Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2015, 15:03   #81
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Avevo solo sbagliato a scrivere il modello, sorry

Lo trovi anche come "Cavo sdoppiatore microfono e cuffia jack 3,5 mm per smartphone", guarda bene prima di comprarlo perchè ci sono anche quelli per collegare due cuffie, e esteticamente è molto simile.
Farò certamente attenzione, grazie per il consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Dr. T Guarda i messaggi
è stata una ricerca molto difficile, un continuo peregrinare tra i siti ufficiali dei produttori ed i negozi online. Non volevo certo un notebook entry level ma neppure spendere 2mila Euro.
Sono reduce da una situazione molto simile Ottimo acquisto comunque! Facci sapere come si comporta.


Per quanto riguarda me, da quanto ho capito la spedizione dovrebbe partire domani o dopodomani. Spero di avercelo in mano per venerdì! Spedizione un po' lentina ma del resto era il negozio più economico sul mercato (almeno dalle mie ricerche).
Direi che see mi arriva intero sono più che contento
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 15:23   #82
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Per quanto riguarda me, da quanto ho capito la spedizione dovrebbe partire domani o dopodomani. Spero di avercelo in mano per venerdì! Spedizione un po' lentina ma del resto era il negozio più economico sul mercato (almeno dalle mie ricerche).
Direi che see mi arriva intero sono più che contento [/quote]

Se il pacco è danneggiato respingilo e comunque accetta con riserva in ogni caso!
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 16:12   #83
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Dr. T Guarda i messaggi
Se il pacco è danneggiato respingilo e comunque accetta con riserva in ogni caso!
Ah certo, assolutamente! Il mio timore ora è più che altro che il negozio possa tirarmi una sola, ma sono fiducioso. Credo sia derivato dal fatto che Amazon mi ha viziato coi suoi tempi, che in confronto sono rapidissimi, e questa attesa mi sta facendo dannare e temere il peggio...


A tutti i possessori: che versione di BIOS avete sul laptop? E' l'ultima rilasaciata? Se no, avete aggiornato?
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 16:18   #84
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da masterkarray Guarda i messaggi
Ah certo, assolutamente! Il mio timore ora è più che altro che il negozio possa tirarmi una sola, ma sono fiducioso. Credo sia derivato dal fatto che Amazon mi ha viziato coi suoi tempi, che in confronto sono rapidissimi, e questa attesa mi sta facendo dannare e temere il peggio...


A tutti i possessori: che versione di BIOS avete sul laptop? E' l'ultima rilasaciata? Se no, avete aggiornato?
Quando torno a casa controllo, eventualmente dove si può trovare il BIOS aggiornato?

Grazie
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 18:55   #85
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Dr. T Guarda i messaggi
Quando torno a casa controllo, eventualmente dove si può trovare il BIOS aggiornato?

Grazie
Nella pagina dei drivers. La trovi qui in lingua italiana: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Come modello cerca il tuo e lo dovresti trovare, insieme ad altri drivers ed utility.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 14:10   #86
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
arrivato oggi, indovinate...non va il wi fi!
nella schermata gestione dispositivi risultano mancanti i driver controller di rete e controller video 3d!
risolvono veramente bene i problemi quelli dell'acer!
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 14:22   #87
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
arrivato oggi, indovinate...non va il wi fi!
nella schermata gestione dispositivi risultano mancanti i driver controller di rete e controller video 3d!
risolvono veramente bene i problemi quelli dell'acer!
Ciao,

a ben ciò!
Il mio invece funziona bene (sgrat sgrat )
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 14:48   #88
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Dr. T Guarda i messaggi
Ciao,

a ben ciò!
Il mio invece funziona bene (sgrat sgrat )

Ho reperito i driver per la scheda di rete e ora funziona , mentre per quanto riguarda la video farò domani perche devo studiare.
Trovo scandaloso che riparino i prodotti, li testino dicendo che va tutto bene e poi manco installano i driver !
Comunque vorrei chiedervi un piacere: potreste cronometrare il tempo di avvio, spegnimento e di riavvio dei vostri nitro (magari specificate se avete solo hdd o anche ssd) ?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 17:11   #89
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
arrivato oggi, indovinate...non va il wi fi!
nella schermata gestione dispositivi risultano mancanti i driver controller di rete e controller video 3d!
risolvono veramente bene i problemi quelli dell'acer!
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Ho reperito i driver per la scheda di rete e ora funziona , mentre per quanto riguarda la video farò domani perche devo studiare.
Trovo scandaloso che riparino i prodotti, li testino dicendo che va tutto bene e poi manco installano i driver !
Comunque vorrei chiedervi un piacere: potreste cronometrare il tempo di avvio, spegnimento e di riavvio dei vostri nitro (magari specificate se avete solo hdd o anche ssd) ?
Beh dai, se alla fine hai risolto l'importante è quello Facci sapere per il resto!



Aggiornamento invece sulla mia situazione. Oggi mi è arrivato l'SSD (Crucial MX200 da 250GB), cavolo non sapevo che gli M.2 fossero così piccoli! E' grande circa quanto una chiavetta USB e pesa anche meno All'inizio pensavo mi avessero mandato un pacco vuoto
Per quanto riguarda il laptop, oggi mi è arrivata notifica che l'ordine è stato spedito. Tuttavia ancora nessuna traccia della mail con la tracciabilità del pacco. Spero mi arrivi in serata, in ogni caso entro venerdì dovrebbe essere nelle mie mani
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:17   #90
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Oggi hanno finalmente riparato il mio portatile, domani lo spediscono e arriva venerdì. È stata una cosa un po' lunga perché hanno dovuto aspettare il pezzo di ricambio (la scheda madre).
Appena mi arriva monto SSD e RAM.
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 19:06   #91
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da abcdeeeeff Guarda i messaggi
Oggi hanno finalmente riparato il mio portatile, domani lo spediscono e arriva venerdì. È stata una cosa un po' lunga perché hanno dovuto aspettare il pezzo di ricambio (la scheda madre).
Appena mi arriva monto SSD e RAM.
Buone notizie anche per te insomma. E' dato sapere che problemi aveva? Un generico "motherboard difettosa"? Speriamo ora campi per un po'
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 20:47   #92
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Semplicemente si è spento di colpo mentre lo usavo e non ha più dato segni di vita (non si accendevano nemmeno i vari led).
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 00:46   #93
silu88
Member
 
L'Avatar di silu88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 256
ragazzi qualcuno è in possesso di questo modello uscito da poco: Acer Aspire VN7-791G-7319 NX.MUQET.001 http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NX.MUQET.001

Sono intenzionato a comprarmi questo perchè l'ho trovato a un prezzo super bazza: 938 euro!!!
Se qualcuno ne è in possesso può dirmi se ha dei difetti?
L'unica cosa strana è che lo vendono con una ssd da 8 gb
silu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 09:12   #94
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da abcdeeeeff Guarda i messaggi
Semplicemente si è spento di colpo mentre lo usavo e non ha più dato segni di vita (non si accendevano nemmeno i vari led).
Sisi, intendevo se quelli di Acer ti avessero dato qualche informazione in più sul guasto. Comunque l'importante è che abbiano risolto

Quote:
Originariamente inviato da silu88 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno è in possesso di questo modello uscito da poco: Acer Aspire VN7-791G-7319 NX.MUQET.001 http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NX.MUQET.001

Sono intenzionato a comprarmi questo perchè l'ho trovato a un prezzo super bazza: 938 euro!!!
Se qualcuno ne è in possesso può dirmi se ha dei difetti?
L'unica cosa strana è che lo vendono con una ssd da 8 gb
Ciao e benvenuto a bordo! Non sono purtroppo possessore di quel modello.
Per quanto riguarda la memoria secondaria da te menzionata, è del tutto normale. Si tratta di un ibrido, con due (nel tuo caso) partizioni fisiche distinte. Una, quella in genere più capiente, è composta dall'hard disk meccanico tradizionale (testine, cilindri...). L'altra, nel tuo caso quella da 8GB, è composta da memorie flash di tipo NAND (non volatili) ed è in genere una porzione di memoria che offre accessi il lettura/scrittura molto più veloci rispetto agli hard disk tradizionali.
Nel caso delle memorie secondarie ibride, come la tua, in genere si installa il sistema operativo scelto sulla partizione fisica più piccola e gli eventuali dati vanno salvati sull'altra partizione. Il vantaggio è che così facendo il sistema operativo dovrebbe avere tempi di boot, inizializzazione dei servizi demoni e quant'altro molto brevi (CPU permettendo).



Update sulla mia avventura: GLS ha messo in consegna Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera, credo mi aspetti una lunga nottata
Se a qualcuno interessa posso postare qualche foto (unboxing, portatile) se trovo il tempo Fatemi sapere!
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS

Ultima modifica di masterkarray : 14-05-2015 alle 09:15.
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:06   #95
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da masterkarray Guarda i messaggi
Sisi, intendevo se quelli di Acer ti avessero dato qualche informazione in più sul guasto. Comunque l'importante è che abbiano risolto


Ciao e benvenuto a bordo! Non sono purtroppo possessore di quel modello.
Per quanto riguarda la memoria secondaria da te menzionata, è del tutto normale. Si tratta di un ibrido, con due (nel tuo caso) partizioni fisiche distinte. Una, quella in genere più capiente, è composta dall'hard disk meccanico tradizionale (testine, cilindri...). L'altra, nel tuo caso quella da 8GB, è composta da memorie flash di tipo NAND (non volatili) ed è in genere una porzione di memoria che offre accessi il lettura/scrittura molto più veloci rispetto agli hard disk tradizionali.
Nel caso delle memorie secondarie ibride, come la tua, in genere si installa il sistema operativo scelto sulla partizione fisica più piccola e gli eventuali dati vanno salvati sull'altra partizione. Il vantaggio è che così facendo il sistema operativo dovrebbe avere tempi di boot, inizializzazione dei servizi demoni e quant'altro molto brevi (CPU permettendo).



Update sulla mia avventura: GLS ha messo in consegna Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera, credo mi aspetti una lunga nottata
Se a qualcuno interessa posso postare qualche foto (unboxing, portatile) se trovo il tempo Fatemi sapere!
Posta, posta che é sempre utile
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:08   #96
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Riposto l'appello che vi avevo fatto: potreste verificare i tempi di accensione del vostro nitro ( inclusi i tempi per accedere al vostro account )?
Inoltre il vostro portatile che rumori fa? Il mio da quanto é stato sostituito ha molti rumori provenienti dall'hard disk.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:11   #97
andrea145
Member
 
L'Avatar di andrea145
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
Messaggi: 272
Ciao, sono indeciso anche io tra questi portatili:
  • Asus N551JW-CN068H, Display 15.6 Pollici Full HD, IPS, i7-4720HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, GTX 960M 4 GB sostituendo HD con un SSD da 250 gb che ho già a 1165 euro
  • ACER VN7-591G-77FH, I7-4720HQ - RAM 8 GB - HD 1000 GB - GTX 960M 2GB DDR5 - 15.6 FHD IPS a cui aggiungere un Crucial M.2 da 500 GB e 8 GB di ram a 1210 euro circa
  • ACER VN7-791G-73SK, I7-4720HQ - 16 GB - 2000 GB HD - GTX 960M 4GB DDR5 - DVD - 17.3 FHD - a cui aggiungere un Crucial M.2 da 500 GB a 1370 euro circa

i due Acer come sono messi ad autonomia reale?
__________________
"Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma lascialo far parte di chi tu deciderai di essere." IL Pastore
andrea145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:24   #98
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Riposto l'appello che vi avevo fatto: potreste verificare i tempi di accensione del vostro nitro ( inclusi i tempi per accedere al vostro account )?
Inoltre il vostro portatile che rumori fa? Il mio da quanto é stato sostituito ha molti rumori provenienti dall'hard disk.
Ciao,

spero di riuscire a verificare stasera i tempi di accensione/spegnimento.

Il mio (nuovo nuovo) è silenziosissimo.
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:27   #99
Dr. T
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da andrea145 Guarda i messaggi
Ciao, sono indeciso anche io tra questi portatili:
  • Asus N551JW-CN068H, Display 15.6 Pollici Full HD, IPS, i7-4720HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, GTX 960M 4 GB sostituendo HD con un SSD da 250 gb che ho già a 1165 euro
  • ACER VN7-591G-77FH, I7-4720HQ - RAM 8 GB - HD 1000 GB - GTX 960M 2GB DDR5 - 15.6 FHD IPS a cui aggiungere un Crucial M.2 da 500 GB e 8 GB di ram a 1210 euro circa
  • ACER VN7-791G-73SK, I7-4720HQ - 16 GB - 2000 GB HD - GTX 960M 4GB DDR5 - DVD - 17.3 FHD - a cui aggiungere un Crucial M.2 da 500 GB a 1370 euro circa

i due Acer come sono messi ad autonomia reale?
Ciao,

dipende innanzitutto se ti serve un 15.6 o un 17.3, se ti servono 16 gb di RAM.
Io ho preso l'Acer ACER VN7-791G-73SK ma l'ho trovato a 1.154 Euro. Non so se qui si può scrivere dove.
Dr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:48   #100
andrea145
Member
 
L'Avatar di andrea145
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
Messaggi: 272
Tra 15 e 17 per me non fa troppa differenza,sulla scrivania lo collego ad un monitor esterno da 24", il mio vecchio portatile (un vaio F11Z) è da 16,4, ho appena cambiato il pc dei miei genitori con un asus N551...(il predecessore di quello scritto da me, unica differenza la VGA che è una 860M e il monitor non mi dispiace), non lo userei molto fuori di casa, però la moglie che lo usa sul divano rompe se si scarica troppo in fretta e scalda come il vaio (I7 720QM un forno con ventole da Boeing, e batteria degli orsetti sfigati non duracell )
I prezzi che ho scritto sono quelli definitivi con le aggiunte per il 17 si parte da 1141 mentre il 15 lo trovo a 923, l'asus è così visto che il disco SSD lo ho già.
Ho visto che l'asus dei miei dura circa 2/3h (più o meno) con utilizzo web e vista film in streaming, foto da NAS, per gli acer non so se fidarmi di quello che trovo scritto sui vari siti di recensioni che parlano di modelli simili della stessa famiglia con configurazioni leggermente differenti...
__________________
"Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma lascialo far parte di chi tu deciderai di essere." IL Pastore
andrea145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v