Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2015, 20:53   #101
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Sta prendendo forma e cresce bene la "classifica'.
Toglierei dai pro del p6000 la fotocamera, hanno messo una sony imx219 8mpixel f2/8 che mostra più di qualche problema di messa a fuoco e nitidezza (driver non ben implementati, visto che anche app alternative non fanno meglio).
Sul be pro, invece non sono d'accordo sulla fotocamera (che o una omnivision 8mpixel 1/3,2 pollici f/2.2), fa scatti molto superiori a quelli del p6000. Anche l'implementazione android è ben più completa e versatile di quella su p6000, offrendo double tap to wake e gestures a schermo spento, led notifica rgb ed un reparto audio superiore come potenza e qualità la ricezione è al pari del p6000.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:18   #102
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sta prendendo forma e cresce bene la "classifica'.
Toglierei dai pro del p6000 la fotocamera, hanno messo una sony imx219 8mpixel f2/8 che mostra più di qualche problema di messa a fuoco e nitidezza (driver non ben implementati, visto che anche app alternative non fanno meglio).
Sul be pro, invece non sono d'accordo sulla fotocamera (che o una omnivision 8mpixel 1/3,2 pollici f/2.2), fa scatti molto superiori a quelli del p6000. Anche l'implementazione android è ben più completa e versatile di quella su p6000, offrendo double tap to wake e gestures a schermo spento, led notifica rgb ed un reparto audio superiore come potenza e qualità la ricezione è al pari del p6000.
Ahh cavolo, il P6000 mi sembrava avesse foto buone, magari era un sample con la sony migliore quello che ho visto. Le foto mi sembrano ottime e gli va anche OTG, mi sa che questo è un preproduzione
http://www.gizmochina.com/2015/01/21...-p6000-review/
Su cinafoniaci della cam del BePro parlano discretamente ma io già lì vedevo il rosa al centro delle foto, cosa che quelli di GizChina hanno ulteriormente confermato http://gizchina.it/2015/02/ulefone-p...e-di-gizchina/
Io a una roba così non do la sufficienza propio, speriamo risolvano via software il timing del flash ma per ora è ignobile

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-02-2015 alle 21:28.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:20   #103
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ahh cavolo, il P6000 mi sembrava avesse foto buone, magari era un sample con la sony migliore quello che ho visto.
Su cinafoniaci della cam del BePro parlano discretamente ma io già lì vedevo il rosa al centro delle foto, cosa che quelli di GizChina hanno ulteriormente confermato http://gizchina.it/2015/02/ulefone-p...e-di-gizchina/
Io a una roba così non do la sufficienza propio, speriamo risolvano via software il timing del flash ma per ora è ignobile
Risolto problema del rosa con ultimo ota, vedi il mio thread su hwupgrade o Androidiani, nel quale c'è una rece
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:37   #104
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Altro terminale interessante
KingZone N3 Plus
5 pollici HD, Gorilla Glass 3 143,8 x 71,8 x 75 mm
nuovo SoC a 64 bit MT6732 da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB memoria fissa
Dual Sim e NFC,
Chip Audio Yamaha
Compatibile con le reti FDD-LTE italiane (800/1800/2100/2600MHz)
Lettore per le impronte digitali
batteria da 2500 mAh.


http://gizchina.it/2015/02/kingzone-...hio-soc-nuovo/
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:45   #105
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Risolto problema del rosa con ultimo ota, vedi il mio thread su hwupgrade o Androidiani, nel quale c'è una rece
ok, però i pro e i contro sono in quel caso rispetto al Meizu che ha la cam 13 mpx e Meizu è Meizu, non scrive 13 e ci mette una 8
Metto che la cam è inferiore (al Meizu) ma comunque oltre la media
Sarà che traspare la mia allergia verso i padelloni
Comunque tra 3 settimane quando arriva anche qua il Jiayou S3 mi sa che salta il banco, quello se mantiene le promesse fa lo scalpo a parecchi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:49   #106
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Altro terminale interessante
KingZone N3 Plus
5 pollici HD, Gorilla Glass 3 143,8 x 71,8 x 75 mm
nuovo SoC a 64 bit MT6732 da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB memoria fissa
Dual Sim e NFC,
Chip Audio Yamaha
Compatibile con le reti FDD-LTE italiane (800/1800/2100/2600MHz)
Lettore per le impronte digitali
batteria da 2500 mAh.


http://gizchina.it/2015/02/kingzone-...hio-soc-nuovo/
visto, peccato non abbiano rinnovato un po' l'estetica, ma hanno contenuto i costi così. Se me lo avevano fatto 4.8" sotto i 14 cm e senza lettore impronte che odio, per me che uso molto il player audio questo era un bell'animale e qualitativamente al top. Domani lo metto
Update: bocciato, si fa fatica a trovare e onestamente per 160 euro + spedizione + dogana arriviamo a 200 e più e costa troppo per il solo giga di ram che ha, certo alluminio nelle cornici, gorilla glass, sony cam, yamaha sound però se poi ci metti un solo giga di ram, che è il fattore numero uno su uno smartphone mi cade tutto.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-02-2015 alle 22:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 00:03   #107
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Questa è la versione "Plus" con 2gb da gearbest a 140 euro.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 10:27   #108
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
ha senso comprare oggi un xiaomi mi2s?
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 12:13   #109
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
ha senso comprare oggi un xiaomi mi2s?
non penso proprio si trovi in saldo, è sempre stato un telefono caro, non un cinafonino insomma ma un classe media che costa quanto i corrispettivi samsung. Considera che non ha espansione tramite sd quindi la versione 16gb è appena appena sufficiente per qualche gioco e le mappe del navigatore e poche canzoni, lo snapdragon 600 è una buona cpu ma non il top.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:01   #110
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Mi date uno spunto dove guardare review cinafonini, android ... ?
Ed anche e-shop by China o consigliati per smartphone/tablet

ps
Se è insolita come richiesta, in caso via pm
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:02   #111
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi date uno spunto dove guardare review cinafonini, android ... ?
Ed anche e-shop by China o consigliati per smartphone/tablet

ps
Se è insolita come richiesta, in caso via pm
Mi accodo, comunque spulcio ogni tanto il foro di androidiani
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:48   #112
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non penso proprio si trovi in saldo, è sempre stato un telefono caro, non un cinafonino insomma ma un classe media che costa quanto i corrispettivi samsung. Considera che non ha espansione tramite sd quindi la versione 16gb è appena appena sufficiente per qualche gioco e le mappe del navigatore e poche canzoni, lo snapdragon 600 è una buona cpu ma non il top.
da grossoshop 200€ spedito quello da 32gb.
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:49   #113
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi date uno spunto dove guardare review cinafonini, android ... ?
Ed anche e-shop by China o consigliati per smartphone/tablet

ps
Se è insolita come richiesta, in caso via pm
Per le review in italiano che bastano senza dover scomodare cina o america direi:
GizChina.it
Cinafoniaci
Enjoyphoneblog.it
Androidiani (il forum, non il sito che ha notizie vecchie copiate dopo settimane)

Siti Affidabili:
http://www.cinafoniaci.com/siti-affidabili
a cui aggiungerei qualcosa con magazzino italiano tipo:
Mitop.it
Smartylife
TopResellerStore

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2015 alle 14:02.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:54   #114
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
da grossoshop 200€ spedito quello da 32gb.
diciamo che se comparato con altri device Cinesi a quel prezzo risulta comunque inferiore nelle caratteristiche, ma se comparato col nuovo Redmi2 2Gb, a parte schermo più piccolo (ma anche dimensioni più piccole cioè 12,6 cm contro 13,4) è su quel livello (snap 410 e snap 600 secondo me si equivalgono nell'uso quotidiano, mentre nei test il 410 è un po' meglio), unica pecca è che non penso avrà Lollipop in futuro, si fermerà penso alla Miui 5 Kitkat, però devi indagare meglio su questa cosa, c'è la discussione fatta da sand80 sugli Xiaomi in cui puoi chiedere. Manca anche LTE sebbene penso che ancora per 2 anni in Italia lo useranno in pochi
La batteria anche è appena sufficiente a finire la giornata 2000 mah, mentre redmi è 2300 ed è l'unico vero difetto di questo ex top gamma che batte sicuramente GalaxyS4 in prestazioni e qualità

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2015 alle 14:10.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 14:24   #115
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Grazie Romagnolo ... a quanto pare ho parecchio da spulciare
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 14:40   #116
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
diciamo che se comparato con altri device Cinesi a quel prezzo risulta comunque inferiore nelle caratteristiche, ma se comparato col nuovo Redmi2 2Gb, a parte schermo più piccolo (ma anche dimensioni più piccole cioè 12,6 cm contro 13,4) è su quel livello (snap 410 e snap 600 secondo me si equivalgono nell'uso quotidiano, mentre nei test il 410 è un po' meglio), unica pecca è che non penso avrà Lollipop in futuro, si fermerà penso alla Miui 5 Kitkat, però devi indagare meglio su questa cosa, c'è la discussione fatta da sand80 sugli Xiaomi in cui puoi chiedere. Manca anche LTE sebbene penso che ancora per 2 anni in Italia lo useranno in pochi
La batteria anche è appena sufficiente a finire la giornata 2000 mah, mentre redmi è 2300 ed è l'unico vero difetto di questo ex top gamma che batte sicuramente GalaxyS4 in prestazioni e qualità
Giusto per informazione per il Mi2S è previsto il rilascio della MIUI 6 ufficiale basata su Lollipop. Poi da capire quando uscirà veramente, adesso è in beta testing ad un gruppo di utenti scelti appositamente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:25   #117
Nedo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 28
Non so se e' gia' stato citato, ma a 170 su amazzone francia c'e' questo.
http://www.pianetacellulare.it/Model...iquid_E700.php

L'ho regalato alla mia compagna e ne e' pienamente soddisfatta.
Nedo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:26   #118
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
diciamo che se comparato con altri device Cinesi a quel prezzo risulta comunque inferiore nelle caratteristiche, ma se comparato col nuovo Redmi2 2Gb, a parte schermo più piccolo (ma anche dimensioni più piccole cioè 12,6 cm contro 13,4) è su quel livello (snap 410 e snap 600 secondo me si equivalgono nell'uso quotidiano, mentre nei test il 410 è un po' meglio), unica pecca è che non penso avrà Lollipop in futuro, si fermerà penso alla Miui 5 Kitkat, però devi indagare meglio su questa cosa, c'è la discussione fatta da sand80 sugli Xiaomi in cui puoi chiedere. Manca anche LTE sebbene penso che ancora per 2 anni in Italia lo useranno in pochi
La batteria anche è appena sufficiente a finire la giornata 2000 mah, mentre redmi è 2300 ed è l'unico vero difetto di questo ex top gamma che batte sicuramente GalaxyS4 in prestazioni e qualità
grazie romagnolo.
per me il vero difetto è la mancanza di slot sd ma con 32gb di rom potrei farcela..
non avrei dubbi ad attendere il redmi2pro se non fosse per le dimensioni, per me al limite.. il mi2s ha le dimensioni ideali per me
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:49   #119
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
grazie romagnolo.
per me il vero difetto è la mancanza di slot sd ma con 32gb di rom potrei farcela..
non avrei dubbi ad attendere il redmi2pro se non fosse per le dimensioni, per me al limite.. il mi2s ha le dimensioni ideali per me
Comunque al momento il Mi2S, a meno che tu non ti metta a smanettare con il telefono e ROM alternative, sappi che è fermo a Jelly Bean 4.1.1 come Android e che anche il futuro Android 5.0 Lollipop potrebbe non avere alcun upgrade del kernel/driver sottostante. E tendenzialmente è comunque un terminale a fine vita.
Seppur secondo me ancora oggi un ottimo terminale!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 16:01   #120
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E tendenzialmente è comunque un terminale a fine vita.
Seppur secondo me ancora oggi un ottimo terminale!
e anche questo in effetti mi frena
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v