Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2022, 10:00   #6081
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Io devo vedere qualche video sui Tomb Raider (che sinceramente son più di quanti ricordassi), proprio per vedere se qualcuno di questi lo hanno rivoluzionato e lo hanno portato ad esser gradevole per i miei gusti, un pò come era successo con GoW.
Insomma, mai fatto finora, ma se i "nuovi" TR hanno un concetto di gioco differente dai primi titoli, potrei perfino provarli.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
è dai Batman per c64 che non impersono il ruolo di supereroe, boh non mi piglia non fa per me. Un pò come i jrpg, non appena li vedo, scappo
forse solo Persona 4 Golden mi convincerà a provare, anche per noia, non so a cosa giocare, vorrei un rpg action ancora non provato, però che non sia solo combattimenti. pensavo a Risen 2
Non è tanto il discorso "supereroe" , ma i giochi con protagonisti personaggi dal mondo Comics (e quindi non parlo del mondo manga), non sempre son stati "eccelsi", io infatti il grosso dei ricordi ce li ho per i titoli Arcade, principalmente anni 90 (anche quelli Picchiaduro, tipo X-Men vs. Street Fighter).
Però la serie Arkham merita, come già scritto.

Sui JRPG sei d'accordo con GoFoxes a quanto pare.

Io al momento, come scritto mesi fa, mi tengo alla larga dagli RPG (Jappo e non ) semplicemente perché spesso portano via un bel pò di tempo, e ci gioco ogni tot. anni se mi capita un titolo che mi interessa.

Ultima modifica di Silent Bob : 23-05-2022 alle 10:03.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:02   #6082
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Elex?

grazie del suggerimento ma.. giocato.. il 2 per ora non mi attira
un anno fa ho recuperato anche Two worlds 2 (Re-reckoning invece lo cannai), mi piace quel tipo di rpg e credo di averli provati quasi tutti.

Lara fu una mia eroina all'alba del millennio poi dopo il primo reboot mollai anche lei. Troppo diversi e poco interesse da parte mia
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:03   #6083
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Lo so, ma io parlo della trilogia regalata su Epic!

E l'ho anche scritto più volte, ho adorato Asylum (sente il "peso" degli anni in termini di grafica, ma in totale, a partire dalla storia che mi è piaciuta parecchio, mi son divertito), e Arkham Knight, mi è piaciuto di meno il 2ndo titolo , Arkham City.

PS: in realtà ce ne sarebbero "5", oltre il prequel, il prossimo anno uscirà quello sulla Suicide Squad che riparte da fine 3rzo capitolo, ed in più ci son parecchi spin-off
Arkahm son 4, ma quello prequel è stato fatto giusto per averne uno in mezzo, che Rocksteady non aveva pronto Arkham Knight.

Suicide Squad non mi interessa al momento, sto (ri)giocando quello che ho pagato su tutte le piattaforme e basta, di roba nuova mi sa se ne riparla nel 2023/24 Di spin-off non ne conosco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:09   #6084
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Arkahm son 4, ma quello prequel è stato fatto giusto per averne uno in mezzo, che Rocksteady non aveva pronto Arkham Knight.

Suicide Squad non mi interessa al momento, sto (ri)giocando quello che ho pagato su tutte le piattaforme e basta, di roba nuova mi sa se ne riparla nel 2023/24 Di spin-off non ne conosco
Da wiki, serie principale:
° Batman: Arkham Asylum (2009)
° Batman: Arkham City (2011)
° Batman: Arkham Knight (2015)
° Suicide Squad: Kill the Justice League (2023) (Il gioco è ambientato nell'universo di Batman: Arkham (chiamato Arkhamverse) e seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight (2015) ) *

Prequel:
° Batman: Arkham Origins (2013)

(solo per intendere che non lo dico io, su Wiki e da altre parti è scritto così)

Quindi son 3 giochi della serie principale + 1, e questo che uscirà il prossimo anno, direttamente collegato.
* certamente (forse) non c'è e non ci sarà Batman (o quel Batman, se hai finito il 3rzo capitolo), ma non è una cosa differente o a parte.
E non sarebbe male che Epic lo regalasse, "Origin" su Epic sta settimana.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:12   #6085
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Però la serie Arkham merita, come già scritto.
eh lo so. Seguivo vari forum e ng quando uscirono questi titoli su Batman, dove li sperticavano di elogi. mi buttai sui Mass effect, fear e Crysis.. ma già 15 anni fa avevo sto problema nell'impersonare un determinato personaggio.. non è che mi stiano sulle biglie ma boh... stessa cosa i vampiri, infatti Bloodlines giocato solo 3 ore è lì che aspetta
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:14   #6086
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Da wiki, serie principale:
° Batman: Arkham Asylum (2009)
° Batman: Arkham City (2011)
° Batman: Arkham Knight (2015)
° Suicide Squad: Kill the Justice League (2023) (Il gioco è ambientato nell'universo di Batman: Arkham (chiamato Arkhamverse) e seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight (2015) ) *

Prequel:
° Batman: Arkham Origins (2013)

(solo per intendere che non lo dico io, su Wiki e da altre parti è scritto così)

Quindi son 3 giochi della serie principale + 1, e questo che uscirà il prossimo anno, direttamente collegato.
* certamente (forse) non c'è e non ci sarà Batman (o quel Batman, se hai finito il 3rzo capitolo), ma non è una cosa differente o a parte.
E non sarebbe male che Epic lo regalasse, "Origin" su Epic sta settimana.
Sì, l'ho scritto, son 4 gli Arkahm, uno non sviluppato da Rocksteady per farne uscire uno ogni 2 anni. Suicide Squad sarà il prossimo, ma ancora non è uscito.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:17   #6087
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
eh lo so. Seguivo vari forum e ng quando uscirono questi titoli su Batman, dove li sperticavano di elogi. mi buttai sui Mass effect, fear e Crysis.. ma già 15 anni fa avevo sto problema nell'impersonare un determinato personaggio.. non è che mi stiano sulle biglie ma boh... stessa cosa i vampiri, infatti Bloodlines giocato solo 3 ore è lì che aspetta
Quindi non hai giocato i due miglior videogiochi esistenti nel loro genere? E hai fatto la noia fatta videogioco (FEAR), l'ultima cavolata tedesca (Crysis) e il peggiore tra i giochi almeno decenti Bioware (Mass Effect)?

Ma poi Bloodlines ti permette di impersonare chi vuoi no? Hai n classi da cui partite, come tutti gli RPG, ma poi il personaggio lo sviluppi e interpreti come credi.

Ci vorrebbe un remake di questo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:31   #6088
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi non hai giocato i due miglior videogiochi esistenti nel loro genere? E hai fatto la noia fatta videogioco (FEAR), l'ultima cavolata tedesca (Crysis) e il peggiore tra i giochi almeno decenti Bioware (Mass Effect)?
Hai detto una marea di cavolate in poche righe, sappilo!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:33   #6089
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
eh lo so. Seguivo vari forum e ng quando uscirono questi titoli su Batman, dove li sperticavano di elogi. mi buttai sui Mass effect, fear e Crysis.. ma già 15 anni fa avevo sto problema nell'impersonare un determinato personaggio.. non è che mi stiano sulle biglie ma boh... stessa cosa i vampiri, infatti Bloodlines giocato solo 3 ore è lì che aspetta
Ah, ma alla fine certi tipi di giochi se gli togli X (il protagonista) e metti Y non noteresti la differenza, in poche parole son bei giochi strutturati bene (più o meno) poi ci son le preferenze.
Come detto a me ad esempio non è piaciuto tanto City, mentre qua (proprio su sto topic mi pare) c'è chi ha preferito più quello che agli altri 2 titoli.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, l'ho scritto, son 4 gli Arkahm, uno non sviluppato da Rocksteady per farne uscire uno ogni 2 anni. Suicide Squad sarà il prossimo, ma ancora non è uscito.
Ma sì, sul fatto che 1 non è stato sviluppato da Rocksteady lo avevo letto, io ho solo detto che dato che dovrà uscire il titolo nuovo, tecnicamente saranno 5 i titoli. Tutto qua.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:40   #6090
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Hai detto una marea di cavolate in poche righe, sappilo!
FEAR finito, una noia, tutti il gioco è identico dall'inizio alla fine, bella la IA, ma tanto io gioco a easy. La noia è intesa non per il gameplay, ma per level desgin e il fatto che la storia sia raccontata solo tramite audio log da recuoerare esplorando ambienti anonimi e ripetitivi.

Crysis, più o meno idem, non avesse avuto quella grafica, sarebbe stato un fps mediocre soprattutto per il level design che è molto piatto. Crytek per me ha fatto sol cavolate, ma è un'opinione personale

Bioware ha fatto 3 giochi eccelsi: Baldur's Gate 1 e 2 e Star Wars Knights of the Old Republic, 3 giochi validi: Mass Effect 1 e 2 e Jade Empire. Due giochi venuti peggio di quel che si sperava qundi insufficenti : Neverwinter Nights e Dragon Age: Origins, il resto è abbondantemente dimenticabille.
Per me Mass Effect 1 è peggiore di ME2 sotto tutti gli aspetti tranne la trama, e sempre per me anche di Jade Empire, quindi resta il peggiore tra i giochi almeno decenti/validi.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-05-2022 alle 10:43.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:43   #6091
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Non ho mai capito come si faccia apprezzare i tomb raider dei reboot.
Non c'è una sola cosa che mi diverta e appaghi. Li trovo davvero terribili.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:47   #6092
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non ho mai capito come si faccia apprezzare i tomb raider dei reboot.
Non c'è una sola cosa che mi diverta e appaghi. Li trovo davvero terribili.
Son action adventure con fasi di shooting e piattaforme. A differenza dei precedenti c'è più enfasi sullo sparare e meno sulla risoluzione di enigmi.
Però hanno un ottimo pacing, sono cinematografici, graficamente piacevoli, facili, corti, con collezionabili interessanti e una discreta esplorazoione.

Se Uncharted era un Tomb Raider più mainstream, i reboot di TR sono Uncharted con Lara Croft al posto di Nathan Drake, con solo più esplorazione
e meno film. Niente di eclatante, ma cos'è eclatante nel gaming moderno? Elden Ring?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 10:52   #6093
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ah, ma alla fine certi tipi di giochi se gli togli X (il protagonista) e metti Y non noteresti la differenza, in poche parole son bei giochi strutturati bene (più o meno) poi ci son le preferenze.
Come detto a me ad esempio non è piaciuto tanto City, mentre qua (proprio su sto topic mi pare) c'è chi ha preferito più quello che agli altri 2 titoli.
.
Sì, se non ti piace Batman, gli Arkahm puoi imaginare di esser Paperinik o l'ispettore Gadget

Per me Asylum > City > Knight, ma perché dal City in su diventano più dispersivi e si perde l'effetto sorpresa, senza particolari innovazioni, se no City è effettivamente un Asylum sotto steroidi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 11:12   #6094
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, se non ti piace Batman, gli Arkahm puoi imaginare di esser Paperinik o l'ispettore Gadget
Penso che hai capito cosa intendevo
Nel senso che se parli di FPS sai di che parli, che sia X o Y, se parli di Avventure grafiche idem. Se parli di "Avventure dinamiche" o giochi d'azione, puoi considerare la serie Arkham al livello di tanti giochi di altro genere, con l'unica differenza che invece di avere X hai Batman, ma puoi giocarci senza considerare il personaggio in se, magari come fanno tanti, saltando direttamente gli FMV.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per me Asylum > City > Knight, ma perché dal City in su diventano più dispersivi e si perde l'effetto sorpresa, senza particolari innovazioni, se no City è effettivamente un Asylum sotto steroidi.
Asylum > Knight > City

Tralasciando Asylum che è stato cmq quello che ha iniziato il tutto.
Alla fine con Knight puoi fare e gestire tantissime cose, tra aree all'aperto e chiuse, ed infine hai anche la Batmobile, tanti gadget a disposizione, bei DLC (2 di questi piacevoli da giocare) tantissime missioni secondarie meglio riuscite del City, quindi boh, io mi ci son divertito di più (ed infine anche la trama, a parte alcune cose, l'ho trovata più piacevole da seguire a Knight che City).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 11:22   #6095
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Penso che hai capito cosa intendevo
Nel senso che se parli di FPS sai di che parli, che sia X o Y, se parli di Avventure grafiche idem. Se parli di "Avventure dinamiche" o giochi d'azione, puoi considerare la serie Arkham al livello di tanti giochi di altro genere, con l'unica differenza che invece di avere X hai Batman, ma puoi giocarci senza considerare il personaggio in se, magari come fanno tanti, saltando direttamente gli FMV.

Asylum > Knight > City

Tralasciando Asylum che è stato cmq quello che ha iniziato il tutto.
Alla fine con Knight puoi fare e gestire tantissime cose, tra aree all'aperto e chiuse, ed infine hai anche la Batmobile, tanti gadget a disposizione, bei DLC (2 di questi piacevoli da giocare) tantissime missioni secondarie meglio riuscite del City, quindi boh, io mi ci son divertito di più (ed infine anche la trama, a parte alcune cose, l'ho trovata più piacevole da seguire a Knight che City).
Odio la batmobile in Knight, odio i giochi con troppa roba da fare, e ha anche troppi DLC.... a me piacciono i giochi che si finiscono in un weekend e si completano in 20-30-40 ore massimo.

Alla fine Knight e City fai sempre le stesse cose over and over again. Preferisco passare a un gioco diverso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 11:44   #6096
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Odio la batmobile in Knight, odio i giochi con troppa roba da fare, e ha anche troppi DLC.... a me piacciono i giochi che si finiscono in un weekend e si completano in 20-30-40 ore massimo.

Alla fine Knight e City fai sempre le stesse cose over and over again. Preferisco passare a un gioco diverso.
Beh, alla fine se volevi finirlo il prima possibile l'ho trovato perfino più veloce di City eh!, cioè, se non mi mettevo, volutamente, a fare gli enigmi e roba secondaria, lo avrei probabilmente finito prima di City (anche se a tutti e 3 tot. upgrade son comunque necessari).
Poi come scritto più volte, dato che io i giochi, la maggior parte delle volte, quando li finisco li metto da parte (e chissà poi quando li riprendo), cerco di fare il più possibile per arrivare al 100%, se poi ci arrivo bene, altrimenti lascio sta (appunto Mafia II che i DLC non li ho più ripresi,ma manca anche tanta roba da collezione).

E la batmobile l'ho trovata fichissima (ci son anche altre versioni, comprese le storiche), una volta tanto non usata lì come abbellimento, ma pienamente utilizzabile in tanti tratti del gioco, mentre ad Asylum era un soprammobile.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 12:25   #6097
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E hai fatto la noia fatta videogioco (FEAR), l'ultima cavolata tedesca (Crysis) e il peggiore tra i giochi almeno decenti Bioware (Mass Effect)?
ahahahbhuha me fai tajja come diciamo a empoli
dai, Fear è un capolavoro, sul resto mi taccio, pace


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma poi Bloodlines ti permette di impersonare chi vuoi no? Hai n classi da cui partite, come tutti gli RPG, ma poi il personaggio lo sviluppi e interpreti come credi.
Ci vorrebbe un remake di questo.
a me aveva generato il tizio scheletrico e mi faceva pure impressione ahah
non credo nei remake di giochi classici come quello. Vengono male, anzi peggio.
ci sono dei gameplay di System shock 1 rifatto, sì sarà alpha ma fa pietà
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 12:55   #6098
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ahahahbhuha me fai tajja come diciamo a empoli
dai, Fear è un capolavoro, sul resto mi taccio, pace
Capolavoro mi sembra eccessivo, sia FEAR che Crysis so due normalissimi FPS, molto ripetitivi che eccellono (a livelli "eccelsi" ) in una cosa ognuno: IA FEAR e grafica Crysis. Poi oad ognuno il suo.



Quote:
a me aveva generato il tizio scheletrico e mi faceva pure impressione ahah
non credo nei remake di giochi classici come quello. Vengono male, anzi peggio.
ci sono dei gameplay di System shock 1 rifatto, sì sarà alpha ma fa pietà
Ma Bloodlines non è un "classico" è di fine 2004, non è mica tanto più vecchio dello stesso FEAR, per dire. SS1 è del 1994 e il remake 30 anni dopo non può riproporre quel gameplay.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 13:01   #6099
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
no aspè
per classico intendevo riconoscibile nel suo genere, non nel senso di con decenni sul groppone
indubbiamente Bloodlines è un videogioco a sè, che hanno provato in moltissimi. A me ha detto male: le volte che ho provato a ripescarlo tappandomi il naso per il tema (ma ribadisco è una cosa personale), sono incappato in un paio di bug uno su un salto l'altro sul tizio che nel tutorial mi sbarra la strada e non c'è verso di passare il corridoio.
Dopo peripezie e mod sono avanzato, col mio eroe Nosferatu pelato e stortignaccolo..ma di poco..

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Poi oad ognuno il suo.

e decisamente!!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 13:32   #6100
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Odio la batmobile in Knight, odio i giochi con troppa roba da fare, e ha anche troppi DLC.... a me piacciono i giochi che si finiscono in un weekend e si completano in 20-30-40 ore massimo.
vallo a dire alla ubisoft, purtroppo sono loro che hanno spinto decisamente su questo.

Edit ho visto un po' di gameplay di Pillars of Eternity e di Tyranny (che è in sconto la gold a 1€), come gameplay mi sembra più diretto e con meno pause il primo dei due, il che non mi dispiace, secondo voi quale dovrei giocare considerando ch el'ultimo rpg ch eho giocato è stato diablo 2 (che mi piaceva ma che non ho mai finito) ?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-05-2022 alle 13:42.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v