Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2013, 09:25   #21
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Da quello che leggo io capita come per gli altri telefoni più blasonati ..in sostanza: non capita quasi mai. Se capita,fatte el segno della croce.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 21:53   #22
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei fare un po' di chiarezza:
- iBuygou è affidabilissimo ed è tra i più conosciuti, altro che scam
- Vivandroid è sul suolo italiano ma vi fa pagare almeno 40-50€ in più, a che pro?
- La garanzia di iBuygou è reale. Mi chiedo perché c'è sempre quest'ossessione dell'assistenza e dell'attesa? Avete mai provato a mandare in assistenza un Samsung? Lì si che l'attesa è snervante
- Dei prezzi di iBuygou aggiungete 20 euro di DHL e 23 euro circa di dogana
- Non paragonate Mi2s e compagnia a One ed S4, sono terminali completamente diversi e con almeno 200€ di differenza, non trascurate il dettaglio, li fate sembrare bruscolini
- Vi invito a leggervi altri forum italiani e farvi un'idea generale degli smartphone xiaomi e della loro affidabilitá, almeno non avrete più dubbi

E giá che ci siamo, cito altri brands cinesi, magari c'è qualcuno che vuole saperne di più, tra cui quelli top sono essenzialmente Xiaomi, Meizu e Oppo, poi ci sono quelli più cheap ma altrettanto affidabili come Jiayu, Umi, Thl, iOcean, basati per lo più su processori MTK

Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Non volevo dichiararlo scam, sia mai..solo che cercando sul web, ho trovato varie persone che si son trovate molto (moltomammolto) male. Anche se, come sempre, la percentuale di chi si è trovato bene e rilascia recensione è inferiore di chi si è trovato male e l'ha rilasciata! Se lo dichiari affidabile, mi fido!
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 16:46   #23
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
xiaomi mi2s o xiaomi mi2?

per i possessori del suddetto cell come vi trovate?Visto che sto pensando di farci un pensierino!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:03   #24
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
per i possessori del suddetto cell come vi trovate?Visto che sto pensando di farci un pensierino!!!
io possiedo la versione da 32GB ormai da due settimane esatte, pagato 334+ss da ibuygou, ho partecipato a un gruppo di acquisto su un altro forum e ci hanno fatto uno sconto di 40$; solo uno di noi ha pagato la dogana, costui peró abita in francia.

Il cell é fantastico, soprattutto lo schermo.
Fate prima a farmi domande specifiche voi che io a dare info a caso
Comunque, la fotocamera con la rom stock e le impostazioni di base non risulta degna di definirsi da 13gb, infatti dopo aver cambiato e aggiornato il tutto é migliorata parecchio
Come potenza posso dirvi di aver fatto 25'8xx su antutu
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:10   #25
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Non volevo dichiararlo scam, sia mai..solo che cercando sul web, ho trovato varie persone che si son trovate molto (moltomammolto) male. Anche se, come sempre, la percentuale di chi si è trovato bene e rilascia recensione è inferiore di chi si è trovato male e l'ha rilasciata! Se lo dichiari affidabile, mi fido!
Per la cronaca, ho comprato da ibuygou e mi son trovato benissimo! Spedizione rapida e dal rpezzo adeguato (cellulare spedito di domenica mattina e arrivato martedì alla mezza!)

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
per i possessori del suddetto cell come vi trovate?Visto che sto pensando di farci un pensierino!!!
Dopo un po' di casini per mettere l'italiano (mi dava schermata nera, una volta installata la lingua..per fortuna è dotato di due partizioni per due sistemi operativi diversi, così da evitare paciocchi!!), devo dire di trovarmi davvero bene. La fotocamera è un po' da migliorare, ma credo sia solo un problema software, che hardware. non fa le foto migliori del mondo e i video soffrono un po' di wobbling, ma sono comunque di qualità più che accettabile (consiglio: metti la definizione delle foto a 4, invece di 2). E considerando che la potenza è esageratamente oltre le necessità, ho impostato la modalità risparmio energetico e la batteria mi dura una giornata e mezza, anche giocandoci abbastanza (real racing 3 gira comunque fluido, nonostante sia abbastanza esigente a livello grafico!). Più che soddisfatto. A quel prezzo, non trovi di meglio!!
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:34   #26
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Per la cronaca, ho comprato da ibuygou e mi son trovato benissimo! Spedizione rapida e dal rpezzo adeguato (cellulare spedito di domenica mattina e arrivato martedì alla mezza!)



Dopo un po' di casini per mettere l'italiano (mi dava schermata nera, una volta installata la lingua..per fortuna è dotato di due partizioni per due sistemi operativi diversi, così da evitare paciocchi!!), devo dire di trovarmi davvero bene. La fotocamera è un po' da migliorare, ma credo sia solo un problema software, che hardware. non fa le foto migliori del mondo e i video soffrono un po' di wobbling, ma sono comunque di qualità più che accettabile (consiglio: metti la definizione delle foto a 4, invece di 2). E considerando che la potenza è esageratamente oltre le necessità, ho impostato la modalità risparmio energetico e la batteria mi dura una giornata e mezza, anche giocandoci abbastanza (real racing 3 gira comunque fluido, nonostante sia abbastanza esigente a livello grafico!). Più che soddisfatto. A quel prezzo, non trovi di meglio!!
per la fotocamera metti la wiui, poi imposta la fotocamera in modalitá avanzata e selezioni formato 4:3, 13 mpx (di base é impostata a 10) e poi modifica i valori di contrasto, nitidezza ecc a tuo piacimento, o se vuoi ti dico i miei.
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 19:47   #27
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Salinur22 Guarda i messaggi
per la fotocamera metti la wiui, poi imposta la fotocamera in modalitá avanzata e selezioni formato 4:3, 13 mpx (di base é impostata a 10) e poi modifica i valori di contrasto, nitidezza ecc a tuo piacimento, o se vuoi ti dico i miei.
La WIUI non la conoscevo..nel weekend proverò a metterla nell'altra partizione e vedere come si comporta! Visivamente - parlo di interfaccia - cosa cambia dalla MIUI classica?

ps: intanto grazie per la dritta!!
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 22:10   #28
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
La WIUI non la conoscevo..nel weekend proverò a metterla nell'altra partizione e vedere come si comporta! Visivamente - parlo di interfaccia - cosa cambia dalla MIUI classica?

ps: intanto grazie per la dritta!!
la miui non l ho mai provata, peró ti posso dire che sono in contatto con una ventina di possessori di questo cell grazie al gruppo di cui parlavo sopra e da loro ho saputo che questa wiui consuma molto meno della miui. Cosí io ho messo direttamente quest'ultima all'arrivo del cell.
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 10:52   #29
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Salinur22 Guarda i messaggi
la miui non l ho mai provata, peró ti posso dire che sono in contatto con una ventina di possessori di questo cell grazie al gruppo di cui parlavo sopra e da loro ho saputo che questa wiui consuma molto meno della miui. Cosí io ho messo direttamente quest'ultima all'arrivo del cell.
Wow..consuma anche meno batteria? Stupendo! Appena ho un po' di tempo per provare a fare paciocchi, la proverò senz'altro! (non avevo letto il tuo primo messaggio..evidentemente abbiamo risposto troppo vicino e mi è sfuggito! Cavolo..non sapevo facessero gruppi d'acquisto..se no avrei risparmiato quei 100$!! Anche se sono comunque soddisfatto di come ho speso i miei soldi! E mi capita di rado! )
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 21:06   #30
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Wow..consuma anche meno batteria? Stupendo! Appena ho un po' di tempo per provare a fare paciocchi, la proverò senz'altro! (non avevo letto il tuo primo messaggio..evidentemente abbiamo risposto troppo vicino e mi è sfuggito! Cavolo..non sapevo facessero gruppi d'acquisto..se no avrei risparmiato quei 100$!! Anche se sono comunque soddisfatto di come ho speso i miei soldi! E mi capita di rado! )
noti qualche graffio sullo schermo? io lo tengo maniacalmente, ma sono in dubbio se prendere o no una pellicola protettiva, magari della brando..
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 08:35   #31
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Salinur22 Guarda i messaggi
noti qualche graffio sullo schermo? io lo tengo maniacalmente, ma sono in dubbio se prendere o no una pellicola protettiva, magari della brando..
In attesa di prendere una pellicola e una custodia pullup decente, sto cercando di tenerlo bene, anche se finisce in tasca spesso.. Graffi non ne ho identificati né sulla cover (che sembra decisamente resistente!!) né sul vetro. Guardando le prove del Dragontrail, sembra anche più resistente del Gorilla Glass 2..non dovrebbero insorgere troppi problemi!

ps: dove le trovi le pellicole brando? Io trovo solo le stealth da mettere con acqua e sapone...ma non le ho mai provate, vorrei evitare di buttare i soldi..
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 13:07   #32
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Recensione a dir poco entusiastica dello Xiaomi M2S: http://android.hdblog.it/2013/05/28/...omi-mi2s-32gb/
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 20:17   #33
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Recensione che mi trova d'accordo in molti punti. A partire dal peso "virtualmente" superiore a molti altri terminali (le dimensioni un filo più piccole, ingannano i sensi), e la fotocamera da migliorare. Devo ancora provare la WIUI consigliatami da Salinur22 per mancanza di tempo...se qualcuno ne ha e fa la prova, posti anche le proprie impressioni (soprattutto potendo fare un confronto, dato che Salinur, da quanto ho capito, non ha mai avuto la MIUI originale e quindi non ha potuto effettuarlo..)
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:01   #34
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Salinur22 Guarda i messaggi
la miui non l ho mai provata, peró ti posso dire che sono in contatto con una ventina di possessori di questo cell grazie al gruppo di cui parlavo sopra e da loro ho saputo che questa wiui consuma molto meno della miui. Cosí io ho messo direttamente quest'ultima all'arrivo del cell.
Domanda: la WIUI da installare, è la stessa del Mi2? Quella che si può recuperare qui
Spoiler:
http://en.miui.com/thread-2185-1-1.html

o qui
Spoiler:
http://miuiandroid.com/community/threads/rom-wiui-3-5-17-multilanguage.19628/
che dovrebbero essere la stessa..giusto?
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:06   #35
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Domanda: la WIUI da installare, è la stessa del Mi2? Quella che si può recuperare qui
Spoiler:
http://en.miui.com/thread-2185-1-1.html

o qui
Spoiler:
http://miuiandroid.com/community/threads/rom-wiui-3-5-17-multilanguage.19628/
che dovrebbero essere la stessa..giusto?
io l ho presa dal secondo link
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:25   #36
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Ok, ok! Installata e tutto è andato a buon fine! Valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria! Siccome non avevi provato la MIUI standard, ti dico che..a livello estetico non cambia nulla! (c'era scritto anche nel log! ). Ho visto che son stati tolti gli sfondi animati (in effetti sono inutili) ed è cambiata la tastiera, ahimè. Già..la tastiera che c'è nella WIUI proprio non mi piaceva..alla fine non son riuscito a trovare quella della MIUI ed ho installato (tramite apk) quella JB originale, e disattivando lo swipe (la scritta tipo neon che indica cosa stai scrivendo è inguardabile!! O_O ). E poi ho installato photosphere!
Noto però che non mi funziona la modalità 120fps della videocamera..va solo a 90 anche a 480p.. Niente di trascendentale, ma volevo capire se fosse un problema mio (magari fa casini non avendo fatto un wipe) o se è ancora solo experimental..
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 20:41   #37
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Ragazzi!anche io possessore di quest otelefono da circa 7 giorni.
Vengo da Sony xperia P e devo dire che st otelefono è pazzesco.
Ho provato un pò un galaxy s3,ma non ce n'è, a livello di fluidità e di maneggevolezza (senza contare lo schermo...meraviglioso)

se avete domande dite pure, ma è veramente un telefono eccezionale,assicuro
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 15:26   #38
Uragano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 334
Io l'ho ordinato principalmente per un motivo è l'unico smartphone android con dimensione dello schermo di 4,3" con caratteristiche hardware di primo livello.

Gli altri sono troppo grandi da tenere in tasca 4,8" o 5" sono davvero troppi.

Spero funzioni alla grande come si legge in giro, la mia è stata una decisione sofferta ma anche samsung continua a fare dei cellulari da 4.3" un po' "castrati"...
__________________
Intel I7-3770K-Asus P8Z77-WS-CORSAIR LP 8GB 2133MHZ-SSD Samsung 840 Evo 120Gb-Radeon HD6870-APLUS Xclio2-LCD Q.Bell 26F-4W
Uragano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 15:40   #39
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Uragano Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato principalmente per un motivo è l'unico smartphone android con dimensione dello schermo di 4,3" con caratteristiche hardware di primo livello.

Gli altri sono troppo grandi da tenere in tasca 4,8" o 5" sono davvero troppi.

Spero funzioni alla grande come si legge in giro, la mia è stata una decisione sofferta ma anche samsung continua a fare dei cellulari da 4.3" un po' "castrati"...
Anche epr me la dimensione dello schermo è stata determinante. Ok, non è FullHD come un HTC One (unico sotto i 5"...considerando 4.99"=5! ), ma il suo sporco lavoro lo fa. E i neri non sono neanche così chiari, come ho visto su molti altri cellulari! Non te ne pentirai, vedrai!

ps: ti consiglio anch'io di mettere la WIUI...ha la stessa interfaccia della MIUI, ma con alcuni accorgimenti per far durare la batteria un pochino di più!
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:18   #40
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Concordo 4.3 é eccezionale come form factor. Lo schermo é eccezionale credetemi. Neri bellissimi e una naturalezza rara. Inoltre ha una risoluzione altissima per essere 4.3.

Hardware simile in giro poi é raro da trovare in assoluto.

Ps ho preso questo mi anche e soprattutto per la miui che aggiornano ogni venerdì.. Come supporto é eccezionale, usare un'altra rom mi sembra un po poco furbo...

Ps conosco la wiui eh
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v