Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2005, 15:08   #1
cicciozanna81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 40
!!!Help consiglio!!!

Salve a tutti rega, volevo chiedere 1 parere e dei consigli a voi che siete sempre aggiornatissimi !
Io gioco a Dark Age Of Camelot, non so quanta gente lo conosca in ogni caso e' 1 MMORPG molto fico che ha cambiato motore grafico da quando c'e' stata nuova patch...e con la mia pakkosa RADEON 7500 riesco a giocare ma ho alcuni problemini che non mi metto a spiegare, ma la cestino subito

Devo cambiare scheda video e voglio 1 consiglio...io monto AthlonXP 1700+ su Asus A7V266ec 512+256 di ram

che dite? Radeon 9600? 9800? oppure geforce 6600?

consigliatemi qualcosa posso spendere di media 100 120 euro al massimo!

thx in anticipo a tutti

p.s. consigliatemi anche case produttrici...nn voglio prendere 1 scheda video paccosa
cicciozanna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 15:39   #2
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Visto il sistema che hai, una 6600 sarebbe troppo...
Secondo me con 130-140€ potresti comprare una 9800pro, o spendendo un po meno una 9600xt...
Per quanto riguarda la marca, se prendi ati, io ti consiglio la sapphire...

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 15:43   #3
cicciozanna81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Visto il sistema che hai, una 6600 sarebbe troppo...
Secondo me con 130-140€ potresti comprare una 9800pro, o spendendo un po meno una 9600xt...
Per quanto riguarda la marca, se prendi ati, io ti consiglio la sapphire...

CiAo
rox 1 cosa, su nuovo motore grafico del MMORPG consigliano chipset nvidia, dici ke una 6600 nn gira bene su mio pc? anke se in ogni caso le radeon penso vadano bene cmq...
cicciozanna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:02   #4
RE DEI VIRUS
Senior Member
 
L'Avatar di RE DEI VIRUS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da cicciozanna81
rox 1 cosa, su nuovo motore grafico del MMORPG consigliano chipset nvidia, dici ke una 6600 nn gira bene su mio pc? anke se in ogni caso le radeon penso vadano bene cmq...
Da fiero possessore di 7500 capiscoi tuoi problemini

Comunque con il procio che hai e con il tuo budget già una 9800pro 256bit non lavorerebbe a pieno.

Io punterei su una 6600liscia che va molto ma molto bene niente a che vedere con la 9600.Non lavorerebbe al 100% delle sue potenzialità ma non ci sarebbe un castraggio come per la 9800pro 256bit.

Come marca non c'è la migliore ma se prendi:
Gainward,Asus,Leadtek o gigabyte non dovresti avere problemi.

Io sconsiglio le Sparkle dicono che molte 6600gt siano difettose, adesso non sò se ci sono sparkle 6600liscie difettose ma perchè rischiare....??
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:03   #5
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Certo anche ati va bene sul nuovo motore del gioco, senza dubbi ne problemi...
Dico che la 6600gt sarebbe troppo, xkè sarebbe limitata dal processore... x farla funzionare a dovere dovresti almeno avere un 2.4-2.6...
Poi che agp supporta la tua mobo...??? 8x o 4x...???

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:07   #6
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da RE DEI VIRUS
Da fiero possessore di 7500 capiscoi tuoi problemini

Comunque con il procio che hai e con il tuo budget già una 9800pro 256bit non lavorerebbe a pieno.

Io punterei su una 6600liscia che va molto ma molto bene niente a che vedere con la 9600.Non lavorerebbe al 100% delle sue potenzialità ma non ci sarebbe un castraggio come per la 9800pro 256bit.

Come marca non c'è la migliore ma se prendi:
Gainward,Asus,Leadtek o gigabyte non dovresti avere problemi.

Io sconsiglio le Sparkle dicono che molte 6600gt siano difettose, adesso non sò se ci sono sparkle 6600liscie difettose ma perchè rischiare....??
Scusa un attimo RE DEI VIRUS... hai detto che la 9800pro sarebbe castrata... La 6600 anche liscia non va molto di più di una 9800pro...???
xkè a questo punto metti dei dubbi anche a me....

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:07   #7
RE DEI VIRUS
Senior Member
 
L'Avatar di RE DEI VIRUS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Certo anche ati va bene sul nuovo motore del gioco, senza dubbi ne problemi...
Dico che la 6600gt sarebbe troppo, xkè sarebbe limitata dal processore... x farla funzionare a dovere dovresti almeno avere un 2.4-2.6...
Poi che agp supporta la tua mobo...??? 8x o 4x...???

CiAo
Perchè adesso che c'entra l'AGP??
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:10   #8
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da RE DEI VIRUS
Perchè adesso che c'entra l'AGP??
Già con un 1700 queste schede non lavorano a pieno, se poi metti anche l'agp a 4x...

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:15   #9
RE DEI VIRUS
Senior Member
 
L'Avatar di RE DEI VIRUS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Già con un 1700 queste schede non lavorano a pieno, se poi metti anche l'agp a 4x...

CiAo
Tra l'agp 4x e l'agp 8x c'è la stessa differenza che c'è tra agp e pci-e cioè niente anzi ti dirò che nel miliardo di test che ho visto in giro sulla x850 prima di comprarla ho notato che le x850 agp andavano un pelino tipo 1/2 fps meglio
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:21   #10
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da RE DEI VIRUS
Tra l'agp 4x e l'agp 8x c'è la stessa differenza che c'è tra agp e pci-e cioè niente anzi ti dirò che nel miliardo di test che ho visto in giro sulla x850 prima di comprarla ho notato che le x850 agp andavano un pelino tipo 1/2 fps meglio
Quindi sul bios mi consigli di impostare l'agp invece che sull' 8x sul 4x...!!! Dai scherzo...!!!
Cmq complimenti hai un gran bel PC in firma...!!!
Cmq cicciozanna, riguardo alla scheda anch'io cambio e ti consiglio una 6600 liscia anche perchè la differenza di prezzo con una 9800pro non mi sembra molta...

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:52   #11
RE DEI VIRUS
Senior Member
 
L'Avatar di RE DEI VIRUS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Quindi sul bios mi consigli di impostare l'agp invece che sull' 8x sul 4x...!!! Dai scherzo...!!!
Cmq complimenti hai un gran bel PC in firma...!!!
Cmq cicciozanna, riguardo alla scheda anch'io cambio e ti consiglio una 6600 liscia anche perchè la differenza di prezzo con una 9800pro non mi sembra molta...

CiAo


Comunque la 6600liscia (108€) è un pò inferiore alla 9800pro 256bit(131€).
A cicciozanna81 converrebbe più la 6600liscia prima perchè costa meno, visto che il suo budget e di 100/120€; secondo perchè una 9800pro anche se non è una scheda dalla potenza dirompente è autolimitata dal procio.
Poi per giocarci principalmente a Dark Age Of Camelot la 6600liscia è più che ottima
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 07:37   #12
cicciozanna81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da RE DEI VIRUS


Comunque la 6600liscia (108€)
Per giocarci principalmente a Dark Age Of Camelot la 6600liscia è più che ottima

Re dei virus mi puoi dare il link da dove acquistarla? consigliatemi dove comprare una 6600 liscia a prezzo buono...
Thx a tutti anticipatamente
cicciozanna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 08:55   #13
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Negozi di preciso non li so... Cmq puoi andare su www.kelkoo.it (Spero che motori di ricerca di negozi on-line si possano scrivere, altrimenti chiedo scusa anticipatamente...) e vedi quale negozio ti fa il miglior prezzo...

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 14:13   #14
RE DEI VIRUS
Senior Member
 
L'Avatar di RE DEI VIRUS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da cicciozanna81
Re dei virus mi puoi dare il link da dove acquistarla? consigliatemi dove comprare una 6600 liscia a prezzo buono...
Thx a tutti anticipatamente
Fatto

Ma ti serve agp vero??
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v