Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2014, 13:27   #21
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
CI sto giocando e mi sto divertendo, però bisogna ammettere che ci sono pecche mica da poco.
Penso che i cali di framerate verranno risolti da patch varie ed eventuali, per cui per ora non ne tengo conto.
Però il fatto che non si possa decidere nel dettaglio la progressione del personaggio (destrezza, forza, costituzione ecc.) è veramente dura da mandare giù.
Pure la visuale tattica è praticamente inutilizzabile.
Poi una curiosità: sono io che non riesco a trovarlo o in questo gioco il baule del gruppo non esiste? Ho l'inventario costantemente pieno!
Non c'è nessun baule per salvare gli oggetti.
Cmq visto i tanti tagli un bel inventario illimitato lo potevano mettere,sti cavoli se non sarebbe stato realistico.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:38   #22
Ales86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 671
Dubbioso

Devo ancora giocarci (e a questo punto non credo acquisterò da qui a breve), ma da grande fan di DAO e DAOA basandomi su quello che ho letto credo siano stati fatti più passi indietro che in avanti (se si vuole necessariamente far rientrare questo gioco nella categoria degli "rpg" veri come il predecessore... se poi lo si vuole chiamare "action-rpg-consolistico" come il secondo capitolo, amen è un altro discorso).

L'impossibilità di modificare le statistiche a mio avviso è una cosa aberrante.

Una domanda poi su cui vorrei, se possibile, avere dei chiarimenti: ma è vero che il sistema di combattimento non è più "punta e clicca"-oriented come il primo (e come i vari Neverwinter Nights, Baldur Gates etc) ma più "consolistico"/joypad-oriented?
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:52   #23
pupobiondo
Senior Member
 
L'Avatar di pupobiondo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 432
Non saprei dirti, io ci gioco su PS4, quindi con il joypad, però ormai è un bel pò che gioco col joypad (quello dell'Xbox) anche su PC, tutto Skyrim l'ho fatto "alla consolara".
Un altra cosa che mi da da pensare è che se creo oggetti che aumentano la destrezza (sono un ladro-assassino) non mi aumenta la barra dell'attacco.
__________________
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore
pupobiondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:00   #24
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Devo ancora giocarci (e a questo punto non credo acquisterò da qui a breve), ma da grande fan di DAO e DAOA basandomi su quello che ho letto credo siano stati fatti più passi indietro che in avanti (se si vuole necessariamente far rientrare questo gioco nella categoria degli "rpg" veri come il predecessore... se poi lo si vuole chiamare "action-rpg-consolistico" come il secondo capitolo, amen è un altro discorso).

L'impossibilità di modificare le statistiche a mio avviso è una cosa aberrante.

Una domanda poi su cui vorrei, se possibile, avere dei chiarimenti: ma è vero che il sistema di combattimento non è più "punta e clicca"-oriented come il primo (e come i vari Neverwinter Nights, Baldur Gates etc) ma più "consolistico"/joypad-oriented?
Se tieni premuto o clicchi con il mouse in continuazione anche se il cursore non è sul bersaglio continua ad attaccare il nemico più vicino al cursore. Ma se vuoi scegliere una determinata abilità,devi fare punta e clicca,prima clicchi sull'abilità che ti interessa tipo catena di fulmini poi clicchi sul bersaglio che ti interessa. E non credere che sia una passeggiata a livello difficile la pausa tattica pure se implementata male la devi usare per forza,se non concateni tutti gli attacchi più potenti su un singolo bersaglio alla volta ma clicchi cosi tanto per vedere quello che succede ti fanno i bozzi. Se invece vuoi meno sbattimenti metti livello normale,ma anche in quel caso solo per i nemici più tosti ogni tanto la visuale tattica ci vuole. Purtroppo il menu tattico del primo dragon age,dove se impostavi le cose bene per il tuo party,potevi restare a guardare ed era uno spettacolo qui non c'è più, ci sono un paio di tattiche del tipo prendi la pozione quando scende la salute al 30%,segui quel personaggio invece di quell'altro e poco più.Nel primo dragon age potevi scegliere con quale abilità partire nel combattimento,dirgli di attaccare il tipo di nemico che più ti aggrada tipo inizia con il nemico con gli hp più elevati poi passa al secondo. Sempre per le tattiche inizia con l'abilità del fulmine,poi passa alla palla di fuoco,poi dagli una ripassata con la palla di ghiaccio ecc..ecc.. Qui il menu tattico è piuttosto scarno,ti conviene premere t e scegliere tu con cosa far attaccare ogni sinolo membro del tuo party.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:03   #25
Ales86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 671
Peccato...

Eh, direi peccato allora.

Purtroppo io (commento puramente personale ) sono per i GDR puri e ho sempre trovato Skyrim (salvo l'installazione di Mod come SkyUI che ne tirano fuori il grandissimo potenziale) ingiocabile per via della sua impostazione "da console". Non che voglia fermare un mercato intero per le mie esigenze ma temo che il genere a cui sono tanto affezionato (KOTOR, DAO, etc) stia andando a morire (almeno a livello delle grandi case produttrici) favorendo la nascita di "ibridi" (più o meno orientati da una parte, action, o dall'altra, gdr) come The Witcher. Avevo capito che DAI sarebbe stato un ritorno al passato (DAO) ma ho il terrore di un altro DA2.

Cercherò di provarlo in qualche modo prima di valutare l'acquisto, anche se ho un brutto presentimento. Ti ringrazio!


Edit: ho appena letto il commento di Dragon2002.

Ti ringrazio per l'aggiunta. Decisamente sì, probabilmente lo proverò tra qualche settimana quando sarà più maturo a livello di patches.

Ultima modifica di Ales86 : 02-12-2014 alle 14:07.
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:16   #26
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
"...possibilità di fare tantissime "cose"..."
(pufferbacco)

"...le magie hanno le luci colorate..."
(innovazione non da poco, direi)

"...la magia deve essere usata al posto giusto e al momento giusto..."
(eh sì, altrimenti ci si fa la bua)

"...la balestra può essere potenziata trovando altri oggetti..."
(se metti oggetti all'oggetto ottieni un oggetto più oggettoso!)

"...negli slot posso mettere gli oggetti..."
(grazie, non sapevo proprio dove metterli)

"...i ladri si possono spostare e si possono nascondere..."
(niente ladri paralitici quindi!)

"...abbiamo delle missioni di tipo gestionale..."
(ci sono anche le biomediche e meccaniche?)

"...se dobbiamo fare delle cose di sotterfugio..."
(no, non le facciamo, che ci sono dei bambini!)

"...è una specie di GTA degli RPG..."
(preferirei fosse un Baldur's Gate degli RPG...)

"...i pezzi di equipaggiamenti sono dettagliati come mai fino ad ora in un RPG..."
(wow ce l'ho già barzotto!)

"...deve agire con cognizione di causa più che con l'agilità..."
(quindi buttare i punti exp su cognizione di causa mi raccomando
dalla regia mi dicono che le stat non si modificano... cognitivatevi dentro di voi allora!)

"...è un gioco creato su asset completamente nuovi..."
(hm... ma se è il capitolo numero 3 con dinamiche, nel mentre, rubate a skyrim e witcher?)

"...le pozioni sono molto importanti perché ci permettono si sviluppare i nostri poteri oppure di curarci..."
(innovativo!)

"...con tutte le caratteristiche che piacciono ai fans del genere, ma ha qualche pecca sul piano della trama..."
(ehm, questa è una delle caratteristiche principali richieste dai fans dei ROLE-PLAY Games)

"...un'ottima colonna sonora, proprio da premio oscar..."
(in 20 minuti non si è sentita mezza musica... vabbè...)

...

cavolo. mi hai convinto. mio subito.

...

ma anche no.

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Su metacritic sfondano tutto,avrà preso la sufficienza il solo last of us.
Baggianata infinita.

The Witcher 2: 84
Skyrim: 84
Dead Space: 79
Mass Effect 2: 87

Come è giusto che sia.

Il metacritic user score è l'unica vera recensione da leggere, le altre sono tutte marchettate in un verso o nell'altro. Questa poi... già a vedere il video si capisce che paccata di gioco sia, neppure riescono a inventarsi dei pregi! Siamo al livello del 2 (e non è bello). Anche Bioware è andata...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-12-2014 alle 14:20.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:19   #27
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
il problema di questo gioco a livello di gameplay/combat system(non mi esprimo sulla trama perchè avendo provato solo le 6 ore fornitemi da EA access ovviamente risulta poco giudicabile) è solo uno:

- è troppo statico per essere action(attacco base tenendo premuto un tasto e niente che permetta schivate/rollate)
- è troppo di contorno(e inusabile) la visuale tattica per essere giocato come un gdr tattico

Perciò non è nè carne e nè pesce...e anche quel poco di carne e pesce che ha sono pure cucinati male....
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:22   #28
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Metacritic non serve a nulla; le recensioni ufficiali sono (per l'appunto) marchette PRO SH/Publisher, i voti degli utenti piazzano spesso voti come "0" o "10" a caso, solo perchè il gioco non gli è piaciuto/vogliono affossare il titolo/sono fanboy.
Io invece mi sono sempre trovato bene con metacritic, sicuramente molto più affidabile delle recensioni ufficiali
Il discorso haters e fanboys può aver senso quando ci sono di mezzo 2 o più rivali tipo Amd e Nvidia, Apple e Samsung, FIFA e PES
ma qui ci sono titoli i cui unici rivali potrebbero essere solo i suoi predecessori.
Tra 10 e 0 la media è comunque 5
e se un gioco piace a una persona su quattro vuol dire che indubbiamente ha i suoi grossi difetti.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:23   #29
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quando ho letto il titolo:

Dragon Age Inquisition: un rpg di qualità. E che grafica!

Mi è venuto in mente:

"Che non mi pento di definire: Buggosa!"
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:24   #30
Ales86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
"...possibilità di fare tantissime "cose"..."
(pufferbacco)

[...]

The Witcher 2: 84
Skyrim: 84
Dead Space: 79
Mass Effect 2: 87

Come è giusto che sia.

Il metacritic user score è l'unica vera recensione da leggere, le altre sono tutte marchettate in un verso o nell'altro. Questa poi... già a vedere il video si capisce che paccata di gioco sia, neppure riescono a inventarsi dei pregi! Siamo al livello del 2 (e non è bello). Anche Bioware è andata...
E aggiungo:

KOTOR: 90
DAO: 86
DA2: 43
DAI: 56


Addio franchise?
Ho paura
__________________
Le mie transazioni su HWUpgrade! - Da evitare: 1 2
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:29   #31
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Se tu guardi solo il combattimento è la crescita delle statistiche del personaggio come voto è 4,ma se si guarda all'insieme non è un cattivo titolo.
Si vabbè, ma cosa stai a vedere la gestione dei combattimenti, l'attaccamento emotivo al personaggio principale, lo sviluppo dei personaggi in termini di statistiche, la gestione dell'inventario e pure la trama del gioco, tutte cose superflue in un rpg...........

QUA CI SONO LE MAGIE CON LE LUCI COLORATE E GLI OGGETTI DELL'INVENTARIO SUPER DETTAGLIATI!!!

10/10

MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 14:46   #32
monzaparco
Member
 
L'Avatar di monzaparco
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 235
Complimenti ottimo servizio ed ottimo video!!!!
monzaparco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:02   #33
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Il primo mi è piaciuto da morire, pur avendo una trama non proprio originalissima. Il gameplay aveva qualche pecca, ma in generale le meccaniche dei combattimenti, la gestione dei PG e delle stats/skill aveva un sano tocco "old style" che mi fece ben sperare per la nascita di un nuovo brand che portasse nella nuova generazione il concetto di RPG classico, magari sdoganandolo anche sulle console.

Il 2 l'ho schivato dopo aver visto i primi video e aver letto i primi pareri...

Da questo terzo capitolo mi aspettavo quello che si aspettavano un pò tutti, un'inversione di rotta per tornare a quanto di positivo aveva DAO, lasciando DA2 confinato ad un errore di percorso. Purtroppo non è stato così... al di là della trama, che può piacere o no, e dei personaggi, che possono essere più o meno caratterizzati, ormai l'andazzo si è capito quale sia ed è inutile sperare in miracoli da un titolo multipiattaforma tripla A studiato per essere un blockbuster, trovo offensivo che nel 2014 quasi 15 si annoveri tra gli RPG un gioco in cui i personaggi progrediscono in modo irrimediabilmente automatico. Poco importa che la grafica sia spaventosamente bella, potrebbe anche essere fotorealistica, ma non è quello su cui dovrebbe reggersi il valore di un RPG. Per carità, ci sono molti titoli che hanno in qualche modo superato il vecchio concetto dell'assegnazione di punti alle 4-5 stats classiche, ma nel bene o nel male è sempre stata mantenuta la possibilità di fare delle scelte che cambiassero l'approccio al gioco e alla storia. Sbloccare skill mi va bene, ma è un pò limitante, di solito ci si accontenta di questo nei titoli action "con elementi RPG"... Peccato, perchè come I.P. non mi dispiaceva, e la Bioware dei tempi andati era sinonimo di garanzia e qualità; tocca constatare che le leggi del mercato piegano un pò tutti, speriamo che il settore indie sia sempre più florido e popolato di persone con la voglia di rischiare per realizzare un buon progetto. Magari senza Frostbite 3 e ore di cinematiche, ma chissene...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 02-12-2014 alle 15:09.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:38   #34
Zifnab
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
"...possibilità di fare tantissime "cose"..."
(pufferbacco)

"...le magie hanno le luci colorate..."
(innovazione non da poco, direi)

"...la magia deve essere usata al posto giusto e al momento giusto..."
(eh sì, altrimenti ci si fa la bua)

"...la balestra può essere potenziata trovando altri oggetti..."
(se metti oggetti all'oggetto ottieni un oggetto più oggettoso!)

"...negli slot posso mettere gli oggetti..."
(grazie, non sapevo proprio dove metterli)

"...i ladri si possono spostare e si possono nascondere..."
(niente ladri paralitici quindi!)

"...abbiamo delle missioni di tipo gestionale..."
(ci sono anche le biomediche e meccaniche?)

"...se dobbiamo fare delle cose di sotterfugio..."
(no, non le facciamo, che ci sono dei bambini!)

"...è una specie di GTA degli RPG..."
(preferirei fosse un Baldur's Gate degli RPG...)

"...i pezzi di equipaggiamenti sono dettagliati come mai fino ad ora in un RPG..."
(wow ce l'ho già barzotto!)

"...deve agire con cognizione di causa più che con l'agilità..."
(quindi buttare i punti exp su cognizione di causa mi raccomando
dalla regia mi dicono che le stat non si modificano... cognitivatevi dentro di voi allora!)

"...è un gioco creato su asset completamente nuovi..."
(hm... ma se è il capitolo numero 3 con dinamiche, nel mentre, rubate a skyrim e witcher?)

"...le pozioni sono molto importanti perché ci permettono si sviluppare i nostri poteri oppure di curarci..."
(innovativo!)

"...con tutte le caratteristiche che piacciono ai fans del genere, ma ha qualche pecca sul piano della trama..."
(ehm, questa è una delle caratteristiche principali richieste dai fans dei ROLE-PLAY Games)

"...un'ottima colonna sonora, proprio da premio oscar..."
(in 20 minuti non si è sentita mezza musica... vabbè...)

...

cavolo. mi hai convinto. mio subito.

...

ma anche no.
Mito!!!

Ultima modifica di Zifnab : 02-12-2014 alle 15:41.
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:46   #35
greatteacher
Member
 
L'Avatar di greatteacher
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 94
Ma il bello degi GDR è proprio la fine personalizzazione dei personaggi, e loro la levano così? Resta un Action con meccaniche da GDR, ma nulla a che vedere con un VERO GDR come DAO o KOTOR..

e pensare che sono quelli che hanno praticamente inventato il genere con Baldur's Gate...

Che peccato Bioware!
greatteacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:54   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ma benedetti ragazzi, ancora insistete a leggere le "recensioni", e su...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:55   #37
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da greatteacher Guarda i messaggi
Ma il bello degi GDR è proprio la fine personalizzazione dei personaggi, e loro la levano così? Resta un Action con meccaniche da GDR, ma nulla a che vedere con un VERO GDR come DAO o KOTOR..

e pensare che sono quelli che hanno praticamente inventato il genere con Baldur's Gate...

Che peccato Bioware!
che bella la gioventù....mai sentito parlare di fallout 1 e 2...ultima....planetscape...bioware ha inventato il genere??? meglio informarsi un po' prima di fare certe affermazioni
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:57   #38
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da greatteacher Guarda i messaggi
Che peccato Bioware!
Guarda che non esiste più BIOWARE. Quando leggi quel nome, puoi solo leggere Electronic Arts, ovvero peggior software house del pianeta.
C'era poco da sperare in questo titolo già da prima del lancio...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:59   #39
greatteacher
Member
 
L'Avatar di greatteacher
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
che bella la gioventù....mai sentito parlare di fallout 1 e 2...ultima....planetscape...bioware ha inventato il genere??? meglio informarsi un po' prima di fare certe affermazioni
Intendevo il GDR "moderno"... se per questo il genere è stato inventato molto prima, anni '70 con D&D
greatteacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 16:03   #40
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da greatteacher Guarda i messaggi
Intendevo il GDR "moderno"... se per questo il genere è stato inventato molto prima, anni '70 con D&D
ok dai...ti sei salvato in corner...per stavolta te la passo...ma non succeda mai più!!!!
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1