Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 19:59   #1
maremotus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 215
ho prenotato lo StonexOne galileo cosa ne pensate?

Ciao a tutti
come da titolo ho prenotatolo StonexIne Galileo
senza alcun impegno

ho visto le caratteristiche che mi sembrano (da perfetto ignorante) ottime in rapporto al prezzo (2999)

cosa ne pensate?
sarà un prodotto valido o è meglio che spenda questo 300 euro per altro?

ecco il link del produttore

grazie!
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 21:01   #2
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
Ciao a tutti
come da titolo ho prenotatolo StonexIne Galileo
senza alcun impegno

ho visto le caratteristiche che mi sembrano (da perfetto ignorante) ottime in rapporto al prezzo (2999)

cosa ne pensate?
sarà un prodotto valido o è meglio che spenda questo 300 euro per altro?

ecco il link del produttore

grazie!
beh non direi un ottimo rapporto visto che lo paghi 2.999 euro...
a parte gli scherzi, sulla carta sembra un ottimo prodotto e il preordine sta andando molto bene secondo questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_57430.html
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:12   #3
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Se c'è una cosa che ho imparato é MAI ACQUISTARE UN PRODOTTO NUOVO SULLA FIDUCIA e soprattutto che NON TI REGALA MAI NIENTE NESSUNO. Il rischio di trovarsi tra le mani una saponetta malfunzionante, piena di bug, di difetti hardware, scarsa su alcuni aspetti é davvero alto e sulla qualità ed efficienza dell'assistenza non sappiamo nulla. Con 300 euro si prendono decine di smartphone ottimi e soprattutto rodati, non vedo un solo motivo di pagare per fare da cavia.
L'Italia nel settore delle nuove tecnologie é a dir poco l'ultima ruota del carro.
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:31   #4
maremotus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 215
grazie Random X
chiaramente son 299 €

grazie anche a te giuseppe
il tuo punto di vista è molto interessante
ma a questo punto cosa prendo di valido con 300 euro?
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 07:47   #5
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che ho imparato é MAI ACQUISTARE UN PRODOTTO NUOVO SULLA FIDUCIA e soprattutto che NON TI REGALA MAI NIENTE NESSUNO. Il rischio di trovarsi tra le mani una saponetta malfunzionante, piena di bug, di difetti hardware, scarsa su alcuni aspetti é davvero alto e sulla qualità ed efficienza dell'assistenza non sappiamo nulla. Con 300 euro si prendono decine di smartphone ottimi e soprattutto rodati, non vedo un solo motivo di pagare per fare da cavia.
L'Italia nel settore delle nuove tecnologie é a dir poco l'ultima ruota del carro.
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
grazie Random X
chiaramente son 299 €

grazie anche a te giuseppe
il tuo punto di vista è molto interessante
ma a questo punto cosa prendo di valido con 300 euro?
come ho scritto, sulla carta è un ottimo prodotto ma ha anche ragione giuseppe.
in sostanza, è la tua propensione al rischio che devi valutate!
se ti piace rischiare e vuoi prima di altri un telefono che potrebbe essere un successo, allora vai di ordine!
se, invece, sei una persona che non vuole assumersi i rischi, allora segui l'indicazione che ti ha dato giuseppe ed è vero che per 300 puoi prendere un sacco di buoni telefoni.
in ogni caso, sul sito ho visto che il preordine non è in alcun modo vincolante...
comunque ti ricordo che la legge prevede che tu possa restituire un prodotto, anche senza che questo presenti alcun difetto, ottenendo il rimborso completo (al limite pagherai solo le spese di spedizione da te verso di loro).
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 23:10   #6
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che ho imparato é MAI ACQUISTARE UN PRODOTTO NUOVO SULLA FIDUCIA e soprattutto che NON TI REGALA MAI NIENTE NESSUNO. Il rischio di trovarsi tra le mani una saponetta malfunzionante, piena di bug, di difetti hardware, scarsa su alcuni aspetti é davvero alto e sulla qualità ed efficienza dell'assistenza non sappiamo nulla. Con 300 euro si prendono decine di smartphone ottimi e soprattutto rodati, non vedo un solo motivo di pagare per fare da cavia.
L'Italia nel settore delle nuove tecnologie é a dir poco l'ultima ruota del carro.
QUANTO MI SCOCCIA AVERE SEMPRE RAGIONE eheheheh!
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:42   #7
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
Ciao a tutti
come da titolo ho prenotatolo StonexIne Galileo
senza alcun impegno

ho visto le caratteristiche che mi sembrano (da perfetto ignorante) ottime in rapporto al prezzo (2999)

cosa ne pensate?
sarà un prodotto valido o è meglio che spenda questo 300 euro per altro?

ecco il link del produttore

grazie!
per adesso è una ciofeca, ha un OS buggato e senza alcuna caratteristica da renderlo valido, per non parlare della cura nell'assemblaggio e nella scelta dei materiali pessima (gorillaglass, cover posteriore ecc ecc)

e questo lo dicono tutte le recensioni che puoi trovare sul web.
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v