Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 19:13   #441
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre
un mio amico ha fatto la stessa domanda, IlGreco ha risposto..ora mio amico non lo vedo da 3 settimane..


Cmq sono hd per assemblatori....e non sono solo hds...ci stanno schede , cavi ...
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata
ILGRECO1974 è offline  
Old 15-01-2007, 19:30   #442
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10053
Quote:
Originariamente inviato da jgvnn
già, e sulla mia mainboard neanche ci starebbe, maledetto heatpipe!
Io ho uno Zalman passivo sul chipset che mi impedisce di usare la vga sul primo slot pci-express (e che mi occupa di conseguenza uno slot pci). Speravo di trovare un controller per montare un paio di questi stupendi dischi...

Magari se ILGRECO1974 ce ne trova un paio ad un giusto prezzo...
leoben è offline  
Old 15-01-2007, 19:35   #443
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
un pci-e 320-2e 128mb lo posso vendere a 250e .Va installato allo piccolo slot pcie 4x (se non mi sbaglio) . Chi ha cercato di comprare una scheda del genere sa molto bene che il prezzo e veramente basso
Icemanrulez ce l ' ha questo mostro e puo' fornire ulteriori info per la scheda .
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata
ILGRECO1974 è offline  
Old 15-01-2007, 23:45   #444
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
Quote:
Originariamente inviato da ILGRECO1974

Cmq sono hd per assemblatori....e non sono solo hds...ci stanno schede , cavi ...
come fai ad averne così tanti? da dove arrivano? il fatto che siano per assemblatori cosa comporta?

fino a che non sarà chiarita la situazione, ti invito a bloccare qualsiasi vendita
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 16-01-2007, 00:25   #445
Bongio2
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 574
Allora, ho letto solo adesso la domanda, ho usato l'adaptec 29160N ed ho usato il led che indica che il pc è acceso. (sullo stacker è accanto a quello collegato alla mobo che indica l'attività degli altri hd e sono blu entrambi)
Il connettore (si vede dal manuale della scheda) è quello a 4 poli in alto a destra, basta collegare i primi 2 da destra.
Ho dovuto costruire una prolunga visto che i cavi del case erano vicini al connettore sulla mobo.
Io ho usato un cavo preso da un vecchio ali (un pezzo tagliato apposta, da un lato con il molex x i floppy ed uno normale dall'altra) collegato ad un'altro avanzo (un adattatore x ventole da 3 a 4 pin).
Il mini-molex entra perfettamente nel connettore, quindi ho collegato l'adattatore al cavo e creato questa specie di prolunga a cui poi ho collegato i 2 fili del led del case.
Usando questo "accrocchio" non ho avuto bisogno di fare saldature, ed anche se è spiegato da cani, è assolutamente + facile farlo che spiegarlo.
Non ricordo quale sia il + od il - cmq basta provare, se non si accende basta girarli (se si girano a pc spento non si brucia niente)
ciao.
Bongio2 è offline  
Old 16-01-2007, 00:32   #446
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
come fai ad averne così tanti? da dove arrivano? il fatto che siano per assemblatori cosa comporta?

fino a che non sarà chiarita la situazione, ti invito a bloccare qualsiasi vendita
OK tutte le vendite sono bloccate !! Ti ho inviato pvt . Scusa mi per prima , ma non ho capito che parlavi sul serio !
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata

Ultima modifica di ILGRECO1974 : 16-01-2007 alle 00:41.
ILGRECO1974 è offline  
Old 16-01-2007, 01:00   #447
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Bongio2
Allora, ho letto solo adesso la domanda, ho usato l'adaptec 29160N ed ho usato il led che indica che il pc è acceso. (sullo stacker è accanto a quello collegato alla mobo che indica l'attività degli altri hd e sono blu entrambi)
Il connettore (si vede dal manuale della scheda) è quello a 4 poli in alto a destra, basta collegare i primi 2 da destra.
Ho dovuto costruire una prolunga visto che i cavi del case erano vicini al connettore sulla mobo.
Io ho usato un cavo preso da un vecchio ali (un pezzo tagliato apposta, da un lato con il molex x i floppy ed uno normale dall'altra) collegato ad un'altro avanzo (un adattatore x ventole da 3 a 4 pin).
Il mini-molex entra perfettamente nel connettore, quindi ho collegato l'adattatore al cavo e creato questa specie di prolunga a cui poi ho collegato i 2 fili del led del case.
Usando questo "accrocchio" non ho avuto bisogno di fare saldature, ed anche se è spiegato da cani, è assolutamente + facile farlo che spiegarlo.
Non ricordo quale sia il + od il - cmq basta provare, se non si accende basta girarli (se si girano a pc spento non si brucia niente)
ciao.
Grazie per la spiegazione
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata
ILGRECO1974 è offline  
Old 16-01-2007, 08:57   #448
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
come fai ad averne così tanti? da dove arrivano? il fatto che siano per assemblatori cosa comporta?

fino a che non sarà chiarita la situazione, ti invito a bloccare qualsiasi vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=scsi
Pure qua hanno gli stessi hard disks... magari avendo il canale giusto si possono importare? Provo a supporre eh
giovonni è offline  
Old 16-01-2007, 09:03   #449
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
come comunicato al venditore, la discussione non può andare avanti visto il numero di pezzi che ci sono in gioco
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v