Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2010, 12:39   #2681
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da luke.co Guarda i messaggi
Al fluidmark faccio questi punteggi:

Physx software: min 6 - max 319 - avg. 22
// hardware: min 14 - max 370 - avg 43

I risultati sono comunque piuttosto variabili, non mi sembra molto affidabile.

AL 3DMARK Vantage ho un guadagno di 900 punti (9% di guadagno).

Cryostasis:

Physx software: min 4,5 - max 126 - avg 11,7
Physx hardware: min 23,3 - max 123,5 - avg. 44,3

Dark Void:

Software: min. 3,49 - avg. 9,19
Hardware: min. 7,06 - avg. 16,74
No Physx: min 59,82 - avg. 60,02

Tutto questo con un proc. i5 750 e scheda video sapphire 5770 + geforce 8600gt. Probabilmente non ne vale la pena, ma in vista della (speriamo) prossima uscita di Mafia 2, ho voluto fare un tentativo.

Questi sono i link dei driver: 196.34 beta http://it.download.nvidia.com/Window...ional_beta.exe
al fluidmark disabilita la ph vedrai che fai gli stessi punteggi
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 12:51   #2682
stecdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Messaggi: 2388
ma a voi non vi sembra che il physxs non serva a nulla? Io ho una 8800 gts 512 dedicata ma oltre a batman: AA non vedo differenze...
__________________
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:14   #2683
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
ma a voi non vi sembra che il physxs non serva a nulla? Io ho una 8800 gts 512 dedicata ma oltre a batman: AA non vedo differenze...
Ci sono alcuni giochi che usano il physx oltre a batman, cryostasis, metro2033, mirror's edge, dark void... etc etc... certo la spesa per una vga da dedicare al physx non è proprio ripagata... ma alla fine può valere se il tuo gioco preferito ne farà uso...

Io l'ho presa per mafia 2.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:05   #2684
Darkside888
Senior Member
 
L'Avatar di Darkside888
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 679
ecco questo forse è il topic giusto
vorrei affiancare alla 4890 una 9600gt per physx...in tanti mi hanno detto che è un operazione piena di rogne...confermate?
consuma molto la 9600?
Darkside888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:24   #2685
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Darkside888 Guarda i messaggi
ecco questo forse è il topic giusto
vorrei affiancare alla 4890 una 9600gt per physx...in tanti mi hanno detto che è un operazione piena di rogne...confermate?
consuma molto la 9600?
Io ho affiancato una GTS250 e va tutto bene

Il procedimento è piu' semplice adesso ^^
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:39   #2686
Darkside888
Senior Member
 
L'Avatar di Darkside888
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io ho affiancato una GTS250 e va tutto bene

Il procedimento è piu' semplice adesso ^^
grazie!
cmq consuma molto secondo te? hai riscontrato perdite di fps?
Darkside888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:55   #2687
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Darkside888 Guarda i messaggi
grazie!
cmq consuma molto secondo te? hai riscontrato perdite di fps?
Consuma un pochino, ha un 6 pin collegato

Ti conviene puntare sulla GT240 se vuoi risparmiare qualcosa
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 14:46   #2688
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
la gts 250 consuma 150w in full non è saggio metterla come scheda physx dato che la userai con 4 giochi su 10mila
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 19:53   #2689
Darkside888
Senior Member
 
L'Avatar di Darkside888
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 679
eh purtroppo il brutto delle ati è proprio il mancato supporto alla fisica (che a me piace molto..)
quindi una 240 è piu economica e meno assetata di una 9600?
Darkside888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:46   #2690
Darkside888
Senior Member
 
L'Avatar di Darkside888
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
........ ma sono schede che non servono (se non hanno almeno 128sp), non gesticono la fisica velocemente, se le mettete ed attivate physx e poi fate 30fps per combinazione, a che cosa servono... BOH

mm forse non è chiaro quello che ho detto prima... io di physx non ne so nulla!!! vorrei che qualcuno mi spieghi un po come funziona e se effettivamente si puo con una radeon (il cross )...è inutile generalizzare il discorso..
Darkside888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 02:32   #2691
bimbodj
Senior Member
 
L'Avatar di bimbodj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Messaggi: 2465
GUIDA HOW TO Physx PPU AGEIA 9.09.30

per chi come me possiede ancora questa splendida schedina ... ecco la Guida (scusate il ritardo) postata da GenL ... che permette di usare oltre al pacchetto(runtime) physx dalla serie 8.x (ai precedenti 7.x).. Ora anche Physx 9.x

mi spiego ... i giochi che attualmente richiedono Physx 9 facevano incappare in una determinata situazione:
1. il gioco installava le ultime runtime di Physx 9.x e quindi faceva perdere l'uso della PPU Ageia
2. una volta che il gioco aveva installato le sue runtime physx 9.x ... se venivano disinstallate per poi installare le runtime 8.09 8.04 (ultime runtime che abilitano Physx su PPU AGEIA)... il gioco con molta probabilità non si sarebbe + avviato.

ora invece con la guida creta da GenL e il suo pacchetto di runtime modificate ... è possibile usare la PPU Ageia anche con le ultime (quasi) runtime 9.x , nello specifico le 9.09.30

Codice:
http://www.ngohq.com/graphic-cards/16223-nvidia-disables-physx-when-ati-card-is-present-78.html#post86252
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 07:36   #2692
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
ATTENZIONE

ragazzi,su un sito ho letto questo:

Hybrid PhysX Patch 1.03 Contains a Trojan !!!

voi ne sapete qualcosa???
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:32   #2693
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Forse funzionando come un crack viene visto come tale dagli antivirus......poi non lo so
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 09:03   #2694
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
tutto ok,è un falso positivo
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:24   #2695
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Ci sono alcuni giochi che usano il physx oltre a batman, cryostasis, metro2033, mirror's edge, dark void... etc etc... certo la spesa per una vga da dedicare al physx non è proprio ripagata... ma alla fine può valere se il tuo gioco preferito ne farà uso...

Io l'ho presa per mafia 2.
Si è vero, però Metro2033 con physx vale da solo la spesa...eppure è luogo comune che in Metro la fisica abbia un ruolo marginale; imho NO...giocato con e senza physx...due cose diverse...vuoi mettere le esplosioni che lanciano intorno tutto (sassi, armi, corpi ecc..), con le esplosioni "statiche"??
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 11:20   #2696
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Si è vero, però Metro2033 con physx vale da solo la spesa...eppure è luogo comune che in Metro la fisica abbia un ruolo marginale; imho NO...giocato con e senza physx...due cose diverse...vuoi mettere le esplosioni che lanciano intorno tutto (sassi, armi, corpi ecc..), con le esplosioni "statiche"??
Bè io anche sto giocando metro 2033 con physx... alla fine quando si ha una scheda per il physx si usa... e gli effetti sono molto belli quando implementati bene...

Cryostasis ad esempio ha degli effetti con il ghiaccio fatti bene... dark void a mio avviso è penoso... batman è fatto molto bene, soprattutto i fumi volumentrici che quando ci cammini dentro si spostano...

Per il momento è una tecnologia che promette davvero bene... ma bisogna vedere come si evolverà.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:34   #2697
Stakanov
Senior Member
 
L'Avatar di Stakanov
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1114
Ciao a tutti.... mi iscrivo!!!

Ho due domande da niubbo!!!

Premesso che attualmente ho una matherboard Asus P6T Deluxe V2 con una vga nvidia 9800 GTX e vorrei prendere o adesso una nuova nvidia 470 o successivamente le prossime vga sempre nvidia (magari consumano e scaldano meno).


Considerato cio':
1) Posso dedicare la mia 9800 GTX alla fisica ed utilizzare quella nuova come principale per il rendering???

2) Il Physics con vga dedicata funziona su tutte le matherboard o la scheda madre deve essere nvidia??? Non vorrei cambiare la mia Asus P6T Deluxe V2!!!


Grazie a tutti in anticipo
__________________
PC--> Case:Phanteks Ethoo Luxe - Cpu/Fan:i7 4790K Hashwell Ref. + Noctua NH-D15@4,7Ghz v1.275 (100*47) - Ram:G.Skill TridentX 2400Mhz 16GB DDR3 (2*8Gb Timing 10-10-10-30-1T@v1,65) - Mb:Asus Maximus VII Hero - S.V.:Asus Strix GTX 1070Ti A8G@1859-9008 - Storage:1 Samsung EVO 840 SSD 256GB x S.O. + 1 SATA 4TB + 2 SATA 3TB x Storage + 2 SATA 8TB x Games - Mast. Blue-Ray:LG BH10LS30 - Ali.:Corsair RM850

Ultima modifica di Stakanov : 30-04-2010 alle 12:36.
Stakanov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:03   #2698
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
per chi come me possiede ancora questa splendida schedina ... ecco la Guida (scusate il ritardo) postata da GenL ... che permette di usare oltre al pacchetto(runtime) physx dalla serie 8.x (ai precedenti 7.x).. Ora anche Physx 9.x

mi spiego ... i giochi che attualmente richiedono Physx 9 facevano incappare in una determinata situazione:
1. il gioco installava le ultime runtime di Physx 9.x e quindi faceva perdere l'uso della PPU Ageia
2. una volta che il gioco aveva installato le sue runtime physx 9.x ... se venivano disinstallate per poi installare le runtime 8.09 8.04 (ultime runtime che abilitano Physx su PPU AGEIA)... il gioco con molta probabilità non si sarebbe + avviato.

ora invece con la guida creta da GenL e il suo pacchetto di runtime modificate ... è possibile usare la PPU Ageia anche con le ultime (quasi) runtime 9.x , nello specifico le 9.09.30

Codice:
http://www.ngohq.com/graphic-cards/16223-nvidia-disables-physx-when-ati-card-is-present-78.html#post86252
Intendi questa ??


Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ragazzi,su un sito ho letto questo:

Hybrid PhysX Patch 1.03 Contains a Trojan !!!

voi ne sapete qualcosa???
Falso positivo
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov Guarda i messaggi
Ciao a tutti.... mi iscrivo!!!

Ho due domande da niubbo!!!

Premesso che attualmente ho una matherboard Asus P6T Deluxe V2 con una vga nvidia 9800 GTX e vorrei prendere o adesso una nuova nvidia 470 o successivamente le prossime vga sempre nvidia (magari consumano e scaldano meno).


Considerato cio':
1) Posso dedicare la mia 9800 GTX alla fisica ed utilizzare quella nuova come principale per il rendering???

2) Il Physics con vga dedicata funziona su tutte le matherboard o la scheda madre deve essere nvidia??? Non vorrei cambiare la mia Asus P6T Deluxe V2!!!


Grazie a tutti in anticipo
1) e 2) Sì nessun problema
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:06   #2699
bimbodj
Senior Member
 
L'Avatar di bimbodj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Messaggi: 2465
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Intendi questa ??

yep l'Ageia PPU
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:13   #2700
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
PhysX su ATI? Forse sì, dice Nvidia

Un manager ha ammesso la possibilità che, in futuro, PhysX venga portato su OpenCL. L'intenzione sembra concreta, ma secondo Nvidia le GPU ATI potrebbe rivelarsi non all'altezza

Quando nel febbraio del 2008 acquisì il motore per i calcoli fisici PhysX, Nvidia lo legò a doppio filo con le sue GPU: di conseguenza, chi oggi desidera avvalersi di PhysX deve necessariamente utilizzare l'ambiente di sviluppo proprietario CUDA. Questa scelta ha generato molti attriti tra Nvidia e AMD, e sta causando non pochi imbarazzi agli sviluppatori di videogiochi. In futuro questa situazione potrebbe però cambiare, e ad accendere un barlume di speranza è la stessa Nvidia.

Nvidia PhysXInterrogato da bit-tech.net sull'ipotesi che PhysX possa sposare lo standard aperto OpenCL, diventando così compatibile con le GPU di AMD, il direttore del product management di PhysX, Nadeem Mohammad, si è mostrato possibilista. Ma, come a dire "non fatevi ancora troppe illusioni", il manager di Nvidia ha poi aggiunto che "per il momento CUDA funziona benissimo".

OpenCL è un framework aperto attorno al quale si sono raccolte aziende come Apple (la sviluppatrice originaria), AMD, IBM, Intel e la stessa Nvidia. Dal momento che OpenCL è una specifica ben supportata dalle GPU di AMD, un port dell'API PhysX per tale standard aprirebbe la strada all'uso del motore fisico di Nvidia sulle schede grafiche marchiate ATI. Se ciò avvenisse, AMD potrebbe colmare quella che oggi è considerata la più grande lacuna della sua piattaforma grafica, mentre gli sviluppatori di giochi potrebbero avvalersi del motore PhysX a cuore leggero, senza più preoccuparsi dell'"altra metà del mondo" che non supporta tale tecnologia.

Mohammad avverte però che il matrimonio tra PhysX e OpenCL potrebbe non essere la panacea sperata da molti. "Se iniziassimo a usare OpenCL c'è la possibilità che PhysX funzioni con le GPU ATI, ma non ho idea di quali performance si potrebbero ottenere. Se si guarda alle esperienze precedenti, come ad esempio Folding@home, le performance fornite dalle GPU ATI sembrano inferiori a quelle di Nvidia. Questo probabilmente riflette il fatto che le GPU ATI sono un paio di generazioni dietro alle nostre".

L'ultima dichiarazione di Mohammad appare fin troppo partigiana, ma le perplessità espresse dal manager di Nvidia potrebbero essere fondate: oggi l'API PhysX è tagliata su misura per i processori grafici GeForce, e potrebbe non calzare addosso alle GPU ATI Radeon. Ciò non toglie, tuttavia, che eventuali problemi di performance si risolverebbero probabilmente con il maturare del port di PhysX per OpenCL e con l'evolversi dell'hardware grafico di AMD. "Tu apri PhysX, al resto ci pensiamo noi" risponderebbe probabilmente AMD ai dubbi ventilati da Mohammad.

Nvidia PhysXBit-tech.net ricorda come in passato Nvidia abbia pubblicamente proposto alla sua diretta rivale di collaborare allo sviluppo di una versione di PhysX su CUDA compatibile con le GPU ATI. AMD non ha mai accettato l'offerta, e il motivo non è difficile da immaginare: una versione di PhysX capace di supportare le GPU ATI, ma nello stesso tempo ancora vincolata alla piattaforma proprietaria di Nvidia, farebbe di CUDA uno standard.

AMD ha preferito scegliere una strada più bellicosa, che consiste nel realizzare un middleware aperto capace di rivaleggiare con PhysX. A questo middleware l'azienda di Sunnyvale ha aggiunto proprio negli scorsi mesi il framework Pixelux Digital Molecular Matter (DMM), che consente agli sviluppatori di integrare la simulazione fisica nei giochi sfruttando le API OpenCL e DirectCompute.

(fonte: puntoinformatico)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v