Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2003, 02:08   #321
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
..... approssimativamente siamo attorno al miliardo di dollari...
...e che vuoi che siano un miGliardo di dollari .!? ........se la parmalat è riuscita a far sparire da sola 8miliardi di euro in poco + di 10anni della sua esistenza non vuoi che l'intera comunità internazionale possa mettere 1 o 2 miliardi di dollari per una spedizione su marte ?

....tra stati uniti, russia, europa, giappone e cina hai voglia che si può fare
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 02:23   #322
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
...e che vuoi che siano un miGliardo di dollari .!? ........se la parmalat è riuscita a far sparire da sola 8miliardi di euro in poco + di 10anni della sua esistenza non vuoi che l'intera comunità internazionale possa mettere 1 o 2 miliardi di dollari per una spedizione su marte ?

....tra stati uniti, russia, europa, giappone e cina hai voglia che si può fare
un miliardo di dollari solo per mettere in orbita il materiale... quanto costa la missione? Non ne ho idea, 10, 100 volte tanto. Con quella cifra si potrebbero mandare un migliaio di sonde sul pianeta... a fare un lavoro che una sonda fa sicuramente meglio di una persona per giunta... chiaro vuoi mettere il gusto di vedere un tipo che pianta la bandierina? FICO!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 02:28   #323
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
un miliardo di dollari solo per mettere in orbita il materiale... quanto costa la missione? Non ne ho idea, 10, 100 volte tanto. Con quella cifra si potrebbero mandare un migliaio di sonde sul pianeta... a fare un lavoro che una sonda fa sicuramente meglio di una persona per giunta... chiaro vuoi mettere il gusto di vedere un tipo che pianta la bandierina? FICO!
...scusa ma secono te quanto è costata alla fine la ISS in $$$$$$$ !?

......cmq si, vuoi mettere l'uomo che saltella su marte al posto di una sonda semideficente !!?

EDIT: io vado a letto che so stanchissimo di aspettare un segnale dalla vostra sonda supertecnologica .....a domani .... Buonanotte!
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 02:35   #324
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
...scusa ma secono te quanto è costata alla fine la ISS in $$$$$$$ !?

......cmq si, vuoi mettere l'uomo che saltella su marte al posto di una sonda semideficente !!?

EDIT: io vado a letto che so stanchissimo di aspettare un segnale dalla vostra sonda supertecnologica .....a domani .... Buonanotte!
Ah certo... bruciamo miliardi di dollari solo per mandare qualche cretino in vacanza su marte... ma dai sù che discorsi sono!
La sonda si è schiantata bene, benissimo un motivo in più per non mandarci una persona. Quando saremo capaci di far arrivare una sonda fino su marte e farla ritornare indietro allora forse potremo rischiare le chiappe di qualcuno...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 02:50   #325
Conan ama Lana
Senior Member
 
L'Avatar di Conan ama Lana
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 418
Scusate l'OT: qualcuno sa dirmi quando l'uomo è andato l'ultima volta sulla Luna

e perchè non si è mai deciso di 'colonizzarla'... con basi permanenti? Non ci sono motivi di interesse sufficienti?
__________________
.. ora stringiti forte a Lana,
Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz]
Conan ama Lana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 03:02   #326
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Scusate l'OT: qualcuno sa dirmi quando l'uomo è andato l'ultima volta sulla Luna

e perchè non si è mai deciso di 'colonizzarla'... con basi permanenti? Non ci sono motivi di interesse sufficienti?
L'ultima missione fu l'apollo 17 del 1972. Quindi sono più di 30 anni che non ci mettiamo piede... probabilmente il problema più grosso rimane quello dei costii di messa in orbita, già soltanto la stazione spaziale ha costi elevatissimi. Se trovassimo un modo economico per mandare in orbita del materiale probabilmente avremmo la strada spianata per la luna... anche se paradossalmente proprio l'alto costo di messa in orbita fa della luna il miglior punto di partenza per l'esplorazione del cosmo....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 09:09   #327
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Current status

27-Dec-2003
06:17 GMT

Beginning of window to retrieve signal via Odyssey
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 09:48   #328
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Eccomi..pronto a seguire l'ennesimo tentativo

per ora ancora nulla..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 09:53   #329
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Eccomi..pronto a seguire l'ennesimo tentativo

per ora ancora nulla..
Sto seguendo il briefing ma è ancora in diretta quindi mi sono perso l'inizio... però dalle domande direi che non hanno trovato niente.
Stanno elencando quello che pensano potrebbe aver dato problemi e cosa stanno tentando per sistemarli.
Mah... io la vedo sempre più grigia...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:00   #330
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sto seguendo il briefing ma è ancora in diretta quindi mi sono perso l'inizio... però dalle domande direi che non hanno trovato niente.
Stanno elencando quello che pensano potrebbe aver dato problemi e cosa stanno tentando per sistemarli.
Mah... io la vedo sempre più grigia...

...idem..non capisco per quale motivo dovrebbe cominciare ad emettere il segnale dopo 3giorni..forse per la storia della sincronizzazione dell'orologio?

ora mi ascolto il briefieng..

edit: han cambiato il vecchio

edit2: ah no c'è il vakkio c'è
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 27-12-2003 alle 10:10.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:04   #331
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3157
Quote:
Originariamente inviato da Korn
seee va bene se ritrovo il coelum numero dovedimostravano che erano solo ombre lo posto
Non sono ombre.......guardati la foto originale...la spiegazione che citi tu l'ho già letta ed è molto lacunosa...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:05   #332
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Non sono ombre.......guardati la foto originale
Sono ombre, era stata smontata parecchio tempo fa quella storia...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:10   #333
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3157
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sono ombre, era stata smontata parecchio tempo fa quella storia...
Bah io ho letto di teorie che smontano la teoria che ha smontato la teoria che sono ombre adesso la cerch...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:10   #334
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
...idem..non capisco per quale motivo dovrebbe cominciare ad emettere il segnale dopo 3giorni..forse per la storia della sincronizzazione dell'orologio?
Mah, dicevano che una delle possibilità era mandare un comando di reset del timer... però parlavano anche della possibilità che i pannelli solari non si fossero aperti completamente e stiano coprendo l'antenna trasmittente... insomma, una bella sfilza di cose che possono andare male...
Quello che mi lascia perplesso (ovvio, contando che dopo tutti sono bravissimi ad indovinare i problemi ) è che questi sono inconvenienti abbastanza prevedibili e, a mio avviso, abbastanza eliminabili con certe soluzioni... per cui... boh, non siamo al livello dello scazzone degli americani dell'ultima volta però direi che pensandoci un po' di più si poteva anche evitare qualcosina...
Oh, fermo restando che, come giustamente veniva ricordato, questa è una piccola parte della missione che per il resta sta andando benissimo


Quote:
ora mi ascolto il briefieng..
Hanno detto che la prossima finestra utile per una missione sarà nel 2009... sarò veeeeeecchiooooo...

Quote:
edit: han cambiato il vecchio
No no, l'hanno messo lì in un angolino
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:13   #335
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Nel 2009??

ma daaaai..avrò ben 24anni


ps finito il briefing..non ho potuto capire molto in 5minuti
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:16   #336
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3157
Hanno detto che hanno ancora 17 tentativi se non sbaglio...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:16   #337
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Nel 2009??

ma daaaai..avrò ben 24anni
Io ne avrò... 30!!!
...uh? 24 anni tra 6 anni... ma hai 18 anni? piiiiiiiicooooolooooo

Quote:
ps finito il briefing..non ho potuto capire molto in 5minuti
Dovrebbero rimetterlo dall'inizio adesso, no?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:17   #338
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Hanno detto che hanno ancora 17 tentativi se non sbaglio...

si per il segnale si..li ho postati ieri un una lunga lista.. ..speriamo riescano a risvegliare la Mp4/10 che c'è in Beagle2
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:17   #339
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Hanno detto che hanno ancora 17 tentativi se non sbaglio...
Sì sì, per quello sì... però non so, mi dà una brutta impressione... secondo me non la ribeccano...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:19   #340
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Io ne avrò... 30!!!
...uh? 24 anni tra 6 anni... ma hai 18 anni? piiiiiiiicooooolooooo


Quote:

Dovrebbero rimetterlo dall'inizio adesso, no?

si,spero di si
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v