Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2011, 11:21   #81
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
windows 7 x64 sono tutte le versioni di windows 7... compresa la ultimate (che ho io).
ho messo i 1022 perché i 1027 non esistevano ancora. ma tu hai il max iops o liscio? (il mio è liscio). no, mai avuto problemi, ho fatto un secure erase poiché avevo esagerato con i benchmark e il disco era entrato in throttling
Il mio Vertex 3 è la versione "liscia"
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:26   #82
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Il mio Vertex 3 è la versione "liscia"
uguale al mio... io non l'ho toccato. ne firmware o altro. appena preso, messo i 1022 e tutto ok
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:27   #83
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM Guarda i messaggi

[Toccata di Palle MODE ON]

Avevo i medesimi tuoi problemi, led fisso e PC totalmente fermo se non per il mouse...

Io ho fatto così:

1 ) Ho aggiornato il firmware alla versione 2.06 tramite Boot da USB LIVE Ubuntu perchè da Windows anche se non era disco di sistema non me lo faceva fare...

2 ) Abilitato da BIOS modalità AHCI e HOT PLUG su SSD

3 ) Ho riformattato il disco con Diskpar Clean ALL

4 ) Installato Windows.

Ad oggi non si è più bloccato...

[Toccata di Palle MODE OFF]

Perché hai abilitato HOT PLUG?! E' un requisito per fare cosa?! Che io sappia, consente di collegare\scollegare a caldo... ma tu perché lo hai abilitato?!

Poi...
Per formattare io ho seguito la guida OCZ utilizzando da boot su USB Parted Magic 6.1 Volevo usare HDDErease, ma, pur segendo la guida, non riuscivo a bypassare il problema del blocco formattazione da parte del bios. L'SSD provando a formattarlo, mi diceva che era "frozen" quindi protetto. Ho seguito la guida, staccando l'SSD e riattaccandolo dopo aver passato il bios, ma una volta in HDDErease, questi, no lo vedeva... a meno che nn riavviassi il pc in modo tale il bios lo riconoscesse.

In sostanza, con Parted Magic la formattazione è la medesima che con il tuo metodo (sw) no?!


Temo nn ne uscirò in tempi umani... e l'idea di un RMA con risoluzione in tempi biblici, mi annulla lo spirito.



Grazie
Kyasahn
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:39   #84
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Perché hai abilitato HOT PLUG?! E' un requisito per fare cosa?! Che io sappia, consente di collegare\scollegare a caldo... ma tu perché lo hai abilitato?!

Poi...
Per formattare io ho seguito la guida OCZ utilizzando da boot su USB Parted Magic 6.1 Volevo usare HDDErease, ma, pur segendo la guida, non riuscivo a bypassare il problema del blocco formattazione da parte del bios. L'SSD provando a formattarlo, mi diceva che era "frozen" quindi protetto. Ho seguito la guida, staccando l'SSD e riattaccandolo dopo aver passato il bios, ma una volta in HDDErease, questi, no lo vedeva... a meno che nn riavviassi il pc in modo tale il bios lo riconoscesse.

In sostanza, con Parted Magic la formattazione è la medesima che con il tuo metodo (sw) no?!


Temo nn ne uscirò in tempi umani... e l'idea di un RMA con risoluzione in tempi biblici, mi annulla lo spirito.



Grazie
Kyasahn
Abilitare l'HOTPLUG è FONDAMENTALE! E' proprio quello il motivo dei freeze del sistema! Fai così, abilitalo e riformatta il disco con diskpart, vedrai che risolvi tutto
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:43   #85
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
@Kyashan_78: Te però oltre a lamentarti devi pure leggere... l'ho detto e ridetto l'HOT plug VA ATTIVATO per i possessori di schede asus onde evitare freeze!!! Ovviamente non me lo sono inventato io... trovi l'indicazione sul sito della OCZ. Station-Driver è un sito che raccoglie driver e firmware noto per la vasta collezione di cui dispone.
Oltretutto nell'ipotesi non dovessi risolvere perchè mai un RMA di mesi?? L'hai preso negli stati uniti??

Per quanto riguarda l'aggiornamento io ho seguito la guida di Sirioo linkata precedentemente, che poi è la stessa linkata da Altierim tradotta in ITALIANO e anche un pò più chiara.
Unica accortezza fare il boot di ubuntu con il Vertex scollegato, dopodichè collegarlo e lanciare l'utility fwupdate. Alla prima botta dopo aver ricollegato l'SSD potrebbe dire che non lo trova attendete 15 secondi e riprovate. unico problema potrebbe essere l'eventuale non riconoscimento della scheda di rete. Con una pennina wifi usb 99% ubuntu 11.04 ve la riconosce al volo! Funziona.

@SSLazio: Esiste OCZ Toolbox per windows ma se hai l'SSD come partizione primaria non puoi flasharlo. Il metodo Ubuntu cmq richiede 2 minuti al massimo... e te lo dice uno a cui il comando sudo ricorda al più il bagno turco!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 18-05-2011 alle 11:46.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:11   #86
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
@Kyashan_78: Te però oltre a lamentarti devi pure leggere... l'ho detto e ridetto l'HOT plug VA ATTIVATO per i possessori di schede asus onde evitare freeze!!!
Ragazzo...

lei ha perfettamente ragione; sono talmente preso ed ansioso nel farlo, che sto perdendo lucidità; chiedo venia.

Cque, come detto sin dall'inizio, io NON ho una Asus, bensì una MSI P67A-GD65 (B3) (ultimo bios 1.11)
Prima di metter mano al FW dell'SSD (eviterei se possibile), ho messo in HOT PLUG l'SSD pur nn avendo di fatto una mobo Asus. Vale anche per me?!

Il mio SSD è collegato alla porta SATAIII con controller nativo Intel alla posizione 1_2 (su 1) quindi, da bios, ho abilitato l'HOT PLUG sul canale 1

Ragazzi, se risolvo faccio pellegrinaggio a Medjugorje

EDIT: digitando "Vertex 3 freeze" su Google, ho trovato diversi articoli; ve ne riporto 3: UNO - DUE - TRE



Vi aggiorno
Un abbraccio a tutti...
Kyashan

Ultima modifica di Kyashan_78 : 18-05-2011 alle 12:29.
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:29   #87
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Ragazzo...

lei ha perfettamente ragione; sono talmente preso ed ansioso nel farlo, che sto perdendo lucidità; chiedo venia.

Cque, come detto sin dall'inizio, io NON ho una Asus, bensì una MSI P67A-GD65 (B3) (ultimo bios 1.11)
Prima di metetr mano al FW dell'SSD, ho messo in HOT PLUG l'SSD pur nn avendo di fatto una mobo Asus. Vale anche per me?!

Il mio SSD è collegato alla porta SATAIII con controller nativo Intel alla posizione 1_2 (su 1) quindi, da bios, hom abilitato l'HOT PLUG sul canale 1

Ragazzi, se risolvo faccio pellegrinaggio a Medjugorje

EDIT: digitando "Vertex 3 freeze" su Google, ho trovato diversi articoli; ve ne riporto 3: UNO - DUE - TRE


Vi aggiorno
Un abbraccio a tutti...
Kyashan
La numero 3 è molto chiara, seguila bene

http://geekmontage.com/texts/ocz-ver...s-and-crashes/



Anche se non è ASUS il controller INTEL SATA 3 va in safe mode dopo un po' di tempo (così mi sembra di aver capito sul forum di OCZ), abilitando l'HOT PLUG (O hot SWAP su altre MoBo? ) il problema dei freeze si risolve.

Ma continuo a toccarmi...
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:33   #88
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Ma non c'è nessunissimo problema figurati sei stato gentilissimo nel rispondermi e informarti per il mio problema e voglio ricambiare però fidati se approcci così il problema diventa insormontabile... leggi attentamente tutto quello che ti viene consigliato e con calma e quando sei rilassato prova. Se non riesci spegni e riprovaci il giorno seguente... Infondo è un Hobby no?

Cmq l'Hot Plug sul sito OCZ viene consigliato per le mobo Asus ma visto che la casistica è molto simile te prova e vedi come va... mi raccomando sangue freddo!!! ))
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:35   #89
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ma non c'è nessunissimo problema figurati sei stato gentilissimo nel rispondermi e informarti per il mio problema e voglio ricambiare però fidati se approcci così il problema diventa insormontabile... leggi attentamente tutto quello che ti viene consigliato e con calma e quando sei rilassato prova. Se non riesci spegni e riprovaci il giorno seguente... Infondo è un Hobby no?

Cmq l'Hot Plug sul sito OCZ viene consigliato per le mobo Asus ma visto che la casistica è molto simile te prova e vedi come va... mi raccomando sangue freddo!!! ))
Sei e siete delle belle persone... grazie, prima di tutto.
Cque ho abilitato l'HOT PLUG sul canale Intel cui è collegato l'SSD. Che dici, lo abilito anche per l'altro HD meccanico... che sta sul canale 1_2 (su 2) sempre controller nativo Intel SATAIII ?! (WD Caviar Black SATAIII 2TB)


A dopo
K

EDIT: sul sito "station-drivers" oltre gli RST drivers, vedo anche il BIOS indicato come: "Bios pour Chipsets" Anche quello devo installare?!

Ultima modifica di Kyashan_78 : 18-05-2011 alle 12:40.
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:55   #90
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
ocz toolbox non riconosce il vertex
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:03   #91
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
ocz toolbox non riconosce il vertex
Nemmeno a me... Per quello che ho fatto la procedura con Ubuntu Live...

Cmq non lo riconosce se hai installato i driver RST 10.xxx, se torni indietro ai 9.xxx dovrebbe riconoscerlo. Io non ho provato a farlo però.
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:12   #92
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Temo nn ne uscirò in tempi umani... e l'idea di un RMA con risoluzione in tempi biblici, mi annulla lo spirito
mmmh, quindi hai ancora freeze dopo il secure erase che hai fatto con parted magic? sembrava avessi risolto.
secondo me è inutile andare avanti, fai RMA da subito. l'uno o l'altro tool sono uguali. cmq tentar non nuoce, ormai...

Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Che dici, lo abilito anche per l'altro HD meccanico... che sta sul canale 1_2 (su 2) sempre controller nativo Intel SATAIII ?! (WD Caviar Black SATAIII 2TB)
!
io direi che il caviar lo puoi staccare momentaneamente, per fare queste prove
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:14   #93
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Sei e siete delle belle persone... grazie, prima di tutto.
Cque ho abilitato l'HOT PLUG sul canale Intel cui è collegato l'SSD. Che dici, lo abilito anche per l'altro HD meccanico... che sta sul canale 1_2 (su 2) sempre controller nativo Intel SATAIII ?! (WD Caviar Black SATAIII 2TB)


A dopo
K

EDIT: sul sito "station-drivers" oltre gli RST drivers, vedo anche il BIOS indicato come: "Bios pour Chipsets" Anche quello devo installare?!
Io per non sbagliarmi l'Hot Plug l'ho attivato per tutte le porte Sata. Riguardo ai driver ho installato solo i Rapid Storage nessun bios.

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mmmh, quindi hai ancora freeze dopo il secure erase che hai fatto con parted magic? sembrava avessi risolto.
secondo me è inutile andare avanti, fai RMA da subito. l'uno o l'altro tool sono uguali. cmq tentar non nuoce, ormai...


io direi che il caviar lo puoi staccare momentaneamente, per fare queste prove
Facciamone una per volta... prima fagli provare con Hot Plug che è fondamentale. Se nemmeno dopo aver abilitato l'Hot Plug funziona allora l'RMA può essere la via da percorrere

Ultima modifica di Kicco_lsd : 18-05-2011 alle 13:16.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:20   #94
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
ocz toolbox non riconosce il vertex
Sotto Win7 Ultimate x64 SP1 neppure a me lo vede.
Il tool si apre, ma nn vede la periferica SSD

Forse, per via del fatto che rionosce essere di sistema (nel mio caso l'SSD monta l'OS)
Unica cosa curiosa, è che aprendo i centro controllo Intel RST, per le info dell'SSD, mi dice tra le cose sotto "avanzate": disco di sistema: NO

É normale?! =\


Salut
K
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:30   #95
BIGHEAD68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 31
il toolbox non funziona e non riconosce l'ssd dal sistema operativo
c'è anche scritto nel file di testo una volta scompattato il file
per aggiornare il firmware dovete usare un'altro sistema operativo o la procedura con ubuntu

per il secure erase o usate quello del toolbox sempre da altro disco o la procedura live

è molto importante anche questo per tenere in forma gli SSD http://www.ocztechnologyforum.com/fo...ghlight=logoff

Ultima modifica di BIGHEAD68 : 18-05-2011 alle 13:34.
BIGHEAD68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:31   #96
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
AMEN! =P
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:53   #97
ARMANDO73
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 436
La mia situazione è questa:
ho un pc con 2 sistemi operativi uno sul vertex3 l'altro sull'intel g2 80gb. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento facendo partire il pc dall' intel ma ugualmente non risco ad effettuare l'aggiornamento.
Per quanto riguarda l'ultimo link riguardante il logoff esiste una guida in italiano. Grazie mille
ARMANDO73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:58   #98
nikrom
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 25
Qualche giorno fa ho acquistato anch'io questo SSD (OCZ Vertex3 Max Iops -120 Gb) e facendo un po di test, mi sono accorto che la temperatura segnalata dai vari programmi di benchmark è di 'ben' 128° C. L'unità a me però sembra molto 'fresca' nonostante la temperatura 'da forno' e quindi sarei propenso a credere che ci sia qualche malfunzionamento dalle parti del sensore di calore. C'è qualcuno che mi sa rispondere in proposito? Io, nel frattempo, ho provveduto ad inviare una email di richiesta informazioni anche alla Casa Madre, che al momento però non mi ha ancora risposto. Grazie per l'attenzione.
nikrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:00   #99
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
@kikko e illidan

Per ora, ho fatto come consigliato... attivano l'HOT PLUG da bios, per l'SSD e per il WD CaviarBK. per ora, ripeto per ora, non si sono verificati freeze.

prima di crederci, voglio aspettare sera. intanto ci sto lavorando con ogni genere di sw (io mi occupo di grafica come freelance)

Se dovesse ripresentarsi qualche freeze, provo anche il metodo del reg con quella serie di chiavi da creare (vedi post indicati in "UNO DUE TRE": vedi "VRE")


Vi aggiorno
Salut
K
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:03   #100
Kyashan_78
Member
 
L'Avatar di Kyashan_78
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da nikrom Guarda i messaggi
la temperatura segnalata dai vari programmi di benchmark è di 'ben' 128° C. L'unità a me però sembra molto 'fresca'
Nn far caso a ste cose: anche a me da 128°c
Gli SSD nn scaldano e nn hanno sensori e cque, non arrivano alle temp di un HD meccanico.

Per questo, credo di poterti dire: tranquillo!
Aggiornaci cque
Salut
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v