Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2022, 11:21   #21301
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Si ho la QFCEUXM. Per lo sblocco del Bootloader non sarebbe un problema perché ho smanettato con mod android dai tempi dell'HTC Desire, però mi ero stufato di metterci mano e volevo evitare.
Mi sa che alla fine mi toccherà ributtarmi nel modding, perché la EU ufficiale sembra proprio abbandonata a se stessa
per lo sblocco del bootloader basta metterlo in fastboot mode (power + vol giù), scarichi il miunlocker e hai fatto (non dovresti neanche aspettare i 7 giorni dell'autorizzazione visto che, presumo, sono anni che gli associato l'account xiaomi

per quanto riguarda la .eu è un pochino più complicato perchè prima devi installare la twrp, ma se hai già avuto esperienze in passato col modding non dovrebbe essere difficile. occhio che entrambe le procedure piallano tutto quindi prima fai un backup
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 10:02   #21302
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
per lo sblocco del bootloader basta metterlo in fastboot mode (power + vol giù), scarichi il miunlocker e hai fatto (non dovresti neanche aspettare i 7 giorni dell'autorizzazione visto che, presumo, sono anni che gli associato l'account xiaomi

per quanto riguarda la .eu è un pochino più complicato perchè prima devi installare la twrp, ma se hai già avuto esperienze in passato col modding non dovrebbe essere difficile. occhio che entrambe le procedure piallano tutto quindi prima fai un backup
Sisi ma ho tutti i tool ancora installati su PC per quando avevo il Mi Pad 4, ed anche le procedure me le ricordo facilmente. è proprio la voglia di farlo che mi manca, però qua va a finire che mi rivendo il telefono senza avere neanche provato la nuova MIUI con Android 11 e mi dispiacerebbe
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 14:54   #21303
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
Domanda.

Ho fatto la castronata di scaricare le ultime versioni Xiaomi per quanto riguarda i programmi quali meteo, camera e cose simili.

Mi sono ritrovato che meteo non funzia più, telecamera idem, al che ho scaricato l'ultima versione disponibile aggiornamento MIUI 12.5.6, ma non ha risolto nulla, credo perchè i programmi con date più recenti li ha saltati.

Ora, senza dover attendere la MIUI 13 e senza resettare il telefono... se potessi scaricare i programmi camera e meteo specifici m10T pro, potrei risolvere? Ma dove li trovo? Li scompatto dai 3,5GB dell'aggiornamento MIUI 12.5.6?

Oppure aspetto una settimana che mi deve arrivare un PC mobile, faccio il backup e poi un reset alla condizione di fabbrica?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 13-01-2022 alle 14:56.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 15:02   #21304
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Domanda.

Ho fatto la castronata di scaricare le ultime versioni Xiaomi per quanto riguarda i programmi quali meteo, camera e cose simili.

Mi sono ritrovato che meteo non funzia più, telecamera idem, al che ho scaricato l'ultima versione disponibile aggiornamento MIUI 12.5.6, ma non ha risolto nulla, credo perchè i programmi con date più recenti li ha saltati.

Ora, senza dover attendere la MIUI 13 e senza resettare il telefono... se potessi scaricare i programmi camera e meteo specifici m10T pro, potrei risolvere? Ma dove li trovo? Li scompatto dai 3,5GB dell'aggiornamento MIUI 12.5.6?

Oppure aspetto una settimana che mi deve arrivare un PC mobile, faccio il backup e poi un reset alla condizione di fabbrica?
il reset sarebbe la via più pulita e sicura, ma nel frattempo puoi provare a disinstallare gli update (se te lo permette) da impostazioni/applicazioni, oppure scaricare gli apk da siti come apkmirror o apkpure
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 15:36   #21305
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il reset sarebbe la via più pulita e sicura, ma nel frattempo puoi provare a disinstallare gli update (se te lo permette) da impostazioni/applicazioni, oppure scaricare gli apk da siti come apkmirror o apkpure
Perfetto!!!

L'aggiornamento camera l'ho disinstallato e ora funzia.
Ora cerco meteo... Ma così sono già a posto

Grazie

P.S.
Fatto anche meteo, tutto a posto
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 13-01-2022 alle 15:41.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 22:30   #21306
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ciao a tutti.
Ho acquistato un redmi note 10s da unieuro e ho problemi ad effettuare chiamate e navigare.
Per intanto compare l’avviso sembra che sia stato attivato il roaming: la voce roaming internazionale è impostata su mai e nessuna icona del tipo di rete appare; se la modifico in solo per le eccezioni, come ho letto sul web, mi compare l’icona del 4G ma non riesco a navigare. Una grande R, poi, campeggia sempre accanto all’indicatore del campo.
Ho provato ad impostare l’apn diverse volte, anche con gli stessi valori utilizzati nel poco, ma niente, viene assegnato l’ip ma non si naviga.

Quanto alle chiamate sono più quelle che non posso effettuare/ricevere che le altre; inizialmente, prima di un reset di fabbrica, non sono riuscito a ricevere/effettuare alcuna chiamata.

Si tratta di una sim rabona che nel poco f2 pro non da alcun problema, mentre un’altra sim, questa di optima, nel nuovo telefono sembra funzionare senza problemi.
E accade che la sim di rabona nel nuovo telefono abbia meno campo rispetto al poco, mentre quella di optima, sempre nel nuovo telefono prenda più di quella di rabona, pur appoggiandosi entrambe a vodafone.

Qualcuno sa di che potrebbe trattarsi? Non vorrei rassegnarmi a invertirle...

edit: impostato il roaming in sempre attivo riesco a navigare, ma niente telefonate, né in entrata né in uscita...

edit2: provato con un reset, senza configurare nessun servizio. Ok le chiamate mentre i dati funzionano solo impostando il roaming internazionale su sempre. Attivato google e il wifi, e eseguiti gli aggiornamenti, le chiamate non vanno più.

Ultima modifica di emmedi : 15-01-2022 alle 22:53.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:37   #21307
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
...
Per me letta così è un problema di incompatibilità con la SIM di Rabona Mobile per qualche assurdo motivo...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:00   #21308
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Magari ci avete già pensato, ma esiste una app di Google chiamata servizi operatore, che dovrebbe risolvere problematiche di questo tipo .. occorre che sia sempre aggiornata

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:44   #21309
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi buona sera... è arrivato il momento che cambi la batteria al mio fido Mi6.
Scende dal 100% all'82% velocemente ... vero è che vorrei anche formattarlo e togliergli la MIUI 10 beta(non mi va' di perdere salvataggi di giochi non associati ad account).

Detto questo ... dove acquistare una batteria che sia quanto più affidabile possibile?(magari originale)
Da Aliexpress non saprei chi la vende reamente originale e non fake.

Grazie a tutti.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 19:01   #21310
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Io l'avevo cambiata tanti anni fa ormai, e non mi ricordo da chi la comperai...
Cerca un rivenditore "ufficiale", che abbia diversi feedback
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 20:18   #21311
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Domanda.

Ho fatto la castronata di scaricare le ultime versioni Xiaomi per quanto riguarda i programmi quali meteo, camera e cose simili.

Mi sono ritrovato che meteo non funzia più, telecamera idem, al che ho scaricato l'ultima versione disponibile aggiornamento MIUI 12.5.6, ma non ha risolto nulla, credo perchè i programmi con date più recenti li ha saltati.

Ora, senza dover attendere la MIUI 13 e senza resettare il telefono... se potessi scaricare i programmi camera e meteo specifici m10T pro, potrei risolvere? Ma dove li trovo? Li scompatto dai 3,5GB dell'aggiornamento MIUI 12.5.6?

Oppure aspetto una settimana che mi deve arrivare un PC mobile, faccio il backup e poi un reset alla condizione di fabbrica?
Basta andare su ogni singola app, e dal menù informazioni (info app), disinstallare gli aggiornamenti dell'app.
Prima di meteo, poi di camera

__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 19:56   #21312
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30210
si, si, quello l'ho fatto ed è andato tutto bene. Ora sono tornato al vecchio prb del microfono.

Allora, devo fare il backup del tel sul PC, per poi resettarlo alle condizioni di fabbrica, per poi fare il restore.

E qui cominciano i prb.

Se faccio il backup da impostazioni, vedo una parte che fa il cerchio verde ed una parte il punto esclamativo rosso, e questo non va bene (sia copia sul cell che sul pc).

Ho un cell più vecchio, lo reinizializzo e faccio la copia tramite google (quella da tell nuovo) nulla da fare, non vede l'altro tell.

Al che vado su playstore e scarico un programma backup/restore e faccio il backup... però non trovo restore .

Altra chance, Xiaomi PC-Suite, lo installo, non vede il cellulare. cerco in internet, dice di scaricare i driver ADB, li installo, uguale (forse per windows 11?)

Basta... sono stanco. Conoscete un programma Android per fare backup/restore che funzia?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 12:12   #21313
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Buongiorno a tutti, ho un redmi note 8t, aggiornato alla MIUI 12.5.2.
Avendo più di un account Amazon, volevo provare la funzione clone.
Impostati gli account, ognuno con relativo nome utente e password al primo avvio funziona. Ma dopo un po' mi richiede le credenziali su tutti e due, sia quello normale che il clone.
Aiuti, suggerimenti, dove sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 22:49   #21314
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
preso m11 lite 5g (celle interessante devo dire, mia prima esperienza con xiaomi)

mi sn acorto che la rom finisce per VF quindi vodafone (premetto che nn hp ravvisato pubblicta strane e nn vedo cose vodafone da nessuna parte)

beh...è grave? (rispetto ad una rom non brand)

me ne devo sbarazzare?

Ultima modifica di Micene.1 : 24-01-2022 alle 22:51.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 07:10   #21315
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
preso m11 lite 5g (celle interessante devo dire, mia prima esperienza con xiaomi)

mi sn acorto che la rom finisce per VF quindi vodafone (premetto che nn hp ravvisato pubblicta strane e nn vedo cose vodafone da nessuna parte)

beh...è grave? (rispetto ad una rom non brand)

me ne devo sbarazzare?
Gli aggiornamenti saranno piu` in ritardo se arrivano.
Se lo hai preso nuovo era per caso all`unieuro?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:27   #21316
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12583
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
preso m11 lite 5g (celle interessante devo dire, mia prima esperienza con xiaomi)

mi sn acorto che la rom finisce per VF quindi vodafone (premetto che nn hp ravvisato pubblicta strane e nn vedo cose vodafone da nessuna parte)

beh...è grave? (rispetto ad una rom non brand)

me ne devo sbarazzare?
Dipende, tienila e vedi come gestisce gli update vodafone, altrimenti piella tutto e metti una EEA/Global.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:44   #21317
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti saranno piu` in ritardo se arrivano.
Se lo hai preso nuovo era per caso all`unieuro?
ok per ora vedo che ha la 12.5.5 che è abbastanza aggiornata

l'ho rpeso usato, 190 euro, acquistato dal venditore su amazon da shop esterno

nn ci ho pensato al firmware brand perche nn c'è niente di vodafone e quindi nn sono andato a controllare il codice del fw

vabbe nel caso nn arrivasse l'aggiornamento lo rivendo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:45   #21318
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Dipende, tienila e vedi come gestisce gli update vodafone, altrimenti piella tutto e metti una EEA/Global.
si si nn l ho mai fatta sta cosa e temo un po,...altrimenti avrei gia piallato tutto e amen...boh vediamo

per ora lo vedo parecchio aggiornato
certo che sta cosa della modifica dei fw è veramente una cagata
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 12:09   #21319
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
https://www.mondomobileweb.it/228650...et-e-sorprese/

Era ora !!!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 12:47   #21320
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
ahah, vedo che sei tra Bo e MO, dove esattamente?
Da un pezzo che non vado al shopville, quando andai in estate a fare il vaccino al palazzetto, vidi che era pieno di lavori in corso, quando finiranno? Cmq un giorno andrò a vedere questo store, solo x curiosità, tanto immagino che gli acquisti migliori resteranno online..

Schermo oled del prossimo K50 tra i migliori:
https://www.xiaomitoday.it/redmi-k50...laymate-a.html
Curioso di vedere come sarà il modello con D8000, ma immagino costerà oltre il mio target. Dopo la delusione dei nuovi redmi note e Poco che monteranno S695 invece del D920 versione cina, spero che nei prossimi mesi esca un telefono economico con D8000
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v