Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2014, 18:20   #2041
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
la logica di un powerbank è quella di una pila normale quindi meglio non portarlo allo 0%?
in teoria dovrebbe essere cosi, ma sulle varie recensioni non ho mai letto nulla a riguardo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 18:22   #2042
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Mi da tanto di paraculata , pero' finalmente un alto dirigente che dice le cose come stanno http://gizchina.it/2014/10/huga-barr...ign-di-sempre/ , si "copia" dai migliori... e' tanto semplice da capire. Sempre IMHO ovviamente.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:21   #2043
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Mi da tanto di paraculata , pero' finalmente un alto dirigente che dice le cose come stanno http://gizchina.it/2014/10/huga-barr...ign-di-sempre/ , si "copia" dai migliori... e' tanto semplice da capire. Sempre IMHO ovviamente.
Sa molto di leccata di culo...
Dai il miglior design di sempre ?
Un rettangolo con gli angoli e bordi arrotondati ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:02   #2044
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sa molto di leccata di culo...
Dai il miglior design di sempre ?
Un rettangolo con gli angoli e bordi arrotondati ?
Senza ombra di dubbio e' una leccata/paraculata, pero' viva l'onesta (seppur dettata da secondi fini probabilmente) di uno che dice c'ispiriamo a quelli che secondo noi sono i migliori. Poi ovvio, i gusti sono gusti e anche a me personalmente i nuovi iphone 6 vedendoli in foto (mi riservo il giudizio finale quando ne vedro' uno dal vivo) non mi sembrano sensazionali.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:33   #2045
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
anch'io apprezzo le parole di barra, riconoscere i meriti degli altri e' segno di grande intelligenza
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:21   #2046
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Senza ombra di dubbio e' una leccata/paraculata, pero' viva l'onesta (seppur dettata da secondi fini probabilmente) di uno che dice c'ispiriamo a quelli che secondo noi sono i migliori. Poi ovvio, i gusti sono gusti e anche a me personalmente i nuovi iphone 6 vedendoli in foto (mi riservo il giudizio finale quando ne vedro' uno dal vivo) non mi sembrano sensazionali.
Ovvio che se decido di copiare,, o di prendere ispirazione, la prendo dal prodotto che va per la maggiore...
Ma se quello del iphone viene considerato un design senzazionale e/o rivoluzionario, penso proprio che proporro la mia posizione ad apple, un parallelepipedo con gli angoli arrotondati, grazie agli studi del tempo che fu, lo so realizzare e disegnare !
Magari ci prendo su qualche milione di dollari !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:30   #2047
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
non sono daccordo. dal 5 in poi apple ha delle belle linee, semplici ma pulite. lg, samsung e compagnia hanno tirato fuori dei pezzi di plastica imbarazzanti. anonomi, da dover dire "che modello è?"
htc ne è venuta un pelo fuori e per quanto siano discutibili, nokia\ms con i lumia il resto è immondizia
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:42   #2048
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Pazzesco, praticamente e' il terzo produttore al mondo vendendo solo in cina visto che dei 15 milioni solo 500 mila vanno al mercato estero e pazzesca e' anche la progressione, triplicando le vendite dal 2012 al 2013 e nel terzo trimestre del 2014 vedendo quanto in tutto il 2013. E tutto questo in 4 anni. Pero' onestamente non so quanto mi faccia piacere questa notizia, perché visto i numeri a questo punto xiaomi potrebbe anche fare a meno di espandersi nel resto del mondo "occidentale" o comunque farlo con molta calma... o magari accade il contrario, vista la leadership acquisita a casa propria può buttarsi anima e core alla conquista del mondo.
Mi collego a questo per dire la mia sul discorso prezzi in italia. No, non e' solo il mercato cinese, xiaomi e' presente e vende ufficialmente anche in India (1 miliardo e mezzo di persone), Indonesia (290 milioni), Filippine (100M), Malaysia (35M) e qui a Singapore (6M). In questi paesi dove il mercato e' "ufficiale" i prezzi sono stracciati. Io ho un redmi 1 preso a 169SGD (= 100Eur) e a mia moglie ho preso il Note a 199SGD (=120Eur). Il Mi3 veniva 299SGD (=185Eur) ma adesso lo vendono solo con contratto. L'unica e' riuscire ad accaparrarselo vista la politica di flash sales. Adesso a piu' di 6 mesi dal lancio dei primi puoi tranquillamente comprare un redmi 1s senza patemi nella vendita del giovedi a mezzogiorno (solitamente) visto che l'hype e' sceso.

Se verra' in Italia ufficialmente vedrete che i prezzi saranno imbattibili, ma non sembra costituire un mercato attraente a quanto leggo da fonti MI.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:48   #2049
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
per chi non puo' avere la miui6 ancora (pero' se non sistemano la camera corca che la installo) consiglio il tema
MEUI6
che e' fatto meglio del
Looks like MIUI6

Sfondo e lockscreen a parte ma sono facilmente cambiabili.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:53   #2050
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Ecco il portachiavi
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:14   #2051
hereistay
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 287
Scusate se chiedo di nuovo, qualcuno sa come si fa ad impostare una app come predefinita?
Non piacendomi il browser miui ho installato Chrome che utilizzo come browser, ma quando apro dei link su fb o altro, me li apre col miui!
Poi, anche video di YouTube o Wikipedia me li apre sul browser, mentre vorrei me li aprisse sulle app apposite!
Sul samsung che avevo in questi casi mi chiedeva con quale app aprire una determinata cosa...qui come si fa?
Ricordo a tutti che ho ancora la v5!
hereistay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:35   #2052
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da hereistay Guarda i messaggi
Scusate se chiedo di nuovo, qualcuno sa come si fa ad impostare una app come predefinita?
Non piacendomi il browser miui ho installato Chrome che utilizzo come browser, ma quando apro dei link su fb o altro, me li apre col miui!
Poi, anche video di YouTube o Wikipedia me li apre sul browser, mentre vorrei me li aprisse sulle app apposite!
Sul samsung che avevo in questi casi mi chiedeva con quale app aprire una determinata cosa...qui come si fa?
Ricordo a tutti che ho ancora la v5!

nel mio vai in Settings > Apps
In basso trovi default App settings e cambi da li'
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:31   #2053
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
Mi collego a questo per dire la mia sul discorso prezzi in italia. No, non e' solo il mercato cinese, xiaomi e' presente e vende ufficialmente anche in India (1 miliardo e mezzo di persone), Indonesia (290 milioni), Filippine (100M), Malaysia (35M) e qui a Singapore (6M).
Si, ma su 15M di pezzi venduti la fetta non cinese e' di soli 500m, circa il 3/4%. Praticamente niente per un mercato di circa 2 miliardi di persone. D'altronde continuano con questa politica delle flash sales .

Quote:
Se verra' in Italia ufficialmente vedrete che i prezzi saranno imbattibili, ma non sembra costituire un mercato attraente a quanto leggo da fonti MI.
lo spero ma ne dubito e comunque concordo con te che difficilmente vedremo uno sbarco a medio termine in italia o quantomeno in europa
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:37   #2054
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
...lo spero ma ne dubito e comunque concordo con te che difficilmente vedremo uno sbarco a medio termine in italia o quantomeno in europa
Ora come ora no...

Occorre attendere, pazientemente, che il mercato si saturi di iphone e di samsung...
Non so dire un termine, ma ipotizzerei qualche anno
Dopo, la gente cercherà marchi alternativi, e quindi salira l'interesse del pubblico per questi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:48   #2055
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
che poi forse lo sbarco in italia e' l'aspetto meno importante, molto dipenderà dal prezzo... anche se ci sarebbe il vantaggio dell'assistenza e della garanzia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:58   #2056
hereistay
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
nel mio vai in Settings > Apps
In basso trovi default App settings e cambi da li'
Finalmente!!!Grazie!
Però, per quanto riguarda le app come youtube, se invece di aprire i video sul browser volessi aprirli direttamente con l'app, cosa devo impostare?

Rettifico: impostato chrome ora, se apro youtube mi chiede come aprirlo...era quello che volevo!
Però, lo fa solo con youtube, per esempio se apro wikipedia o ebay non me lo chiede...wikipedia va in automatico all'app, mentre ebay me lo apre su chrome come una normale pagina web...

Ultima modifica di hereistay : 31-10-2014 alle 11:09.
hereistay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:00   #2057
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
che poi forse lo sbarco in italia e' l'aspetto meno importante, molto dipenderà dal prezzo... anche se ci sarebbe il vantaggio dell'assistenza e della garanzia
Ah, bhè se me lo mettono a 5/600 euro, abbiamo già finito di essere amici !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:01   #2058
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
changelog, bello corposo, di questa settimana:


[Sistema]
Risolto – Sporadici fruscii nei suoni delle notifiche utilizzando gli auricolari (Mi 3/4 W/C)

[Contatti]
Nuovo – Codici QR per ogni contatto in rubrica (Mi 3/4 W/C)
Ottimizzato – Migliorata la fluidità della lista contatti (Mi 3/4 W/C)
Ottimizzato – Migliorata la fluidità della lista chiamate recenti (Mi 3/4 W/C)
Risolto – I numeri sconosciuti non potevano essere cancellati dalla lista chiamate (Mi 3/4 W/C)
Risolto – In alcuni temi il bordo del tastierino numerico interferiva con la lista delle chiamate recenti (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Migliorata la stabilità. Risolti sporadici crash (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Era possibile un account per crearne gruppi uguali (Mi 3/4 W/C)
Risolto – In alcune situazioni non era possibile utilizzare il pulsante di chiamata (Mi 3/4 W/C)

[Barra di stato e Notifiche]
Nuovo – Nuovo suono per “in carica” e “carica completa” (Mi 3/4 W/C)

[email]
Nuovo – Premendo il numero di emails non lette si accede direttamente alla relativa “posta in arrivo” (Mi 3/4 W/C)
Nuovo – Le email che a causa di un errore non sono partite possono essere modificate(Mi 3/4 W/C)
Ottimizzato – Negli account Exchange, un email che non riesce a partire, non preclude l’invio di altre in coda (Mi 3/4 W/C)
Ottimizzato – Migliorata l’efficienza delle operazioni rapide nella pagina delle email non lette (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Scegliendo la sincronizzazione automatica su di un account Imap che non lo supporta, si aveva un consumo anomalo di batteria (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Problemi nella sincronizzazione degli account Exchange (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Emails che non riuscivano a partire, continuavano a inviarsi ripetutamente (Mi 3/4 W/C)
Risolto – Erro nello scaricamento dell’elenco della lista emails ed i loro contenuti (Mi 3/4 W/C)

[Calendario]
Risolto – Visualizzazione dell’evento di un anniversario personalizzato di un contatto (Mi 3/4 W/C)

[Sicurezza]
Risolto – Numeri che iniziavano con il prefisso +86 non potevano essere bloccati (Mi 3/4 W/C)

[Altro]
Ottimizzato – Migliorata la stabilità e la velocità dell’invio di file con bluetooth (Mi 3/4 W/C)

[Mi Account]
Ottimizzato – Migliorata l’interfaccia di login

[Mi Cloud]
Nuovo – Nuova interfaccia per la pagina di gestione e verifica dello spazio MiCloud (Mi 3/4 W/C)
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:04   #2059
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah, bhè se me lo mettono a 5/600 euro, abbiamo già finito di essere amici !
idem
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:06   #2060
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
changelog, bello corposo, di questa settimana:

Nuovo – Codici QR per ogni contatto in rubrica (Mi 3/4 W/C)
Nuovo – Nuovo suono per “in carica” e “carica completa” (Mi 3/4 W/C)
[Mi Account]
Ottimizzato – Migliorata l’interfaccia di login
[Mi Cloud]
Nuovo – Nuova interfaccia per la pagina di gestione e verifica dello spazio MiCloud (Mi 3/4 W/C)
Questi mi paiono interessanti !
Ma tanto se non mettono qualche mirror, prima di lunedi, sarà difficile scaricarla !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v