Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2021, 10:05   #4661
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
io finito ieri Far Cry ho due vie, o mi butto sul secondo o su Dark Messiah of Might and Magic (2006).
Ho anche gli altri FC da recuperare ma procederei in ordine. Ai tempi il 2 lo iniziai ma poi lo piantai, ma questo periodo cerco sto tipo di giochi qui, guardia e ladri fps, qui c'è un mondo molto vasto, vediamo se c'è feeling.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 11:05   #4662
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Insoma dipende.
infatti, dipende dal gioco, io come scritto ho terminato al 100% e platinato HZD, e mai avrei pensato di far così ad un gioco del genere, ma perché è meno difficile e complicato di quanto poteva sembrare, ma una volta finito ho visto com'era il +, fatto qualche minuto e spento, mai più ripreso.

Avevo finito al 100% anche GTA V, ma ho perso i salvataggi, e riprendere al 70 o 80% (boh) non ne che ne avessi voglia.

Idem GoW.

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
swos per me si è fermato alla versione 96/97 il resto è merda...
puoi anche solo aggiornare il Database eh! (anche se, boh, negli ultimi update non capisco perché non me lo fa)

Alla fine puoi lasciarlo a quella meccanica e cambiare poco o niente, anche se mi diverte ancora pensare che, ai tempi, con un semplice floppy, a scuola, lo avevo installato su svariati pc.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 20:00   #4663
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io finito ieri Far Cry ho due vie, o mi butto sul secondo o su Dark Messiah of Might and Magic (2006).
Ho anche gli altri FC da recuperare ma procederei in ordine. Ai tempi il 2 lo iniziai ma poi lo piantai, ma questo periodo cerco sto tipo di giochi qui, guardia e ladri fps, qui c'è un mondo molto vasto, vediamo se c'è feeling.
FarCry 2 era ed è un buon gioco, con alcune meccaniche del fuoco che diventano parte del gameplay. Resta la seccatura delle pattuglie a ripetizione che circolano per le strade, risolvibile con una mod.

Dark Messiah of Might and Magic (2006), io non l'ho mai giocato e ci stavo facendo un pensierino visto che è in sconto, ma non so se possa paicermi, perché invecchiato male e lineare da quello che vedo. Underworld Ascendant poteva essere un sostituto (mi intriga l'utilizzo della fisica) ma è buggato a morte.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 20:09   #4664
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Dark Messiah of Might and Magic (2006), io non l'ho mai giocato e ci stavo facendo un pensierino visto che è in sconto, ma non so se possa paicermi, perché invecchiato male e lineare da quello che vedo.
sono indeciso ma ha una buona fama. E' piuttosto imparentato con Arx Fatalis che lo precede diversi anni, c'è una libertà esecutiva che mi piace o ottenere il massimo risultato combinando magie con caratteristiche ambientali come nessuno ai suoi tempi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 20:21   #4665
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
FC2 è eccelso come feeling armi e realismo, se non fosse per alcune decisioni infelici, sarebbe il miglior fps puro open world sul mercato. E ha anche un ottimo stealth. Non l'ho mai finito, perché veramente lungo per un fps, ma è in lista.

Dark Messiah finito al lancio e lo consiglio, ma non c'entra nulla con far cry 2
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 08:58   #4666
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
FarCry 2 era ed è un buon gioco, con alcune meccaniche del fuoco che diventano parte del gameplay. Resta la seccatura delle pattuglie a ripetizione che circolano per le strade, risolvibile con una mod.

Dark Messiah of Might and Magic (2006), io non l'ho mai giocato e ci stavo facendo un pensierino visto che è in sconto, ma non so se possa paicermi, perché invecchiato male e lineare da quello che vedo. Underworld Ascendant poteva essere un sostituto (mi intriga l'utilizzo della fisica) ma è buggato a morte.
Ascendant non è solo buggato a morte ma ben lontano dal gioco completo che doveva essere. Molto peggio di Cyberpunk. Lo suggerisco solo a chi ha la curiosità di studiarsi i giochi a prescindere. Giocare però è altra cosa e non sempre le due cose vanno di pari passo. Ah, la fisica conta praticamente zero, ed è buggatissima pure quella.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:18   #4667
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
FarCry 2 era ed è un buon gioco, con alcune meccaniche del fuoco che diventano parte del gameplay. Resta la seccatura delle pattuglie a ripetizione che circolano per le strade, risolvibile con una mod.
Quale mod?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:24   #4668
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Quale mod?
Interessa anche a me
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 13:54   #4669
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Finito Back to Bed in 3 ore e mezza.
15+15 livelli normali
15+15 livelli incubo
19/20 achievements ottenuti (manca quello di fare tutti e 30 i livelli in una sessione di massimo 45 minuti, che non farò).

Giochetto con enigmi banali, a 0.50€ ci può stare.

Nel backlog alfabetico ora il suo posto è preso da The Ball.

Per il resto proseguo con 3030 Deathwar Redux, che è veramente un gran bel gioco (un Elite in 2D con storia e NPC in pratica), affiancandogli 3 giochi per sessioni brevi:
EDGE come puzzle game
Jamestown come arcade/shot'em up
KARAKARA come kinetic visual novel
tutti giochi relativamente corti e che non richiedono chissa quale impegno, adatti per una toccata e fuga.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 14:12   #4670
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per il resto proseguo con 3030 Deathwar Redux, che è veramente un gran bel gioco (un Elite in 2D con storia e NPC in pratica),
Questo mi incuriosisce parecchio.
ma come funzionano le sessioni "punta e clicca"? sono solo nelle location della trama principale (se esiste)? sono create proceduralmente in qualche modo, e quindi tendono a ripetersi schematicamente? o che?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 17:30   #4671
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Questo mi incuriosisce parecchio.
ma come funzionano le sessioni "punta e clicca"? sono solo nelle location della trama principale (se esiste)? sono create proceduralmente in qualche modo, e quindi tendono a ripetersi schematicamente? o che?
Diciamo che sulle stazioni e nei relitti si passa alla visuale "Maniac Mansion".
Nelle stazioni ti sposti avanti e indietro e interagisci con terminali e NPC
Nei relitti in assenza di gravità ti muovi in tutte e 4 le direzioni.

Le stazioni direi siano tutte fatte a mano, i relitti credo procedurali (ce ne sono tot per sistema). Di stazioni ci son quelle normali, ma anche quelle pirata.
Poi ci son situazioni scriptate ad hoc per la storia, tipo ti trovi a sparare a droidi in una particolare stazione e lo fai alla "Flashback"

WASD si usa per muoversi, W nelle stazioni per interagire con terminali e NPC, S per abbassarsi nelle fasi di shooting (space per sparare).
Nei relitti si usa il mouse per mirare e sparare a 360°, stesso sistema diciamo della nave (WASD ti muovi, mouse miri e spari).

Con questi semplici accorgimenti hai un gioco con diverse classi di navi, dove puoi fare missioni di trading, turismo, mining, puoi fare bounty hunting, o darti alla pirateria, puoi depredare relitti alla deriva, fare fuel scooping per ricaricarti di idrogeno, puoi trainare altri oggetti da un sistema a un altro, passi da un sistema all'altro senza "balzo", senza soluzione di continuità, tutta la "galassia" è esplorabile. Ma devi evitare le nebulose. Puoi comprare tanti libri che spiegano l'universo e anche meccaniche di gioco in maniera "lore friendly". C'è un sistema di bounty, fine in cui puoi incappare se no righi dritto. Puoi montare diversi upgrade alla nave, armi diverse, missili, boost, scanner, ecc.. hai side e main quest il tutto condito con umorismo alla LucasArts... e direi tanto altro.

Ultima modifica di GoFoxes : 11-11-2021 alle 17:32.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 17:45   #4672
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Diciamo che sulle stazioni e nei relitti si passa alla visuale "Maniac Mansion".
Nelle stazioni ti sposti avanti e indietro e interagisci con terminali e NPC
Nei relitti in assenza di gravità ti muovi in tutte e 4 le direzioni.

Le stazioni direi siano tutte fatte a mano, i relitti credo procedurali (ce ne sono tot per sistema). Di stazioni ci son quelle normali, ma anche quelle pirata.
Poi ci son situazioni scriptate ad hoc per la storia, tipo ti trovi a sparare a droidi in una particolare stazione e lo fai alla "Flashback"

WASD si usa per muoversi, W nelle stazioni per interagire con terminali e NPC, S per abbassarsi nelle fasi di shooting (space per sparare).
Nei relitti si usa il mouse per mirare e sparare a 360°, stesso sistema diciamo della nave (WASD ti muovi, mouse miri e spari).

Con questi semplici accorgimenti hai un gioco con diverse classi di navi, dove puoi fare missioni di trading, turismo, mining, puoi fare bounty hunting, o darti alla pirateria, puoi depredare relitti alla deriva, fare fuel scooping per ricaricarti di idrogeno, puoi trainare altri oggetti da un sistema a un altro, passi da un sistema all'altro senza "balzo", senza soluzione di continuità, tutta la "galassia" è esplorabile. Ma devi evitare le nebulose. Puoi comprare tanti libri che spiegano l'universo e anche meccaniche di gioco in maniera "lore friendly". C'è un sistema di bounty, fine in cui puoi incappare se no righi dritto. Puoi montare diversi upgrade alla nave, armi diverse, missili, boost, scanner, ecc.. hai side e main quest il tutto condito con umorismo alla LucasArts... e direi tanto altro.
Grazie delle info
si lo devo provare, a parte la grafica retro di cui non sono propriamente un amante...ma non si può avere tutto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 20:30   #4673
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Quale mod?
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Interessa anche a me
Sono andato a memoria, da quello che ricordo provai una mod che mitigava quel problema, per darvi una risposta certa dovrei cercare in un hard disk. Forse era questo qui:
https://www.moddb.com/mods/far-cry-2-jackal-mod;

in compenso, cercando, ho visto per Alien Isolation questa mod sulla IA dello Xenomorfo:
https://www.nexusmods.com/alienisola...ab=description
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 20:36   #4674
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
L'unica IA dello Xenomorfo che mi farebbe giocare Isolation è quella che gli fa fare i caxxi suoi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 22:10   #4675
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
sono un fan smodato dei primi due film con l'alieno ma in questo gioco così immersivo non sopporto doversi solo nascondere.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 07:32   #4676
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sono un fan smodato dei primi due film con l'alieno ma in questo gioco così immersivo non sopporto doversi solo nascondere.
Forse è questo il problema: i primi due e non solo il primo
Comunque in realtà non ci si nasconde soltanto, ma ci si nasconde principalmente. Per me non c'è gioco migliore per quanto riguarda Alien (senza s).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 12:17   #4677
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'unica IA dello Xenomorfo che mi farebbe giocare Isolation è quella che gli fa fare i caxxi suoi
beh ma dovresti essere contento, non si spara, perché praticamente sparare allo xenomorfo non serve a una ceppa
(anche perché da quello che ho capito si "abitua" alle armi ed poi non sono più efficaci)

PS:
Qualcuno lo ha fatto, lo ha proprio rimosso https://www.eurogamer.net/articles/2...-removes-alien , può essere interesante per farsi un giro nella Sevastopol

questa invece ti avvantaggia di più ma non rimuove l'alieno: https://www.nexusmods.com/alienisolation/mods/6


Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sono un fan smodato dei primi due film con l'alieno ma in questo gioco così immersivo non sopporto doversi solo nascondere.

questa mod mitiga, tranne nelle parti scriptate, proprio il comportamento dell'alieno, che sfrutta di più le conduttore e ti stà meno addosso. Chiaramente se ti sgama il compportamento è lo stesso, solo non ti bracca h24.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 12-11-2021 alle 12:25.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 12:29   #4678
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
beh ma dovresti essere contento, non si spara, perché praticamente sparare allo xenomorfo non serve a una ceppa
(anche perché da quello che ho capito si "abitua" alle armi ed poi non sono più efficaci)

PS:
Qualcuno lo ha fatto, lo ha proprio rimosso https://www.eurogamer.net/articles/2...-removes-alien , può essere interesante per farsi un giro nella Sevastopol

questa invece ti avvantaggia di più ma non rimuove l'alieno: https://www.nexusmods.com/alienisolation/mods/6
Alien: Isolation l'ho su Xbox, quindi niente mod, e poi son io che son così.
La tensione non la reggo, ho fatto fatica a finire Alien il film, nella scena in cui lei torna a prendere il gatto volevo spegnere...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:34   #4679
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Alien: Isolation l'ho su Xbox, quindi niente mod, e poi son io che son così.

La tensione non la reggo, ho fatto fatica a finire Alien il film, nella scena in cui lei torna a prendere il gatto volevo spegnere...
ti sconsiglio anche S.O.M.A. allora, per quanto bello
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 17:27   #4680
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ti sconsiglio anche S.O.M.A. allora, per quanto bello
In realtà io non sono contro gli horror... ho adorato Project Zero 1 e 2, ho finito da poco RE7 e giocherò l'8, così come il nuovo Fatal Frame se riesco.

E' proprio la tensione di non sapere che c'è dietro l'angolo e di poter morire da un momento all'altro che mi fa evitare quel gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v