Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-05-2007, 13:03   #41
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
ho trovato questo dal forum, ti consiglio cmq il cd di bd, e avviabile quidi fa una scansione prima che il sistema si avvii.

When you are in safe mode go to start,run,
at the run dialog box type cmd press enter.

Then type %SystemDrive% press enter.

Type cd %ProgramFiles%Common FilesSoftwinBitDefender Scan Server press enter.

Run bdc.exe.

To disinfect the infected files type the command:
bdc /files /boot /arc /mail /log=bdcscan.log /fixed /dis

To quarantine the infected files type the command:
bdc /files /boot /arc /mail /log=bdcscan.log /fixed /move /moves

To delete the infected files type the command:
bdc /files /boot /arc /mail /log=bdcscan.log /fixed /del

I played around with this some more today, and found that my computer would not let me change directories from 'program files' all the way to 'bitdefender scan server' in one step. I had to change directories (cd) one step at a time (cd %ProgramFiles%, hit enter; then cd Common Files, hit enter; cd Softwin, hit enter; cd bitdefender scan server, hit enter) in order to get to where I needed to be to run the scan. So, long story short....Niels' command lines worked on my computer, I just had to take a little slower route to get there. Now if the programmers at for BitDefender would just come up with an easier way to run a scan in safe mode....................
nispo è offline  
Old 13-05-2007, 13:09   #42
mastrocazzeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 18
in modalità normale va tutto bene. Il problema è che il deepscan mi rileva un paio di malware che però non riesce a togliere. Quindi volevo andare in modalità provvisoria e rifare la scansione per vedere se così me ne liberavo.... quindi mi consigli di andare in modalità provvisoria e di inserire il cd di installazione, giusto?
mastrocazzeggio è offline  
Old 13-05-2007, 13:10   #43
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da mastrocazzeggio Guarda i messaggi
in modalità normale va tutto bene. Il problema è che il deepscan mi rileva un paio di malware che però non riesce a togliere. Quindi volevo andare in modalità provvisoria e rifare la scansione per vedere se così me ne liberavo.... quindi mi consigli di andare in modalità provvisoria e di inserire il cd di installazione, giusto?
no allora riavvii il pc con il cd dentro, fai partire il boot da cd, senza andare in modalità provv, dorvebbe partire da solo e fare una scansione
nispo è offline  
Old 13-05-2007, 13:12   #44
mastrocazzeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 18
ok, provo. poi ti so dire
mastrocazzeggio è offline  
Old 13-05-2007, 22:49   #45
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da mastrocazzeggio Guarda i messaggi
ok, provo. poi ti so dire
Come è andata?? hai risolto??
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 10:54   #46
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
non so' se a qualcuno può tornare utile... ma la directory per eseguire l'update manuale da file zip è la seguente:
scompattare lo zip in
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\Plugins

ci ho messo un pochetto a trovarla perchè non riuscivo a farlo uscire dalla lan aziendale..
xcdegasp è offline  
Old 31-05-2007, 16:12   #47
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non so' se a qualcuno può tornare utile... ma la directory per eseguire l'update manuale da file zip è la seguente:
scompattare lo zip in
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\Plugins

ci ho messo un pochetto a trovarla perchè non riuscivo a farlo uscire dalla lan aziendale..
xcdegasp nn sapevo che avessi messo bitdefender, come ti trovi?? Che vesione hai messo?? Come mai hai fatto l'update offline, nn funziona qualcosa??
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 16:54   #48
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
tolgo nod, disattivo windows defender e windows firewall (di vista) e metto bitdefender internet security 10? (ci tengo alla leggerezza eh)
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 31-05-2007, 16:57   #49
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
tolgo nod, disattivo windows defender e windows firewall (di vista) e metto bitdefender internet security 10? (ci tengo alla leggerezza eh)
va bene; non so se sia più leggero di querllo che hai ora ma sicuramente non è più pesante
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 31-05-2007, 16:58   #50
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
tolgo nod, disattivo windows defender e windows firewall (di vista) e metto bitdefender internet security 10? (ci tengo alla leggerezza eh)
ok, tanto prima di installarlo te lo fa direttamente l'installer di bitdef10. Appena lo hai messo fammi sapere, cosa ve ne pare
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 16:59   #51
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
va bene; non so se sia più leggero di querllo che hai ora ma sicuramente non è più pesante
almeno è di sicuro pìù protetto. inoltre il firewall dell'is10 build 247 è stato molto migliorato, certo nn è ai livelli di comodo o anti-hacker.
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 17:18   #52
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
almeno è di sicuro pìù protetto. inoltre il firewall dell'is10 build 247 è stato molto migliorato, certo nn è ai livelli di comodo o anti-hacker.
bisognerebbe vedere come se la cava con i leaktest
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 31-05-2007, 17:21   #53
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
a primo impatto è un pugno in un occhio

"firewall interface not loaded. Reinstall application, if the problem persist contact customer support"...e vabbè, ho tolto il firewall e rimesso quello di windows...ora lo configuro un po, nel task manager consuma 5 mega un servizio e 3 l'altro, niente di che...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 31-05-2007, 17:21   #54
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
bisognerebbe vedere come se la cava con i leaktest
lo so, hai ragione, però per il resto va alla grande, mi trovo benissimo
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 17:27   #55
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
a primo impatto è un pugno in un occhio

"firewall interface not loaded. Reinstall application, if the problem persist contact customer support"...e vabbè, ho tolto il firewall e rimesso quello di windows...ora lo configuro un po, nel task manager consuma 5 mega un servizio e 3 l'altro, niente di che...
cè qulache prob, a me nn lo ha mai fatto, ma quando ti compare?? Il firewall di win fa schifo cerca di riparare l'installazione.
Puoi riparere cmq su installazione applicazioni
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 17:33   #56
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
cè qulache prob, a me nn lo ha mai fatto, ma quando ti compare?? Il firewall di win fa schifo cerca di riparare l'installazione.
Puoi riparere cmq su installazione applicazioni

forse incompatibilità
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 31-05-2007, 17:33   #57
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
cè qulache prob, a me nn lo ha mai fatto, ma quando ti compare?? Il firewall di win fa schifo cerca di riparare l'installazione.
Puoi riparere cmq su installazione applicazioni
si ora ci provo...no il firewall di windows vista non è male...la cosa che mi piace di queste nuove suite è la capacità "modify" che mi permette di togliere e mettere quello che mi pare...ad esempio ho già tolto l'antispam tanto uso hotmail via browser e il parental controlo che non me ne faccio una cippa ...ora provo a reinstallarlo (l'errore mi è uscito al primo avvio)

domanda: mi crea un file di log in D:\, come gli dico di smetterla? ho fatto un giro nelle opzioni ma non ho trovato nulla
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 31-05-2007, 17:35   #58
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si ora ci provo...no il firewall di windows vista non è male...la cosa che mi piace di queste nuove suite è la capacità "modify" che mi permette di togliere e mettere quello che mi pare...ad esempio ho già tolto l'antispam tanto uso hotmail via browser e il parental controlo che non me ne faccio una cippa ...ora provo a reinstallarlo (l'errore mi è uscito al primo avvio)

domanda: mi crea un file di log in D:\, come gli dico di smetterla? ho fatto un giro nelle opzioni ma non ho trovato nulla
credo siano le impostazioni
nispo è offline  
Old 31-05-2007, 17:38   #59
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
stesso errore, eccolo



dai pazienza, il windows firewall mi piace :P

ps: esiste un language pack in ita? nella discussioen ho letto che le ultime versioni italiane sono buggate e consigliavate di mettere la versione inglese che è più aggiornata...poi non l'hanno più tradotto?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 31-05-2007, 17:44   #60
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
stesso errore, eccolo



dai pazienza, il windows firewall mi piace :P

ps: esiste un language pack in ita? nella discussioen ho letto che le ultime versioni italiane sono buggate e consigliavate di mettere la versione inglese che è più aggiornata...poi non l'hanno più tradotto?
a questo punto metti l'antivirus standard invece dell'is, tanto da quello che ho capito ti servono solo le funzione dell'av standard. Per l'ita ti mando i link:

av standard ita:
http://download.bitdefender.com/wind...der_av_v10.exe

internet security ita:
http://download.bitdefender.com/wind...curity_v10.exe

Cmq è vero le vesioni in inglese sono più aggiornate, io la ho in inglese, ma la ita funziona bene su xp, su vista forse è meglio se metti quello in inglese. Se le vuoi in inglese, esplora i link che ti ho mandato. Precisamente parti da:
http://download.bitdefender.com/windows/desktop/
nispo è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v