Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2016, 16:07   #341
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Ragazzi tapatalk non mi fa fare la ricerca nella discussione, per cui vi chiedo, questo router funziona bene con i servizi dns dinamici tipo noip.org? quello che ho attualmente ce l'ha, ma non sono mai riuscito a farla funzionare, l'unico modo è il client da pc
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 19:59   #342
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ragazzi tapatalk non mi fa fare la ricerca nella discussione, per cui vi chiedo, questo router funziona bene con i servizi dns dinamici tipo noip.org? quello che ho attualmente ce l'ha, ma non sono mai riuscito a farla funzionare, l'unico modo è il client da pc
Ciao ne ha uno interno fornito da Asus e funziona benissimo.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 17:47   #343
doublem70
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 5
Condivisione stampante tramite Wi-Fi e varie

Ciao a tutti sono nuovo nel Vostro Topic. Da poco ho installato un DSL-N55U D1 Ver. 1.1.0.4 ma non riesco a fare alcune cose.
Ho scaricato il manuale in Italiano ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo per questo mi rivolgo alla Vostra grande esperienza.
1) Esiste un metodo tramite il router di condividere una stampante collegata tramite USB o tramite rete in modo da accedere ad essa tramite Wi-Fi quando il PC è spento (per esempio per stampare da iPhone)?
2) Ho scaricato l'app Asus Router ma non riesce a farmi accedere a causa di un errore di autenticazione, qualcuno riesce a farla funzionare?
3) E' più performante la 2,4 o la 5,0 Ghz in Wi-Fi (ammettendo di avere dispositivi in grado di usare entrambe)?
4) Ho una TIM Smart da 20Mbit ma con le impostazione automatiche funzionava come una 7. Modificando la modulazione ADSL in ADSL2+ funziona correttamente arrivando intorno ai 17Mbit in download e 1Mbit in upload misurati, esistono altre impostazioni da correggere per migliorare le prestazioni?
Di seguito le info riguardo la mia connessione:

river DSL FwVer:3.20.56.20_A_TC3087 HwVer:T14.F7_11.2
Stato collegamento ADLS up
Modulazione DSL ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
ANNEX Mode ANNEX A
SNR Down 6.1 dB
SNR Up 5.8 dB
Line Attenuation Down 12.0 dB
Line Attenuation Up 7.9 dB
Path Mode Interleaved
Data Rate Down 19136 kbps
Data Rate Up 1200 kbps
MAX Rate Down 21376 kbps
MAX Rate Up 1208 kbps
POWER Down 0.0 dbm
POWER Up 12.4 dbm
CRC Down 0
CRC Up 0

Grazie in anticipo per il Vostro aiuto, ciao.
doublem70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 06:50   #344
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Ti rispondo alla 2 e alla 3...
2) L'app non è ancora compatibile con il n55u D1 (ci stanno lavorando, dicono)
3) Se con "performante" intendi la potenza del segnale, assolutamente la 2.4Ghz...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 10:19   #345
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Per accedere a DM da remoto tramite http bisogna accedere all'indirizzo del router sulla porta 8081 e non 8080.
pur mettendo la porta 8081 non accede a DM ... nella barra degli indirizzi inserisco "http://[nomepersonale].asuscomm.com:8081" ma mi restituisce su IE "non riesco a visualizzare questa pagina" e su Chrome "Impossibile raggiungere il sito" (ERR_CONNECTION_TIMED_OUT)

se metto 8080 accedo al router senza problemi ... non riesco a capire perché non mi faccia accedere al DM
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 12:27   #346
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da ilConteBro Guarda i messaggi
pur mettendo la porta 8081 non accede a DM ... nella barra degli indirizzi inserisco "http://[nomepersonale].asuscomm.com:8081" ma mi restituisce su IE "non riesco a visualizzare questa pagina" e su Chrome "Impossibile raggiungere il sito" (ERR_CONNECTION_TIMED_OUT)

se metto 8080 accedo al router senza problemi ... non riesco a capire perché non mi faccia accedere al DM
Hai impostato il DM per l'accesso da wan?
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 13:49   #347
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da the grinch Guarda i messaggi
Hai impostato il DM per l'accesso da wan?
ehm ... uhm ... ahm ... eh??!
cosa?!
perché bisogna impostare pure il DM per accesso da WAN?
sapresti dirmi come si fa gentilmente?
ma soprattutto ... posso impostarlo eventualmente da remoto?

edit: ho trovato!!!
devo farlo per forza dopo in locale
accedo a Download Master, impostazioni, abilitare WAN

Ultima modifica di ilConteBro : 21-03-2016 alle 13:53.
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 14:14   #348
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ragazzi tapatalk non mi fa fare la ricerca nella discussione, per cui vi chiedo, questo router funziona bene con i servizi dns dinamici tipo noip.org? quello che ho attualmente ce l'ha, ma non sono mai riuscito a farla funzionare, l'unico modo è il client da pc
Ne gestisce molti, compreso uno suo. Io, per motivi storici, continuo ad usare no-ip e non mi ha mai dato problemi.

Giacomo
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 14:23   #349
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da doublem70 Guarda i messaggi
3) E' più performante la 2,4 o la 5,0 Ghz in Wi-Fi (ammettendo di avere dispositivi in grado di usare entrambe)?
Dipende da cosa significa "performante".
Vediamo se questa risposta ti soddisfa:
1) se usi il wifi per uscire su internet e non hai problemi di interferenze su questa banda, scegli la 2.4 senza problemi; altrimenti...
2) se hai interferenze sulla 2.4 o usi il wifi per fare traffico audio-video o comunque condividere risorse all'interno della tua rete locale e la periferica che stai configurando è vicina alle antenne o comunque con pochi ostacoli e un segnale almeno discreto/buono, scegli la 5
3) altrimenti, scegli la 2.4

Spero di averti accontentato...

Giacomo
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 15:33   #350
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
niente da fare
Pur accedendo a DM da locale, non mi fa cliccare sull'icona "Rete WAN"
Non capisco perché...
Che ci sia qualcos'altro da cliccare da qualche altra parte?!
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:37   #351
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688


Se non ti funziona lo switch, cambia browser...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:28   #352
doublem70
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ti rispondo alla 2 e alla 3...
2) L'app non è ancora compatibile con il n55u D1 (ci stanno lavorando, dicono)
3) Se con "performante" intendi la potenza del segnale, assolutamente la 2.4Ghz...
Grazie... Performante intendevo veloce, non potente... grazie cmq :-)
doublem70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 21:29   #353
doublem70
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da momoman Guarda i messaggi
Dipende da cosa significa "performante".
Vediamo se questa risposta ti soddisfa:
1) se usi il wifi per uscire su internet e non hai problemi di interferenze su questa banda, scegli la 2.4 senza problemi; altrimenti...
2) se hai interferenze sulla 2.4 o usi il wifi per fare traffico audio-video o comunque condividere risorse all'interno della tua rete locale e la periferica che stai configurando è vicina alle antenne o comunque con pochi ostacoli e un segnale almeno discreto/buono, scegli la 5
3) altrimenti, scegli la 2.4

Spero di averti accontentato...

Giacomo
Ciao, no, intendevo solo velocità... Grazie, ciao.
doublem70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 08:18   #354
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi


Se non ti funziona lo switch, cambia browser...
Si infatti
io solitamente uso iPad o iPhone ... ne da Safari ne da Chrome non funzionava lo switch
usando il PC stanotte invece sono riuscito a farlo funzionare
grazie dell'assistenza

ora invece sto cercando di capire come accedere alle memorie USB dall'esterno..
ho provato a mettere [nomescelto].asuscomm.com:8080 (utente) e (password) ma non mi fa entrare
cambio con 8081 e 8082 ma niente ..
c'è qualcosa di particolare da verificare?
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:33   #355
]darkmind[
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
per fare quello che dici tu non basta collegarlo a cascata con un'altro router? tramite la porta e-wan?
E' già connesso ad un altro router alla porta e-wan ma ovviamente quando cerco di settarlo mi dice che le due reti devono essere separate (e quindi non accessibili l'una all'altra). Volevo impostare una subnet mask più ampia per prendere anche la rete del router principale ma non me lo fa fare.
__________________
ho fatto affari con: il_b, [Vdd]Gabrieletor, ShinAkuma
]darkmind[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:27   #356
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Per disabilitare amule e accedere a DM da remoto tramite una generica Transmission GUI:

Codice:
iptables -I INPUT -p tcp -m tcp -d $LAN_IP —dport 9091 -j ACCEPT
iptables -t nat -I VSERVER -p tcp -m tcp —dport 9091 -j DNAT —to-destination $LAN_IP:9091

in the firewall section where you see these lines:
iptables -I INPUT -p tcp -m tcp -d $LAN_IP —dport $DM_PORT -j ACCEPT
iptables -t nat -I VSERVER -p tcp -m tcp —dport $DM_PORT -j DNAT —to-destination $LAN_IP:$DM_PORT
Bad argument `9091'
mentre la parte in the firewall section where you see these lines: che vuol dire?
che dovrei fare di preciso tramite putty?

no un attimo...questo serve per accedere da remoto ovvero da fuori, ma per accedere dalla lan tramite trasmission gui come si fa che non funziona?

Ultima modifica di Amon-Ra : 22-03-2016 alle 16:33.
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 12:44   #357
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Riposto la domanda
Per accedere da remoto ai contenuti della usb...c'è qualcosa di particolare da impostare? Ci vorrei accedere usando, per esempio, ftpzilla
Il problema è che quando metto i dati (non ho capito ancora quale porta) il programma attende il "messaggio di benvenuto" ma senza riceverlo
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 13:46   #358
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ilConteBro Guarda i messaggi
Riposto la domanda
Per accedere da remoto ai contenuti della usb...c'è qualcosa di particolare da impostare? Ci vorrei accedere usando, per esempio, ftpzilla
Il problema è che quando metto i dati (non ho capito ancora quale porta) il programma attende il "messaggio di benvenuto" ma senza riceverlo
ehm ragazzi qualcuno che sa darmi una mano?
ma per accedere ai dati presenti nella USB da remoto devo per forza utilizzare AiCloud?
Oggi pome provo a riconfigurarla (versione iOS) dato che fino ad ora non mi ha mai funzionato
volevo però poter accedere ai dati da remoto utilizzando app PC tipo FileZilla o app per iOS tipo FTP Client Pro
sapreste darmi una mano
riesco ad accedere alla configurazione ed a DM da remoto senza nessun problema (mettendo le porte 8080 e 8081)
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:40   #359
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
installato oggi a casa con adsl telecom classica da 7 mega (6,50 mb in down e 50 ms di ping).

qualcuno di voi usa gli accessi guest? come funzionano?
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 21:18   #360
ANGELS71
Member
 
L'Avatar di ANGELS71
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Messaggi: 133
Sto cercando di settare su questo router una linea VPN tramite il servizio PureVPN a cui sono abbonato ma non riesco a far partire la connessione VPN una volta entrato nella sezione VPN e aggiunto una nuova linea PPPTP od anche L2TP. Qualcuno mi può aiutare?
ANGELS71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v