Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2011, 10:51   #241
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Un film pesa dai 25 Gb in su, quindi IMHO per fare copie di backup il metodo migliore è "masterizzarle" e non metterle su Hard Disk, sul quale metterei eventualmente una versione di backup compressa (mkv).
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 10:59   #242
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
beh in somma se prendo un HDD da 1tb ci stanno circa 37 film.

ma quindi solo film 25gb pertanto sono blu ray DL da 50gb l'uno giusto?
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam

Ultima modifica di 787b : 08-01-2011 alle 11:04.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:20   #243
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
beh in somma se prendo un HDD da 1tb ci stanno circa 37 film.

ma quindi solo film 25gb pertanto sono blu ray DL da 50gb l'uno giusto?
Se vuoi il rapporto 1:1, quindi senza perdita d'informazione, devi andare sui dual layer. Però un mkv da 25GB, quindi single layer, è praticamente identico all'originale Bluray.
Ho visto la differenza da un mio amico con Avatar: prima m'ha fatto vedere mkv da 12GB se non ricordo male e pensavo che si vedesse in maniera perfetta, poi ha preso il bluray e devo dire che il miglioramento si è visto subito; infine ha preso l'mkv da 24GB e non mi sono accorto della differenza.
Tutto su un proiettore FULL HD.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:26   #244
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Un mkv di 25 gb ottenuto da un br da 50 non sara' mai uguale all'originale. Questo è impossibile,c'è perdita di informazioni e c'è compressione, e io sul mio proiettore le vedo tutte....fatichi a vederle su Avatar ad esempio perchè è quasi tutto in Cg quindi gia' ottimo di partenza e non accentua i classici difetti della pellicola.
L'unico programma attuualmente che consente una minima perdita di informazioni e quasi invisibile a livello qualitativo (previo lavoro di una 10 di ore con un quad core) è Bdrebuilder,la versione Blu ray di dvdrebuilder
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:38   #245
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Se vuoi il rapporto 1:1, quindi senza perdita d'informazione, devi andare sui dual layer. Però un mkv da 25GB, quindi single layer, è praticamente identico all'originale Bluray.
Ho visto la differenza da un mio amico con Avatar: prima m'ha fatto vedere mkv da 12GB se non ricordo male e pensavo che si vedesse in maniera perfetta, poi ha preso il bluray e devo dire che il miglioramento si è visto subito; infine ha preso l'mkv da 24GB e non mi sono accorto della differenza.
Tutto su un proiettore FULL HD.


ma non capisco una cosa quando si acquista uno scatolato blu ray si hanno 1 supporto contenente in esso il film principale e i contenuti speciali giusto? (come avviene tuttora con i DVD) tutto ciò contenuto nei 50gb del supporto.

Quindi solo per conferma, il solo film principale dovrebbe pesare dai 20 ai 40 gb . quello che non capisco è come faccia a pesare così tanto un film quando ci dovrebbero essere contenuti speciali in quantità elevata anch'essi in qualità alta.

Detto ciò non mi preoccupa tanto il fatto di quanto occupa, come ho detto andrebbe tutto su HDD, quello che mi serve però è capire quanto deve essere capiente o capienti perchè a sto punto per farsi un minimo di libreria mi sa che ci vuole un bel po' di posto
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:08   #246
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Dipende da tanti fattori, un fattore fondamentale oltre alla durata del film, è quante tracce audio Hd siano presenti nel film, gli audio hd "pesano" tantissimo
ci sono poi casi di Blu ray che ripuliti da tutto e con una sola lingua rimasta e con il solo film continuano a pesare 40 gb,dipende...ogni blu ray fa storia a se
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 01:39   #247
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Un mkv di 25 gb ottenuto da un br da 50 non sara' mai uguale all'originale. Questo è impossibile,c'è perdita di informazioni e c'è compressione, e io sul mio proiettore le vedo tutte....fatichi a vederle su Avatar ad esempio perchè è quasi tutto in Cg quindi gia' ottimo di partenza e non accentua i classici difetti della pellicola.
L'unico programma attuualmente che consente una minima perdita di informazioni e quasi invisibile a livello qualitativo (previo lavoro di una 10 di ore con un quad core) è Bdrebuilder,la versione Blu ray di dvdrebuilder
Io purtroppo la prova su un proiettore l'ho fatta solo su Avatar e, per il mio occhio, non ho notato differenze; caso assai diverso nella prova che ho fatto sul mio televisore con Bastardi Senza Gloria e le differenze tra il disco e il file mkv da 12GB erano evidentissime.

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi


ma non capisco una cosa quando si acquista uno scatolato blu ray si hanno 1 supporto contenente in esso il film principale e i contenuti speciali giusto? (come avviene tuttora con i DVD) tutto ciò contenuto nei 50gb del supporto.

Quindi solo per conferma, il solo film principale dovrebbe pesare dai 20 ai 40 gb . quello che non capisco è come faccia a pesare così tanto un film quando ci dovrebbero essere contenuti speciali in quantità elevata anch'essi in qualità alta.

Detto ciò non mi preoccupa tanto il fatto di quanto occupa, come ho detto andrebbe tutto su HDD, quello che mi serve però è capire quanto deve essere capiente o capienti perchè a sto punto per farsi un minimo di libreria mi sa che ci vuole un bel po' di posto
I contenuti speciali di solito sono in qualità standard: una minima parte del "peso" complessivo. Io ti consiglierei di calcolare 25GB a film; però come afferma batmax non si avrà mai la qualità identica.

Ultima modifica di Nomak87 : 09-01-2011 alle 01:45.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 08:58   #248
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
mmmm, quindi la cosa si fa ostica nel senso che con un HDD da 2 tb ci stanno circa 75 film compressi mentre se dovessi fare un copia esatta c'è ne starebbero 30
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam

Ultima modifica di 787b : 09-01-2011 alle 09:39.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 10:29   #249
tirannosaurorex
Senior Member
 
L'Avatar di tirannosaurorex
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 869
Continuando a leggere emerge sempre più il fatto che la masterizzazione ottica è finita perché non c' è convenienza, ma conviene "masterizzare" su hard disk perchè costa di meno e ci va molta più roba.

La masterizzazione ottica su dischetti è finita ragazzi, troppi problemi e costi alti, speriamo che inventino qualcos' altro, perchè anche l' hard disk non è che sia tanto sicuro come supporto, ma al momento è molto più pratico e non ce stà da fare le "pallose" scansioni.

A questo punto se uno proprio vuole un unità ottica penso che convenga prendere un buon lettore blu ray (solo lettore) e un hard disk esterno e trasferire i dati e tutto il resto dentro l' hard disk in attesa che inventino qualcos' altro, ma cosa ?

Certo che è una cosa che mette angoscia addosso trovarsi alla fine del periodo temporale della masterizzazione ottica senza che sia stato inventato niente che la possa sostituire, ma soprattutto niente che sia sicuro, praticamente siamo al capolinea, avanti non c' è più niente.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:38   #250
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Tiranno.... lo continui a dire ogni 2 post...non è che devi convincere qualcuno...è una tua idea. che io non condivido tra le altre cose,specialmente con la nuova era dei Blu ray e con i supporti che stanno andando verso l'euro l'uno o anche meno...la convenienza non c'è con gli hard disk con le dimensioni che hanno i blu ray e che aumenteranno ancora,ovviamente mia idea,ognuno poi faccia come vuole e archivi come vuole
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:54   #251
tirannosaurorex
Senior Member
 
L'Avatar di tirannosaurorex
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Tiranno.... lo continui a dire ogni 2 post...non è che devi convincere qualcuno...è una tua idea. che io non condivido tra le altre cose,specialmente con la nuova era dei Blu ray e con i supporti che stanno andando verso l'euro l'uno o anche meno...la convenienza non c'è con gli hard disk con le dimensioni che hanno i blu ray e che aumenteranno ancora,ovviamente mia idea,ognuno poi faccia come vuole e archivi come vuole
Tu non te rendi conto di una cosa: un masterizzatore c' ha dentro un laser, una scheda elettronica, una meccanica sofisticatissima, un cassettino motorizzato, una carcassa stampata e il lavoro per assemblare il tutto.....

...... un Sony Optiarc per fare un esempio NON PUO COSTARE 18 euro.... E' FINITA, li stanno regalando perchè non c' hanno più mercato e non c' ha senso per un industria produrre a rimessa..... è finita.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:14   #252
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Secondo me ti sbagli perchè se interessa la durata dei dati nel tempo gli HD non sono affatto longevi e l'unico supporto che garantisce una certa sicurezza dei dati nel tempo, compresi i video, è il supporto ottico.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:06   #253
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Tu non te rendi conto di una cosa: un masterizzatore c' ha dentro un laser, una scheda elettronica, una meccanica sofisticatissima, un cassettino motorizzato, una carcassa stampata e il lavoro per assemblare il tutto.....

...... un Sony Optiarc per fare un esempio NON PUO COSTARE 18 euro.... E' FINITA, li stanno regalando perchè non c' hanno più mercato e non c' ha senso per un industria produrre a rimessa..... è finita.
Il fatto che un prodotto venga venduto a un prezzo giusto e non da furto non vuol dire che non ne vendano piu, forse ignori 2 leggi fondamentali dell'econia e dell'informatica (scusa se sono perito informatico con voto 10/10):

1: La legge della domanda e dell'offerta e semplice (la spigano in prima superiore!!), piu un prodotto viene richiesto, e di conseguenza prodotto, piu il suo prezzo cala perchè e piu economico produrlo, secondo te a un industria grossa come una città pense davvero che costi tanto produrre un masterizzatore dvd???? Io lavoro x un gruppo italiano che in italia produce anche mobili x ikea, soprattutto pax, ikea costa poco rispetto a un mobile "vero", ma saresti sorpreso di quando poco costa produrlo, un armadio da centinaio di euro avra un costo di produzione di 50 eruro, e la cosa vale tutto cio che viene prodotto industrialmente una volta che e largamente diffuso, mica usano un artigiano che ti fa un pezzo al giorno, x tornare all'esempio di ikea in un giorno un solo impianto fa anche 30.000 pezzi, pensi davvero che costi tanto il singolo pezzo?? daccordo mi dirai che centra ikea con un masterizzatore, daccordo, ma era solo x fare un esempio molto semplice, te ne faccio un'altro, un film in DVD che paghi 20 euro costera 1 euro produrlo, ma dopo un po che e uscito il prezzo dimezza, la legge della domanda e dell'offerta, solo quando il bene a una richiesta piu alta di quanto possa essere prodotto il prezzo risale, ma siamo ben distanti da questo per quanto riguarda i masterizzatori.

2. C'è una legge dell'informatica che dice che ugni 2 anni le prestazioni raddoppiano (DVD-BluRay) e che il prezzo si dimezza (vedi cosa costavano qualche anno fa un mast dvd).

Inoltre considera che se continuassero a vendere un mast dvd a 150 euro, un blu-ray a quanto dovrebbero venderlo??? 1000 euro? non lo comprerebbe nessuno e rimarrebbe un prodotto di nicchia.

un'esempio lampante di questo sono le TV 3-4 anni fa i TV LCD costavano un occhio della testa, oggi con meno di 500 euro porti a casa un buon 32" , il motivo e semplice, oggi se ne vendono moltio e il costo di produzione e calato, in'oltre ora e uscito di meglio, LED e oggi 3D Led (la famosa legge dell'informatica).

Percui non mi dire che se vendono un mast DVD che a loro costera 5 euro a 20 euro e perche non li compra nessuno!!!! certo arrivera il giorno in cui accadrà, ma quando sarà semplicemente non li faranno piu, come vedi invece continuano a mandare fuori modelli nuovi.

E Poi parliamo di Mast Bulk non Retail considera anche questo, se prendi il sony retail non lo paghi 18€
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:23   #254
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Continuando a leggere emerge sempre più il fatto che la masterizzazione ottica è finita perché non c' è convenienza, ma conviene "masterizzare" su hard disk perchè costa di meno e ci va molta più roba...
La tua insistenza con questo argomento (oltretutto OT) inizia a diventare fastidiosa
Ripeto quello che ti ho detto qualche giorno fa ... qui si parla di masterizzatori, se a te non interessano ... ci sono tanti Topic dove si parla di hard disk

Oppure apri un Topic apposito (anche se credo esista già):

"Motivi per cui preferisco gli hard disk ai supporti ottici"
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:20   #255
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Straquotone
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:19   #256
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Ma forse il nostro "tirannosaurorex" cercava proprio queste risposte...
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:54   #257
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
La tua insistenza con questo argomento (oltretutto OT) inizia a diventare fastidiosa
Ripeto quello che ti ho detto qualche giorno fa ... qui si parla di masterizzatori, se a te non interessano ... ci sono tanti Topic dove si parla di hard disk

Oppure apri un Topic apposito (anche se credo esista già):

"Motivi per cui preferisco gli hard disk ai supporti ottici"
Come batmax non posso che quotare
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 02:30   #258
tirannosaurorex
Senior Member
 
L'Avatar di tirannosaurorex
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Tu non te rendi conto di una cosa: un masterizzatore c' ha dentro un laser, una scheda elettronica, una meccanica sofisticatissima, un cassettino motorizzato, una carcassa stampata e il lavoro per assemblare il tutto.....

...... un Sony Optiarc per fare un esempio NON PUO COSTARE 18 euro.... E' FINITA, li stanno regalando perchè non c' hanno più mercato e non c' ha senso per un industria produrre a rimessa..... è finita.
E mi sono dimenticato l' imballaggio antiurto interno, la scatola di cartone esterna con le scritte stampate sopra a colori, il libretto di istruzioni e il trasporto.

Ragazzi credetemi un masterizzatore non è una cosa che può essere prodotta con i robot, ci vuole la mano d' opera e a 18 euro al pubblico non ce la fate a produrlo neanche se avete un esercito di schiavi perchè agli schiavi comunque gli dovete dare da mangiare sennò muoiono.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 03:25   #259
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
E mi sono dimenticato l' imballaggio antiurto interno, la scatola di cartone esterna con le scritte stampate sopra a colori, il libretto di istruzioni e il trasporto.

Ragazzi credetemi un masterizzatore non è una cosa che può essere prodotta con i robot, ci vuole la mano d' opera e a 18 euro al pubblico non ce la fate a produrlo neanche se avete un esercito di schiavi perchè agli schiavi comunque gli dovete dare da mangiare sennò muoiono.
L'optiarc e bulk, non a libretto ne niente, solo mast detro una scatola marrone senza scritte, la versione ratail, che a le cose che dice, piu un disco con inutili programmi costa almeno il doppio
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 07:52   #260
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
E mi sono dimenticato l' imballaggio antiurto interno, la scatola di cartone esterna con le scritte stampate sopra a colori, il libretto di istruzioni e il trasporto.

Ragazzi credetemi un masterizzatore non è una cosa che può essere prodotta con i robot, ci vuole la mano d' opera e a 18 euro al pubblico non ce la fate a produrlo neanche se avete un esercito di schiavi perchè agli schiavi comunque gli dovete dare da mangiare sennò muoiono.
Io masterizzatori Blu-Ray a 18€ li devo ancora vedere, girando per vari negozi online sotto i 90€ non si trova nulla.

Ultima modifica di Nomak87 : 10-01-2011 alle 07:57.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v