Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-10-2006, 21:46   #101
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
P.S. mai fare adsl su linee nn gestite da telecom ma a noleggio da quest'ultima.
già, si diventa clienti di Serie B per chiunque

chiami l'assistenza del tuo operatore: è un problema di Telecom
chiami Telecom: siete clienti dell'altro gestore, non ci frega nulla
richiami l'assistenza del tuo operatore: segnaleremo a Telecom

ovviamente la Telecom aggiusta prima i guasti dei clienti diretti Telecom e fa a scaricabarile il più possibile, finché non è possibile indiscutibilmente dimostrare che il problema è della linea (in affitto)

__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 20-10-2006, 10:47   #102
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
X Cimmo: quoto pegaso.... assolutamente la linea.

P.S. mai fare adsl su linee nn gestite da telecom ma a noleggio da quest'ultima. O alice, o altri gestori ma sulle loro linee. In ordine considerando gestori con proprie linee:
si ma ragazzi come le adsl Tiscali (a parte da mio padre) non c'e' nessuno tra quelle "commerciali" piu' conosciute.

Alice 20 mega e' solo uno specchietto per le allodole, Wind/Infostrada/Libero lasciamolo perdere dopo lo scandalo del p2p, Fastweb costa molto e non voglio essere in una sottorete con ip non mio....

con tutto il rispetto per i vostri operatori, ma ho visto Tiscali e ho visto le altre adsl, non c'e' storia.

Ultima modifica di Cimmo : 20-10-2006 alle 10:49.
Cimmo è offline  
Old 20-10-2006, 20:06   #103
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
si ma ragazzi come le adsl Tiscali (a parte da mio padre) non c'e' nessuno tra quelle "commerciali" piu' conosciute.

Alice 20 mega e' solo uno specchietto per le allodole, Wind/Infostrada/Libero lasciamolo perdere dopo lo scandalo del p2p, Fastweb costa molto e non voglio essere in una sottorete con ip non mio....

con tutto il rispetto per i vostri operatori, ma ho visto Tiscali e ho visto le altre adsl, non c'e' storia.
Nessuno ha provato l'ultimo firmware di jack!
Pegaso138 è offline  
Old 20-10-2006, 22:59   #104
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
si ma ragazzi come le adsl Tiscali (a parte da mio padre) non c'e' nessuno tra quelle "commerciali" piu' conosciute.

Alice 20 mega e' solo uno specchietto per le allodole, Wind/Infostrada/Libero lasciamolo perdere dopo lo scandalo del p2p, Fastweb costa molto e non voglio essere in una sottorete con ip non mio....

con tutto il rispetto per i vostri operatori, ma ho visto Tiscali e ho visto le altre adsl, non c'e' storia.
Esperienza nel napoletano... faccio presente che NON mi riferisco ai dintorni di Napoli, dove il discorso è diverso, ma alle zone dei comuni vesuviani...

Tiscali non c'è (non con linee sue almeno, quindi non c'è storia)

Wind/Infostrada/Libero sono 6 anni che dice di fare l'unbundling ma di centrali proprietarie ancora non se ne vede l'ombra, quindi sempre in affitto da Telecom... lo standard attuale di servizio è un ping di 600ms su libero.it ( ) e linea lentissima tutti i pomeriggi...

Fastweb sta coprendo la zona in ADSL... da alcuni clienti fa l'attivazione e lascia per mesi gli HAG nella casa della gente senza dargli la linea ( )... da chi ha avuto l'attivazione sento che almeno 1-2 giorni al mese non c'è segnale (e che è, un cellulare? )...

Alice al momento sembra andare benino... ma i 20 mega che dovevano arrivare a settembre mi sa che non sono arrivati ancora...

L'unica linea che funziona BENE sul serio, sempre al 100% della banda effettiva, è Smart di Telecom per aziende sìsì, proprio quella che ho da me peccato solo che sia 1,2Mbit/sec, la Telecom coccola poco i clienti aziendali
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 21-10-2006, 01:17   #105
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Nessuno ha provato l'ultimo firmware di jack!
adesso e' in sperimentazione da mio padre.
Come interfaccia lo preferisco a Submax, ma l'Osvi ha l'interfaccia piu' "pulita" di tutti.
La gestione delle luci non mi piace, quando scarichi molto la luce ADSL e' quasi spenta, sembra che sia disallineato, invece scarica.

Ma non sono poi queste cose ad essere importanti
Cimmo è offline  
Old 21-10-2006, 16:42   #106
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
adesso e' in sperimentazione da mio padre.
Come interfaccia lo preferisco a Submax, ma l'Osvi ha l'interfaccia piu' "pulita" di tutti.
La gestione delle luci non mi piace, quando scarichi molto la luce ADSL e' quasi spenta, sembra che sia disallineato, invece scarica.

Ma non sono poi queste cose ad essere importanti

Sono pienamente d'accordo!
Pegaso138 è offline  
Old 22-10-2006, 12:04   #107
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi ripropongo qui la mia domanda: quando utilizzavo il dsl300T flashato @router sulla scrivania del pc non mi ha mai dato problemi; ora da quando l'ho spostato sul pavimento, sotto un mobile (respira e non è affatto caldo) molto spesso mi perde all'improvviso TUTTE le configurazioni salvate

FW osvi 1.2.5
è un problema di surriscaldamento che ho anche io.
tenendo il modem scoperchiato infatti non mi succede quasi più..
anche io ho l'osvi 1.2.5, non so se con altri firmware ci sono o meno gli stessi problemi e sarei molto curioso di saperlo.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 12:19   #108
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Ragazzi mio padre ha il 302t con Tiscali 4 mega e la portante cade spesse volte in alcune giornate in altre no.
Sia con il firmware Osvi 1.2.5 che con Submax 2.9.0 e mtd3 azzerata ogni volta.

Io ho che ho Tiscali 6 mega tutto ok con Osvi 1.2.5 secondo voi e' la linea del suo palazzo?
Il problema e' che abbiamo gia' chiamato Tiscali almeno 3 volte e loro si rivolgono a Telecom che fa i controlli e dice che ha messo tutto a posto, poi dopo qualche giorno inizia di nuovo
sicuro non sia un problema di surriscaldamento? provato a tenerlo senza coperchio e a soffiare sul chip quando ti dà questi problemi?
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 12:21   #109
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
già, si diventa clienti di Serie B per chiunque

chiami l'assistenza del tuo operatore: è un problema di Telecom
chiami Telecom: siete clienti dell'altro gestore, non ci frega nulla
richiami l'assistenza del tuo operatore: segnaleremo a Telecom

ovviamente la Telecom aggiusta prima i guasti dei clienti diretti Telecom e fa a scaricabarile il più possibile, finché non è possibile indiscutibilmente dimostrare che il problema è della linea (in affitto)

se vabbè, io ho tiscali su rete telecom e NON ho mai avuto un singolo problema.
e quando ho chiesto l'attivazione ADSL me l'hanno attivata in 5 GIORNI!!

se la gente continua a usare l'adsl con quei truffatori di telecom perchè ha paura che con altri ci possano essere problemi non usciremo mai dal monopolio telecom..
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 12:42   #110
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Premessa: attualmente ho il 302T moddato con il firmware osvi 1.2.5 e installato in modalità "manuale":

Ho alcune domande:

1) come faccio a sapere i dati per partizionare in modo corretto la memoria? dove li trovo? Nel primo post ci son quelli per osvi 1.2.5, ma se volessi installare jackthevindicator, dove trovo i suoi dati delle partizioni?

2) se usassi ciclamad per installare jackthevindicator in modo automatico, i dati per partizionare li conosce già ciclamad? oppure glieli devo fornire io? e in questo caso si torna al problema del passo 1

3) un problema che ho con il firmware osvi è che spesso si surriscalda e in pratica perde impostazioni e connessione. qualcuno di voi che aveva sto problema con osvi, l'ha per caso risolto con altri firmware?

4) un problema che ho con il firmware osvi è che non mi funziona l'FTP attivo. In pratica quando uno si collega con il proprio client a un server ftp remoto in modalità attiva, viene dato dall'ftp client un comando "PORT 192.168.1.4 x y" con il quale in pratica il client dice al server su quale ip e porta dovrà poi collegarsi.
Il fatto è che l'IP passato è di una lan privata... e il problema è che il router con firmware osvi non è in grado di patchare questo problema sul protocollo FTP.. sapete se con altri firmware dei router, è implementata questa funzione, mi pare si chiami "ftp masquerading" o qcosa del genere..

5) mi pare di capire che da osvi conviene passare o a submax o a jackthevindicator, sapreste indicarmi pro e contro di questi due firmware? ovviamente saranno opinioni soggettive però è sempre meglio che far tutto senza sapere niente.

Vi ringrazio.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 13:03   #111
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
EDIT: risolto.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 22-10-2006 alle 14:00.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 13:13   #112
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Ho fatto un semplice conto sulle partizioni per firmware osvi:

Codice:
quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 : 1441792 bytes = 1408 kbytes
quote SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000 : 524288 bytes = 512 kbytes
quote SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000 : 65536 bytes = 64 kbytes
quote SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000 : 65536 bytes = 64 kbytes


-> mtd2 (64 kb) -> mtd1 (512 kb) -> mtd0 (1408 kb) -> mtd3 (64 kb)

Totale = 2048 kb

filesystem osvi 1.404.928 bytes < mtd0 1441792 bytes
kernel osvi 481.269 bytes < mtd1 524288 bytes
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 22-10-2006 alle 13:25.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 13:25   #113
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
faccio un po' di conti riguardo i file di Jack The Vendicator:

Filesystem:
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.15.RU_GPL_universal_fs.20061016.img
1.355.776 byte

Kernel:
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.20060927.bin
490.175 byte

Config:
Acorp_LAN120_config.20060624.img
5.332 byte

Firmware? (che cosa è questo?)
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2.firmware.20060624.img
1.703.936 byte

Codice:
filesystem jackthevendicator 1.355.776 bytes < mtd0 1441792 bytes
kernel jackthevendicator 490.175 bytes < mtd1 524288 bytes
config jackthevendicator 5.332 bytes < mtd3 65536 bytes
Quindi a occhio e croce questi tre file di jackthevendicator dovrebbero stare all'interno delle partizioni settate per osvi...


Continuo a non capire comunque cosa sarebbe il file Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2.firmware.20060624.img...

Dalle dimensioni e dal nome potrebbe esser il filesystem.. confrontiamo questi due files:

Codice:
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.15.RU_GPL_universal_fs.20061016.img
1.355.776 byte
VS
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2.firmware.20060624.img
1.703.936 byte
Il fatto è che questo secondo file per la sua dimensione non riuscirebbe a stare all'interno di mtd0, e non capisco perchè si chiama "firmware" e non "fs" e inoltre come mai il primo è "universal", mentre il secondo "adam2", forse perchè questo secondo funziona solo con bootloader adam2 e non con tutti i bootloader?

Ciao
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 22-10-2006 alle 13:32.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 13:54   #114
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ragazzi faccio io una domanda:
ho visto che con il firmware di submax c'e' addirittura la 5° partizione chiamata mtd4 e che se il tuo modem non ce l'ha ci sono dei problemi.

A cosa serve questa mtd4? Ma non c'e' non vuol dire che non puo' essere creata giusto?

e poi mi puzza che questa mtd4 stando al file leggi.txt del pacchetto dice di dividerle cosi', ma l'inizio di mtd1 e di mtd4 sono lo stesso indirizzo... come e' possibile?


Facciamo il login con adam2:adam2 poi creiamo le partizioni con

quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000
quote SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000
quote SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
quote SETENV mtd4,0x90010000,0x901f0000
Forse ho capito.
Se guardi sta esattamente sullo stesso spazio di memoria di mtd1+mtd0 = mtd4.

Su dlinkpedia ho trovato questa info:
http://www.dlinkpedia.net/software/adam2.php
mtd4 (solo sui nuovi firmware australiani, viene talvolta utilizzata per inviare
un file unico kernel+fs, in questo caso le partizioni mtd0 e mtd1 vengono calcolate a posteriori per permettere al kernel di avviarsi e riconoscere il fs).

In pratica penso che ti consente di scrivere in solo colpo sia il filesystem sia il kernel... cioè scrivendo un file su mtd4 è come se scrivessi sia un file su mtd1 e un file su mtd0.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 14:30   #115
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da dupa
se vabbè, io ho tiscali su rete telecom e NON ho mai avuto un singolo problema.
e quando ho chiesto l'attivazione ADSL me l'hanno attivata in 5 GIORNI!!

se la gente continua a usare l'adsl con quei truffatori di telecom perchè ha paura che con altri ci possano essere problemi non usciremo mai dal monopolio telecom..

Anche la mia ragazza con libero si trova bene, e con tutto che sta nelle liee libero le hanno staccato la linea voce e l'adsl quando sotto casa sua hanno installato la linea ad un negozio

tempo 2-3 giorni dopo aver chiamato libero gliel'hanno fatto sistemare alla telecom.

Cmq a te è andata bene. Ma x tanti su linee in affitto è un inferno. Se gli va bene hanno una 6k, se gli va male manco quella.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline  
Old 22-10-2006, 14:38   #116
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Premessa: attualmente ho il 302T moddato con il firmware osvi 1.2.5 e installato in modalità "manuale":

Ho alcune domande:

1) come faccio a sapere i dati per partizionare in modo corretto la memoria? dove li trovo? Nel primo post ci son quelli per osvi 1.2.5, ma se volessi installare jackthevindicator, dove trovo i suoi dati delle partizioni?

2) se usassi ciclamad per installare jackthevindicator in modo automatico, i dati per partizionare li conosce già ciclamad? oppure glieli devo fornire io? e in questo caso si torna al problema del passo 1

3) un problema che ho con il firmware osvi è che spesso si surriscalda e in pratica perde impostazioni e connessione. qualcuno di voi che aveva sto problema con osvi, l'ha per caso risolto con altri firmware?

4) un problema che ho con il firmware osvi è che non mi funziona l'FTP attivo. In pratica quando uno si collega con il proprio client a un server ftp remoto in modalità attiva, viene dato dall'ftp client un comando "PORT 192.168.1.4 x y" con il quale in pratica il client dice al server su quale ip e porta dovrà poi collegarsi.
Il fatto è che l'IP passato è di una lan privata... e il problema è che il router con firmware osvi non è in grado di patchare questo problema sul protocollo FTP.. sapete se con altri firmware dei router, è implementata questa funzione, mi pare si chiami "ftp masquerading" o qcosa del genere..

5) mi pare di capire che da osvi conviene passare o a submax o a jackthevindicator, sapreste indicarmi pro e contro di questi due firmware? ovviamente saranno opinioni soggettive però è sempre meglio che far tutto senza sapere niente.

Vi ringrazio.

Una lista aggiornata dei firmware con le loro principali caratteristiche la trovi qui:
http://ar7.wikispaces.com/The+30xT+modified+firmwares

Per il download dei firmware vai qui:
http://www.dlinkpedia.net/ (adsl e adsl2) - (quello di Osvi)
http://submax.altervista.org/ (fino all'adsl2+)
http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/acorp/ (fino all'adsl2+, supporta l'usb)

Per l'update esiste un software (Ciclamab), che fa tutto in automatico (vi evita di dover usare la riga di comando), Che Iddio Ce La Mandi Buona.
Leggi la guida prima di utilizzarlo!!!
Lo trovi qui:
http://www.webalice.it/rodicle/index_it.htm

In base al firmware che utilizzi, connettiti tramite Ciclamab e dal menu' Strumenti esegui solo l'operazione "Cancella MTD3", senza inviare nulla. Poi spegni e accendi il modem. Il firmware dovrebbe avviarsi. Fai molto attenzione al partizionamento. In tal caso seleziona il partizionamento in base il firmware che hai deciso di caricare; invia il firmware scelto da te, poi spegni\accendi e anche in questo caso esegui "Cancella mtd3".
Pegaso138 è offline  
Old 22-10-2006, 15:20   #117
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
faccio un po' di conti riguardo i file di Submax:

Filesystem:
fs-2.9.0.img
1.269.760 byte

Kernel:
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.20060624.bin
485.142 byte

Config:
config.bin
0 byte
(il file leggi.txt di Submax dice di creare un file vuoto chiamato config.bin)

Codice:
filesystem submax 1.269.760 bytes < mtd0 1441792 bytes
kernel submax 485.142 bytes < mtd1 524288 bytes
config submax 0 bytes < mtd3 65536 bytes
Quindi a occhio e croce questi tre file di submax dovrebbero stare all'interno delle partizioni settate per osvi, e soprattutto nello stesso file "leggi.txt" di submax le dimensioni per mtd0, mtd1 e mtd3 sono settate uguali a quelle di osvi (submax aggiunge però anche mtd4).

rispetto alla guida per osvi, nel leggi.txt di submax si dice anche di definire:

Codice:
quote SETENV mtd4,0x90010000,0x901f0000
visto che secondo lui, senza questa riga alcuni modem potrebbero non funzionare.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 17:03   #118
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da dupa
sicuro non sia un problema di surriscaldamento? provato a tenerlo senza coperchio e a soffiare sul chip quando ti dà questi problemi?
se apro il coperchio annullo la garanzia
Cimmo è offline  
Old 22-10-2006, 17:07   #119
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
se apro il coperchio annullo la garanzia
io non avevo nessun etichetta e nessun sigillo che si rompeva.. a me è bastato svitar le due viti sotto..
cmq se patchi il firmware annulli cmq la garanzia.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline  
Old 22-10-2006, 17:23   #120
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da dupa
io non avevo nessun etichetta e nessun sigillo che si rompeva.. a me è bastato svitar le due viti sotto..
cmq se patchi il firmware annulli cmq la garanzia.
si lo so, ma rimettendo quello originale non se ne accorge nessuno
Cimmo è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v