Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2020, 16:25   #101
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É un roba tra me e canislupus...

...non ho capito (appunto)...ma niente niente stai dando del rinco...?!?



....ragazzi VIVA L'AUTOIRONIA e VIVA CHI NON PENSA DI AVERE LA VERITA' IN MANO !
No no, era un'altra citazione di Star Wars, per restare in tema, e detta con ironia
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:27   #102
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
alla versione 6 Android già stava a quote di share praticamente monopolistiche...

le scelte iniziali di google sono scelte criminali e duramente sanzionate.... ma sembra che nessuno lo voglia ammettere apertamente.
scusami mi sono espresso male, intendevo dire che concordo con te, sulle scelte di google iniziali
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:33   #103
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
No no, era un'altra citazione di Star Wars, per restare in tema, e detta con ironia
Porc....HAI RAGIONE ! Niente mi devo frustare ai testicoli per non averla riconosciuta, è l'unica punizione che mi merito...una frustata in meno perchè era in inglese però !

Obiwan a JarJar...Episodio 1.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:36   #104
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Hai presente il concetto di efficacia ed efficienza?
Avere delle notifiche senza che queste vengano prese in considerazione (sia dall'utente con la quarantena, sia dall'SSN con i tamponi), è totalmente inutile.
Quindi non c'entra in funzionamento, ma cio' che comporta. Cioe' rischi di rimanere troppo tempo. No, no e ancora no, inaccettabile. Meglio non metterla l'app, cosi' non saprai di essere stato a contatto con un positivo e potrai andartene in giro in pace con la tua coscienza. Una forma moderna di omerta'.

Quote:
Hai una app che fa il suo compito, ma non serve a nulla.
L'esempio dell'auto te l'ho fatto... e non mi ripeto.
Pero' tu non la installi. Perche' non e' vero che non serve a nulla, potrebbe essere dannosa per i tuoi interessi. Addirittura potrebbe rivelare la tua positivita', e poi altro che 2-3 settimane a casa, rischi di farti mesi fermo.

Quote:
Perchè tu parti dall'assioma che notifica=infetto.
Finchè non esci da questo loop mentale è inutile fare discussioni.
No, io parlo di notifica=possibile infetto. E fino a quando la cosa non e' accertata, non devi avere contatti con altre persone. Ma vuoi mettere il fastidio?

Quote:
Perchè tu hai stabilito che chi non usa l'app, sia un negazionista e quindi vada in giro ad infettare...
Non necessariamente negazionista. Fondamentalmente si chiama egoismo.

Quote:
Il concetto stesso di Stato si basa sulla fiducia.
Se non credi nelle istituzioni e nelle loro capacità, puoi fare tutte le leggi di questo mondo, ma difficilmente otterrai grande seguito.
Salvo utilizzare mezzi violenti, ma siamo ancora in una democrazia.
Sto discorso non c'entra niente con lo stato. Non sono le leggi che dovrebbero farti stare a casa in caso di segnalazione, ma il tuo senso di responsabilita'. Ma che ti importa, tu glissi in ogni modo il tracciamento, quindi leggi o meno, chi se ne frega?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:38   #105
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
fesserie? vatti a guardare i dati ufficiali e fai i calcoli https://github.com/pcm-dpc/COVID-19

Sono fesserie, non c'è bisogno di fare calcoli o altro, basta guardare il rapporto ISTAT sul totale dei morti (PER QUALSIASI CAUSA) nel periodo gennaio-maggio 2020 confrontato con la media dei morti dei cinque anni precedenti:

https://www.epicentro.iss.it/coronav...ss_9luglio.pdf

Notevole l'incremento dei morti della provincia di Bergamo, 547% in più a marzo e 126% ad aprile, nel report comunque ci sono i dati di tutte le provincie e regioni d'Italia.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:42   #106
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cosa che, chiaramente, non puo' avvenire. Esempio estremo per giustificare il non volersi far tracciare per non avere noie. E intanto in spagna cominciano a scarseggiare le TI. Ma chi se ne frega, che seccatura dover restare a casa per un possibile contagio.
Chi ti dice che non può avvenire? Esempio estremo poi? Come se non ce ne fossero altri, tipo qualcuno al supermercato che non ti viene mai vicino ma è sempre alla portata del bluetooth, tipo qualcuno che abita nell'appartamento sopra/sotto/affianco al tuo ma con cui non hai mai contatti? (In questo momento sono a casa mia, in un appartamento in una palazzina, se cerco nuovi dispositivi col mio telefono mi dà disponibile una Smart TV che non so neanche di chi sia certe volte mi dà anche degli speaker che non so di chi siano Quando ho cambiato telefono, anni fa, sono sceso in macchina per associarlo al vivavoce e appena ho messo in moto, l'impianto audio si è agganciato al vecchio telefono, che avevo lasciato acceso dentro casa (senza SIM ma col bluetooth attivo) a circa 10m di distanza e con un muro in mezzo. Tanto perché ti renda conto di cos'è il bluetooth).
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:43   #107
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Sono fesserie, non c'è bisogno di fare calcoli o altro, basta guardare il rapporto ISTAT sul totale dei morti (PER QUALSIASI CAUSA) nel periodo gennaio-maggio 2020 confrontato con la media dei morti dei cinque anni precedenti:

https://www.epicentro.iss.it/coronav...ss_9luglio.pdf

Notevole l'incremento dei morti della provincia di Bergamo, 547% in più a marzo e 126% ad aprile, nel report comunque ci sono i dati di tutte le provincie e regioni d'Italia.
Poi si offendono se gli dai dei negazionisti. Mortalita' come una normale influenza
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:43   #108
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi non c'entra in funzionamento, ma cio' che comporta. Cioe' rischi di rimanere troppo tempo. No, no e ancora no, inaccettabile. Meglio non metterla l'app, cosi' non saprai di essere stato a contatto con un positivo e potrai andartene in giro in pace con la tua coscienza. Una forma moderna di omerta'.



Pero' tu non la installi. Perche' non e' vero che non serve a nulla, potrebbe essere dannosa per i tuoi interessi. Addirittura potrebbe rivelare la tua positivita', e poi altro che 2-3 settimane a casa, rischi di farti mesi fermo.



No, io parlo di notifica=possibile infetto. E fino a quando la cosa non e' accertata, non devi avere contatti con altre persone. Ma vuoi mettere il fastidio?



Non necessariamente negazionista. Fondamentalmente si chiama egoismo.



Sto discorso non c'entra niente con lo stato. Non sono le leggi che dovrebbero farti stare a casa in caso di segnalazione, ma il tuo senso di responsabilita'. Ma che ti importa, tu glissi in ogni modo il tracciamento, quindi leggi o meno, chi se ne frega?
potevo capire il tuo ragionamento tempo fa, ma oggi non ha senso. Almeno nel Lazio se sei "contattato" oppure vieni da posti sospetti, oppure hai la notifica di immuni, ti rechi immediatamente al punto drive-in dove con 5 minuti di fila ti fanno il tampone gratuitamente, vai a casa e il giorno dopo ti chiamano per i risultati, se hai la PEC ti inviano anche il documento col responso per mail, altrimenti devi poi andare a ritirarlo all'ASL di competenza. Quindi non c'è nessuna attesa, ed in ogni caso l'uno o i 2 giorni di attesa per il risultato, sono riconosciuti come malattia e pagati dall'INAIL, quindi nessun problema neanche col lavoro. Capisco che 3 mesi fa dovevi aspettare 15 giorni, ma oggi sono 24/48 ore
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 11-09-2020 alle 16:48.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:44   #109
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Gia', purtroppo dimostra quello che vado ripetendo da un po': l'unico motivo per non installare l'app e' quello di non voler avere noie e potersi fare in tranquillita' i fatti propri. Mi pare che solo un utente qui lo abbia apertamente ammesso. Tutti gli altri si avventurano in improbabili giustificazioni.
Tu chiama me egoista, io chiamo te ipocondriaco
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:46   #110
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Porc....HAI RAGIONE ! Niente mi devo frustare ai testicoli per non averla riconosciuta, è l'unica punizione che mi merito...una frustata in meno perchè era in inglese però !

Obiwan a JarJar...Episodio 1.
Anche 2 in meno dai, visto che era da episodio 1
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:54   #111
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Chi ti dice che non può avvenire? Esempio estremo poi?
Il segnale bt le viene facilmente bloccato, figuriamoci se arriva in un'altra auto, a cui dovresti per di piu' stare attaccato per almeno 15 minuti. Ma non e' un esempio estremo

Quote:
Come se non ce ne fossero altri, tipo qualcuno al supermercato che non ti viene mai vicino ma è sempre alla portata del bluetooth, tipo qualcuno che abita nell'appartamento sopra/sotto/affianco al tuo ma con cui non hai mai contatti? (In questo momento sono a casa mia, in un appartamento in una palazzina, se cerco nuovi dispositivi col mio telefono mi dà disponibile una Smart TV che non so neanche di chi sia certe volte mi dà anche degli speaker che non so di chi siano Quando ho cambiato telefono, anni fa, sono sceso in macchina per associarlo al vivavoce e appena ho messo in moto, l'impianto audio si è agganciato al vecchio telefono, che avevo lasciato acceso dentro casa (senza SIM ma col bluetooth attivo) a circa 10m di distanza e con un muro in mezzo. Tanto perché ti renda conto di cos'è il bluetooth).
Che pero' non e' il bt le. Inoltre la rilevazione della distanza e' calibrata per evitare il piu' possibile falsi contatti. Quindi no, tutto quello che tu rilevi con tuo telefono non verrebbe rilevato da immuni.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:55   #112
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
potevo capire il tuo ragionamento tempo fa, ma oggi non ha senso. Almeno nel Lazio se sei "contattato" oppure vieni da posti sospetti, oppure hai la notifica di immuni, ti rechi immediatamente al punto drive-in dove con 5 minuti di fila ti fanno il tampone gratuitamente, vai a casa e il giorno dopo ti chiamano per i risultati, se hai la PEC ti inviano anche il documento col responso per mail, altrimenti devi poi andare a ritirarlo all'ASL di competenza. Quindi non c'è nessuna attesa, ed in ogni caso l'uno o i 2 giorni di attesa per il risultato, sono riconosciuti come malattia e pagati dall'INAIL, quindi nessun problema neanche col lavoro. Capisco che 3 mesi fa dovevi aspettare 15 giorni, ma oggi sono 24/48 ore
Ma vuoi mettere il fastidio?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:56   #113
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Qualcuno mi ricorda, così quando ha un secondo e voglia, quanti bambini, donne e uomini nel cosiddetto terzo mondo, muoiono di fame, di sete, di malattie - non covid, in miniera per estrarre i metalli per i nostri giocattoli, per violenze, per abusi, per mancanza di informazione, perchè Dio si volta dall'altra parte, etc, etc. - e QUANTI SE NE FREGANO ALTAMENTE PERCHE' APPUNTO QUELLO É IL TERZO MONDO E NON GLI TANGE.

Non certo per minimizzare la faccenda del Covid ma per mostrare che è da stolti fissare la punta del dito che indica la luna, invece che la luna stessa...

...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:57   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Tu chiama me egoista, io chiamo te ipocondriaco
Che non c'entra niente, visto che questi comportamenti non tutalano direttamente la salute del soggetto, ma degli altri, della collettivita'. Quindi no, non sono impocondriaco, altrimenti me ne fregherei dell'app e delle mascherine e penserei alla MIA salute e basta.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 16:59   #115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Purtroppo hai assolutamente ragione.
In questo forum molto spesso mi è stato detto che ragiono in modo binario (a volte è così lo ammetto), ma tante volte invece ho molte sfumature di grigio.
50?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:00   #116
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Qualcuno mi ricorda, così quando ha un secondo e voglia, quanti bambini, donne e uomini nel cosiddetto terzo mondo, muoiono di fame, di sete, di malattie - non covid, in miniera per estrarre i metalli per i nostri giocattoli, per violenze, per abusi, per mancanza di informazione, etc, etc. - e QUANTI SE NE FREGANO ALTAMENTE PERCHE' APPUNTO QUELLO É IL TERZO MONDO E NON GLI TANGE.

Non certo per minimizzare la faccenda del Covid ma per mostrare che è da stolti fissare la punta del dito che indica la luna, invece che la luna stessa...

...
In questo caso il dito e la luna che sarebbero esattamente?
Hai precisato "non covid", precisando "non certo per minimizzare". E allora perche'? In quei paesi l'eta' media e' molto piu' bassa della nostra e si muore per malattie che da noi neanche esistono piu'. Che c'entra?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:05   #117
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
50?
Meglio 100 !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:06   #118
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mai detto questo.
Non hai mai detto questo, interessante:
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Colpevolezza? Devi startene a casa perche' puoi essere contagioso. E se lo sei, aspetti il tampone negativo. Ma di che stiamo parlando?
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se risultassi contatto di un contagiato, DEVO starci, non e' opzionale.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se puoi essere infetto, DEVI startene a casa.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Tu non e' che non ti devi fidare della gestione post segnalazione. Se arriva segnalazione, ti devi chiudere in casa. Fine. Non c'e' niente e nessuno di cui fidarsi.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quelle con valvola non vanno impiegate.
Se puoi essere infetto, DEVI startene a casa.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega, che seccatura dover restare a casa per un possibile contagio.
Quindi mi confermi che non hai mai detto che devo stare a casa se sono potenzialmente contagiato.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Meglio 100 !

Qualcuno che mi capisce, sono commosso

Ultima modifica di cronos1990 : 11-09-2020 alle 17:09.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:10   #119
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Qualcuno che mi capisce, sono commosso
Visto...?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:11   #120
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Porc....HAI RAGIONE ! Niente mi devo frustare ai testicoli per non averla riconosciuta, è l'unica punizione che mi merito...una frustata in meno perchè era in inglese però !

Obiwan a JarJar...Episodio 1.
https://www.youtube.com/watch?v=oWCS...aOpinionLeader

Questo è per la tua iNioranza

[ EDIT ]
E anche questo: https://www.youtube.com/watch?v=vCXA...essandroballoi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1