Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-06-2003, 23:02   #21
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

aggiunto masterizzatore CDRW Traxdata(Acer) 20/10/40...
ciacara è offline  
Old 27-06-2003, 07:28   #22
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
eccomi qua accodato per il controller raid, prima però cerco info compatibilità per la mb dove vorrei montarlo.
ciao!
BountyKiller è offline  
Old 27-06-2003, 10:10   #23
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Quote:
Originally posted by "Mysticdelta"



Ok lascio scusa ma 4€ risparmiati dal nuovo sono troppo poco e non valgono la garanzia. Ciao
Niente come non detto devo prendere il tuo. Pure in negozio non e' disponibile e rischio di non montare la macchina per un bel po' . Per email ti do i miei dati. Non e' che per caso hai un c.c.p ? Ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 27-06-2003, 18:48   #24
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
ma ci sono anche i cavi piatti nella scatola?
BountyKiller è offline  
Old 28-06-2003, 00:34   #25
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "Mysticdelta"



Niente come non detto devo prendere il tuo. Pure in negozio non e' disponibile e rischio di non montare la macchina per un bel po' . Per email ti do i miei dati. Non e' che per caso hai un c.c.p ? Ciao
...purtroppo lasciando hai perso la precedenza sulla vendita della scheda, ora la coda è composta così:

olone2k
BountyKiller
Mysticdelta

x olone2k

le regole di spedizione sono quelle elencate nel primo post, non faccio il contrassegno per due motivi:

1) Mi è capitato di riprendermi indietro del materiale da me venduto perche il compratore aveva cambiato idea e non ha più ritirato il pacco...

2) Ho dovuto attendere la bellezza di per incassare il pagamento di un contrassgno...

...come dice il sommo poeta del Grande Fratello:

Dice il buon Gesù m'hai fregato una volta e non mi freghi più!



x BountyKiller

...la scheda è in confezione retail con cd di installazione, manuale e un cavo ide...

:o :o :o notte notte a tutti.
ciacara è offline  
Old 28-06-2003, 06:55   #26
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
mmm...ok, cerco ancora qualche info e ti so dire in giornata...
ciao!
BountyKiller è offline  
Old 28-06-2003, 08:42   #27
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Beh se la mettiamo cosi' diciamo che tu vuoi vendere una scheda fuori regolamento ... la scheda costa nuova ivata 29.80 - iva e -10% perche' non ha neppure la garanzia = 22.35€ +s.s. 3.78 = 26.13€ .... quindi sei tu in torto. E poi ti ho riavvisato subito accettando pure il prezzo di 28€ s.s. incluse (che e' tanto ma sono costretto per via che mi serve presto). Cmq contatto un moderatore per chiedere se interpreto male io il regolamento. Ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 29-06-2003, 11:04   #28
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "Mysticdelta"

Beh se la mettiamo cosi' diciamo che tu vuoi vendere una scheda fuori regolamento ... la scheda costa nuova ivata 29.80 - iva e -10% perche' non ha neppure la garanzia = 22.35€ +s.s. 3.78 = 26.13€ .... quindi sei tu in torto. E poi ti ho riavvisato subito accettando pure il prezzo di 28€ s.s. incluse (che e' tanto ma sono costretto per via che mi serve presto). Cmq contatto un moderatore per chiedere se interpreto male io il regolamento. Ciao


...tu non mi hai postato un link della mia scheda ma di un controller che monta lo stesso chip...e come prendere una mobo con nvida2 della jetway e paragonarla ad un'abit/asus/gigabyte/ etc etc che montano lo stesso nvida, ma dai...
Poi non capisco il perche di questo tuo post, forse è un post di vendetta frutto di un mancato acquisto dovuto alla considerevole somma di
[b] che poteva influire negativamente sul tuo bilancio... :rolleye:

Cmq quello che ho detto a Mysticdelta vale anche per gli altri utenti, il controller viene venduto a 28€ spese comprese in raccomandata.
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 11:32   #29
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Quote:
Originally posted by "ciacara"





...tu non mi hai postato un link della mia scheda ma di un controller che monta lo stesso chip...e come prendere una mobo con nvida2 della jetway e paragonarla ad un'abit/asus/gigabyte/ etc etc che montano lo stesso nvida, ma dai...
Poi non capisco il perche di questo tuo post, forse è un post di vendetta frutto di un mancato acquisto dovuto alla considerevole somma di
[b] che poteva influire negativamente sul tuo bilancio... :rolleye:

Cmq quello che ho detto a Mysticdelta vale anche per gli altri utenti, il controller viene venduto a 28€ spese comprese in raccomandata.
Scusa ma credi che la tua sia di marca? Cmq i controller che montano SiliconImage 0680 sono tutti allineati come prezzo, alcuni con il doppio cavo ata 133 altri no. Il tuo controller poi usa un pcb slim. Cio che mi ha fatto incavolare e' stato il fatto che mi hai rimesso per ultimo in fila, in fondo ho accettato le tue condizioni !
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 29-06-2003, 11:42   #30
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

ma guarda che non è colpa mia, non puoi pretendere di continuare ad essere il primo se hai dichiaratamente lasciato, gli atri due utenti che hanno postato dopo la tua rinuncia devo ignorarli?...se fossi tu al loro posto cosa diresti: prego passi pure...

Mysticdelta porta pazienza e aspettiamo cosa dicono gli atri, ora li contatto, ciao.
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 11:44   #31
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Re: ...

Quote:
Originally posted by "ciacara"

ma guarda che non è colpa mia, non puoi pretendere di continuare ad essere il primo se hai dichiaratamente lasciato, gli atri due utenti che hanno postato dopo la tua rinuncia devo ignorarli?...se fossi tu al loro posto cosa diresti: prego passi pure...

Mysticdelta porta pazienza e aspettiamo cosa dicono gli atri, ora li contatto, ciao.
Beh ho provato su icq con ilKarro. Cmq forse sbaglio io l'ho pure scritto ...
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 29-06-2003, 11:49   #32
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

...finalmente , questo è il Mysticdelta che mi piace...
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 11:59   #33
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Re: ...

Quote:
Originally posted by "ciacara"

...finalmente , questo è il Mysticdelta che mi piace...
guarda nessuno ha la scienza infusa e sono io il primo a mettermi in discussione. Cmq non voleva essere una vendetta il post che ho messo, io qui ho trattato con mezzo forum dal 2000 e sono sempre rimasto amico di tutti. Ok? Ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline  
Old 29-06-2003, 12:41   #34
ZeRoX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Messaggi: 211
Niente lascio perchè il vecchio celeron mi ha abbandonato
ZeRoX è offline  
Old 29-06-2003, 13:08   #35
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "ZeRoX"

Niente lascio perchè il vecchio celeron mi ha abbandonato
...hai un pvt, ciao.
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 13:13   #36
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Re: ...

Quote:
Originally posted by "Mysticdelta"



Cmq non voleva essere una vendetta il post che ho messo
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 17:15   #37
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

x olone2k
se cortesemente puoi dirmi se accetti o no le mie condizioni, così poso agire di conseguenza, grazie.
ciacara è offline  
Old 29-06-2003, 19:34   #38
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
eccomi qua sono ancora interessato, ma vedo che non spedisci in contrassegno e non posso fare bonifici..ergo prioritaria...però 28 € in prioritaria non li posso spedire ( non posso mettere monete nella busta!)...per questa e altre ragioni te ne spedirei 25, ma se non ti va bene considerami escluso dalla coda.
ciao
BountyKiller è offline  
Old 29-06-2003, 19:56   #39
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originally posted by "BountyKiller"

eccomi qua sono ancora interessato, ma vedo che non spedisci in contrassegno e non posso fare bonifici..ergo prioritaria...però 28 € in prioritaria non li posso spedire ( non posso mettere monete nella busta!)...per questa e altre ragioni te ne spedirei 25, ma se non ti va bene considerami escluso dalla coda.
ciao
...ok, allora attendo una risposta da olone2k entro le 24 e poi passo a Mysticdelta.
ciacara è offline  
Old 30-06-2003, 20:26   #40
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

allora, olone2k ha letto il pvt che gli ho mandato e non ho ricevuto risposta, quì non posta, direi che è arrivato il turno di Mysticdelta, sempre se la scheda ti interessa ancora...
ciacara è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v