Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-08-2019, 08:46   #1901
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Oggi mi é arrivato il 3700x e l'ho installato sulla Meg x570 Ace. Il primo impatto é stato molto positivo (bios 1.10 poi aggiornato a 1.20) ed i clock non mi sembrano male ma sono stato più occupato con le installazioni ed ho dedicato pochissimo tempo ai primi benchmark.
Unico appunto é che con la cpu a default comunque la sezione di alimentazione e le ventole scaldano (come dissipatore ho quello Amd per ora) ma la ventola quando parte non la sento quasi anche se ho tutto sul banchetto.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Questa CPU scalda abbastanza....@default con Cynebench mi arriva a 61° col custom loop composto da 1 Rad 360/45 più un rad 280/60.
majinbu7 è offline  
Old 27-08-2019, 09:37   #1902
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49652
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Questa CPU scalda abbastanza....@default con Cynebench mi arriva a 61° col custom loop composto da 1 Rad 360/45 più un rad 280/60.
Sono temp errate .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 27-08-2019, 12:39   #1903
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49652
ma voi su bios delle asus nella pagina iniziale le prestazioni lo tenete su normal o su asus oc /

e sempre nel bios in f7 fa settare dei profili predefinito 1 2 3 4 (OC) ma come va tenuto?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 27-08-2019, 13:53   #1904
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono temp errate .
Dici? perciò oltre alle MB buggatissime ci sono anche i sensori delle temperature ai quali non possiamo fare riferimento

Ps: come Mhz in cinebench non mi ha mai passato i 3950Mhz ....però i risultati sono in linea
majinbu7 è offline  
Old 27-08-2019, 14:13   #1905
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49652
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Dici? perciò oltre alle MB buggatissime ci sono anche i sensori delle temperature ai quali non possiamo fare riferimento

Ps: come Mhz in cinebench non mi ha mai passato i 3950Mhz ....però i risultati sono in linea




Ma guarda ho il PC instabile e strano.
Le memorie non dovrebbero essere perchè ho fatto vari memtest86 e l'ha passato

Oggi mi è crashato wildlands nessun evento in quel momento neppure i whealogger , ieri all'improvviso mi è impazzita la CPU mentre non ero a fare nulla e a fatica ho aperto il task manager per vedere cosa potesse essere e c'era system a 30 % e ryzenmaster anche lui su un 17 mi pare.
Chiuso ryzen master e il sistema è tornato stabile.

Non so seriamente cosa fare per capire se è un guasto e cosa soprattutto non va

PS la GPU è a posto perchè l'ho usata per 8 mesi senza problemi .

L'alimentatore idem .


PS le freq in stress sono in linea almeno con cinebench . Prime sale di più , ma senza temperature da urlo.


Sono tentato anche di ordinare una gigabyte gaming x e delle ballistic e rendere tutto .

Ma sono peggiori sulla carta e mi scoccia .

Anche perchè non vorrei che Amazon mi rompa le scatole .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-08-2019 alle 14:24.
fraussantin è offline  
Old 27-08-2019, 14:23   #1906
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Dici? perciò oltre alle MB buggatissime ci sono anche i sensori delle temperature ai quali non possiamo fare riferimento

Ps: come Mhz in cinebench non mi ha mai passato i 3950Mhz ....però i risultati sono in linea
non è che non sono affidabili, anzi son + che affidabili, il problema è che la temp rilevata è quella di hotspot, ecco perchè i cambiamenti sono così repentine e rapidi e ci sembrano troppo alte le temp

Quote:
Oggi mi è crashato wildlands nessun evento in quel momento neppure i whealogger , ieri all'improvviso mi è impazzita la CPU mentre non ero a fare nulla e a fatica ho aperto il task manager per vedere cosa potesse essere e c'era system a 30 % e ryzenmaster anche lui su un 17 mi pare.
Chiuso ryzen master e il sistema è tornato stabile.
potrebbe essere windows stesso, con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto + bug che patch
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 27-08-2019, 14:27   #1907
Luca Grasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda ho il PC instabile e strano.

Non so seriamente cosa fare per capire se è un guasto e cosa soprattutto non va

Sono tentato anche di ordinare una gigabyte gaming x e delle ballistic e rendere tutto .
Ho pure io quasi i tuoi stessi problemi, oltre quelli descritti qualche pagina dietro.
Io ho una Gigabyte Aurous Ultra + 340€ di mainboard presa il 10/08 sull'amazzone. abbinata ad un ryzen 7 3700X
E sto valutando seriamente di rendere il tutto e tornare al vecchio e caro e affidabile sistema intel.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche perchè non vorrei che Amazon mi rompa le scatole .
E perché mai?
è la loro politica commerciale e la devono rispettare!
Anche per questo che si predilige amazon invece di altri eshop, più caro, ma super affidabile in caso di reso.
Luca Grasso è offline  
Old 27-08-2019, 14:28   #1908
Luca Grasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 13
Edit! Doppio post
Luca Grasso è offline  
Old 27-08-2019, 14:31   #1909
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49652
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi



potrebbe essere windows stesso, con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto + bug che patch
Se intendi l'update di aprile lo avevo anche sul vecchio PC e andava benone.
Boh mai una bsod poi cavolo , almeno quelle direbbero il suo

Un paio di minuti prima del crash di wildlands avevo questo evento kernel event tracking o una roba del genere dfa2c640-651d-488d-a479-2fd7a7ca6e29 non riuscito con lerrore seguente: 0xC0000022
C'è ne sono diversi

PS ho messo in dwl b5 stasera attivo tutto RT incluso e faccio esplodere il PC
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-08-2019 alle 14:40.
fraussantin è offline  
Old 27-08-2019, 14:51   #1910
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda ho il PC instabile e strano.
Le memorie non dovrebbero essere perchè ho fatto vari memtest86 e l'ha passato

Oggi mi è crashato wildlands nessun evento in quel momento neppure i whealogger , ieri all'improvviso mi è impazzita la CPU mentre non ero a fare nulla e a fatica ho aperto il task manager per vedere cosa potesse essere e c'era system a 30 % e ryzenmaster anche lui su un 17 mi pare.
Chiuso ryzen master e il sistema è tornato stabile.

Non so seriamente cosa fare per capire se è un guasto e cosa soprattutto non va

PS la GPU è a posto perchè l'ho usata per 8 mesi senza problemi .

L'alimentatore idem .


PS le freq in stress sono in linea almeno con cinebench . Prime sale di più , ma senza temperature da urlo.


Sono tentato anche di ordinare una gigabyte gaming x e delle ballistic e rendere tutto .

Ma sono peggiori sulla carta e mi scoccia .

Anche perchè non vorrei che Amazon mi rompa le scatole .
Mio consiglio se ti può interessare:

Resetta il bios e metti tutto a def,il PC così è stabile o ha ancora problemi?
È stabile:ti metti il cuore in pace, non tocchi nulla, ignori i vari benchmark, temperature voltaggi e altri numeri, e ti godi il pc, tenendo d'occhio eventualmente i vari forum per vedere se uscirà un bios "non beta".
Ancora instabile:impacchetta tutto e fai il reso valutando se provare con altra mobo sperando che funzioni meglio facendo come ho scritto nel punto precedente, o fermarti ed aspettare tempi migliori.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 27-08-2019 alle 15:12.
freddye78 è offline  
Old 27-08-2019, 14:52   #1911
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda ho il PC instabile e strano.
Le memorie non dovrebbero essere perchè ho fatto vari memtest86 e l'ha passato

Oggi mi è crashato wildlands nessun evento in quel momento neppure i whealogger , ieri all'improvviso mi è impazzita la CPU mentre non ero a fare nulla e a fatica ho aperto il task manager per vedere cosa potesse essere e c'era system a 30 % e ryzenmaster anche lui su un 17 mi pare.
Chiuso ryzen master e il sistema è tornato stabile.

Non so seriamente cosa fare per capire se è un guasto e cosa soprattutto non va

PS la GPU è a posto perchè l'ho usata per 8 mesi senza problemi .

L'alimentatore idem .


PS le freq in stress sono in linea almeno con cinebench . Prime sale di più , ma senza temperature da urlo.


Sono tentato anche di ordinare una gigabyte gaming x e delle ballistic e rendere tutto .

Ma sono peggiori sulla carta e mi scoccia .

Anche perchè non vorrei che Amazon mi rompa le scatole .

Io fortunatamente ho il PC stabilissimo, ho solo il problema che non mi entra più nel bios

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
non è che non sono affidabili, anzi son + che affidabili, il problema è che la temp rilevata è quella di hotspot, ecco perchè i cambiamenti sono così repentine e rapidi e ci sembrano troppo alte le temp



potrebbe essere windows stesso, con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto + bug che patch
Perciò non sono paragonabili con le Temperature rilevate sugli intel?
Boh 61° col mio impianto a liquido per fare 1 giro di 2 minuti su cinebench , anche se è l'hot spot del processore, mi sembrano tantini comunque.
majinbu7 è offline  
Old 27-08-2019, 15:11   #1912
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Perciò non sono paragonabili con le Temperature rilevate sugli intel?
Boh 61° col mio impianto a liquido per fare 1 giro di 2 minuti su cinebench , anche se è l'hot spot del processore, mi sembrano tantini comunque.
a parte che 61°C non son nulla, ad altri arriva allegramente a 80° ed a me tocca i 72°C, cmq intel non ha il sensore per l'hot spot ecco perchè ti sembra + fresco , perciò o dovremmo riabituarci o amd prima o poi o crea una media di tutti i sensori presenti o gli esclude e fa come intel utilizzando solo il principale, cmq è normale avere l'hot spot così caldo, lessi tempo fa che internamente le cpu, precisamente tra i gate, quando vengono attraversati da corrente, arrivano a temperature assurde per frazioni di secondi, tipo qualcosa come 200°C

Quote:
Se intendi l'update di aprile lo avevo anche sul vecchio PC e andava benone.
Boh mai una bsod poi cavolo , almeno quelle direbbero il suo
quello di cui parli tu + il major update di maggio, insomma windows 1903, quello di cui parlo io è il minor update uscito un paio di giorni fa
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 27-08-2019, 15:11   #1913
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49652
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
a parte che 61°C non son nulla, ad altri arriva allegramente a 80° ed a me tocca i 72°C, cmq intel non ha il sensore per l'hot spot ecco perchè ti sembra + fresco , perciò o dovremmo riabituarci o amd prima o poi o crea una media di tutti i sensori presenti o gli esclude e fa come intel utilizzando solo il principale, cmq è normale avere l'hot spot così caldo, lessi tempo fa che internamente le cpu, precisamente tra i gate, quando vengono attraversati da corrente, arrivano a temperature assurde per frazioni di secondi, tipo qualcosa come 200°C







quello di cui parli tu + il major update di maggio, insomma windows 1903, quello di cui parlo io è il minor update uscito un paio di giorni fa
Ah ok speriamo sia quello allora.vl
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 27-08-2019, 15:23   #1914
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8424
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Io fortunatamente ho il PC stabilissimo, ho solo il problema che non mi entra più nel bios



Perciò non sono paragonabili con le Temperature rilevate sugli intel?
Boh 61° col mio impianto a liquido per fare 1 giro di 2 minuti su cinebench , anche se è l'hot spot del processore, mi sembrano tantini comunque.
hai provato con un reset cmos ? può darsi che hai attivato il fast boot o qualche altra opzione assurda
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 27-08-2019, 16:50   #1915
phlebotomus
Senior Member
 
L'Avatar di phlebotomus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Messaggi: 905
Allora io sono tra abbastanza e molto soddisfatto del nuovo sistema: venivo da i5-2500 e, per dirne una, fare una compressione video in 13 minuti invece che 3 ore dà una certa soddisfazione.
Per chi ha le ASUS: ho però un rapporto complicato con il boot. Ho abilitato il CSM nel Boot menu e posso scegliere se bootare da pen USB o da SSD, ma i lettori ottici proprio non mi compaiono tra le scelte, né vuoti né con CD/DVD dentro
__________________
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline  
Old 27-08-2019, 17:17   #1916
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
ma i lettori ottici proprio non mi compaiono tra le scelte, né vuoti né con CD/DVD dentro
cos'è? roba che si mangia? son anni che non so cosa sia il lettore cd nel mio pc personale
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 27-08-2019, 17:28   #1917
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11248
Quoto chi dice di tentare un clearcmos. Sul mio è stato l'unico modo per non aver piú il problema della ventola del processore che partiva a palla random e continuava a girare al massimo fino allo spegnimento.
Non ho piú riprovato ad abbassare i timing delle RAM ma sono certo che il problema era questo e reimpostando i valori che avevo precedentemente non ha funzionato, nemmeno un ripristino dei valori di default da BIOS. Solo il clearcmos ha immediatamente ripristinato la situazione precedente.
Il bello è che le RAM erano stabili.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 27-08-2019 alle 17:30.
Varg87 è offline  
Old 27-08-2019, 17:29   #1918
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Pensare che a me andava tutto bene ed era pure stabile . Passata 1 settimana non ho ancora notizie dal RMA
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline  
Old 27-08-2019, 17:43   #1919
Luxorita
Member
 
L'Avatar di Luxorita
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 143
poco fa ho chiamato l'assistenza asus per fargli NOTARE che la mia mobo Prime x470-PRO acquistata qualche settimana fa NON ha ancora disponibile il bios con Agesa 1.0.0.3 ABB, ma solo l'AB, e che questa cosa mi rode un po visto che gia è settimane che la stragrande maggioranza di mobo in giro lo hanno, ecchèccà!
Luxorita è offline  
Old 27-08-2019, 17:50   #1920
phlebotomus
Senior Member
 
L'Avatar di phlebotomus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
son anni che non so cosa sia il lettore cd
Probabilmente neanche a Taiwan
__________________
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v