Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2020, 07:12   #21
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Cercala se c`e` nel play store, oppure cerca apk su internet
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 07:50   #22
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da cyber Guarda i messaggi
Ma c'è modo di rimmetterla?
Non mi sembra che Xiaomi abbia rilasciato l'app calendario come appa stand alone (come ad esempio ha fatto per il meteo o la calcolatrice), anche perché più integrata nel sistema. Forse ma forse puoi provare a cercare in giro se c'è un APK, ma potrebbe non essere una cosa pulita e che funziona bene.
Purtroppo Google sta spingendo per utilizzare i suoi sistemi (dialer, calendario, rubrica, etc.) per i terminali venduti in occidente e Xiaomi si sta adeguando...
Infatti trovi le app standard di Xiaomi praticamente solo sui terminali con ROM Cina o magari nelle ROM custom derivanti dalle Cina.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 09:18   #23
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1663
Ciao ragazzi,

avevo aperto un 3d poco tempo fa chiedere consiglio su un nuovo terminale.
Sono arrivato alla scelta di un redmi note 9, ora da capire se 9 liscio o 9 pro.

Che differenze ci sono sostanziali?

Inoltre, ho visto i vari modelli disponibili, con tagli 4/64, 4/128, 6/64, 6/128

La differenza di RAM è notevole nell'uso quotidiano? Tenendo conto che non devo giocarci.

Aggiungo che le varie foto/video le tengo su una microsd e non andrà ad influire sulla rom, i 64 gb sono sufficienti o rischio, a prescindere del dove andrà lo storage, di trovarmi con il terminale riempito in breve tempo? (vedi aggiornamenti).

Grazie, un saluto!
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 12:39   #24
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Confronto di HDBlog sui vari modelli:
https://www.hdblog.it/smartphone/com...to-prova-test/

In definitiva la loro conclusione è: se non serve NFC, perché magari avete già una bad/smartwatch che ce l'hanno, tanto vale prendere il 9S per il prezzo e le poche differenze con il Pro (quest'ultimo è anche un filo meglio lato fotocamere). Altrimenti il Pro è il migliore di tutti. Il Note 9 liscio invece lo bocciano più che altro perché il prezzo è molto vicino al 9S, quindi tanto vale questo, o volendo al 8T dello scorso anno che se la gioca alla pari.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 13:39   #25
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1663
Gentilissimo.

Nel mio caso quindi dovrebbe essere il 9 pro la scelta adatta.

Tornando alla domanda poco più sopra, il software è ben ottimizzato a livello di storage?
Mi spiego meglio: attualmente ho un p9 lite 3/16gb, tralasciando i problemi di batteria e vecchiaia generale, il punto che mi porta a cambiarlo è uno soltanto, lo storage sempre pieno (liberi attorno ai 500mb, impossibile installare qualsiasi cosa). Ovviamente, a telefono nuovo ( +3 anni fa ) senza aggiornamenti rilasciati avevo molto più spazio disponibile, anche avendo su installate molte più app di ora.
Quindi la domanda è, con 64GB e considerando l'uso della microsd per foto/video, potrei avere problemi di spazio? Non che devo installare tutto il play store, ma non vorrei arrivare allo stato attuale che devo fare testa o croce sull'app da tenere.

Un saluto e ancora grazie!
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 13:44   #26
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Gentilissimo.

Nel mio caso quindi dovrebbe essere il 9 pro la scelta adatta.

Tornando alla domanda poco più sopra, il software è ben ottimizzato a livello di storage?
Mi spiego meglio: attualmente ho un p9 lite 3/16gb, tralasciando i problemi di batteria e vecchiaia generale, il punto che mi porta a cambiarlo è uno soltanto, lo storage sempre pieno (liberi attorno ai 500mb, impossibile installare qualsiasi cosa). Ovviamente, a telefono nuovo ( +3 anni fa ) senza aggiornamenti rilasciati avevo molto più spazio disponibile, anche avendo su installate molte più app di ora.
Quindi la domanda è, con 64GB e considerando l'uso della microsd per foto/video, potrei avere problemi di spazio? Non che devo installare tutto il play store, ma non vorrei arrivare allo stato attuale che devo fare testa o croce sull'app da tenere.

Un saluto e ancora grazie!
Secondo me se metti foto e video su SD 64GB bastano ed avanzano.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:33   #27
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Confronto di HDBlog sui vari modelli:
https://www.hdblog.it/smartphone/com...to-prova-test/

In definitiva la loro conclusione è: se non serve NFC, perché magari avete già una bad/smartwatch che ce l'hanno, tanto vale prendere il 9S per il prezzo e le poche differenze con il Pro (quest'ultimo è anche un filo meglio lato fotocamere). Altrimenti il Pro è il migliore di tutti. Il Note 9 liscio invece lo bocciano più che altro perché il prezzo è molto vicino al 9S, quindi tanto vale questo, o volendo al 8T dello scorso anno che se la gioca alla pari.
che sono le stesse cose che dico io da un mese o anche più

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Gentilissimo.

Nel mio caso quindi dovrebbe essere il 9 pro la scelta adatta.

Tornando alla domanda poco più sopra, il software è ben ottimizzato a livello di storage?
Mi spiego meglio: attualmente ho un p9 lite 3/16gb, tralasciando i problemi di batteria e vecchiaia generale, il punto che mi porta a cambiarlo è uno soltanto, lo storage sempre pieno (liberi attorno ai 500mb, impossibile installare qualsiasi cosa). Ovviamente, a telefono nuovo ( +3 anni fa ) senza aggiornamenti rilasciati avevo molto più spazio disponibile, anche avendo su installate molte più app di ora.
Quindi la domanda è, con 64GB e considerando l'uso della microsd per foto/video, potrei avere problemi di spazio? Non che devo installare tutto il play store, ma non vorrei arrivare allo stato attuale che devo fare testa o croce sull'app da tenere.

Un saluto e ancora grazie!
64gb finiscono subito se hai un sacco di app. io personalmente per quei 20-30€ di differenza non rischierei e resterei sul 128gb
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 18:48   #28
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Ironic mode on:

Cos'è il redmi note 9 pro max?
Mi sono distratto un attimo e....?
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 18:59   #29
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Ironic mode on:

Cos'è il redmi note 9 pro max?
Mi sono distratto un attimo e....?
modelli non europei... il titolo sarebbe da cambiare, ormai
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 09:32   #30
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Novità riguardo il bug del wifi del 9S? Confermate che è stato risolto?

Se no, vorrei sapere se è facile conviverci
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 02-06-2020 alle 09:38.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 10:38   #31
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Novità riguardo il bug del wifi del 9S? Confermate che è stato risolto?

Se no, vorrei sapere se è facile conviverci
Sembra sia stato risolto con l'ultimo update, ma non ho provato più di tanto. è facile conviverci se non fai un uso intenso del wifi, tipo andare al lavoro attaccarlo al wifi e ricevere i messaggi di whatsapp
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 14:41   #32
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Molto interessato a questo modello . Mi frena il " buco " che onestamente non riesco a farlmelo piacere venendo da modelli vecchio stile . Mi pare quasi più invasivo del notch . Consigli da chi ci è già passato ?

Stavo quasi pensando di andare direttamente di poco f2 ma li andiamo su un prezzo quasi doppio...
__________________
R.I.P: CASE: Chieftec Matrix CPU:INTEL Core i7 920 c0 @3800 + dissi Noctua nhu12p MOBO:GIGABYTE 1366 GA-X58-UD5 f13 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666CL9 3x2gbGB G.skill VGA: XFX GTX 260: SSD 840 pro 250Gb+ WD 1Tb green ALIM Enermax liberty 620m LCD Samsung Syncmaster 2770hd + Samsung t220hd S.O.Win8 64bit Galaxy Note 3.

On Board con : Lenovo Legion Ryzen 4800h 16gb + 512gb + rtx 2060.
Lenovo Ideapad 3 Gaming 4800h 16gb + 512gb + 1tb hdd + gtx 1650ti
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:49   #33
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Molto interessato a questo modello . Mi frena il " buco " che onestamente non riesco a farlmelo piacere venendo da modelli vecchio stile . Mi pare quasi più invasivo del notch . Consigli da chi ci è già passato ?

Stavo quasi pensando di andare direttamente di poco f2 ma li andiamo su un prezzo quasi doppio...
affatto, anzi trovo molto più invasivo il notch. ovvio che un display liscio è ancora meglio, ma xiaomi con pop up camera dopo il mi 9t non ha più praticamente fatto niente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:11   #34
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
affatto, anzi trovo molto più invasivo il notch. ovvio che un display liscio è ancora meglio, ma xiaomi con pop up camera dopo il mi 9t non ha più praticamente fatto niente
praticamente è uscito il poco f2 che sarebbe il modello successivo al mi9t pro se ho capito bene .
__________________
R.I.P: CASE: Chieftec Matrix CPU:INTEL Core i7 920 c0 @3800 + dissi Noctua nhu12p MOBO:GIGABYTE 1366 GA-X58-UD5 f13 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666CL9 3x2gbGB G.skill VGA: XFX GTX 260: SSD 840 pro 250Gb+ WD 1Tb green ALIM Enermax liberty 620m LCD Samsung Syncmaster 2770hd + Samsung t220hd S.O.Win8 64bit Galaxy Note 3.

On Board con : Lenovo Legion Ryzen 4800h 16gb + 512gb + rtx 2060.
Lenovo Ideapad 3 Gaming 4800h 16gb + 512gb + 1tb hdd + gtx 1650ti
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:34   #35
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
praticamente è uscito il poco f2 che sarebbe il modello successivo al mi9t pro se ho capito bene .
il poco f2 pro sarebbe la trasposizione europea del redmi k30 pro che in cina ha sostituito il mi 9t pro. non c'è un vero successore del mi 9t, forse il mi note 10 perchè ha soc midrange e zoom ottico ad un prezzo di 399€ mi sembra, ma anche quello è uscito da più o meno un annetto quindi lo lascerei stare a meno di prezzacci (< 300€)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 13:36   #36
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Sapete di qualche offertona sull'8 PRO? Oppure quali siti tenere d'occhio per beccare un 9s/PRO a buon prezzo,magari a breve?

__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 15:00   #37
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sapete di qualche offertona sull'8 PRO? Oppure quali siti tenere d'occhio per beccare un 9s/PRO a buon prezzo,magari a breve?



Su amazon c'era il 6/128 a 211&euro; l'altro giorno. L'8 pro sotto i 200&euro; non lo trovi e non ne vale la pena imho

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 02:21   #38
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Qualcuno ha provato la 11.0.8.0 sul 9S? Conviene installarla oppure introduce bug/problemi gravi?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 08:55   #39
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la 11.0.8.0 sul 9S? Conviene installarla oppure introduce bug/problemi gravi?
Io uso la stabile di xiaomi.eu e hanno corretto il bug del wifi ma l'app fotocamera non riesce ad elaborare i video a 240 fps, mi trovo sempre l'app galleria in esecuzione consumando batteria in standby e, almeno spero sia un bug della rom, ogni tanto mi crea problemi con la parte telefonica. Non so se con le rom ufficiali è lo stesso ma se per te il bug del wifi non è un problema resterei sulla 11.0.7

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 10:00   #40
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
ero interessato al modello pro da 128gb su amazon ma onestamente a 299 mi pare sovraprezzato
__________________
R.I.P: CASE: Chieftec Matrix CPU:INTEL Core i7 920 c0 @3800 + dissi Noctua nhu12p MOBO:GIGABYTE 1366 GA-X58-UD5 f13 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666CL9 3x2gbGB G.skill VGA: XFX GTX 260: SSD 840 pro 250Gb+ WD 1Tb green ALIM Enermax liberty 620m LCD Samsung Syncmaster 2770hd + Samsung t220hd S.O.Win8 64bit Galaxy Note 3.

On Board con : Lenovo Legion Ryzen 4800h 16gb + 512gb + rtx 2060.
Lenovo Ideapad 3 Gaming 4800h 16gb + 512gb + 1tb hdd + gtx 1650ti

Ultima modifica di kinson1 : 07-06-2020 alle 10:06.
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v