Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2013, 21:35   #101
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Dopo 1 anno di utilizzo con la tactical vorrei provare a collegarle sulla scheda integrata (brrrr)

Dovrei avere una realtek ALC888S

Il "problema" è che il divano è poco meno di 3 metri dal pc

Sapete consigliarmi 1 sito pre acquistare le prolunghe del caso?

Ne vale la pena?
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 18:45   #102
I-Gamer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1084
Ciao ragazzi,
sono ex possessore delle Tritton PC HD510a...
Secondo voi come successore sono meglio queste CM Storm Sirus o una buona stereo (es SteelSeries Siberia, Sennheiser...)?
Ovviamente tutte sarebbero collegate ad una ottima Xonar D2X oppure Creative Sound Blaster Z o simili.

Grazie per l'aiuto!
__________________
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri
I-Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 07:06   #103
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da I-Gamer Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sono ex possessore delle Tritton PC HD510a...
Secondo voi come successore sono meglio queste CM Storm Sirus o una buona stereo (es SteelSeries Siberia, Sennheiser...)?
Ovviamente tutte sarebbero collegate ad una ottima Xonar D2X oppure Creative Sound Blaster Z o simili.

Grazie per l'aiuto!
Visto che arrivi da delle tritton io lascerei stare le Sirus... a mio avviso sono nettamente inferiori, poi ovviamente dipende da che utilizzo ne fai.

Se le utilizzi per giocare random ed immergerti nel gioco allora le sirus possono anche andar bene... se invece devi ascoltare musica o giocare ad esempio ad fps nel quale è importante la pulizia del suono e la direzionalità dei rumori allora ti consiglio vivamente di andare su cuffie stereo come appunto sennheiser pc350/360 o steelseries siberia/7h se hai budget più basso.
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 16:27   #104
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
Ragazzi una domanda al volo...

Ho collegato queste cuffie ad una xonar d2x, quindi oltre i 4 jack, anche lo spinotto usb, ma ho notato che collegando lo spinotto usb, nei momenti di silenzio si sente un fruscio provvenire dalle cuffie, fruscio che viene totalmente meno se scollego lo spinotto usb...

Ora, mi chiedo e vi chiedo, a cosa serve collegare (oltre che ai jack) lo spinotto usb? A parte l'accensione delle lucette rosse sulle cuffie, ha una utilità?

Per quanto mi riguarda, ho fatto delle prove e mi sembra che a livello di suono (nonché di volume), non cambi assolutamente nulla...

Tuttavia, quando collegavo le cuffie alla scheda audio integrata della MB, invece ho notato che collegando lo spinotto usb, le cuffie aumentavano la qualità ed apmlificazione del suono...

A qualcuno è successo...?
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 23:24   #105
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda al volo...

Ho collegato queste cuffie ad una xonar d2x, quindi oltre i 4 jack, anche lo spinotto usb, ma ho notato che collegando lo spinotto usb, nei momenti di silenzio si sente un fruscio provvenire dalle cuffie, fruscio che viene totalmente meno se scollego lo spinotto usb...

Ora, mi chiedo e vi chiedo, a cosa serve collegare (oltre che ai jack) lo spinotto usb? A parte l'accensione delle lucette rosse sulle cuffie, ha una utilità?

Per quanto mi riguarda, ho fatto delle prove e mi sembra che a livello di suono (nonché di volume), non cambi assolutamente nulla...

Tuttavia, quando collegavo le cuffie alla scheda audio integrata della MB, invece ho notato che collegando lo spinotto usb, le cuffie aumentavano la qualità ed apmlificazione del suono...

A qualcuno è successo...?
se colleghi i 4 jack alla scheda audio, il cavo usb ti serve appunto solo come alimentazione luce delle cuffie... ma se ti crea fruscii di sottofondo io ti consiglierei di tenerlo staccato.
Mentre collegando le cuffie tramite tactical station con usb è normale che l'audio migliori rispetto al collegare le cuffie con i 4 jack sulla scheda audio integrata... però ovviamente se puoi segliere la qualità migliore l'ottieni collegando i 4 jack sulla d2x che è di gran lunga superiore alla tactical station
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 18:54   #106
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
io il cavo usb l'ho staccato proprio per quel motivo,fruscio .
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc

Ultima modifica di Shadow Man : 20-04-2013 alle 21:54.
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 08:35   #107
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
Grazie ragazzi, farò cosi allora

Buona giornata
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:10   #108
nico88_bt
Senior Member
 
L'Avatar di nico88_bt
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda al volo...

Ho collegato queste cuffie ad una xonar d2x, quindi oltre i 4 jack, anche lo spinotto usb, ma ho notato che collegando lo spinotto usb, nei momenti di silenzio si sente un fruscio provvenire dalle cuffie, fruscio che viene totalmente meno se scollego lo spinotto usb...

Ora, mi chiedo e vi chiedo, a cosa serve collegare (oltre che ai jack) lo spinotto usb? A parte l'accensione delle lucette rosse sulle cuffie, ha una utilità?

Per quanto mi riguarda, ho fatto delle prove e mi sembra che a livello di suono (nonché di volume), non cambi assolutamente nulla...

Tuttavia, quando collegavo le cuffie alla scheda audio integrata della MB, invece ho notato che collegando lo spinotto usb, le cuffie aumentavano la qualità ed apmlificazione del suono...

A qualcuno è successo...?
Ciao, stavo pensando anch'io di prendere la d2x per collegarci le cuffie, si nota la differenza con la tactical?
__________________
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:18   #109
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
Ciao, stavo pensando anch'io di prendere la d2x per collegarci le cuffie, si nota la differenza con la tactical?
Io ho notato una gran bella differenza con la dx... Figuriamoci con la d2x xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:58   #110
mauc
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8
anche io ho queste cuffie, comprate da poco più di una settimana. Ho notato una cosa però. In game, in momenti nei quali non ci sono rumori/musica del gioco sento un ronzio. Questo ronzio lo sento solo durante la sessione di gioco. Cosa fare?
mauc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 09:21   #111
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Ragazzi ma è possibile collegarle ad un sintoamplificatore per avere video su tv ed audio in cuffia?
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:26   #112
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile collegarle ad un sintoamplificatore per avere video su tv ed audio in cuffia?
Se non sbaglio credo di si.
Infatti era mi intenzione acquistarle ed utilizzarle così.
Si dovrebbero collegare le cuffie tramite cavetti alle uscite pre-out dell'amplificatore, almeno nel mio caso con uno Yamaha.
Per sicurezza attendi conferma
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:39   #113
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Se non sbaglio credo di si.
Infatti era mi intenzione acquistarle ed utilizzarle così.
Si dovrebbero collegare le cuffie tramite cavetti alle uscite pre-out dell'amplificatore, almeno nel mio caso con uno Yamaha.
Per sicurezza attendi conferma
Ciao,
grazie per la risposta.
Io in materia non ci capisco molto, ed essendo intenzionato a prendere un kit home cinema yahama (YHT-196 ) volevo capire se potevo utilizzarle.
La cosa che mi bloccava è che le cuffie (per il collegamento senza tactical station) hanno 4 jack, e non saprei proprio dove collegarli (e come!!)
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:21   #114
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ciao,
grazie per la risposta.
Io in materia non ci capisco molto, ed essendo intenzionato a prendere un kit home cinema yahama (YHT-196 ) volevo capire se potevo utilizzarle.
La cosa che mi bloccava è che le cuffie (per il collegamento senza tactical station) hanno 4 jack, e non saprei proprio dove collegarli (e come!!)
Anche io non sono un espertissimo in materia, posso fare riferimento al mio amplificatore, uno Yamaha RX V767.
Nel mio caso le cuffie vanno collegate alle uscite pre-out con dei cavetti a Y (per ogni jack delle cuffie).

Ho visto il kit Yamaha a cui ti riferisci e molto probabilmente non si possano collegare in quell'amplificatore.
Attendo conferma da persone più esperte.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 02-07-2013 alle 13:24.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:23   #115
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Anche io non sono un espertissimo in materia, posso fare riferimento al mio amplificatore, uno Yamaha RX V767.
Nel mio caso le cuffie vanno collegate alle uscite pre-out con 3 cavetti a Y (uno per ogni jack delle cuffie).

Ho visto il kit Yamaha a cui ti riferisci e molto probabilmente non si possano collegare in quell'amplificatore.
Attendo conferma da persone più esperte.
Ti ringrazio, mi sarebbe molto ultile capire come si possano collegare, in modo da capire cosa acquistare!

Edit : consigli per qualcosa che abbia la possibilità di collegarci le cuffie (spendendo poco)?

Ho visto sia il Pioneer VSX-322-K ed il 422-k.

Vanno bene?

Ultima modifica di blaze87 : 02-07-2013 alle 13:39.
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:36   #116
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, mi sarebbe molto ultile capire come si possano collegare, in modo da capire cosa acquistare!
Secondo me non è possibile, purtroppo.
Il tuo eventuale amplificatore (YHT-196) non ha uscite audio a parte quelle per gli speaker.
L'unica altra soluzione è comprare delle cuffie stereo, anche di buona qualità, e collegarle all'uscita "Phone" che c'è nel frontale.
Naturalmente con un adattatore per il jack più grande.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 02-07-2013 alle 13:42.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:43   #117
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Secondo me non è possibile, purtroppo.
Non ha uscite audio a parte quelle per gli speaker (YHT-196)
L'unica altra soluzione è comprare delle cuffie stereo anche di buona qualità e collegarle all'uscita "Phone" che c'è nel frontale dell'amplificatore.
Naturalmente con un adattatore per il jack più grande.
Immaginavo, solo che visto che ho già le sirus vorrei evitare di prendere altre cuffie.

Dici che uno dei 2 sintoampli che ho messo nel post precedente andrebbero bene?

Ed il Kenwood KRF-V545OD?
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 14:01   #118
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Immaginavo, solo che visto che ho già le sirus vorrei evitare di prendere altre cuffie.

Dici che uno dei 2 sintoampli che ho messo nel post precedente andrebbero bene?

Ed il Kenwood KRF-V545OD?
Da quello che sono riuscito a vedere dai siti e dalle foto purtroppo nessuno dei modelli ha uscite pre-out 5.1.
Credo che solo i modelli di fascia superiore, e nemmeno tutti, hanno queste uscite (forse poco utilizzate).

Spero che qualcun'altro ti possa dare altre soluzioni, mi dispiace.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 14:02   #119
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Da quello che sono riuscito a vedere dai siti e dalle foto purtroppo nessuno dei modelli ha uscite pre-out 5.1.
Credo che solo i modelli di fascia superiore, e nemmeno tutti, hanno queste uscite (forse poco utilizzate).

Spero che qualcun'altro ti possa dare altre soluzioni, mi dispiace.
Grazie mille ancora, adesso vedo cosa fare (più che altro cosa spendere!)
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 18:45   #120
A3Vega
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
Ragazzi il peso di queste cuffie? Comodità per lunghe sedute di gaming?
A3Vega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v