Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2014, 09:42   #1
zlatan87cb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 241
CONSIGLIO TABLET 7/8" PER UTILIZZO IN AUTO (NAVI & AUDIO/VIDEO VIA BT)

Sono possessore di una nuova Golf 7, su cui non ho deciso di montare il Navigatore per diversi motivi, tra cui costo elevato per aggiornamenti futuri!

Ieri guardavo un thread su un forum volkswagen e ho visto un ragazzo che ha montato il Nexus 7 vicino le bocchette dell'aria, sopra lo schermo dell'Infotainment dell'automobile...molto bello l'effetto e molto intelligente per Navigatore ed utilizzo Multimediale tramite Bluetooth dell'auto.

Ho venduto il mio iPad 64gb 3g a circa 250€, ottimo affare!

Avevo pensato di usare quello lì, ma 10 pollici penso sarei andato a sbattere per visuale coperta

Ora...cosa mi consigliate??

Ovviamente ho adocchiato l'ultimo nexus 7 1900x1200 batteria di 9 ore circa 4000 mah, ovviamente 32GB con 4g LTE, oppure l'iPad Mini 4G 32GB (costa di più)

Ecco il mio utilizzo:

- Maggiormente in auto come Navigatore o sistema multimediale.
- In vacanza o fuori da casa, qualche gioco/film/internet.
- Se ho la possibilità di usare anche whatsapp, ben venga!

Grazie in anticipo per eventuali risposte
zlatan87cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 10:59   #2
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io utilizzo con soddisfazione un Nexus 7 come navigatore e telemetria auto (grazie a chiavetta OBD-BT e all'ottima app Torque) sulla mia vecchia Golf 4 GTI preparata.

Per la gestione audio non sono molto soddisfatto della resa acustica (usando un classico jack to RCA) e continuo a preferire un vecchiio Ipod classic gestito direttamente dalla sorgente Alpine.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:26   #3
zlatan87cb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 241
Ho appena visto la presentazione del tablet Sony Xperia Z3 Tablet Compact, 8" e dopo aver visto le funzionalità me ne sono letteralmente innamorato!

Schermo 8" 1900x1200
Certificazione IP55 e IP58 resistenza acqua e polvere
Batteria 4500 mah
Fotocamera 8mpx
Ma soprattutto, remote play con la PS4, praticamente lo porti in vacanza con un controller DS4 e l'accessorio che lo tiene su ed è una goduria.

Il preordine per ora sony lo fa solo con versione Wifi a 399 ma uscirà anche la versione lte a 499, considerando che 1 mese dopo l'uscita questi giochetti svalutano sempre, beh penso che a natale mi farò questo regalino.

Z3 Compact + supporto controller + custodia + micro sd 32/64 gb.
zlatan87cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 08:02   #4
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Ottima scelta, avresti potuto tener in considerazione anche il Tab S 8 pollici di Samsung, ma avresti rinunciato al discorso supporto controller, a fronte invece di un bel display SAmoled.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 09:19   #5
zlatan87cb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 241
L'ho visto ma non mi convince...i dubbi di scelta saranno tra z3 tablet compact e nexus 8, ma al 99% prenderò il primo per i motivi spiegati nel post precedente...ed inoltre perché è 8 pollici contro il 9 del nexus 8 (sennò a sto punto tenevo l'iPad!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Transazioni concluse positivamente con: roc82, CharliEK, Thrash_Paul, AVRILfan, dottorpalmito, razor820
zlatan87cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:07   #6
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da zlatan87cb Guarda i messaggi
L'ho visto ma non mi convince...i dubbi di scelta saranno tra z3 tablet compact e nexus 8, ma al 99% prenderò il primo per i motivi spiegati nel post precedente...ed inoltre perché è 8 pollici contro il 9 del nexus 8 (sennò a sto punto tenevo l'iPad!)
Ciao,

tramite il "cerca" di questo forum sono arrivato a questo thread, anche io sono interessatissimo al Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Alla fine lo hai acquistato zlatan87cb? Come ti trovi?

E soprattutto dove lo hai preso e a che prezzo!

Grazie

Ciao
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v