Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2013, 08:16   #5201
Giovy83
Senior Member
 
L'Avatar di Giovy83
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
faccio oc sul procio, porto le memorie a frequenze standard (1866 cl 9.9.9.24) tramite profilo xmp ... Batteria di test linx, prime, memtest tutto ok senza problemi...... Spengo il pc, lo riaccendo e la mobo mi resta bloccata sul check delle memorie
Mai avuto ste noie con le memorie da 2000 mannaggia
Prova ad impostare i principali timing memoria a mano e senza usare il profilo xmp.Imposti tu a mano la frequenza di 1866 e 9-9-9-24 come timing.
__________________
Asus Maximus III Formula + U3S6 | Intel i7 860 @ 3.8 Ghz | Noctua NH-U12P SE2 Special Edition | 8 GB Corsair Vengeance 1680 Mhz | Gainward GTX 570 GLH | SSD Samsung 840 Pro 256 GB | Corsair AX860 | Creative X-Fi Titanium HD | Case CM690 | Logitech Iilluminated K740 | Logitech Performance Mouse MX | Asus PA238Q | Windows 7 64 Bit SP1|
Giovy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 08:23   #5202
Giovy83
Senior Member
 
L'Avatar di Giovy83
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Allora qualcuno attivo c'è ancora XD
Due aiutini ??
Allora io sono stabile a 4.04Ghz,

moltiplicatore 24
Core fixed ( vcore ) = 1,23
Bclock= 168
Vtt o IMC = 1.16
dram frequency = 1338mhz

ho provato a salire a 180 di base clock e 1,30 di vcore, ma vado in schermata blu dopo 1 minuto di linx.
Come potrei risolvere ?
Prova a portare ad 1,35 il vcore e a 1,25 il Vtt o IMC.Se sei stabile prova a riscenderli a poco a poco fino a trovare la frequenza giusta.Ovviamente tieni d'occhio la temperatura della cpu durante il test con linx......
__________________
Asus Maximus III Formula + U3S6 | Intel i7 860 @ 3.8 Ghz | Noctua NH-U12P SE2 Special Edition | 8 GB Corsair Vengeance 1680 Mhz | Gainward GTX 570 GLH | SSD Samsung 840 Pro 256 GB | Corsair AX860 | Creative X-Fi Titanium HD | Case CM690 | Logitech Iilluminated K740 | Logitech Performance Mouse MX | Asus PA238Q | Windows 7 64 Bit SP1|
Giovy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 12:35   #5203
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Giovy83 Guarda i messaggi
Prova a portare ad 1,35 il vcore e a 1,25 il Vtt o IMC.Se sei stabile prova a riscenderli a poco a poco fino a trovare la frequenza giusta.Ovviamente tieni d'occhio la temperatura della cpu durante il test con linx......
stò testando in questo momento.
Allora un paio di cose.

Vcore a 1.34 da bios, in cpu-z sono a 1.360 e a momenti 1.352
moltiplicatore a 24
imc o vtt 1,25
dopo 6 minuti XD

60.19 Gflops
temperatura massima al momento di 68°-66°-62°-64°
HT disabilitato.

Allora le ram le stò tenendo a 1088mhz, perchè lo step salirebbe a 1444mhz.
le ram sono a 1333mhz originali, quindi avevo paura a mettere 1444.

Vorrei far notare che 1.34 di vcore nel bios lo segna VIOLA O_O
IMC a 1.25 anche quello me lo segna VIOLA.

Io stò proseguendo il test.
se per un 15 minuti non vedo crash provo a scendere prima di IMC e poi di Vcore ? 0.2 per volta giusto ?

Grazie mille per la risposta di stamani e grazie per le future.
Ciao.
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:28   #5204
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da Giovy83 Guarda i messaggi
Prova ad impostare i principali timing memoria a mano e senza usare il profilo xmp.Imposti tu a mano la frequenza di 1866 e 9-9-9-24 come timing.
Quanto mi mancano le Elpida
Ad ogni modo ho alzato di poco la frequenza di targa.. Sto facendo i test..vediamo

-------------------
Tranquillio x i colori... Io di imc ho messo 1.30!! Il p55 regge.. il procio fino ad 1.40v stai sereno

Quello che mi stupisce è il tuo valore di GFlops con le memorie a quella frequenza

Ps: nn modificare due voltaggi insieme: prima uno poi l'altro.. Così nel caso nn ti passi i cicli, sai quale valore andare a modificare
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 04-03-2013 alle 19:34.
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 23:00   #5205
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Quanto mi mancano le Elpida
Ad ogni modo ho alzato di poco la frequenza di targa.. Sto facendo i test..vediamo

-------------------
Tranquillio x i colori... Io di imc ho messo 1.30!! Il p55 regge.. il procio fino ad 1.40v stai sereno

Quello che mi stupisce è il tuo valore di GFlops con le memorie a quella frequenza

Ps: nn modificare due voltaggi insieme: prima uno poi l'altro.. Così nel caso nn ti passi i cicli, sai quale valore andare a modificare
Ok capo.
Cmq io cerco il daily use alla massima frequenza ottenibile.
Quindi mi piacerebbe che l'hardware non mi durasse 6 mesi XD

Gflops alti, conta che ho 8gb di ram ?
I vostri test li vedo sempre con 2 o 4 gb di ram.
Cmq ora provo ad abbassare IMC.
Ti faccio sapere
Grazie mille.
Ciao ciao
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 23:30   #5206
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Ok capo.
Cmq io cerco il daily use alla massima frequenza ottenibile.
Quindi mi piacerebbe che l'hardware non mi durasse 6 mesi XD
È piu che giusto!!! Io ormai questo pc lo uso solo x giocare, x tutti i giorni (navigazione,mail, film etc) uso un pc a basso consumo ogni tanto infatti sclero con la doppia tastiera sulla scrivania lol

Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Gflops alti, conta che ho 8gb di ram ?
I vostri test li vedo sempre con 2 o 4 gb di ram.
Direi di no, visto che pure io monto 8GB di ram!! Cmq ormai è certo che la mia mobo nn digerisce sta frequenza del menga di 1866 mi riprendo le 2000 o le 1600 così ci piazzo bclk 200 e la finiamo li

Ad ogni modo stavo leggendo in giro che il voltaggio dell imc dipende anche da altri fattori quali ad esempio connessioni fisiche di hardware (quantità di banchi di memoria, schede varie etc) .. Se qualcuno dei PIU legge queste righe e puó darmi conferma o smentita...ne sarei grato )
Anzi già che ci sono mi servirebbe conferma che questa architettura (socket 1156) è molto più sensibile alle latenze delle memorie piuttosto che alla loro frequenza; discorso inverso su socket 1155 invece...
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 04-03-2013 alle 23:38.
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:37   #5207
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Piccolo aggiornamento.

Stò facendo brevi test di 15 minuti massimo 20.
Al momento ho ancora Vcore ( Fixed Core ) a 1.34v in bios e visto da cpu-z tra 1.358v e 1.360v ( per la maggior parte del tempo )

Stò calando solo IMC ( Vtt ) da 1.25 di partenza stò scendendo a 1.15

Fino a 1.17 ( colore giallo ) sono stabile per 27minuti.
Allora adesso provo con 1.15

Premesso che magari su un ora di test, 10 passate o 2 ore, 20 passate, magari non sono stabile e dovrò salire di uno step di IMC...però...
Tutto questo mi porta ad una domanda:

Se a 4,04Ghz stavo con vcore a 1,23 e IMC a 1,16 stabile. Volendo potevo stare anche a 1.14 con vcore a 1,25 e riuscivo ad essere stabile lo stesso presumo. L'unico contro sarebbe che le temperature del cpu sono maggiori.

Quindi se uno vuole tenere imc un pelino più basso basta solo che alzi un poco il Vcore ?



Edit = mentre scrivevo ho visto che ad 1.15 di IMC ho 59.4 gflops. Calo delle prestazioni credo e se non ricordo male quello che avevo letto nelle 80 pagine finora lette, equivaleva a sintomo di instabilità.
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:52   #5208
marietto1
Member
 
L'Avatar di marietto1
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
Messaggi: 150
ciao a tutti.
un consiglio....
con un asus p7h55m-pro e i7 870
riesco a fare un po di overclock??
grazie!!
marietto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 18:44   #5209
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da marietto1 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
un consiglio....
con un asus p7h55m-pro e i7 870
riesco a fare un po di overclock??
grazie!!
Se hai il dissipatore intel originale per quello che sò è no.
Altrimenti credo di si.
Però aspetta i signori dell'Overclock XD
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:30   #5210
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Edit = mentre scrivevo ho visto che ad 1.15 di IMC ho 59.4 gflops. Calo delle prestazioni credo e se non ricordo male quello che avevo letto nelle 80 pagine finora lette, equivaleva a sintomo di instabilità.
x quello che mi pare di aver capito..l'instabilità del sistema la si nota quando, sotto stress test di LinX, ti passa dei valori ad un tot di GFlops (es. 60) e dei cicli con un gflops nettamente diverso (es. 59 e/o 61) nello stesso test. Se invece ti comincia ad es a 59 Gflops e ti passa tutti i cicli del medesimo test con variazioni veramente minime (parliamo dei decimali quindi) non è sinonimo di instabilità! Il calo che si verifica tra un test e l'altro dipende da altri fattori (memoria utilizzata nel preciso momento dell'avvio del test o programmi in background che girano sul S.O) ed infine dal bclk che hai impostato Credo, immagino, suppongo che sia così...



Quote:
Originariamente inviato da marietto1 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
un consiglio....
con un asus p7h55m-pro e i7 870
riesco a fare un po di overclock??
grazie!!
Come anticipato da frthommy, dipende dal dissipatore che usi.. con gli stock intel, non è impossibile...peccato che le temperature schizzino davvero su in un attimo ed è meglio evitare diciamo..
Se le tua preoccupazione è per la scelta della mobo, invece puoi star tranquillo.. penso che ti possa permettere un overclock piuttosto ragionevole.. di certo non extreme
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 05-03-2013 alle 19:33.
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:34   #5211
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Più tardi torno a fare delle prove. Ora è tempo di PvP a Swtor XD

Cmq sono felice perchè sembra che stia tornando a prendere vita questo Thread XD
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:43   #5212
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
Cmq sono felice perchè sembra che stia tornando a prendere vita questo Thread XD
ho rimesso il liquido dopo un po' di tempo... ora necessita l'overclock di sti proci e quindi anche di aiutiniiiiiiiiiiii

Solo che ormai sono tutti con SB ed IB ...
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 08:55   #5213
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Eccomi.
Allora stamani ho avuto 5 minuti prima di tornare a lavoro.
Ero a donare il sangue XD

Test eseguito a Vcore 1.32 ( giallo )
Vtt a 1.17 ( giallo )
Dram frequency a 1444mhz

Sono stabile o almeno credo. Gflops a 61.7-61.9

Ho fatto solo 2 passate.
Oggi a pranzo se riesco faccio un ciclo intero di 10 passate.

Unica cosa, non capisco come mai il computer mi vada in standbye o come cavolo si scrive.

Sono tornato ora e mi son trovato il pc spento, clicco il mouse si riaccende e mi viene ' windows c'è stato un errore.

Mi era già successo a 4,0Ghz. Se stò praticamente al pc e muovo il mouse ogni tanto allora fila liscio fino a fine test.

Dovrò farlo anche oggi quando torno a pranzo, però mi piacerebbe capire il perchè XD

Finito il test metto gli screen.



Se scendo di Vcore e Imc non sono stabile.


P.s.= Avevo provato anceh vcore 1.38 Imc 1.25 A 190 bclock , ma una volta che avvio linx dopo nemmeno un minuto ho schermata blu. Credo che mi dovrò fermare a meno di 190 di bclock.

Ci sentiamo più tardi.
Ciao ciao.
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 11:25   #5214
marietto1
Member
 
L'Avatar di marietto1
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
Messaggi: 150
grazie mille raga.
il dissipatore è questo.
Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
se siete cosi pazienti da darmi un aiutino su come muovermi
con la p7h55m-pro vi sarei grato non essendo un esperto do overclock.
grazie mille!!
marietto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 12:51   #5215
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da marietto1 Guarda i messaggi
grazie mille raga.
il dissipatore è questo.
Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
se siete cosi pazienti da darmi un aiutino su come muovermi
con la p7h55m-pro vi sarei grato non essendo un esperto do overclock.
grazie mille!!
Non sò risponderti precisamente perchè non ho la tua scheda, però deduco che il bios dovrebbe essere simile al mio.
Quindi per cominciare con un 3.6Ghz, dovresti seguire quello che mi era stato detto a me. In teoria dovrebbe andare bene anche per te.
Però a quello che ho capito è importante settare le memorie.
Quindi dovresti scrivere per i maestri dell ' OC anche che memorie hai.

Come muoverti ? Pultroppo il thread necessiterebbe di una pulizia clamorosa, ma non essendoci pulizia io ti consiglio di, scrivere le memorie e aspettare la risposta. Dopodichè ti leggi quello che avevo scritto io giusto un paio di settimane fa, e poi ti fiondi nella lettura del romanzo da pagina 1 a pagina ( fino a che hai voglia....io mi son fermato a pagina 80 ) finale.

Sicuramente molte cose le capisci leggendo. Sarebbe a mio avviso da implementare parecchi passaggi in prima pagina, così da rendere immediato subito tutto. Sia al Pro, sia al super nabbo ( me compreso ).




Per quanto riguarda me.
Brutte notizie.
Dopo 3 passate di Linx , linx ha crashato.
Ora ho alzato a 1.33 il core fixed e Imc sempre a 1.17
Le ram le ho riportate a 1088nhz. Al momento sono a 4.33ghz con moltiplicatore 24x e bclock 180.

Gentilmente potreste rispondere alla domanda postata stamani ?
Poi chiedo un'altra cosa.
Le Ram a cosa vanno in contro se metto 1444mhz ?
Le mie sono 1333.

Ultimissima cosa. 1.33 di Vcore le temperature dopo 9 minuti di linx, 69-68-64-65

A stasera.
Ciao ciao.
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 14:16   #5216
El Korki
Senior Member
 
L'Avatar di El Korki
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
Messaggi: 582
il chipset h55 non è proprio il massimo per l'overclock...

io su una p7h55m ho portato un i5 655k a 4ghz, ma non sono riuscito a farlo salire di più restando sotto i 1,45v
passando a p55 (e a una scheda con migliori fasi di alimentazione) gli ho spremuto fuori quasi 600mhz in più!

Quote:
Originariamente inviato da marietto1 Guarda i messaggi
grazie mille raga.
il dissipatore è questo.
Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
se siete cosi pazienti da darmi un aiutino su come muovermi
con la p7h55m-pro vi sarei grato non essendo un esperto do overclock.
grazie mille!!
El Korki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 16:26   #5217
marietto1
Member
 
L'Avatar di marietto1
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
Messaggi: 150
le memorie sono delle patriot 1600 8-9-8-24-38 2t
marietto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:18   #5218
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
rispondo a tutti qui:

@frthommy: dunque in merito alla tua domanda circa lo standby del pc è una settaggio che devi impostare da windows

ti faccio uno screen così vedi tutto il percorso da fare x modificare sta cosa



ho cercato di indicarti i passaggi da fare x levare la sospensione del sistema in automatico ovviamente do x scontato che usi win7

parlando invece delle ram....beh se non sono inclini all'overclock potrebbero crearti instabilità col tempo (se ho capito bene sono della ocz, quindi penso che un minimo dovrebbero tenere) devi solo settarle x benino.. perchè teoricamente alzando la frequenza dovresti anche alzare la latenza

esempio: ram da 1600mhz cl 8.8.8.24 2N portate a 2000mhz (esagero eh) a cl 10-12-12-31 2N comprendi?? discorso inverso se invece hai memorie già spinte tipo 2133mhz cl.11–11–11–27 potresti permetterti di impostarle a 1600 cl. 6.7.6.20 (sto scrivendo numeri a caso...è per farti capire) ma la strada x occare le memorie è lunga e tortuosa

in merito alle tue temperature...non so quanti gradi hai in casa ma secondo me sono già altine.. a 1.36v sto a 61 max comunque occhio che fa anche l'impianto di dissipazione che usi

@marietto: Oltre a quotare in toto ciò che ha scritto frthommy (lo so che è una rottura leggere tutto..ma ahimè leggere esperienze di altre persone, oltre che alla guida, è in un certo senso di grande aiuto...) fa una cosa semplice x ora... inizia a scrivere la tua configurazione completa, così da avere un quadro più ampio
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:

Ultima modifica di Blackfenix : 06-03-2013 alle 18:30.
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:33   #5219
frtommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Messaggi: 390
Eccomi.
Grazie mille per lo screen.
Ho windows 8.
Le ram si sono ocz , ma la latenza sull'etichetta è quella che avevo scritto 9-9 qualcosa XD
Quindi dovrei mettere 10-10 etc?
Esempione XD

Altra cosa,Temperature:
In casa ho sui 22 gradi ( radiosveglia cinese che li rileva )
Al momento ho quest'impianto
WB Cpu XSPc Raystorm
Radiatore 360 Phobya Charger V2 con 3 ventole phobya in estrazione e 2 ventole phobya sul lato opposto che spingono invece l'aria dentro. In maniera da buttare èiù calore alle ventole che sono in estrazione.

WB GPU1 HD6870 XFX della WACOOL universale.

Radiatore 240, quello vecchio della Larkooler con solo 2 ventole in estrazione anch'esse larkooler.

WB GPU2 Sapphire HD6870 della Koolance GPU-210

Vaschetta XSPC e pompa Laing 550 se non erro. insomma da 450l/h.


Ultima cosa.
Premesso che avevo lasciato il pc acceso ed ero andato a lavoro, ma sembra che a Vcore 1.33 e IMC 1.16 ho avuto scermata blu con riavvio del pc. dal log sembra 8 passate di linx.
Gflop da 60.44 a 60.91
Ora voglio vedere se è dipeso dallo standbye o meno.
Adesso ho provato a mettere 1.33 e 1.17.....Stanotte faccio il test.

Vi aggiorno.
Grazie davvero di cuore per l'aiuto.
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:52   #5220
Blackfenix
Senior Member
 
L'Avatar di Blackfenix
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2345
tu lasci fare i test sul pc mentre non ci sei??? solo io son pazzo che seguo ogni secondo ?!

come comparto dissipante sei ok, visto il blocco liquido che hai..

se ho capito bene tu punti i 4ghz e senza ht giusto??
__________________
!!! LE MIE TRATTATIVE !!! ||| CERCO: | VENDO:
Blackfenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v