Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2019, 19:24   #141
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Mi sembra di trovare il gioco un pò più veloce e la cpu attacca il canestro un pò troppo a mio parere sviluppando un gioco un pò più frenetico.
Ho abbassato allora la velocità di gioco a 48 e lo slider della cpu attacca il canestro a 20 così mi sembra che la cpu sviluppi un gioco un pò più ragionato.

Ho aumentato la mia velocità laterale a 55 in quanto non riuscivo a tenere l'avversario negli spostamenti soprattutto laterali
comunque se lo perdi rimane molto difficile recuperare

Poi ho aumentato a 90 lo slider user help difense e mi sembra si riesca a difendere un pò meglio.

Non ho ancora capito se il body-up sensitivity vada alzato o abbassato oppure lasciato a 50...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 21:36   #142
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Mi sembra di trovare il gioco un pò più veloce e la cpu attacca il canestro un pò troppo a mio parere sviluppando un gioco un pò più frenetico.
Ho abbassato allora la velocità di gioco a 48 e lo slider della cpu attacca il canestro a 20 così mi sembra che la cpu sviluppi un gioco un pò più ragionato.
Sì la CPU attacca molto il ferro, in realtà a 48 rallenti lo sviluppo ma le intenzioni dovrebbero rimanere tali
Ho aumentato la mia velocità laterale a 55 in quanto non riuscivo a tenere l'avversario negli spostamenti soprattutto laterali
comunque se lo perdi rimane molto difficile recuperare
Guarda, credo che non ti devi incollare ma lasciare quel metro buono che fa da cuscinetto, comunque non è facile contenere le penetrazioni se non hai un difensore d'elite cch epuò anche fargli raccogliere il palleggio
Poi ho aumentato a 90 lo slider user help difense e mi sembra si riesca a difendere un pò meglio.
Ci può stare, perchè senza aiuti sei morto. Ricordati di quel metro di cui ti dicevo...

Non ho ancora capito se il body-up sensitivity vada alzato o abbassato oppure lasciato a 50...
Per il momento lo lascio a 50
Comuque sto cominciando ad ingranare, ho battuto Chicago usando Toronto (partita della notte preseason) 128-118.
Punteggi moooltoo più alti rispetto all'anno scorso e ci sta visto le tendenze dell'NBA moderna difesa dei Bulls veramente soft e ci sta pure quello
Ieri simulavo giocando LAL vs BRO col roster completo (Durant) e mamma mia mi hanno dato una trentina di punti abbondanti. Io ho fatto fatica ad arrivare a quota 100 (non parlo di pensione ) ed attaccando il ferro le stoppate le prendi contro Deandre e KD...
A me sta piacendo molto l'edizione 2020 anche il fatto che dal palleggio batti l'uomo generalmente. Io guardo molto le partite NBA e comunque quando uno decide di puntare il ferro ci arriva e basta, poi dipende cosa è in grado di combinare...non vedo spesso raccogliere il palleggio all'attaccante.
Questa è la mia opinione, che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 14-10-2019 alle 17:15.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 23:39   #143
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Comuque sto cominciando ad ingranare, ho battuto Chicago usando Toronto (partita della notte preseason) 128-118.
Punteggi moooltoo più alti rispetto all'anno scorso e ci sta visto le tendenze dell'NBA moderna difesa dei Bulls veramente soft e ci sta pure quello
Ieri simulavo giocando LAL vs BRO col roster completo (Durant) e mamma mia mi hanno dato una trentina di punti abbondanti. Io ho fatto fatica ad arrivare a quota 100 (non parlo di pensione ) ed attaccando il ferro le stoppate le prendi contro Deandre e KD...
A me sta piacendo molto l'edizione 2020 anche il fatto che dal palleggio batti l'uomo generalmente. Io guardo molto le partite NBA e comunque quando uno decide di puntare il ferro ci arriva e basta, poi dipende cosa è in grado di combinare...non vedo spesso raccogliere il palleggio all'attaccante.
Questa è la mia opinione, che ne pensate?
Sì è vero batti l'avversario soprattutto se stai usando un giocatore con quelle attitudini, sto usando i Nets e per esempio con Durant è così poi non è detto che segni comunque.
Con giocatori più scarsi invece la cosa è molto più difficile.

Questo 2k20 ricalca molto la NBA attuale che guardo anch'io con grande frequenza e passione.

Ultima modifica di talladega : 13-10-2019 alle 23:50.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 02:46   #144
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Una cosa che bisognerebbe cercare di migliorare a mio avviso è come contenere la cpu in transizione.
Anche se imposto su "limita transizione" sono spesso lento a rientrare ed il mio giocatore è più lento dell'avversario e se provo a cambiare il controllo da un giocatore all'altro anche questo cambio poi non ha una buona reattività.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:40   #145
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
Scusate, una domanda che mi son sempre fatto: se modifico le slider utente o CPU dalle Opzioni della schermata iniziale del gioco e poi entro ne La mia carriera, che ho già iniziato, quelle modifiche incidono anche ne "La mia carriera" oppure lì sono immodificabili e mi devo tenere sempre quelle di partenza? (tranne quelle minime cose che si posono modificare dalle opzioni allenatore de La mia carriera)
Grazie
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:14   #146
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi
Scusate, una domanda che mi son sempre fatto: se modifico le slider utente o CPU dalle Opzioni della schermata iniziale del gioco e poi entro ne La mia carriera, che ho già iniziato, quelle modifiche incidono anche ne "La mia carriera" oppure lì sono immodificabili e mi devo tenere sempre quelle di partenza? (tranne quelle minime cose che si posono modificare dalle opzioni allenatore de La mia carriera)
Grazie
Credo che nella modalità My Career e My Team le slider non siano modificabili ma non sono sicuro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 15:49   #147
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ciao,
ieri sera, così per provare, ho giocato una partita col greco (vs WAS) il quale mi ha fatto cambiare idea sulla bontà delle mie slider e (forse) addirittura sul gioco in generale. Date un’occhiata a queste prestazioni prima di commentare.

Questa utilizzando le mie solite slider



Qua invece con tutti i valori difensivi a 100



Praticamente col greco prendi il rimbalzo ti fai uno sprint a tutto campo e vai di schiacciata, appoggio canestro e fallo. Non si ferma.
Ecco forse qua c’è l’enfatizzazione del concetto che quest’anno si penetra facilmente però non necessariamente devono essere due (o tre) garantiti.
Finora non mi era mai capitato un giocatore così “overpowered”. Probabilmente anche i badge HoF fanno la differenza
Proverò a sistemare le slider, abbassare i tiri a contatto, alzare la fatica ecc.
Il problema è che non vorrei penalizzare più di tanto i giocatori “normali”.
Ho aperto anche un thread su OP dove ho già qualche opinione e consiglio su come agire per cercare di sistemare.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 20:16   #148
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Magari dico una cavolata ma abbassare un po' i valori del greco per renderlo più contenibile?
Solo lui poi è così infermabile?

Ultima modifica di talladega : 15-10-2019 alle 20:20.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 20:25   #149
majkaiso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 110
Impressione mia o si segna più facilmente rispetto all'anno scorso? A parità di impostazioni
majkaiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 20:57   #150
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Magari dico una cavolata ma abbassare un po' i valori del greco per renderlo più contenibile?

Solo lui poi è così infermabile?
Guarda Lebron mi è parso più umano ed anche KD è nei limiti dell'accettabile. Giannis siamo fuori scala, questa un'altra partitina... 38 sì ok...in due quarti però...




Quote:
Originariamente inviato da majkaiso Guarda i messaggi
Impressione mia o si segna più facilmente rispetto all'anno scorso? A parità di impostazioni
Si e questo secondo me è corretto; se vediamo le partite reali praticamente siamo sempre sopra i 100 punti a gara
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 21:23   #151
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ti hanno proposto soluzioni su OPS?

Certo che modificare le sliders per un giocatore non credo sia facile ma neanche corretto
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 00:27   #152
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ti hanno proposto soluzioni su OPS?

Certo che modificare le sliders per un giocatore non credo sia facile ma neanche corretto
Sì, hanno detto di alzare lafatica, diminuire il ball handling.
Stasera ho abbassato a 42 layup, tiri da sotto e da vicino ed effettivamente si segna molto meno anche il greco. Ho chiuso a 40 punti e ci può stare ma glia altri giocatori faticano maledettamente a segnare da vicino. Bisogna trovare un bilancio. Poi come hanno detto su OP la transizione difensiva ha qualche problema nel contenere giocatori veloci soprattutto se si punta ad un entrata laterale, telepass alzato praticamente
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 12:37   #153
majkaiso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Si e questo secondo me è corretto; se vediamo le partite reali praticamente siamo sempre sopra i 100 punti a gara
In effetti una cosa strana è che in modalità carriera myplayer spesso le partite mi finivano 60-65, per dire...
majkaiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 15:57   #154
bigbenbandi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Ma qualcuno che ha sta giocando a MyGm c'è? E' sempre stata la mia modalità preferita, ma quest'anno mi sta un po' deludendo? Tralasciando tutti gli aspetti manageriali che devono piacere (e a me piacciono sinceramente) possibile che nelle partite non si possano fare né le sostituzioni né chiamare schemi?? Bisogna tirare su il rapporto con il coach per poter sbloccare "impostazioni allenatore", però poi in partita nulla.
Sinceramente trovo che giocare senza schemi offensivi sia MOLTO meno piacevole che giocare a caso spammando solo P&R

Sto sbagliando qualcosa io o mi confermate che è impossibile farlo?
bigbenbandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 07:03   #155
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Qualcuno ha delle impostazioni mylegue?
Vorrei iniziare un mylegue prima della notte di apertura ma non riesco a trovare qualcosa di buono su xbox , quest'anno mi sa che con il morale e l'affiancamento ci siano dei problemi
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 09:08   #156
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Qualcuno ha delle impostazioni mylegue?
Vorrei iniziare un mylegue prima della notte di apertura ma non riesco a trovare qualcosa di buono su xbox , quest'anno mi sa che con il morale e l'affiancamento ci siano dei problemi
Prova ad utilizzare queste:
https://forums.operationsports.com/f...ser-v-cpu.html
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 12:58   #157
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Qualcuno ha delle impostazioni mylegue?
Vorrei iniziare un mylegue prima della notte di apertura ma non riesco a trovare qualcosa di buono su xbox , quest'anno mi sa che con il morale e l'affiancamento ci siano dei problemi
https://forums.operationsports.com/f...y-sliders.html

Io userò queste quando le rilascierà, col 2k19 aveva fatto un ottimo lavoro
Comunque se fossi in te aspetterei l'inizio della regular season ad iniziare la MyLeague in quanto rilasceranno il roster ufficiale
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:13   #158
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
https://forums.operationsports.com/f...y-sliders.html

Io userò queste quando le rilascierà, col 2k19 aveva fatto un ottimo lavoro
Comunque se fossi in te aspetterei l'inizio della regular season ad iniziare la MyLeague in quanto rilasceranno il roster ufficiale
Sicuramente lui fa un ottimo lavoro, per il roster uso un roster personalizzato che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Grazie per le risposte
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:24   #159
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Sicuramente lui fa un ottimo lavoro, per il roster uso un roster personalizzato che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Grazie per le risposte
Che roster usi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 23:55   #160
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Che roster usi?
Smirkin Dirk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v