Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-02-2005, 13:29   #81
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
niente da dire, non posso tollerare certe cose, spero che prenderai seri provvedimenti
piottocentino è offline  
Old 10-02-2005, 13:30   #82
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
un telegramma ci costa si e no 1/2 € e se lo facciamo tutti ci "autotuteliamo" dagli utenti "mordi e fuggi"
Discorso non applicabile...non tutti gli utenti frequentano il mercatino...(es: se io frequento solo altre sezioni non vedo perchè devo pagare per poi non usufruire del "servizio" ..senza contare che c'è gente che ha PAURA di dare in giro i propri dati...comprese le registrazioni nei DB nel nome della privacy ) ..e quindi non si può obbligare ogni nuovo utente a registrarsi con un telegramma...

I post lasciano il tempo che trovano..io ho concluso bene con gente con tanti o con pochi post...ma mi sono trovato anche male con utenti "navigati"...addirittura con la consegna a mano...e molti di questi utenti..visto che non fanno delle vere e proprie "truffe" continuano a vendere la loro immondizia qui...

Forse l'unica soluzione sarebbe un feedback..ma non so quanto sia fattibile...

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 10-02-2005, 13:32   #83
Trapana
Senior Member
 
L'Avatar di Trapana
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
entro ora perchè ho notato da poco questo post.
Ragazzi mi accodo a coloro che vi dicono di denunciarlo.
Certe cose, certa gente le capisce solo con le cattive.

Le realtà di questo sfigatto possono essere molteplici ma volendole ridurre a solo due questo è il mio pensiero.

A)e' minorenne
Come già detto da giovani le cazzate si possono fare proprio perchè non si è maturi e quindi non si capiscono certe regole di vita.
Quindi una bella strigliata dalle forze dell'ordine ti danno quella giusta botta per capire che non deve più accadere;poi a 18 anni sarà maggiorenne con la fedina pulita (se così si può dire) e questa storia gli sarà stata solo di lezione perchè non si porterà alla fine niente di negativo per tutta la vita.
Io salterei il discorso chiama la mamma e fallo sgridare

B)e' maggiorenne
E' un delinquente, teoricamente dovrebbe essere maturo, non ha più scusanti per parlare di "bravate" va denunciato e ne deve pagare le conseguenze.
Trapana è offline  
Old 10-02-2005, 13:40   #84
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Discorso non applicabile...non tutti gli utenti frequentano il mercatino...(es: se io frequento solo altre sezioni non vedo perchè devo pagare per poi non usufruire del "servizio" ..senza contare che c'è gente che ha PAURA di dare in giro i propri dati...comprese le registrazioni nei DB nel nome della privacy ) ..e quindi non si può obbligare ogni nuovo utente a registrarsi con un telegramma...

I post lasciano il tempo che trovano..io ho concluso bene con gente con tanti o con pochi post...ma mi sono trovato anche male con utenti "navigati"...addirittura con la consegna a mano...e molti di questi utenti..visto che non fanno delle vere e proprie "truffe" continuano a vendere la loro immondizia qui...

Forse l'unica soluzione sarebbe un feedback..ma non so quanto sia fattibile...

Ciao
Diego

ok, ma ci vuole anche poco per dividere il database....

se pensi che qui c'è un giro d'affari degno di nota, io non vedo il motivo di lasciarlo in mano a truffatori.... se hai paura di dare i dati, alllora xchè giocare con la fiducia altrui.... i dati poi non li dai a tutti, ma solo ai mod che li utilizzaranno in caso venga fatta la cacca fuori dal vaso.... e quindi credo mai, vista la situazione.

i post: credi che tra utenti come noi, che abbiamo 2/3000 msg non ci siamo mai letti/scritti/pvtizzati? é chiaro che ogni testa è un piccolo mondo e quindi il mio punto di vista differisce dal tuo, ma la truffa non è un punto di vista... o no?
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline  
Old 10-02-2005, 13:44   #85
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
il discorso "se è minorenne magari proviamo a passare attraverso i genitori prima" è una fregnaccia.......

se è minorenne va denunciato lo stesso, così la colpa ricade sui genitori, che se la meritano tutta a non averlo educato.

cmq forse è il caso che ci mettiamo "in pausa" e aspettiamo news da DJ.....
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 10-02-2005, 13:46   #86
masci81
Senior Member
 
L'Avatar di masci81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Messaggi: 1882
ragazzi mi dispiace per quello che è accaduto, davvero una cosa brutta.Io per questo problema pensavo da tempo ad una soluzione possibile, anche se non so quanto sia possibile realizzarla effettivamente.

In pratica basterebbe creare nel profilo di ogni utente una sorta di area accessibile a tutti, ma modificabile unicamente dai mod neanche lo stesso utente può intervenire, mettendo in preventivo che i mod abbiano la lista di tutti gli iscritti al forum, io avevo pensato che nel momento in cui un utente conclude felicemente una trattativa con l'utente X ha la possibilità di segnalarlo ad uno dei mod che verificato che la trattativa sia esistita vermante, aggiorneranno il profilo magari tramite un numero progressivo, o cmq qualcosa di semplice che nn porti via molto tempo.

In questo modo chi si accinge a contrattare con un utente potrebbe verificare lui stesso il profilo, con la garanzia che ciò che è indicato è stato messo dai mod e quindi sicuramente veritiero.

Spero di non essere stato molto confusionale, ora però devo scappare poi magari cercherò di spiegare meglio.

Ciao a tutti!!
__________________
ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22
masci81 è offline  
Old 10-02-2005, 13:48   #87
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da fefed

se è minorenne va denunciato lo stesso, così la colpa ricade sui genitori, che se la meritano tutta a non averlo educato.


dopo i sedici anni sei cmq "imputabile".... (diverso da "punibile")

concordo per l'educazione.... io, a suo tempo, di calci nel culo ne ho presi.... e non avevo il cellulare o/e la playst
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline  
Old 10-02-2005, 13:51   #88
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da zakkos


dopo i sedici anni sei cmq "imputabile".... (diverso da "punibile")

concordo per l'educazione.... io, a suo tempo, di calci nel culo ne ho presi.... e non avevo il cellulare o/e la playst
le idee altrui di principio non sono mai cagate, trova fuoi te allora un metodo x evitare queste bidonate, dall'alto della tua onniscenza
v10_star è offline  
Old 10-02-2005, 13:55   #89
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
le idee altrui di principio non sono mai cagate, trova fuoi te allora un metodo x evitare queste bidonate, dall'alto della tua onniscenza
ci sono infiniti modi per esprimersi e, credo, tu non abbia azzeccato proprio quello giusto.... cmq, pochi post fa ho scritto il mio pensiero per evitare bidonate
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline  
Old 10-02-2005, 13:55   #90
Lukez84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
la storia dei pochi post secondo me è una cag@ta per diverse ragioni:
1- a quanti sono pochi e a quanti sono tanti
2- è uno specchietto per le allodole, la persona disonesta si può celare dietro anche a 3k messaggi, o la persona onesta dientro a 0 msg.
3- pregiudicando una trattativa dai pochi post del venditore si può correre il rischio di xdere un'occasione

propongo una white e una blacklist degli utenti del mercatino. per vendere bisogna essere in quella bianca, un user non compreso nella lista bianca non potrà vendere assolutamente nulla sul mercatino. pertanto uno sulla lista nera anche se apre un 3d di vendita non verrà nemmeno cag@to e il lock in auto sul 3d. per far parte della wl o i moderatori si spulciano tutto il mercatino da qua indietro di 1 anno oppure 2-3-4 pers testimoniano con un pm o altro l'affidabilità di un user con cui hanno già concluso. che ve ne pare?
che è una c@g@t@ di proposta un utente che vuole fregare la gente ci sta pochi secondi a farsi un account nuovo ed è per questo che, a malincuore, devo dire che è bene non fidarsi di gente con pochi post e "zero trattative alle spalle". Ripensandoci bene la tua proposta di una "white list", una lista con gli utenti le cui trattative sono andate a buon fine, non sarebbe male così quando qualcuno fa una trattativa se l'utente con cui la fa è presente nella "white list" può stare un pò più tranquillo
__________________
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex
Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3.
Lukez84 è offline  
Old 10-02-2005, 13:59   #91
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
ragazzi, mi sa che non c'è modo di contattare questo tipo se non con il cellulare, a cui non risponde..
nome e indirizzo non esistono sulla guida...
qui state a fare tanto allarmismo, denuncie, processi, vite rovinate...
in realtà inizi a fare una segnalazione, vai a parlare con il maresciallo dei carabinieri, gli spieghi il problema, senti i consilgi che ti da..e intanto loro possono risalire alla identità del "guaglione" e capire se è maggiorenne o no. Poi si puo' procedere alla denuncia per truffa, o cercare una soluzione più amichevole. Ma dai carabinieri bisogna andarci, inutile fare tanto parole su un forum
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 10-02-2005, 13:59   #92
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
addolorato per questo "scherzo" veramente di cattivo gusto.

d@vide, se ci stai leggendo, sbrigati a contattare questi 3 utenti k credevi di gabbare facilmente...
se vuoi fregare le persone, nn venire certo nel nostro mercatino! per 150 euro nn vale la pena fare una cazzata del genere...

Io ho sempre fatto buoni affari qui e ho pure venduto, con pagamento anticipato e nessun altro problema.

Ma ragazzi, mi fate sapere come va a finire la cosa?? occhio che dopo 90 giorni scade la possibilità di denunciare!!!


decisioni rapide...

ps. Cmq via.. per questi 50 euro volete arrecargli un danno molto piu grave, così gratuitamente?? prima le buone maniere, poi semmai le cattive.... tutti hanno una seconda possibilità
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
Old 10-02-2005, 14:03   #93
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da masci81
ragazzi mi dispiace per quello che è accaduto, davvero una cosa brutta.Io per questo problema pensavo da tempo ad una soluzione possibile, anche se non so quanto sia possibile realizzarla effettivamente.
Impossibile...hai presente quante trattative dovrebbero seguire i mod? Mica sono pagati x questo (come se lo fossero! )...e possono stare al pc 24/24H
E' un lavoro troppo dispendioso..se proprio si vuole creare una "valutazione" l'unico sistema fattibile (dopo aver predisposto in qualche modo il forum) sarebbe quello in stile e-bay...ovvero che acquirente e venditore si scambiano una valutazione...

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 10-02-2005, 14:04   #94
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Mi spiace fex, non dev'essere una bella situazione...

Cmq leggendo tutti i post che sono riportati in questo treadh vedo che bene o male la risposta è sempre quella

Denuncialo ai carabinieri...

Ed è quello che ti consiglio anche io...

Se hai testimoni di persone che c'erano all'apertura dei pacchi portatele dietro. Potrebbero esserti utili anche perchè poi sarà la sua parola contro la tua..

Se non va a buon fine prepara un'attentato
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:06   #95
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
ci sono infiniti modi per esprimersi e, credo, tu non abbia azzeccato proprio quello giusto.... cmq, pochi post fa ho scritto il mio pensiero per evitare bidonate
Chi può dirlo? Tu?

flame? no, grazie

è partito tutto dal tuo aggettivo poco rispettoso. vedo poi che il sottoscritto non ha definito con gli stessi termini la tua proposta, che mi pare alquanto nà sola, non solo a me. ci siamo capiti ? ecco, bravo...
v10_star è offline  
Old 10-02-2005, 14:06   #96
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Impossibile...hai presente quante trattative dovrebbero seguire i mod? Mica sono pagati x questo (come se lo fossero! )...e possono stare al pc 24/24H
E' un lavoro troppo dispendioso..se proprio si vuole creare una "valutazione" l'unico sistema fattibile (dopo aver predisposto in qualche modo il forum) sarebbe quello in stile e-bay...ovvero che acquirente e venditore si scambiano una valutazione...

Ciao
Diego
è vero il sistema di Ebay non sarebbe male, ma credo che cmq essendo un mercatino gratuito dobbiamo accontentarci.

Magari andrebbero cambiate le regole, in modo tale che se uno vende sul forum deve necessariamente scambiare con la persona con cui tratta ( dopo aver concluso ) una mail, un numero di telefono e un documento di identità a cui si puo' far riferimento.

Questo dovrebbe essere aggiunto alle regole in modo tale che un utente non possa dire " no non ti invio i miei dati" in tal caso non puo' vendere...

IMHO sarebbe una soluzione....
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:07   #97
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
ragazzi, mi sa che non c'è modo di contattare questo tipo se non con il cellulare, a cui non risponde..
nome e indirizzo non esistono sulla guida...
e allora IO non avrei mai pagato. anticipatamente almeno.
chiedo un nome, indirizzo e numero telefonico di rete fissa che siano verificabili.
se i dati che mi danno, non esistono o non coincidono.. non sarei andato avanti..
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline  
Old 10-02-2005, 14:09   #98
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da angeloi
e allora IO non avrei mai pagato. anticipatamente almeno.
chiedo un nome, indirizzo e numero telefonico di rete fissa che siano verificabili.
se i dati che mi danno, non esistono o non coincidono.. non sarei andato avanti..
Alle volte ti fidi delle persone...Pensi che non siano tutti delle merde...
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:09   #99
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
è vero il sistema di Ebay non sarebbe male, ma credo che cmq essendo un mercatino gratuito dobbiamo accontentarci.

Magari andrebbero cambiate le regole, in modo tale che se uno vende sul forum deve necessariamente scambiare con la persona con cui tratta ( dopo aver concluso ) una mail, un numero di telefono e un documento di identità a cui si puo' far riferimento.

Questo dovrebbe essere aggiunto alle regole in modo tale che un utente non possa dire " no non ti invio i miei dati" in tal caso non puo' vendere...

IMHO sarebbe una soluzione....
senza ggiungere regole di questo tipo, basterebbe in buon senso: se a me uno non mi dà i dati, io non compro!

cioè per il "risparmio" ipotetico di 10€ su un buon prezzo devo poi rischiare di perdercene 150?? no, grazie.. preferisco pagare 10€ in più ma dormire tranquillo e senza mal di stomaco..
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline  
Old 10-02-2005, 14:11   #100
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Mi spiace fex, non dev'essere una bella situazione...

Cmq leggendo tutti i post che sono riportati in questo treadh vedo che bene o male la risposta è sempre quella

Denuncialo ai carabinieri...

Ed è quello che ti consiglio anche io...

Se hai testimoni di persone che c'erano all'apertura dei pacchi portatele dietro. Potrebbero esserti utili anche perchè poi sarà la sua parola contro la tua..

Se non va a buon fine prepara un'attentato
hihi.. stile mafia, gli mandi i picciotti a casa.... e gli fai un offerta che non può rifiutare....
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v