Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 14:38   #4461
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
ARMA3 l'ho giocato per anni, in coop con amici su mappe customizzate (le preparava uno di noi e poi ci giocavamo nei weekend) ed è una delle esperienzie in prima persona che più mi ha appassionato in assoluto. Però l'ho giocato solo così.
ebbè, sarebbe il top effettivamente, ma non ho così tanti amici nerd. Sarebbe stato bello farlo durante il lockdown dell'anno scorso, effettivamente...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:25   #4462
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
@FirstDance tutto soggettivo ma fino ad un certo punto, non è che una ia buona ora sia un punto negativo, piuttosto non hai molta pazienza (e tempo) e preferisci scegliere altro.
E' molto sottile la linea tra "difetto" e "non fa per me".
In assoluto, una buona IA é un plus, ma in un videogioco quanto ha valore?
Per molti ne ha tanto, per me no. In questo modo diventa soggettivo il valore stesso dell'oggetto.
Per fare un esempio estremo: Un posacenere d'oro ha sicuramente molto valore, ma se io lo tengo sempre in mano quando fumo, allora mi dà fastidio avere in mano un peso di due chili e allora per me diventa un malus e non lo vorrei nemmeno regalato. Va bè, potrei rivenderlo, ma è un esempio.

Cmq. non stavo criticando il gioco, anzi, capisco che per molti è una manna dal cielo, solo che non fa per me e me ne dispiaccio. Se avessi più tempo per giocare probabilmente lo apprezzerei molto, ma per quella che è la mia situazione, non posso farmelo piacere, anche volendo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:51   #4463
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Arkham Asylum è un capolavoro. Però ricordo che col mouse invece che col pad fosse più facile perché riuscivi a ruotare velocemente di 180° per colpire il nemico successivo nel flow...
io, se posso, cerco sempre di utilizzare il joypad, è più forte di me, è sempre stato uno dei 2 motivi principali perché per anni ho sempre preferito giocare con console che passare da impostazioni varie e giocare via tastiera (ci son sempre piacevoli eccezioni), sempre se non si tratta di gestionali, avventure grafiche, o i vecchi FPS (e altri giochi con controlli semplici).

Molti giochi a cui ho giocato anni fa , che avevo provato via console, con quasi tutti son riuscito a rigiocarci via pad, e andavo veloce (tipo i GTA).

Devo dire che non è così impossibile giocarci, ma ci vuole sempre un pò per prenderci mano.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
@Silent Bob anche io ho abbandonato The Witness, molto bello ma anche molto lungo e questo, complice il fatto che avrei dovuto alternarlo con qualcosa di meno cervellotico, mi ha spinto ad abbandonarlo, poi se non lo giochi troppo spesso dimentichi quello che avevi appreso e ciao.... peccato.
lo avevo già scritto qualche pagina dietro, la più gran rottura son i tetramini, e anche la combinazione di colori, e guardacaso in quasi tutte le cose che mi son rimaste, contengono entrambe.
Mentre principalmente quelli ambientali , ma perfino sonori come nella giungla, tutti fatti e terminati, come il castello etc...

Ad esser precisi son rimasto fermo ai quiz in successione, nella montagna, dove devi passare per il puntino, evitare che bianco e nero si incrociano, che due soli dello stesso colore si trovino nella stessa parte, ed infine di mezzo quei maledetti tetramini.
Non posso manco cercare che me lo spoilero, ma se sei arrivato lì penso che sai di che parlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:09   #4464
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Quello che dovrebbe essere un pregio in questo gioco per me è un difetto.
A me non piace l'imprevedibilità in un gioco. Preferisco i burattini che fanno sempre lo stesso percorso. Diversamente diventa frustrante e rischio di perdermi decine di minuti di gioco per un qualcosa di casuale fuori dal mio controllo. E questo mi infastidisce, perché tempo per giocare ce n'è pochissimo.
Mah, io non lo gioco per la tensione e l'ansia che mi viene, non perché mi fa perdere tempo. Cioè se giocare a un titolo mi desse la sensazione di farmi perdere tempo lo mollerei subito. Ormai non rincorro più il "devo finire" un gioco, anzi se c'è il devo anziché il voglio nel mio pensiero lo disinstallo subito, indipendentemente da quanto lo abbia pagato. Come scritto ho passato ore a cazzeggiare in RDR2, ma non solo, in una infinitá di giochi. A me poi che piace lo Stealth capirai, non so quante volte sono rimasto fermo anche dei minuti ad aspettare il momento giusto, soprattutto nei primi Thief e Splinter Cell e anche il primo Deus Ex. Ho passato ore ultimamente in WD Legion a seguire gli npc per verificare che la routine giornaliera fosse quella scritta, solo per sfizio.

Insomma se gioco a qualcosa lo faccio perché mi piace e non sto a pensare che sto sprecando ore, per cosa poi? Per giocare a qualcos'altro? Ma se mi sto divertendo che mi frega di giocare ad altro?

Secondo me si sta troppo a rincorrere il nuovo titolo o troppo dietro al backlog, io ormai ho smesso. Tant'è che è più facile che rigiochi qualcosa che mi è piaciuto (sto appunto rigiocando tutti gli AC dal primo in versioni remastered ove possibile) piuttosto che inizi un nuovo gioco o qualcosa che sta lì da anni magari, e se sta lì da anni c'è un motivo...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:10   #4465
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mah, io non lo gioco per la tensione e l'ansia che mi viene, non perché mi fa perdere tempo. Cioè se giocare a un titolo mi desse la sensazione di farmi perdere tempo lo mollerei subito. Ormai non rincorro più il "devo finire" un gioco, anzi se c'è il devo anziché il voglio nel mio pensiero lo disinstallo subito, indipendentemente da quanto lo abbia pagato. Come scritto ho passato ore a cazzeggiare in RDR2, ma non solo, in una infinitá di giochi. A me poi che piace lo Stealth capirai, non so quante volte sono rimasto fermo anche dei minuti ad aspettare il momento giusto, soprattutto nei primi Thief e Splinter Cell e anche il primo Deus Ex. Ho passato ore ultimamente in WD Legion a seguire gli npc per verificare che la routine giornaliera fosse quella scritta, solo per sfizio.

Insomma se gioco a qualcosa lo faccio perché mi piace e non sto a pensare che sto sprecando ore, per cosa poi? Per giocare a qualcos'altro? Ma se mi sto divertendo che mi frega di giocare ad altro?

Secondo me si sta troppo a rincorrere il nuovo titolo o troppo dietro al backlog, io ormai ho smesso. Tant'è che è più facile che rigiochi qualcosa che mi è piaciuto (sto appunto rigiocando tutti gli AC dal primo in versioni remastered ove possibile) piuttosto che inizi un nuovo gioco o qualcosa che sta lì da anni magari, e se sta lì da anni c'è un motivo...
Le nostre opinioni sono molto vicine, in realtà.
Però devo dire che ci sono giochi che hanno fatto la muffa, ma dopo averli ripuliti e giocati, qualcuno di questi l'ho apprezzato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:18   #4466
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Ultimamente sto giocando Diablo 2 Resurrected, quando non ci sono le code per entrare nel server
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:28   #4467
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' molto sottile la linea tra "difetto" e "non fa per me".
In assoluto, una buona IA é un plus, ma in un videogioco quanto ha valore?
Per molti ne ha tanto, per me no.
In questo modo diventa soggettivo il valore stesso dell'oggetto.
Per fare un esempio estremo: Un posacenere d'oro ha sicuramente molto valore, ma se io lo tengo sempre in mano quando fumo, allora mi dà fastidio avere in mano un peso di due chili e allora per me diventa un malus e non lo vorrei nemmeno regalato. Va bè, potrei rivenderlo, ma è un esempio.

Cmq. non stavo criticando il gioco, anzi, capisco che per molti è una manna dal cielo, solo che non fa per me e me ne dispiaccio. Se avessi più tempo per giocare probabilmente lo apprezzerei molto, ma per quella che è la mia situazione, non posso farmelo piacere, anche volendo.
Non sono d'accordo, è sempre un plus, poi che tu cerchi un'esperienza diversa, anche per esigenze personali ci stà, ma è un'altro discorso, appunto soggettivo. Ci lamentiamo sempre del fatto che la fisica, l'ia e in generale l'ambientazione in termini di interattività, siano sempre poco o nulla sviluppate e poi diventa un malus? Capisco il discorso del tipo, ho poco tempo e non mi va di ripetere sessioni di gioco inutilmente, anche per me vale lo stesso, motivo percui evito a monte giochi che possano risultare eccessivamente (e/o inutilmente) frustranti come i dark souls per intenderci o un Sekiro, ma quì abbiamo lo xenomorfo, mi sembra un fatto positivo che abbia una buona IA che costringa ad improvvisare, una roba scriptata sarebbe stata molto meno interessante, al contrario una pessima IA la hai quando un npc ti vede e ti percepisce anche quando non dovrebbe(questo sì che è fastidioso e getta al vento magari qualche ora di gameplay), o al contrario non ti vede anche quando sei a pochi cm da lui e questo ammazza l'immersione e rende i nemici un mero riempitivo.
Il discorso lo si potrebbe estendere a the division, giocato durante la pandemia, per cui leggevo di persone che si lamentavano del fatto che giocatori di vecchio corso armati a puntino dessero la caccia nella zona nera(l'area PvP) ai pivellini, io l'ho preso come una sfida, e alle volte sono sfuggito con l'astuzia e dei diversivi, quando ti beccavano finivi per perdere il bottino che avevi raccolto e che dovevi portare fuori, il che significava un'ora di gioco o anche più, persa.


Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
lo avevo già scritto qualche pagina dietro, la più gran rottura son i tetramini... cut.
penso che non mi mancasse molto a finirlo, anche io mi sono arenato alla palude e qualche altro lasciato indietro al molo/segheria. Quello della giungla l'ho fatto da solo, tranne l'ultimo (visto su yt, ci voleva un udito molto fine)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-10-2021 alle 19:31.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:51   #4468
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
penso che non mi mancasse molto a finirlo, anche io mi sono arenato alla palude e qualche altro lasciato indietro al molo/segheria. Quello della giungla l'ho fatto da solo, tranne l'ultimo (visto su yt, ci voleva un udito molto fine)
Tempio sole (quello sulla spiaggia) finito
Tempio con l'albero al centro, finito
Enigmi sonori, finiti
Enigmi ambientali (ovvero vedersi intorno per risolvere) finiti
Edificio sulla scogliera, finito
Poi appunto tutta la zona del castello, e alcuni enigmi secondari (quelli sotto al mulinello, almeno 3)

°Mi mancano gli ultimi 3 della segheria (quindi quasi finito), di cui ho finito anche l'edificio a fianco
°Non so ancora di preciso sugli alberi, ma almeno una passerella la devo fare
° la città* cui mi manca proprio risolvere la prima porta
° la palude (fatto solo una 15ina di enigmi in totale)

Poi appunto ce la montagna, quindi 6 su 10 fatti, montagna esclusa.


*ecco, parlando di "risolvere online" solo un enigma ho sfruttato il web, quello della casa dove c'è l'altro enigma che si trova sotto al mulinello, per poi scoprire che sbagliavo di pochissimo.


Quindi un buon 98% fatto da me, forse giusto alcuni andati un pò a fortuna (nel senso a tentativi), per il resto li trovavo interessanti e ci pensavo spesso come risolverli.

Poi come detto l'odio per il "tetris" in generale (gioco invece che adoro da sempre), e ce ne sono alcuni (non come questo ad esempio) che son veramente ostici
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:26   #4469
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Signori, per i vecchietti (come me) che hanno poco tempo ecco il sito che fa per voi, se volete sapere quanto dura in media un gioco: https://howlongtobeat.com/

Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:42   #4470
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Le nostre opinioni sono molto vicine, in realtà.
Però devo dire che ci sono giochi che hanno fatto la muffa, ma dopo averli ripuliti e giocati, qualcuno di questi l'ho apprezzato.
Ah sicuro, ma è più o meno lo stesso discorso: perché comprare sempre nuovi giochi, giusto perché vanno in sconto che tanto ci torneranno, a meno, se magari ci son chicche nel backlog che manco si sono mai avviate?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:03   #4471
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Tempio sole (quello sulla spiaggia) finito
Tempio con l'albero al centro, finito
Enigmi sonori, finiti.... cut
Sei un po' più avanti di dove non fossi arrivato io, ma siamo lì. Il livello di sfida era diventato veramente alto e la frustrazione iniziava ad avere il sopravvento.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:14   #4472
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
salve a tutti,avrei bisogno di alcuni pareri.
in pratica ho ricevuto un buono di 10 euro su epic,quindi sfogliando i giochi disponibili per max quella cifra gli unici che ho trovato interessanti sono:
wolfestein the new order.
mudrunner.
mafia II definitive edition o il III.
just case 4.

più i vecchi far cry assassin creed e ghost recon(ma questi nn mi interessano granchè)

se che sono giochi vecchi ma sto cercando qualcosa da giocare in singolo per passare il tempo quando nn voglio giocare on-line.
che mi dite?grazie.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:29   #4473
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Di quelli solo wolf, non so quanto ti viene scontato ma te lo buttano dietro a 3€, inoltre è nel game pass .
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:30   #4474
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
salve a tutti,avrei bisogno di alcuni pareri.
in pratica ho ricevuto un buono di 10 euro su epic,quindi sfogliando i giochi disponibili per max quella cifra gli unici che ho trovato interessanti sono:
wolfestein the new order.
mudrunner.
mafia II definitive edition o il III.
just case 4.

più i vecchi far cry assassin creed e ghost recon(ma questi nn mi interessano granchè)

se che sono giochi vecchi ma sto cercando qualcosa da giocare in singolo per passare il tempo quando nn voglio giocare on-line.
che mi dite?grazie.
Conosco solo il franchise Mafia e da quel che ricordo non era affatto male, uno sparatutto in terza persona openworld in stile GTA ma a tema mafioso, credo siano ambientati a NYC. Niente affatto male.

Se non li conosci puoi provare i vari Sniper Elite, bel gioco in 3a persona che puoi completare tutto da cecchino oppure fare un po' di caciara sparando alla rambo. Insomma, non propriamente arcade. Inoltre è uno dei pochi giochi dove in modalità cecchino devi tenere conto di distanza, bullet drop e vento. Non scontato se si toglie il puntatore che ti fa vedere dove mirare per compensare questi due fattori.

Wolfenstein TNO l'ho giocato in parte e mi era apparso divertente, un FPS tutto sommato ma con i robot nazisti un po' in stile steampunk.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:44   #4475
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
.......

wolfestein the new order.

mudrunner.

mafia II definitive edition o il III.

just case 4.
Wolfenstein the New order è penso il titolo migliore della serie a livello di trama gameplay ecc.
Sparatutto vecchia scuola molto molto solido.
Basta pensare che q2ss fecero un bellissimo video dove cercavano a forza di trovare un difetto al gioco ma non ci riuscivano ed allora si arrampicavano sugli specchi per trovarlo con risultati esilaranti.
Unica cosa meglio avere VGA nVidia perché su quelle delle altre Marche non ha mai funzionato a dovere.

Qui il video.
hhttps://www.youtube.com/watch?app=d...&v=qaXwAXTWq2s

Ho giocato mafia 3 un titolo che ha ricevuto una immensa shit storm fa tutti i professoroni gamers del tubo. Alcuni addirittura giocatori dai primordi del videogames, addirittura dall'inizio di PS3.
La shit storm è inversamente proporzionale al valore del gioco a mio parere.
Temi forti, molto crudo, denuncia sociale, ambientazione storica pesante quanto accurata.

Just cause4. Divertentissimo, caciarone, distruzione totale, spensieratezza, leggerezza esplosioni ecc.

Giusto un gradino sotto JC3 come a mio avviso ma comunqe estemamente godibile.

L'altro titolo mudrunner non lo conosco.

Ok finito.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 20-10-2021 alle 15:09.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 14:34   #4476
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
noto che wolfestein va per la maggiore...
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:08   #4477
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
noto che wolfestein va per la maggiore...
Personalmente, se dovessi scegliere fra quelli che hai citato (e che conosco) sceglierei Mafia. Però dipende se ti piace un gameplay (permettetemi il paragone) a la GTA.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:24   #4478
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
fermi tutti,ho constatato ora(chiedo scusa)che per usare il buono devo acquistare un gioco che costa minimo 15 euro,quando ho provato ad acquistare wolfestein mi diceva che il buono non era valido,mandando un ticket all'assistenza clienti mi hanno prontamente risposto ed è uscita fuori la magagna.
complimenti ad epic che fa usare il buono solo su giochi al di sopra di un determinato prezzo e non te lo dicono in maniera esplicita.
scusate ancora nn avevo capito che epic prende per il culo.
grazie a tutti lo stesso.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:27   #4479
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
fermi tutti,ho constatato ora(chiedo scusa)che per usare il buono devo acquistare un gioco che costa minimo 15 euro,quando ho provato ad acquistare wolfestein mi diceva che il buono non era valido,mandando un ticket all'assistenza clienti mi hanno prontamente risposto ed è uscita fuori la magagna.
complimenti ad epic che fa usare il buono solo su giochi al di sopra di un determinato prezzo e non te lo dicono in maniera esplicita.
scusate ancora nn avevo capito che epic prende per il culo.
grazie a tutti lo stesso.
Beh è da quando che Epic regala i buoni da 10 euro che è così.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 15:31   #4480
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh è da quando che Epic regala i buoni da 10 euro che è così.
è la prima volta che mi ha fatto una regalia sui buoni quindi se loro nn lo dicono esplicitamente nn posso saperlo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v