Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2015, 22:50   #101
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8454
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Vorrei solo far un salto prestazionale rispetto all attuale raspy b+ per poter far un normale utilizzo desktop (niente editing video/foto ne play di mkv ...mi serve browsing minimo, tool di controllo/gestione lan e varie). se reggesse un WM dei soliti diciamo compromessi tra comodità e leggerezza tipo xfce/cinnamon ...io di solito vado di kde se ho i cavalli sotto al cofano ma non ci sono affezionato.

ovviamente il salto so che deve essere fatto pure con la cifra ma ci sta. Come desktop ho un NUC i3 8gb ram di quarta generazione e va benissimo ma è un altra categoria di oggetto e stiamo sui 500€ con tutto.

qui pensavo di star sui 100/150 ma se son meno non mi offendo.

potrebbe far al caso mio la xu4 ? troppo? troppo poco?
Per quell'utilizzo e quel prezzo prenderei una Intel Compute Stick con windows (tra l'altro upgradabile a windows10), magari con un HUB USB ed un convertitore USB->Ethernet per usarla cablata. Ma esiste comunque una versione basic con ubuntu.
wrad3n è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 07:16   #102
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per quell'utilizzo e quel prezzo prenderei una Intel Compute Stick con windows (tra l'altro upgradabile a windows10), magari con un HUB USB ed un convertitore USB->Ethernet per usarla cablata. Ma esiste comunque una versione basic con ubuntu.
mi era sconosciuta (conosco solo i nuc di cui sono felice possessore). ma a livello prestazionale come sta messa?

Ovviamente di windows non se ne parlerebbe (uso il condizionale) voi 'linuxarla' se possibile sperando ubuntu non sia l unica scelta.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 07:27   #103
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6152
Beh se ci gira ubuntu credo tu possa metterci Slackware o Gentoo senza problemi


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:08   #104
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8454
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
mi era sconosciuta (conosco solo i nuc di cui sono felice possessore). ma a livello prestazionale come sta messa?
come prestazioni credo sia vicina ad un netbook, anni luce da un raspberry comunque
volevo prenderla per farmi una macchina portatile per la retro-emulazione
ma poi hanno presentato la seconda generazione, che arriverà tra pochi mesi (con core-m) e mi butterò su quella, anche se avrà quasi sicuramente un prezzo più elevato.

la versione con windows monta un atom quad core, 2GB di ram, 32GB di memoria interna, e windows 8.1 (aggiornabile a 10) si trova su amazon a circa 120€.
la versione ubuntu ha la stessa cpu ma con 1GB di ram e 8GB di memoria interna, il prezzo è più o meno lo stesso, una decina di euro in meno (nemmeno tanto conveniente).
se si preferisce ubuntu meglio prendere comunque la prima e magari impostare un dual boot

una video recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=kDaM93A-Vf0
wrad3n è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 17:32   #105
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
come prestazioni credo sia vicina ad un netbook, anni luce da un raspberry comunque
volevo prenderla per farmi una macchina portatile per la retro-emulazione
ma poi hanno presentato la seconda generazione, che arriverà tra pochi mesi (con core-m) e mi butterò su quella, anche se avrà quasi sicuramente un prezzo più elevato.

la versione con windows monta un atom quad core, 2GB di ram, 32GB di memoria interna, e windows 8.1 (aggiornabile a 10) si trova su amazon a circa 120€.
la versione ubuntu ha la stessa cpu ma con 1GB di ram e 8GB di memoria interna, il prezzo è più o meno lo stesso, una decina di euro in meno (nemmeno tanto conveniente).
se si preferisce ubuntu meglio prendere comunque la prima e magari impostare un dual boot

una video recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=kDaM93A-Vf0
mi sono informato un po, bell oggetto..mi tenta molto ma ho notato una pecca insormontabile nel mio caso: manca una Eth (potevo pure arrivarci eh ma subito non ci ho fatto caso).

la mia idea era di portarmi una linux box per utilizzo classico (browsing, chat, terminale ) in giro nella borsa...

cribbio sembra facile ma è ostico....non ho bisogno di dimensioni incredibilmente piccole. un 2/3 volte un raspy tipo.

sto navigando come un forsennato...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:38   #106
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8454
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
mi sono informato un po, bell oggetto..mi tenta molto ma ho notato una pecca insormontabile nel mio caso: manca una Eth (potevo pure arrivarci eh ma subito non ci ho fatto caso).
si, ma si risolve, ci vuole un hub usb con porta ethernet, è la soluzione migliore.
wrad3n è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 13:03   #107
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
si, ma si risolve, ci vuole un hub usb con porta ethernet, è la soluzione migliore.
non saprei mi sembra di andarmi a complicare la vita. alla fine così tanto portabilità non mi serve. le dimensioni di un raspy sono pure piccole potrei tranquillamente portarmi dietro altro un po più grsso senza però sconfinare in box più grossi tipo i NUC o i bellissimi Shuttle.

credo davvero che la soluzioni migliori sian dei simil raspy ma con ben altre prestazioni
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 17:28   #108
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6152
Capo faiun fischio se trovi qualcosa


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 18:22   #109
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Capo faiun fischio se trovi qualcosa


Tapatalk'ed
guarda mi sto guardando un po in giro...ma essendo stato fuori dai giochi per un po' faccio fatica.

è pieno di miniPC che però son troppo grandi per quel che voglio nonostante siano ottimi oggetti (il mio PC principale di casa è u NUC i3 Linuxato ).

L odroid XU4 sembra papabile. se i bench che ho visto sono veri rispetto ad un raspy Pi 2 come CPU, ram e altro sembra ben più prestante e considerando che io sto cercando qualcosa di meglio di un raspberry pi B+ (che va molto meno del 2 dicono) potrei averne a sufficienza.

alla fine mi serve un Linux normalissimo per normai attività internet (non un chrome con 12 tab aperti quindi), terminale, qualche tool di controllo /gestione sistemi.

avevo pensato pure ad un notebook di quelli economicissimi non touch ..sui 12/13" ma non trovo nulla a prezzo basso
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 19:34   #110
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6152
Altrimenti bisognerebbe andare su una cosa del genere :

http://minix.com.hk/en/products/neo-x8-h-plus

o

http://minix.com.hk/en/products/neo-z64-windows

ma stiamo andando vagamente in OT
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 21-11-2015 alle 20:18.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 20:23   #111
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ma stiamo andando vagamente in OT
Un po' troppo direi.
Da ex possessore (e qui chiudo) di Minix Neo X6 non lo consiglio.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 07:12   #112
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Un po' troppo direi.
Da ex possessore (e qui chiudo) di Minix Neo X6 non lo consiglio.
beh dai non direi sia così OT alla fine l odroid è in testa alla mia classifica.

i minix sarebbero perfetti ma da quel poco che ho letto tocca smanettare per poterci installare una linux a caso.

quello che spero è che una odroid XU4 regga un linux con un WM con richieste e prestazioni nella media (xfce, cinnamon, mate sono i primi che mi vengono in mente).

alla fine sarebbe un utilizzo 'professionale'..non devo vederci dei video full hd (anche se visto che ci riesce un raspy b+ con kodi non vedo perchè la XU4 non dovrebbe farcela).

quello che mi rompe della odroid è l orrido canale di distribuzione. speravo tanto nel solito amazon, pagar le spese di spedizione per un oggetto simile non mi piace (considerato che prenderei pure un case e forse qualcos altro).
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 09:24   #113
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
L'xu4 legge di tutto e di più. Non dimentichiamo che ha lo stesso processore del samsung s5 (un cortex a15) ed è molto più potente di tutti i box fino ai 200€ che montano cortex a9.



Detto ciò vi dico che io ho preso tutto da polin in germania. Ordinato la domenica il giovedì era a casa. Board, case (EDIT) e alimentatore a 108 con 12 di spese incluse.

Ultima modifica di dadefive : 22-11-2015 alle 10:00.
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 09:51   #114
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
L'xu4 legge di tutto e di più. Non dimentichiamo che ha lo stesso processore del samsung s5 (un cortex a15) ed è molto più potente di tutti i box fino ai 200€ che montano cortex a9.



Detto ciò vi dico che io ho preso tutto da polin in germania. Ordinato la domenica il giovedì era a casa. Board, scheda e alimentatore a 108 con 12 di spese incluse.
ecco da possessore di S5 (che non mi sembra sto granchè come perfomance ma dovrei ) vorrei veder qualche test con una debian o una mint cinnamon/mate...insomma non il solito mattone di Ubunt.

ma non è 74$ il prezzo ufficiale? per scheda intendi la memory card? io di quelle ne ho a vagonate (delle samsung evo da 16/32gb)
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 10:03   #115
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ecco da possessore di S5 (che non mi sembra sto granchè come perfomance ma dovrei ) vorrei veder qualche test con una debian o una mint cinnamon/mate...insomma non il solito mattone di Ubunt.

ma non è 74$ il prezzo ufficiale? per scheda intendi la memory card? io di quelle ne ho a vagonate (delle samsung evo da 16/32gb)
scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire Box

per linux non so dirvi per esperienza diretta ma potete vedere qua:

http://forum.odroid.com/viewforum.php?f=95

e anche col mattone (cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=SkMSs7fADoU
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 10:16   #116
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire Box

per linux non so dirvi per esperienza diretta ma potete vedere qua:

http://forum.odroid.com/viewforum.php?f=95

e anche col mattone (cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=SkMSs7fADoU
beh le perfomance mi sembrano ottime allora...e poi vedo nel video che è un XU3 quindi meno performante no?

mi sto sempre più convincendo, adesso vedo cosa di ce la community per linux.

alla fine viene quasi come 3 raspy 2..ma in senso assoluto è una spesa affrontabile.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 10:36   #117
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
beh le perfomance mi sembrano ottime allora...e poi vedo nel video che è un XU3 quindi meno performante no?

mi sto sempre più convincendo, adesso vedo cosa di ce la community per linux.

alla fine viene quasi come 3 raspy 2..ma in senso assoluto è una spesa affrontabile.
Ni, xu3 ha lo stesso chip di xu4, anzi il contrario visto che xu4 è uscita dopo, ovvero Exynos 5422

le differenze le vedi qua:

Pros
- Gbit Ethernet
- More Stable Dual USB 3.0 host ports
- More compact PCB size
- More IO ports (I2S/I2C/GPIO)

Cons
- No USB OTG
- No DP
- No Audio CODEC
- No Power Monitoring Sensors
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 10:59   #118
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6152
Io ancora non riesco a capire due cose da questo XU4 :

1) Velocità di trasferimento da disco usb3 verso NAS (mi sembra di aver letto 10 mega da qualche parte)
2) Il rumore della ventola
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 11:15   #119
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
Ni, xu3 ha lo stesso chip di xu4, anzi il contrario visto che xu4 è uscita dopo, ovvero Exynos 5422

le differenze le vedi qua:

Pros
- Gbit Ethernet
- More Stable Dual USB 3.0 host ports
- More compact PCB size
- More IO ports (I2S/I2C/GPIO)

Cons
- No USB OTG
- No DP
- No Audio CODEC
- No Power Monitoring Sensors
intanto grazie per il supporto.

minkia avevo dato per scontato ciò che non lo era. la 3 costa pure un botto di più.

sul sito dicono che sta per esser sostituita dalla 4 che è più perfomante (immagino per l octa core).

comunque della gigalan delle varie IO port non me ne faccio nulla. e la usb la userei giusto per la tastiera e qualche trasferimento file occasionale.

l fatto dell OTG anche quello credo non mi tocchi più di tanto.

andrei di xu4 per il momento con un case per proteggerla visto che i starebbe spesso in borsa.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 13:28   #120
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
i minix sarebbero perfetti ma da quel poco che ho letto tocca smanettare per poterci installare una linux a caso.
Mmm, ho visto ora che qualcuno si è cimentato nell'impresa. Non pensavo fosse nemmeno possibile.
I Minix sono dei dispositivi "chiusi" con preinstallato Android e da lì non si scappa se vuoi un minimo di supporto, supporto che prima o poi cesserà quando non verranno rilasciati firmware nuovi (non ho idea di come sia la situazione ora dato che l'ho venduto ma si sa che per questo tipo di aggeggi è così).
Gli H.265 di test li leggeva quasi tutti (parlo dell'X6) però l'esperienza browser era traumatica, più lento dell'Odroid C1. Il punto è che sono dei dispositivi plug & play, non come Odroid e simili che sono più da smanettoni, più aperti e con una comunità, più o meno grande, alle spalle.
I Minix li prendi con Android e così dovrebbero rimanere imho. Se devi metterci altro a sto punto tanto vale prendere altro. Sarebbe come comprare un SUV per andare a far la spesa. Oh, wait...
Magari si riuscirà anche ad installare una distribuzione Linux ma sicuro che salteran fuori problemi e non funzionerà tutto.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 22-11-2015 alle 13:32.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v