin dice che x la cover bisogna interagire su "Chronflow" ma nn capisco su questa voce dove devo spuntare x far vedere le cover quando ascolto una canzone

Quote:
Originariamente inviato da -Aragorn- Guarda i messaggi
Chi mi aiuta con il Chronflow???

Non riesco a spiegargli dove andare a prendere le immagini dei cd, e lui continua a visualizzare l'immagine corrispondente a "no cover".
Ho organizzato in modo che le copertine degli album siano rintracciabili nel seguente modo:
%artist%/Cd cover/%album%.jpg
ma non riesco a spiegarlo a Chronflow!!!
vorrei saperlo anch'io qlcuno ci illumini?
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...

Ultima modifica di Aquilegia : 14-05-2009 alle 19:15.
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:54   #1176
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Ho seguito una guida in un forum in lingua inglese e pertanto ho capito che bisognava aggiungere una stringa ma anche cosi non mi legge le cover degli album dalla mia cartella di Music2 forse manca qlcosa nella stringa, dov'è l'errore?


il sito dov'è la guida è questo http://community.whathifi.com/forums/t/223685.aspx , io ho cambiato solo la voce riferita a Chronflow mentre il tizio fa le modifiche anche su Columns UI mentre io uso PanelsUI,ma la modifica solo a Chronflow dovrebbe essere indipendente no?
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:40   #1177
Mirko_b
Member
 
L'Avatar di Mirko_b
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
Scusate se mi intrometto così di punto in bianco nella discussione ma volevo un vostro consiglio:
sono alla ricerca di un plugin per foobar che mi permetta di ritardare di TOT millisecondi il canale destro o sinistro. Sapete se esiste qualcosa del genere?
Grazie!!

Ultima modifica di Mirko_b : 15-05-2009 alle 18:20.
Mirko_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:53   #1178
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_b Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto così di punto in bianco nella discussione ma vvolevvo un vostro consiglio:
sono alla ricerca di un plugin per foobar che mi permetta di ritardare di TOT millisecondi il canale destro o sinistro. Sapete se esiste qualcosa del genere?
Grazie!!
Channel Mixer.

Ultima modifica di Xfree : 15-05-2009 alle 17:56.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:07   #1179
Mirko_b
Member
 
L'Avatar di Mirko_b
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
Grazie mille Xfree per la repentina risposta!!!
E' proprio quello che stavo cercando!!!

Ciao alla prossima!
Mirko_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:08   #1180
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
raga non trovo il plugin per la musica di msn con foobar.o meglio ne ho trovati un po ma dice che non sono compatibili con la versione di foobar in uso cioè l ultima.help

un altra cosa:installare i driver asio quanto aumenta la qualità?e come si configura?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v