Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-03-2008, 18:44   #6901
Bambù
Senior Member
 
L'Avatar di Bambù
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1219
grande ChristinaAemiliana!
intendo se ci "sistemi" un po' il thead togliendo o spostando i vecchi post dei bannati (che come dici tu fanno "brutto") te ne saremo grati!
__________________
Cia-Ciao
Bambù è offline  
Old 18-03-2008, 18:46   #6902
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma ma...ma ma...sei un magoooooo...ma davvero era cosi facile? E come diavolo ti è venuta in mente questa ottima soluzione?Grazie mille, testato immediatamente e ti dico che ha funzionato da dio, GRAZIE..

ed ora piu' difficile, mi ritrovo in una situazione del genere:



come posso mergare tale spazio libero alla mia partizione dati o anche quella disco?
piccolo up, ma nessuno è riuscito a risolvere?
Jedi82 è offline  
Old 18-03-2008, 19:13   #6903
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
grande ChristinaAemiliana!
intendo se ci "sistemi" un po' il thead togliendo o spostando i vecchi post dei bannati (che come dici tu fanno "brutto") te ne saremo grati!
Si condivido, la soluzione migliore è eliminare i post dei bannati, soprattutto quelli in prima pagina...credo che questo possa essere sufficiente.

Però mi sento di dire che non eliminerei tutti i post di Calimeri in quanto molti erano anche utili e sarebbe un peccato perderli....magari solo eventuali post OT e polemici ecco.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 18-03-2008, 19:16   #6904
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
piccolo up, ma nessuno è riuscito a risolvere?
Non so se l'utility di Vista consenta dei merge di partizioni....dovresti provare con un programma di terze parti tipo Partition Magic o l'ottimo e gratuito PartedMagic: un cd linux Live! creato appositamente per gestire le partizioni dei dischi....se ti interessa quest'ultimo trovi ulteriori informazioni (in italiano) e download qui.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 18-03-2008, 20:13   #6905
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
grande ChristinaAemiliana!
intendo se ci "sistemi" un po' il thead togliendo o spostando i vecchi post dei bannati (che come dici tu fanno "brutto") te ne saremo grati!
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Si condivido, la soluzione migliore è eliminare i post dei bannati, soprattutto quelli in prima pagina...credo che questo possa essere sufficiente.

Però mi sento di dire che non eliminerei tutti i post di Calimeri in quanto molti erano anche utili e sarebbe un peccato perderli....magari solo eventuali post OT e polemici ecco.
Dunque, per quanto riguarda l'eliminazione dei post in prima pagina non c'è problema. Posso farlo anche subito.

Per quanto riguarda l'epurazione del thread da quelli che sono messaggi di bannati E post OT, invece, la vedo dura, nel senso che per compiere un lavoro del genere dovrei cercare a mano tutti i post degli utenti bannati in questione e leggerli uno a uno, senza contare le complicazioni derivanti dai quote e dalle risposte degli altri. Quindi direi che non sia il caso di imbarcarsi in un'impresa simile.

Fare punto e a capo e ripartire con un nuovo thread pulito sarebbe un grosso problema? Il thread attuale resterebbe chiuso ma pubblico e linkato nell'indice dei thread ufficiali come "vecchio thread chiuso" e sarebbe sempre possibile fare una ricerca al suo interno, quindi nulla andrebbe perso.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 18-03-2008, 21:26   #6906
L'innominato™
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Leggo solo ora e, dato che la questione è stata posta in pubblico, in pubblico rispondo con qualche considerazione. Premetto soltanto che tutto ciò non è da prendersi come una nuova "usanza" (questi discorsi sono terribilmente OT, danno fastidio a molti utenti e il regolamento imporrebbe la conduzione privata dei medesimi), ma semplicemente come eccezione che conferma la regola in quanto, nella presente situazione, è sicuramente più sensato affrontare l'argomento una volta piuttosto che trovarsi il thread infarcito di mille frecciatine e ipotesi maliziose.

Fatta questa premessa, passiamo alle osservazioni di carattere generale. In questo forum la sanzione disciplinare usata nella stragrande maggioranza dei casi è la sospensione. Questo già dovrebbe far riflettere sul fatto che, se si arriva al ban, qualche motivo "probabilmente" c'è e non consiste nel fatto che il mod sia un frustrato incapace e gli admin un gruppo di imbecilli che non se ne accorgono. Inoltre i "comportamenti poco ortodossi" che ben intuisce Sirbako spesso non si concretizzano in pubblico, o almeno non tutti e non in tutta la loro gloria, quindi prima di giudicare domandiamoci se possediamo tutti gli elementi utili al giudizio oppure no...

Arriviamo infine ai singoli casi degli utenti nominati in precedenza.

Alfonso60 e Calimeri sono stati bannati su loro stessa richiesta in quanto (semplificando all'estremo il discorso) non condividevano il regolamento del forum e/o la sua applicazione. Ci tengo a precisare che con entrambi il rapporto (che ha compreso lunghi scambi in pvt) è sempre stato all'insegna del rispetto e della massima civiltà, sia pur nel profondo disaccordo che ha infine determinato la decisione relativa all'allontanamento dal forum. Quanto alla mia posizione, risultata inconciliabile con quella degli utenti citati nonostante i diversi tentativi fatti (sottolineo ancora) da ambo le parti, va vista come posizione/interpretazione dello staff intero, perché noi mod chiediamo sempre il parere degli altri colleghi in caso di divergenze (ovviamente non pretestuose) protratte nel tempo con qualche utente.

GigioTM, invece, è stato bannato da me per infrazioni multiple al regolamento "accoppiate" a un atteggiamento globale decisamente inaccettabile. Per replicare a CiFRa, il nostro CEO, Paolo Corsini, non solo si occupa di vicende del genere, ma si è occupato proprio di questa in particolare, confermando la mia decisione dopo aver esaminato sia i fatti che l'avevano determinata, sia ulteriori elementi emersi in seguito. Naturalmente CiFRa o chiunque altro lo ritenga opportuno deve sentirsi libero di rivolgersi a Paolo (o comunque a un admin, sono loro a "moderare i moderatori") al fine di domandare la rimozione delle "persone poco utili allo scopo" responsabili di "smoderazione", degrado del forum e quant'altro.

Ultima considerazione (stavolta di carattere prettamente organizzativo): a prima vista non mi pare che quello degli aggiornamenti sia un problema di questo thread, considerato che vedo l'update di palmy datato 06-03-2008, comunque se ne può parlare (magari prima con lo stesso palmy).

Chiedo scusa per l'OT a tutti, ma questa volta era necessario.
leggo solo ora:
vedi Christina sono stato molto combattuto se contribuire ulteriormente a questo 3D con questo post o lasciare perdere come ho sempre fatto in passato. Tra l'altro un 3D che si è distinto per entusiasmo, cordialità, gioia di vivere, luogo di ritrovo di amici, di scherzi e di grasse risate, oltre che luogo di scontro tra un eterno indeciso quale l'emblematico Sirbako (che alla fine prende la sòla) e le necessarie divergenze di opinioni che giustamente ci sono e ci devono essere, in piena libertà e, grazie a dio, non frequentato da persone permalose (per intenderci quelli che fanno a gara a chi ce lo ha più grosso) e se una gara c'era era quella della solidarietà nel dare una mano e mettere a disposizione quel poco che si conosce da parte di tutti i partecipanti.
Thread nato con il giusto spirito di condividere le proprie esperienze riferite ad un modello di notebook, ma in realtà è andato anche oltre con scambio di reciproche esperienze di vita e chi ne ha approfittato ne ha tratto giovamento.
Nella sostanza un luogo di ritrovo e di discussione, dove la solidarietà e l'aiuto reciproco nascono spontanee (senza alcun interesse economico o di mercemonio) e ci si aiuta con il cuore e con quel poco che si sa. Insomma un vero club nell'accezzione più positiva e nobile del termine.

Ciò è successo tra persone che nemmeno si conoscono, di diverse età, di diverse culture ed estrazioni sociali e anche di fedi religiose, persone che nemmeno vivono in Italia e che in una triste lontananza qui hanno potuto godere di uno spicchio positivo della loro patria. Io stesso quando ero ai Caraibi mi collegavo (spendendo un patrimonio) per salutare gli amici di questo splendito 3D.

E tutto questo avveniva in pubblico, NON con messaggi privati, che almeno da parte mia non sono stati nemmeno usati per tale scopo.
Come non mi sono mai permesso in pubblico di spiegare (o fare piazzate) sui motivi del mio allontanamento da questo forum, sarebbe stato contrario al regolamento.
Ma ti dirò di più, che per maggiore correttezza NON l'ho fatto nemmeno in privato.. ed in questo (ma anche per tutto il resto) nessuno può smentirmi.

Per me non ha molto senso stare in un Forum, dove secondo me è giusto che ci sia ogni tipologia di utente e spazio per tutti.. in fin dei conti è lo specchio della società nel bene e nel male, non è questo in contestazione, ed è giusto che sia così, come non è in contestazione lo spazio concesso al pubblico dall'admin che per questo va ringraziato.

Da parte mia quello che non mi è andato giù e stata la linea moderatoriale (non tutti eh) e le sue finalità .. ma potrei citare i nomi (compreso il tuo Christina e del tuo fidanzato).. con atteggiamenti e comportamenti NON corretti.. visti, provati e vissuti direttamente, ingiusti, NON veri ed arbitrari.
Non sto qua a citarli perchè non mi sembra di buon gusto e non servirebbe.

Ecco questo per me è inaccettabile non si sta su un forum per ricevere ingiustizie e prevaricazioni da parte chi doverebbe "moderare" e che invece esercita arbitrariamente un potere in modo pure scorretto invece che esercitare una funzione con responsabilità in relazione ad uno scopo, sollecitandoti magari subdolamente le critiche in privato per poi pugnalarti in pubblico, oltre ad attribuirti cose NON vere.
Ecco Christina, stai pur certa che nessuno in privato ti dirà mai le cose come stanno.. non inspiri fiducia... la fregatura si prende una sola volta.

Con tali mentalità non ci voglio avere nulla a che spartire, i motivi (secondo me molto gravi) li ho accennati all'admin che non credo nemmeno li abbia capiti..d'altronde la responsabilità è sua e non certo sta a me spiegarglierli.

Purtroppo ho capito anche (che delusione!) che un certo tipo di persone capiscono solo quanto hanno qualcosa da rimetterci e si trovano davanti ad un bastone che li randella (in senso figurato).. altrimenti uno può inviare tutti i segnali che vuole, offrire tutti gli autobannaggi del mondo.. ma a poco servono contro i cattivi d'animo.

Ciò detto, approfitto dell'occasione (da me non voluta) per scusarmi con gli amici del disturbo che ho arrecato (non succederà più) ringraziandovi tutti dei bei momenti trascorsi insieme, delle emozioni e delle chiacchiere condivise sempre con il sorriso sulle labbra, del buon umore e anche del divertimento.

Con cordialità, vi ho voluto bene e se mi consentite anche con tanto affetto.
PS: mi è molto dispiaciuto non aver condiviso con voi il Natale scorso e di non avervi nemmeno potuto fare gli auguri



..per concludere con il sorriso:

..il mondo è bello perchè è va io.. like no other... and.... FZzzzzzzzzzzzz is RULEZzzzzzzzzzzz
L'innominato™ è offline  
Old 18-03-2008, 21:34   #6907
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
Mi permetto una piccola considerazione per sdrammatizare..
Forse è colpa di questo notebook se molte persone di questo thread svalvolano di brutto e si fanno bannare!
Magari abbiamo un caso di notebook impossessato dal demonio

AAA Cercasi esorcista per notebook vaio fz imposessato

Modifica: Magari ho dato a Stephen King lo spunto per un nuovo libro
mi piace molto il sony vaio fz però, nel caso in cui venga accertata la demonicità di tale modello, invito tutti a passare al modello tz ed al topic ad esso dedicato
ciao
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline  
Old 18-03-2008, 21:47   #6908
L'innominato™
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
mi piace molto il sony vaio fz però, nel caso in cui venga accertata la demonicità di tale modello, invito tutti a passare al modello tz ed al topic ad esso dedicato
ciao
..stai zitto tu! .. quando abbasseranno i prezzi forse.. ..per il momento è meglio Lei che lui!





L'innominato™ è offline  
Old 18-03-2008, 22:00   #6909
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
di pc meglio di lei ce ne sono pochi.
comunque se compri un tz c'è anche lei in omaggio.

tornando in IT a me l'fz piace molto sopratutto il modello con il masterizzatore blu ray.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline  
Old 18-03-2008, 22:01   #6910
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'epurazione del thread da quelli che sono messaggi di bannati E post OT, invece, la vedo dura, nel senso che per compiere un lavoro del genere dovrei cercare a mano tutti i post degli utenti bannati in questione e leggerli uno a uno, senza contare le complicazioni derivanti dai quote e dalle risposte degli altri. Quindi direi che non sia il caso di imbarcarsi in un'impresa simile.
Si lascia perdere in fondo forse ciò che conta di più (dal punto di vista immagine) è la prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Fare punto e a capo e ripartire con un nuovo thread pulito sarebbe un grosso problema? Il thread attuale resterebbe chiuso ma pubblico e linkato nell'indice dei thread ufficiali come "vecchio thread chiuso" e sarebbe sempre possibile fare una ricerca al suo interno, quindi nulla andrebbe perso.
Credo che questa decisione andrebbe "sondata" fra gli utenti abituali così da fare la scelta migliore per tutti.
A me sta anche bene creare un nuovo thread basta che questo resti a riferimento e soprattutto consultabile.

A TUTTI: Che ne pesate?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 18-03-2008, 22:44   #6911
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
non ho mai postato in questo topic ma ho letto le ultime decine di pagine.
penso che sarebbe il caso di resettare il tutto e riprtire con un topic più pulito.
ciao
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline  
Old 18-03-2008, 22:51   #6912
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Si lascia perdere in fondo forse ciò che conta di più (dal punto di vista immagine) è la prima pagina.



Credo che questa decisione andrebbe "sondata" fra gli utenti abituali così da fare la scelta migliore per tutti.
A me sta anche bene creare un nuovo thread basta che questo resti a riferimento e soprattutto consultabile.

A TUTTI: Che ne pesate?
La prima pagina, nonostante alcune imprecisioni dovute a impossibilità di editing, è ancora piuttosto valida, soprattutto nelle schede tecniche, nella descrizione dei pro e dei contro di questo modello e nell'elenco driver.
Per il resto avere a che fare con 350 pagine di thread, soprattutto per chi non segue dall'inizio, risulta essere al limite della frustrazione.
Concordo con quanto proposto da Christina e da Palmy
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline  
Old 18-03-2008, 22:51   #6913
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da L'innominato™ Guarda i messaggi
MEGACUT
Spiace sempre, è ovvio, constatare che qualcuno si sia sentito perseguitato ingiustamente e oggetto di reprimende gratuite, immotivate e addirittura condotte con cattiveria. Da parte mia e dello staff non c'è stato altro che l'applicazione del regolamento preceduta oltretutto da un'abbondante dose di avvertimenti, ma chiaramente ognuno ha la propria percezione dei fatti.

Tutto quello che mi permetto di osservare è che il fatto di farsi bannare dagli admin -motivando la richiesta con la dichiarazione di un disaccordo totale nei confronti della linea moderatoriale- per poi tornare sotto mentite spoglie restituisce l'impressione di un comportamento niente affatto coerente e pulito, che mal si concilia con quell'autoritratto di utente vittima dello staff cattivo.

Quanto a questa velata minaccia

Quote:
Originariamente inviato da L'innominato™ Guarda i messaggi
Purtroppo ho capito anche (che delusione!) che un certo tipo di persone capiscono solo quanto hanno qualcosa da rimetterci e si trovano davanti ad un bastone che li randella (in senso figurato).. altrimenti uno può inviare tutti i segnali che vuole, offrire tutti gli autobannaggi del mondo.. ma a poco servono contro i cattivi d'animo.
credo che tu abbia già ricevuto replica da chi di dovere.

Detto questo, sono ben lieta di accogliere le richieste di tutti coloro che desiderano un thread pulito. Chiudo questa discussione e copio in un nuovo topic i post di Palmy...datemi qualche minuto e torno con il link.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 18-03-2008, 22:58   #6914
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Ecco fatto, ci trasferiamo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704121
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v