Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2022, 19:02   #101
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok, è al popolo che gliene frega di cosa approva la tolkien estate?
Questa serie è una merda, è fantaghirò 2022, con l'unica differenza che se si fosse chiamata fantaghirò 2022 me la sarei goduta
we non tocchiamo fantaghirò, niente confronti
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2022, 19:02   #102
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Non sia mai, poi chi li sente i filologi tolkieniani: nella vita di Galadriel c'è solo Celeborn
celeborn chi? Vongola d'argento?
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 20:32   #103
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
we non tocchiamo fantaghirò, niente confronti
Hai ragione, meglio evitare certi "duelli"
Comunque finita ora puntata 8... mi è piaciuta tanto da farmi QUASI dimenticare ciò che ho visto nelle 7 puntate precedenti.
Alla fine mi pare di aver visto un teen drama fantasy con effetti speciali di altissimo livello, fosse stato pubblicizzato fin da subito in questi termini me lo sarei goduto fin dalla prima puntata.
Per quanto riguarda l'ennessima abbuffata di scelte senza senso non ho nulla da dire, ho accettato che sono la norma
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 20:51   #104
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hai ragione, meglio evitare certi "duelli"
Comunque finita ora puntata 8... mi è piaciuta tanto da farmi QUASI dimenticare ciò che ho visto nelle 7 puntate precedenti.
Alla fine mi pare di aver visto un teen drama fantasy con effetti speciali di altissimo livello, fosse stato pubblicizzato fin da subito in questi termini me lo sarei goduto fin dalla prima puntata.
Per quanto riguarda l'ennessima abbuffata di scelte senza senso non ho nulla da dire, ho accettato che sono la norma
sto ancora decidendo chi ha vinto il premio perculatore dell'anno:
Gil-galad
Halbrand / mezzo Sauron
peccato la gestione di celebrimbor.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 20:54   #105
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hai ragione, meglio evitare certi "duelli"
Comunque finita ora puntata 8... mi è piaciuta tanto da farmi QUASI dimenticare ciò che ho visto nelle 7 puntate precedenti.
Alla fine mi pare di aver visto un teen drama fantasy con effetti speciali di altissimo livello, fosse stato pubblicizzato fin da subito in questi termini me lo sarei goduto fin dalla prima puntata.
Per quanto riguarda l'ennessima abbuffata di scelte senza senso non ho nulla da dire, ho accettato che sono la norma
ah, tra l'altro, complimenti alle sacerdotesse, hanno capito tutto (sia pure all'ultimo )
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 21:00   #106
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
non c' ho capito una eva.. in che modo i tre anelli eviterebbero l' estinzione degli elfi ? illuminatemi... è che i dialoghi con i concetti pù importanti li liquidano il 10 secondi, mentre stanno 2 ore agli adii dei piedi pelosi...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 21:21   #107
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Sacranon altro stupro agli scritti di Tolkien ..
Poi metá puntata con
Spoiler:
Nori che saluta i puzzapiedi per andarsene con Gandalf

Infine
Spoiler:
Galadriel che per un pelo non si fa dare due bottarelle da sauron



Cmcmdmdjdmdmdmdkdjxncndj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 14-10-2022 alle 21:29.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 21:24   #108
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
non c' ho capito una eva.. in che modo i tre anelli eviterebbero l' estinzione degli elfi ? illuminatemi... è che i dialoghi con i concetti pù importanti li liquidano il 10 secondi, mentre stanno 2 ore agli adii dei piedi pelosi...
L'unico modo che mi sovviene è che facendoli indossare ai Re elfi di riflesso le proprietà benefiche del mitril arrivano a tutti i sudditi ...




Ckxkdkdkdkxksksmsxkdk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 21:35   #109
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Ma la chicca finale che mi ha fatto rotolare i cocones per terra con la gatta che ci ha giocato per 20 min :

Spoiler:
Celebrominor o come si chiama, il fabbro elfo : Galadriel dove ncazzo è andato Halbrand ?
Galadriel : Se ne è andato e non torna, ma se per caso torna mi raccomando non dateli retta !

NON DATEGLI RETTA ?????
Ma porc... mi parte un sacramento fra poco, sei andata dietro a Sauron per secoli per scovarlo ed amazzarlo ed ora che sai chi è dici agli elfi " se lo vedete non dategli retta " ???
Sei la comandante dell'esercito del nord cavolo, devi dire " Se lo vedete anche da lontano accoppatelo in tutti i modi!" altro che non dargli retta...
Sacranon no go paroe




Cl,sl,msl,s,òls,òls,òls,òls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 21:53   #110
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma la chicca finale che mi ha fatto rotolare i cocones per terra con la gatta che ci ha giocato per 20 min :

Spoiler:
Celebrominor o come si chiama, il fabbro elfo : Galadriel dove ncazzo è andato Halbrand ?
Galadriel : Se ne è andato e non torna, ma se per caso torna mi raccomando non dateli retta !

NON DATEGLI RETTA ?????
Ma porc... mi parte un sacramento fra poco, sei andata dietro a Sauron per secoli per scovarlo ed amazzarlo ed ora che sai chi è dici agli elfi " se lo vedete non dategli retta " ???
Sei la comandante dell'esercito del nord cavolo, devi dire " Se lo vedete anche da lontano accoppatelo in tutti i modi!" altro che non dargli retta...
Sacranon no go paroe




Cl,sl,msl,s,òls,òls,òls,òls
Penso che il tutto si regga sul ricatto, lui dice che lei si troverebbe ad ammettere di averlo accolto come alleato... chiaramente è una strunzata, ma da quanto ho visto è una delle tante, e come dicevo prima davvero ormai non mi pongo più domande.
Qua il problema non è la fedeltà con quanto scritto da tolkien, ma la coerenza delle azioni e delle parole dei vari personaggi... se ci pensi anche la scena degli hobbit che affrontano come dei navy seals delle potentissime streghe (magnifico il dettaglio di un hobbit pugnalato in modo mortale che in realtà non si è fatto niente e infilzando a un piede, con lo stesso pugnale, una strega la paralizza, poi quando la situazione si risolve la ferita dello hobbit si rivela effettivamente fatale come sembrava fin dall'inizio ) non sta in piedi.
Dai gente seriamente, lasciamo perdere, qua siamo ai livelli di Boris de "gli occhi del cuore"...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 14-10-2022 alle 21:58.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 09:47   #111
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
L'unico modo che mi sovviene è che facendoli indossare ai Re elfi di riflesso le proprietà benefiche del mitril arrivano a tutti i sudditi ...




Ckxkdkdkdkxksksmsxkdk

ok, invece essendo stati forgiati sotto direttive di sauron , gli elfi verrano dominati .. ? giusto ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 10:20   #112
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12015
Anche negli scritti di Tolkien gli anelli vengono forgiati sotto le direttive di Sauron "in incognito" (nei libri l'alter ego è un altro, Halbrand è stato inventato per la serie): poi per conto suo forgerà l'unico anello nel Monte Fato per dominarli tutti, cosa che era il suo scopo fin dall'inizio (gli anelli sono solo un cappio per controllare e dominare gli elfi attraverso l'unico anello). Negli scritti, come nella serie, Celebrimor forgia i tre anelli per gli elfi da solo (ma solo quello con il diamante contiene mithril), mentre tutti gli altri (quelli che poi Sauron darà a uomini e nani, e che ancora non si sono visti nella serie) furono realizzati con/da Sauron stesso.
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 15-10-2022 alle 10:25.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 10:25   #113
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Anche negli scritti di Tolkien gli anelli vengono forgiati sotto le direttive di Sauron "in incognito" (nei libri l'alter ego è un altro, Halbrand è stato inventato per la serie): poi per conto suo forgerà l'unico anello nel Monte Fato per dominarli tutti, cosa che era il suo scopo fin dall'inizio (gli anelli sono solo un cappio per controllare e dominare gli elfi attraverso l'unico anello). Negli scritti, come nella serie, Celebrimor forgia i tre anelli per gli elfi da solo (ma solo quello con il diamante contiene mithril), mentre tutti gli altri (quelli che poi Sauron darà a uomini e nani) furono realizzati con/da Sauron stesso.
Ma visto che sei sul pezzo... nella narrazione di tolkien Sauron voleva bombarsi Galadriel o anche questa è un'invenzione di amazon?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 10:39   #114
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12015
Nei suoi scritti, Tolkien non dice esplicitamente che Galadriel e Sauron si siano mai incontrati (d'altronde non c'è nemmeno menzione del suo viaggio a Numénor, invenzione della serie anche quello), ma c'è un passaggio ne La Compagnia dell'anello in cui Galadriel rivela di "conoscere la mente di Sauron ed i suoi propositi verso gli elfi, e che lo stesso Sauron cerca di entrare nella sua mente per leggerne i pensieri": gli sceneggiatori sono partiti da questo passaggio per creare la "storia" (se così vogliamo chiamarla) fra Galadriel e Sauron nella serie, immaginando un passato in comune fra i due
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 15-10-2022 alle 10:42.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 10:42   #115
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Nei suoi scritti, Tolkien non dice esplicitamente che Galadriel e Sauron si siano mai incontrati (d'altronde non c'è nemmeno menzione del suo viaggio a Numénor, invenzione della serie), ma c'è un passaggio ne La Compagnia dell'anello in cui Galadriel rivela di "conoscere la mente di Sauron ed i suoi propositi verso gli elfi, e che lo stesso Sauron cerca di entrare nella sua mente per leggerne i pensieri": gli sceneggiatori sono partiti da questo passaggio per creare la "storia" (se così vogliamo chiamarla) fra Galadriel e Sauron nella serie, immaginando un passato in comune fra i due
Capisco, grazie per la spiegazione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 11:11   #116
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12015
gli hobbit come navy seals non è male
In effetti quella "lotta" è la parte più debole di tutta l'ultima puntata, ma d'altronde sappiamo bene che gli hobbit nascondono ben più di quello che si vede: tutta la mitologia de iSdA si basa su di loro, i più improbabili fra gli eroi...
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 12:32   #117
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ok, invece essendo stati forgiati sotto direttive di sauron , gli elfi verrano dominati .. ? giusto ?
Da quello che ho letto in giro i 3 anelli degli elfi, non essendo stati forgiati sotto la supervisione di sauron che non ha potuto, quindi, corromperli, sono gli unici che non possono essere sottomessi dall'unico...

Mi dai la palla al balzo per un'altra chicca :

Spoiler:
Celebromir o come si chiama, da quanto fa il fabbro ? 1000 anni ? 2000 ? 3000 ? bene...
Arriva hallbrand umano raccattato su in mare aperto e gli dice " oh per fare gli anelli fai così colà su e giù "
E Celebrominor " ah ecco grazie! scusa ma non sono esperto in leghe, del resto faccio il fabbro solo da 1000/2000/3000 anni... "





Cmlsl,mlslsslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 14:30   #118
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi dai la palla al balzo per un'altra chicca :

Spoiler:
Celebromir o come si chiama, da quanto fa il fabbro ? 1000 anni ? 2000 ? 3000 ? bene...
Arriva hallbrand umano raccattato su in mare aperto e gli dice " oh per fare gli anelli fai così colà su e giù "
E Celebrominor " ah ecco grazie! scusa ma non sono esperto in leghe, del resto faccio il fabbro solo da 1000/2000/3000 anni... "





Cmlsl,mlslsslms
Non hai seguito con attenzione, è stata Galadriel a dare il suggerimento riguardo la forza, poi a ruota sauron e celecoso: "ahhh siii geniooo funziona yeeee"



Insomma gira e rigira succedo tutto grazie a Galadriel, è praticamente l'epicentro del tutto, per ora gli unici a sfuggire alla sua onnipotenza sono gli hobbit
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 16:31   #119
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va anche detto che per stessa ammissione di non ricordo chi della produzione (forse proprio la produttrice) la prima stagione è introduttiva per i personaggi e i vari filoni narrativi.
Hanno anche annunciato che stanno già girando la seconda stagione.
alla faccia dell'introduzione, mezz'ora i pelopiedi 10 minuti i 3 anelli degli elfi,
fanno in 3 settimane il lavoro di 3 secoli (detto dalla versione televisiva di celebrimbor).
Non oso immaginare la stagione 2 in inghilterra, in stile brutta copia di game of thrones.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 20:01   #120
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non hai seguito con attenzione, è stata Galadriel a dare il suggerimento riguardo la forza, poi a ruota sauron e celecoso: "ahhh siii geniooo funziona yeeee"



Insomma gira e rigira succedo tutto grazie a Galadriel, è praticamente l'epicentro del tutto, per ora gli unici a sfuggire alla sua onnipotenza sono gli hobbit
Che io mi ricordi i suggerimenti delle leghe e della pressione bassa li ha dati hallbrand...
Tant'è che pure galak o come si chiama il re elfo rimane stranito quando celebrain gli dice che sta seguendo i consigli di quello scappato di casa..


Cmcncmxmdmdkdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v