Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2011, 21:34   #10081
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Ho uno starno problema con kaspeesky (tutte le versioni)
Quando apro le pagine di HW UPGRADE FORUM con IE9 e kaspersky attivo, le fagine si bloccano per 5 secondi e poi solo dopo questi secondi posso lavorare e cliccarci sopra.
Per esempio se rispondo a 1 discussione, mi carica la pagina, si blocca (non posso scrivere) passano 5 secondi, si sblocca e solo ora posso scrivere e inviare il messaggio.

Ho notato che ciò NON ACCADE se uso firefox.
Eppure non ho modificato nulla in kaspersky. Ho SOLO attivato l'anti banner.
Me lo fa sia con KIS 2011 che con il 2012
non so,considera che ie non è che sia sto gran che e che kis comunque è pesante e si sente,rispetto agli altri antivirus,quindi qualche rallentamento in piu è normale averlo
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 09:47   #10082
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
si ma lo fa dall'ultima versione 2011 in poi.
Prima di formattare avevo lo stesso ie9 + kis 2011 (ma non l'ultima release) e NON faceva
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 10:26   #10083
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Ho uno starno problema con kaspeesky (tutte le versioni)
Quando apro le pagine di HW UPGRADE FORUM con IE9 e kaspersky attivo, le fagine si bloccano per 5 secondi e poi solo dopo questi secondi posso lavorare e cliccarci sopra.
Per esempio se rispondo a 1 discussione, mi carica la pagina, si blocca (non posso scrivere) passano 5 secondi, si sblocca e solo ora posso scrivere e inviare il messaggio.

Ho notato che ciò NON ACCADE se uso firefox.
Eppure non ho modificato nulla in kaspersky. Ho SOLO attivato l'anti banner.
Me lo fa sia con KIS 2011 che con il 2012
Pure a me identico comportamento che però non avviene se uso Firefox, Chrome od Opera.
Io l'antibanner manco l'ho attivato e l'unica cosa modificata è la Protezione interattiva nel senso che mi lascia scegliere l'azione senza eliminare l'oggetto in automatico.

Non è che pianga tanto IE9 non lo uso praticamente mai però accade...
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 10:58   #10084
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
idem idem idem, accade solo con IE9
Con firefox NO!!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 00:29   #10085
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao
Appena installato KIS 2012 togliendo prima la 2011. Nessun problema di installazione salvo uno strano messaggio durante l'installazione di presunto software incompatibile che però non mostrava nulla nella finestra relativa e che non so se ha fatto qualcosa , ma di scuro ha chiesto un riavvio.
Dopo il riavvio l'installazione è continuata prima del completo riavvio di Win 7 64 bit .
Per il resto non ho notato niente di rilevante come difetti, ma mi sento sottolineare che non sono ancora stati risolti i problemi i problemi con Firefox anche nella sua versione 7:
-la tasiera virtuale funzionava lo stesso anche se il plugin era incompatibile anche se non sovrapponibile alla finestra del browser , adesso non scrive proprio
- l'url advisor non è attivo

Con Chrome tutto funziona egregiamente.
Con IE non vi so drei perchè non lo uso.
Con Opera la tastiera virtuale funziona , ma non è sovrapponibile alla finestra del browser.
Mi piacerebbe capire come mai ancora ci portiamo dietro i problemi con Firefox che è il browser più usato al mondo .
Conoscete soluzioni a me sconosciute ?
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 00:47   #10086
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Il 6 di ottobre è prevista una patch CF2 da parte di kaspersky lab che risolverà queste discrepanze.Non proccuparti.
Molte volte non è colpa della software house russa
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 01:42   #10087
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Il 6 di ottobre è prevista una patch CF2 da parte di kaspersky lab che risolverà queste discrepanze.Non proccuparti.
Molte volte non è colpa della software house russa
solo una doverosa precisazione
il 06 ottobre srà rilasciata la patch F di Kis 2012
che sistemerà appunto la compatibilità con FF7 ed altro...
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=218640

ma non è una CF2 il quale sarebbe un aggiornamento molto più pesante con tanto di cambio numero build
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

anche perché ancora non c'è nemmeno "in vista" la CF1 della V.2012

purtroppo la scelta di mozilla con Firefox di rilasciare nuove versioni ogni 3x2
è diventata una lotta contro il tempo per i plug in (estensioni) in Kis
Quote:
Firefox 8: 8. November 2011
Firefox 9: 20. Dezember 2011
Firefox 10: 31. Januar 2012
Firefox 11: 13. März 2012
Firefox 12: 24. April 2012
Firefox 13: 5. Juni 2012
secondo me' se KL potesse tornare indietro non le metterebbe nemmeno più
tipo con Opera che non sono mai state disponibili
così eviterebbero a monte il tutto
ciao

@Unnickvalelaltro
probabilmente nei bug risolti con la patch F ci potrebbe essere anche il tuo
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 05-10-2011 alle 01:44.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:07   #10088
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Si marco non è una CF.....parlavo con mia moglie nel frattempo e mi sono "ubriacato"
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 19:43   #10089
RoMix91
Senior Member
 
L'Avatar di RoMix91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 597
ciao a tutti, ho acquistato oggi una licenza per 3 pc in negozio versione aggiornamento, inserisco la licenza sul primo pc e tutto ok, funziona, vado sul 2° pc e non ne vuole sapere di attivarsi
fregatura sulla licenza o cosa? sul 1° pc ho kis 2011 e sul 2° ho kis 2010
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 23:09   #10090
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Disinstallo KIS 2012 !!!


Ciao rettifico quanto ho detto sopra di nessun problema a parte la tastiera virtuale.ù
Ho avuto problemi di blocco di Chrome e FF7 e uno più grave con Outlook 2010 cominciata col Filtro Antispam Admin che lo bloccava del tutto .
Morale della favola sono tornato indietro alla 2010: chi lascia la strada vecchia per la nuova................................
Aspetterò ancora un po' prima di riprovare e terrò d'occhio la discussione come sempre.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 07:41   #10091
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10015
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Ho avuto problemi di blocco di Chrome e FF7 e uno più grave con Outlook 2010 cominciata col Filtro Antispam Admin che lo bloccava del tutto .
Ciao, quindi ci sono problemi con Firefox 7?
Io non ho ancora aggiornato, ma preferisco tenermi KIS2012 e rimanere a FF6...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:14   #10092
misfitsmisfits
Senior Member
 
L'Avatar di misfitsmisfits
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
Messaggi: 340
scusate!!!!!
ho KIS 2012 e ho un problema con la Modalità protetta per il web (uso google chrome e ho windows 7 a 64 bit):
quando la apro dall'interfaccia kis, mi esce una notifica di kis che riporta il seguente messaggio: "le funzionalità dell'applicazione in modalità protetta su piattaforma a x64 sono limitate. l'applicazione google chrome potrebbe non funzionare correttamente".
inoltre mi esce una finestra di errore col titolo "microsoft visual c++ runtime library" che riporta il seguente messaggio:
"Runtime Error!
Program: C:\Users\Admin...
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information"
come mai?
lo scorso anno avevo kis 2011 e la modalità protetta per il web mi funzionava correttamente, esattamente sullo stesso pc con lo stesso chrome installato...
misfitsmisfits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:24   #10093
balrog01
Member
 
L'Avatar di balrog01
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 130
salve, ho installato da poco e ogni tanto non riesco a connettermi ai server penso perchè ho il firewall attivo con kaspersky pure 2010 v 9.1.0.124 b, e quindi sono costretto a disattivare tutto...

C'e un modo per mantenere ks attivo e permettere con delle eccezioni di far andare bf 3 senza problemi? grazie
balrog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:48   #10094
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ciao, quindi ci sono problemi con Firefox 7?
Io non ho ancora aggiornato, ma preferisco tenermi KIS2012 e rimanere a FF6...
Per quello che mi consta i plugin di Kaspersky per FF non funzionavano neanche sul 6 , ma non vorrei ricordare male.
La cosa più grave però è stata il blocco di Outlook 2010 che non riuscivo più ad usare e non sono riuscito a sistemarlo .
Io per adesso mi tengo KIS 2011 e poi da qui alla scadenza vedremo e non escludo di migrare ad altro tipo NOd32 per dire.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 07-10-2011 alle 22:00.
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:50   #10095
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Marco, che tu sappia esiste un modo per tradurre in ita la versione inglese di KIS2012 SENZA però installare la versione ita?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 01:54   #10096
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Marco, che tu sappia esiste un modo per tradurre in ita la versione inglese di KIS2012 SENZA però installare la versione ita?
certo che si
forse ti è sfuggito > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10118
massalama si è impegnato di brutto ed ha localizzato in ITA le "famose" skin pipkin
poi a Nuk3 skinner francese ha passato i file loc in ita e tutte le V1.5 di Nuk3 sono anche in ITA
hai solo l'imbarazzo della scelta
l'unica cosa devi prestare un poì di attenzione perchè con la 2012 per montare le skin c'è da fare un qualche manovra in più
trovi tuto all'interno delle skin
massalama> http://forum.kasperskyclub.com/index...&showentry=508
Nuk3> http://forum.kasperskyclub.com/index...&showentry=546
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:20   #10097
RoMix91
Senior Member
 
L'Avatar di RoMix91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da RoMix91 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho acquistato oggi una licenza per 3 pc in negozio versione aggiornamento, inserisco la licenza sul primo pc e tutto ok, funziona, vado sul 2° pc e non ne vuole sapere di attivarsi
fregatura sulla licenza o cosa? sul 1° pc ho kis 2011 e sul 2° ho kis 2010
marcoesse mi serve una delucidazione!!
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:36   #10098
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da RoMix91 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho acquistato oggi una licenza per 3 pc in negozio versione aggiornamento, inserisco la licenza sul primo pc e tutto ok, funziona, vado sul 2° pc e non ne vuole sapere di attivarsi
fregatura sulla licenza o cosa? sul 1° pc ho kis 2011 e sul 2° ho kis 2010
Quote:
Originariamente inviato da RoMix91 Guarda i messaggi
marcoesse mi serve una delucidazione!!
mah! sai quando ci sono di mezzo le licenze c'è poco da fare se non chiedere direttamente a loro
https://my.kaspersky.com/it/support/helpdesk
così controllano e verificano il tutto
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:38   #10099
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da misfitsmisfits Guarda i messaggi
scusate!!!!!
ho KIS 2012 e ho un problema con la Modalità protetta per il web (uso google chrome e ho windows 7 a 64 bit):
quando la apro dall'interfaccia kis, mi esce una notifica di kis che riporta il seguente messaggio: "le funzionalità dell'applicazione in modalità protetta su piattaforma a x64 sono limitate. l'applicazione google chrome potrebbe non funzionare correttamente".
inoltre mi esce una finestra di errore col titolo "microsoft visual c++ runtime library" che riporta il seguente messaggio:
"Runtime Error!
Program: C:\Users\Admin...
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information"
come mai?
lo scorso anno avevo kis 2011 e la modalità protetta per il web mi funzionava correttamente, esattamente sullo stesso pc con lo stesso chrome installato...
ciao,
Ti consiglio di aprire un ticket presso l'assistenza ufficiale in modo che loro possono verificare la situazione generale del Pc
https://my.kaspersky.com/it/support/helpdesk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 12:06   #10100
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
certo che si
forse ti è sfuggito > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10118
massalama si è impegnato di brutto ed ha localizzato in ITA le "famose" skin pipkin
poi a Nuk3 skinner francese ha passato i file loc in ita e tutte le V1.5 di Nuk3 sono anche in ITA
hai solo l'imbarazzo della scelta
l'unica cosa devi prestare un poì di attenzione perchè con la 2012 per montare le skin c'è da fare un qualche manovra in più
trovi tuto all'interno delle skin
massalama> http://forum.kasperskyclub.com/index...&showentry=508
Nuk3> http://forum.kasperskyclub.com/index...&showentry=546
Bella li Marco!
Lo so che ti sembrerà incredibile ma ho avuto problemi nella modalità interattiva della versione ita (solito bug che non memorizza tutte le regole e invia continuamente richieste) mentre con la versione eng tutto liscio alla grande.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v