Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2012, 13:14   #2001
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da heijenoort Guarda i messaggi
Immagino sia questo il motivo per non vedo l'opzione "as item arrived" nella posta ^^

Poco fa stavo leggendo qua.. http://www.wpcentral.com/google-drop...medium=twitter

Comunque anch'io da qualche mese mi sono spostato su outlook e vedo che ho fatto bene
A dire il vero il motivo è che l'hai configurato come imap invece che con EAS impostata come eas finché sei in tempo!

Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

vorrei un'opinione sincera e il più possibile oggettiva.

Secondo voi per uno smanettone Windows Phone 8 è molto limitante?
E' davvero preferibile android per non sbagliare??

A me il Lumia 920 piace molto soprattutto per la qualità costruttiva, le finiture e l'hardware in generale (fotocamera in primis e navigatore offline, confermate? )

Mentre considero i prodotti Samsung ed Lg un pò come elettronica di consumo plasticosa, il nokia è anche un gioiellino..
Non so se rende l'idea.

Leggendo tutto il Thread mi è sembrato di capire che questo SO è abbastanza castrato...

Per uno smanettone, Android senza pensarci?

E in ultimis, un pelino OT, quale Android ritenete migliore al momento?
(I samsung mi sanno di plasticaccia e il nexus 4 non c'è in italia.. magari un sony, ma quale?)

Grazie!
Dipende: se per smanettone intendi lo smanettone medio di android allora no, ma se intendi uno smanettone serio (qualcuno tipo i fail0verflow, i twiizer o DFT) allora i limiti che impone sono la più interessante sfida che uno smanettone possa trovare

In definitiva: se si smanetta facendosi tutti gli strumenti e le tecniche da se, meglio WP8, se ti piace "vincere facile" meglio android

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
il krait è un quad core e la gpu che monta il DNA è un Adreno 320 , però dai, il giocattolo con cui avevo provato l'ICS (uno Zopo ZP300 single core) non era poi così lento, anzi, l'unica cosa che non mi va giù di Android è che non ha una sincronia dei contatti della rubrica con i vari social network ed anche la loro associazione in automatico con esse (senza contare che tiene anche tutto bello aggiornato). Tranne questo, Android è decisamente più completo ed incredibilmente modificabile, quella è una cosa che rimpiango

eee questo lo sapevo

vabbè dai, adesso non esageriamo
Il Krait è anche dual, e se non sbaglio esistono alcune versioni single core

Sarebbe come dire che Ivy Bridge è un quad

Riguardo all'auto: non sottovalutare i giapponesi: asd:
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:56   #2002
:: Marco ::
Senior Member
 
L'Avatar di :: Marco ::
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2494
preso lumia920 bianco della tre con caricabatteria wireless
:: Marco :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:00   #2003
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da :: Marco :: Guarda i messaggi
preso lumia920 bianco della tre con caricabatteria wireless
complimenti


intanto ecco la lista dei prossimi giochi xbox live in uscita..alcuni di questi sono davvero curioso di provarli..

una cosa, tenere lo sfondo chiaro consuma molto di più su un amoled?
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:04   #2004
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
complimenti


intanto ecco la lista dei prossimi giochi xbox live in uscita..alcuni di questi sono davvero curioso di provarli..

una cosa, tenere lo sfondo chiaro consuma molto di più su un amoled?
si perchè sull'Amoled i pixel neri sono spenti del tutto ed è lo stesso motivo per cui sono così neri
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 15:31   #2005
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
si perchè sull'Amoled i pixel neri sono spenti del tutto ed è lo stesso motivo per cui sono così neri
grazie per la delucidazione
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 15:55   #2006
Oresthe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Dipende: se per smanettone intendi lo smanettone medio di android allora no, ma se intendi uno smanettone serio (qualcuno tipo i fail0verflow, i twiizer o DFT) allora i limiti che impone sono la più interessante sfida che uno smanettone possa trovare

In definitiva: se si smanetta facendosi tutti gli strumenti e le tecniche da se, meglio WP8, se ti piace "vincere facile" meglio android
No, non a quei livelli, smanettare tipo:
File manager, zip, salvare documenti ed editarli sul dispositivo..

Mi confermate che c'è il wifi-tethering, giusto?

Grazie!

ps: come android c'è un sony paragonabile, se non superiore, al galaxy nexus?
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:02   #2007
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Hmm...guarda, su Windows 8 ho fatto così: il mio account Microsoft è registrato con la GMail, e nelle app Mail e Contatti di Windows 8 ho in automatico i contatti GMail e ovviamente anche le mail (e pure il calendario).
Su Windows Phone 8 ho provato a sincronizzare le mail dell'account Microsoft ma non le scarica! Ho dovuto inserire l'account Google a parte, anche per avere contatti e calendario.

Se accedi ad Outlook.com oppure Hotmail.com inserendo come nome utente l'indirizzo Gmail, apparirà in alto un messaggi che ti chiede se vuoi ricevere le mail indirizzate all'indirizzo @gmail.com nella casella Outlook/Hotmail.
In pratica Outlook/Hotmail accede via POP3 alla casella Gmail e così le mail vengono rese disponibili nella casella Outlook/Hotmail con tutti i vantaggi del caso.

Ci sono anche un altro paio di alternative che mi vengono in mente, tutto dipende dalle necessità
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:03   #2008
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
No, non a quei livelli, smanettare tipo:
File manager, zip, salvare documenti ed editarli sul dispositivo..

Mi confermate che c'è il wifi-tethering, giusto?

Grazie!

ps: come android c'è un sony paragonabile, se non superiore, al galaxy nexus?
Non è smanettare

Comunque niente file manager ma il sistema ti permette di aprire file zip... Ogni applicazione si tiene i propri file all'interno del proprio spazio privato... Se ti riferivi ai documenti office, puoi salvarli, leggerli e se in formato OpenXML (.docx, .xlsx, .pptx ecc ecc) puoi anche modificarli... I vecchi file puoi convertirli direttamente dal telefono

Il tethering c'è

per i telefoni android, non sarebbe meglio chiedere sul thread apposito?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:46   #2009
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Whatsapp e ora disponibile anche nel Market...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:53   #2010
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Whatsapp e ora disponibile anche nel Market...
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:55   #2011
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
??

E per gioia oppure ho postato notizia vecchia..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:59   #2012
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Non è per gioia
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 18:56   #2013
Oresthe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Non è smanettare

Comunque niente file manager ma il sistema ti permette di aprire file zip... Ogni applicazione si tiene i propri file all'interno del proprio spazio privato... Se ti riferivi ai documenti office, puoi salvarli, leggerli e se in formato OpenXML (.docx, .xlsx, .pptx ecc ecc) puoi anche modificarli... I vecchi file puoi convertirli direttamente dal telefono

Il tethering c'è

per i telefoni android, non sarebbe meglio chiedere sul thread apposito?
Allora credo proprio che darò fiducia a Windows Phone 8
Perchè il problema è unicamente il S.O., adoro il Lumia 920...
Sperando di non rimpiangere nulla e pentirmi di non aver scelto un android (plasticoso )
...
Voi che ne sapete di più, pensate che Phone8 decollerà, sbloccando un pò tutte le funzioni attivabili a livello software?

P.S.: pensate che il 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc.. ???
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 18:57   #2014
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Ho preso la cover in silicone CC-1043 (per ora c'è solo nera, se uscità azzurra la prenderò!), tipica cover di eccelsa qualità come quelle di N9/L800/L900, perfettamente aderente (tanto che non si vede il colore bianco del telefono se non dove ci sono i fori per auricolari eccetera), elegante...bellissima!

Poi invece ho scoperto che le cuffie che erano in bundle con N8 funzionano solo come cuffie, mentre i comandi per riproduzione e chiamate non vanno. E' un problema di Windows Phone e profili vari?
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 19:16   #2015
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
Allora credo proprio che darò fiducia a Windows Phone 8
Perchè il problema è unicamente il S.O., adoro il Lumia 920...
Sperando di non rimpiangere nulla e pentirmi di non aver scelto un android (plasticoso )
...
Voi che ne sapete di più, pensate che Phone8 decollerà, sbloccando un pò tutte le funzioni attivabili a livello software?

P.S.: pensate che il 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc.. ???
Sbloccando? Non credo proprio. Se pensi di customizzare, ottimizzare, personalizzare tutto allora decisamente no. Io farei la firma accontentandomi di vedere nei prossimi mesi delle app di qualità, una su tutte facebook che fa a dir poco cagare. Windows phone 8 è il suo punto di forza (per la velocità e reattività del telefono) ma anche la sua più grande scommessa (che al momento come OS è sicuramente inferiore ad ios e android 4.2)...
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:08   #2016
Brizius
Senior Member
 
L'Avatar di Brizius
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
EDIT: chi era l'utente che aveva scritto quel gioco WP7? mi pare che il gioco si chiamasse Domination
Dimmi per che ti serviva unrealizer?!
__________________
Thermaltake Swing UltraMod - Microsoft lumia 950 DS
Brizius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:12   #2017
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
Allora credo proprio che darò fiducia a Windows Phone 8
Perchè il problema è unicamente il S.O., adoro il Lumia 920...
Sperando di non rimpiangere nulla e pentirmi di non aver scelto un android (plasticoso )
...
Voi che ne sapete di più, pensate che Phone8 decollerà, sbloccando un pò tutte le funzioni attivabili a livello software?

P.S.: pensate che il 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc.. ???
Non ho la palla di cristallo, ma ho notato parecchio interesse attorno a WP8 (soprattutto relativo al Lumia 920) ed è da un po' di tempo che noto sempre più persone (soprattutto ragazze!) con dei 610 o 710... E sicuramente il 620 avrà una bella botta di vendite, peccato solo che non esca per natale!

Riguardo alle funzioni... sicuramente abiliteranno sempre più roba nelle prossime versioni (in una ipotetica 8.5, che uscirà a fine 2013 se manterranno questo ritmo)

Riguardo al supporto: ogni WP8 ha supporto pieno e garantito per 18 mesi, dopodiché dipende dal produttore... e vedendo come nokia continua a supportare WP7 non penso sia un problema

Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Ho preso la cover in silicone CC-1043 (per ora c'è solo nera, se uscità azzurra la prenderò!), tipica cover di eccelsa qualità come quelle di N9/L800/L900, perfettamente aderente (tanto che non si vede il colore bianco del telefono se non dove ci sono i fori per auricolari eccetera), elegante...bellissima!

Poi invece ho scoperto che le cuffie che erano in bundle con N8 funzionano solo come cuffie, mentre i comandi per riproduzione e chiamate non vanno. E' un problema di Windows Phone e profili vari?
Settimana prossima vado al Nokia Store e ne prendo una
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:12   #2018
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi
Dimmi per che ti serviva unrealizer?!
Mi pare che l'autore fosse tuo fratello, no? Per caso è un MSP?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:55   #2019
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Ho preso la cover in silicone CC-1043 (per ora c'è solo nera, se uscità azzurra la prenderò!), tipica cover di eccelsa qualità come quelle di N9/L800/L900, perfettamente aderente (tanto che non si vede il colore bianco del telefono se non dove ci sono i fori per auricolari eccetera), elegante...bellissima!

Poi invece ho scoperto che le cuffie che erano in bundle con N8 funzionano solo come cuffie, mentre i comandi per riproduzione e chiamate non vanno. E' un problema di Windows Phone e profili vari?
E' un problema di contatti del jack; l'n( utilizza lo schema contatti vecchio tipo, il Lumia sicuramente userà quello dell'iPhone-GS2-ecc....
Se prendi gli auricolari compatibili con l'iPhone vai sicuro al 110%
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 21:40   #2020
Oresthe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Non ho la palla di cristallo, ma ho notato parecchio interesse attorno a WP8 (soprattutto relativo al Lumia 920) ed è da un po' di tempo che noto sempre più persone (soprattutto ragazze!) con dei 610 o 710... E sicuramente il 620 avrà una bella botta di vendite, peccato solo che non esca per natale!

Riguardo alle funzioni... sicuramente abiliteranno sempre più roba nelle prossime versioni (in una ipotetica 8.5, che uscirà a fine 2013 se manterranno questo ritmo)

Riguardo al supporto: ogni WP8 ha supporto pieno e garantito per 18 mesi, dopodiché dipende dal produttore... e vedendo come nokia continua a supportare WP7 non penso sia un problema
Grazie davvero Unrealizer,
non sapevo il fatto dei 18 mesi, mi sembra una gran cosa!
E spero vivamente che Nokia vada ben oltre...

Per ora decisione presa al 90%,
Lumia 920!
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v